GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!
A pensarci bene però è vero che ognuno ha le sue teorie....Valentina è stata operata di adenoidi che era mezzana all'asilo era la fine di maggio, lei è nata a Novembre quindi....coetanea della Giò ora...e le sue erano grosse, non enormi!....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- ele68
- Silver~GolGirl®
Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!
Dollymamma ha scritto:A pensarci bene però è vero che ognuno ha le sue teorie....Valentina è stata operata di adenoidi che era mezzana all'asilo era la fine di maggio, lei è nata a Novembre quindi....coetanea della Giò ora...e le sue erano grosse, non enormi!....

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
Misurina ha scritto:ele68 ha scritto:bling blong! aggiornamento otiti Giorgina.................... venerdì siamo andati dall'otorino....................
a ottobre ci opera, oggi devo prenotare![]()
![]()
![]()
Non ho l'Evite.........è che sono senza parole......

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Noi solo adenoidi....certo se pensa anche alle tonsille, meglio aspettare...
perchè il caldo faccia il miracolo.

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongionro, ragazze...e...e...e...etciù!!!!!!!!!!!
Benarrivato Adriano!!! Chebellissima notizia stamattina!!!
Benarrivato Adriano!!! Chebellissima notizia stamattina!!!

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
S'è capito che sono utraraffreddata???? In questa landa sperduta si muore dal freddo e m sono buscata un accidenti!!!!
ele
e
per Giò e gabry
e
per Federica e Sabina
e
per franci
Mi pare gli altri cuccioli stiano bene, vero?
ele

Mi pare gli altri cuccioli stiano bene, vero?

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Do un amano a far finire il post....
Matteo sta meglio, ma è ancora sotto antibiotico e poi ha le ghiandole del collo molto ingrossate...secondo voi è la tonsillite? ma con l'antibiotico non dovrebbero ridursi??? Mah, domani lo riporto dalla pediatra e vediamo se e quando lo possiamo riportare un po' all'asilo...lui freme...però....mah!

Matteo sta meglio, ma è ancora sotto antibiotico e poi ha le ghiandole del collo molto ingrossate...secondo voi è la tonsillite? ma con l'antibiotico non dovrebbero ridursi??? Mah, domani lo riporto dalla pediatra e vediamo se e quando lo possiamo riportare un po' all'asilo...lui freme...però....mah!
- Katia68
- Expert~GolGirl®
ele68 ha scritto:ciao KATIA........... avevi bel tempo tu ieri? da noi ha piovuto tutto il giorno a catinelle
e la mia cervicale era uno sclero...ti pensavo

- ele68
- Silver~GolGirl®
ieri ho passato il giorno a scaldare il collo con sciarpa di seta, pile avvolto....poi mi sono seduta davanti al camino acceso finchè il Macs mi ha detto: "ti sposti inizia ad esserci odore di penne bruciate"Katia68 ha scritto:ele68 ha scritto:ciao KATIA........... avevi bel tempo tu ieri? da noi ha piovuto tutto il giorno a catinelle
mi dispiace ele! Ricordati sempre il rimedio delle nonne, eh!! io alterno periodi in cui mi sento in mare a periodi in cui va meglio...ma bene bene mai, purtroppo....e c'ho sempre il microser in borsa...anche se lo prendo quando le vertigini si fanno sentire fortissime. Qua ieri caldissimo e anche oggi.....speriamo che regga il bel tempo perchè di pioggia nonse ne può più...e poi di colpo arriverà il caldo tremendo....
![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®
ele68 ha scritto:ieri ho passato il giorno a scaldare il collo con sciarpa di seta, pile avvolto....poi mi sono seduta davanti al camino acceso finchè il Macs mi ha detto: "ti sposti inizia ad esserci odore di penne bruciate"Katia68 ha scritto:ele68 ha scritto:ciao KATIA........... avevi bel tempo tu ieri? da noi ha piovuto tutto il giorno a catinelle
mi dispiace ele! Ricordati sempre il rimedio delle nonne, eh!! io alterno periodi in cui mi sento in mare a periodi in cui va meglio...ma bene bene mai, purtroppo....e c'ho sempre il microser in borsa...anche se lo prendo quando le vertigini si fanno sentire fortissime. Qua ieri caldissimo e anche oggi.....speriamo che regga il bel tempo perchè di pioggia nonse ne può più...e poi di colpo arriverà il caldo tremendo....
![]()
simpatico eh

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Intanto le mie coronarie continuano ad essere messe a dura prova....matteo sabato è caduto e siccome aveva le manine impegnate è atterrato col viso a terra....s'è tagliato l'interno della bocca con i dentini...tanto sangue e il labbro subito gonfio...ho temuto si fosse spezzato i dentini...si è consolato col ciuccio....mah!
Uff....noi siamo in pieno nei terribili due...Matteo è diventato davvero tremendo e fa sempre il contrario di ciò che glli si chiede...mi sento così in colpa nel doverlo sgridare continuamente...ma fa cose davvero pericolose e io non ce l faccio emotivamente a pensare che si possa fare male...spero passi presto questa fase...non reggo.....
Uff....noi siamo in pieno nei terribili due...Matteo è diventato davvero tremendo e fa sempre il contrario di ciò che glli si chiede...mi sento così in colpa nel doverlo sgridare continuamente...ma fa cose davvero pericolose e io non ce l faccio emotivamente a pensare che si possa fare male...spero passi presto questa fase...non reggo.....
- Katia68
- Expert~GolGirl®
una cosa a danuzza nostra: ma sei bellissima!!!! certo, capisco che magari adesso il tuo corpo è un po' cambiato...e non c'è più il pancino piatto, ma sei comunque una splendida donna....e vedrai che una volta ritornata ai ritmi metropolitani ti rimetterai in forma subitissimo!!!
PS: comunque il rotolo di panza di cui parli nelle foto non si vede......
PS: comunque il rotolo di panza di cui parli nelle foto non si vede......

- ele68
- Silver~GolGirl®
benvenuta nella fase: oddio sono una mamma orrenda passo il tempo a sgridarlo/aKatia68 ha scritto:Intanto le mie coronarie continuano ad essere messe a dura prova....matteo sabato è caduto e siccome aveva le manine impegnate è atterrato col viso a terra....s'è tagliato l'interno della bocca con i dentini...tanto sangue e il labbro subito gonfio...ho temuto si fosse spezzato i dentini...si è consolato col ciuccio....mah!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Bronze~GolGirl®
BENVENUTO GONFIETTO -ADRIANO

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Annamo bene, allora!!! Si, è vero...ci sono dentro con tutte le scarpe...per quanto mi sforzi di essere paziente e di mantenere la calma...di parlare con lui guardandolo negli occhi....non gliela fo!!! Perdo la pazienza e urlo...ma mi sento davvero la peggiore delle madri....ele68 ha scritto:benvenuta nella fase: oddio sono una mamma orrenda passo il tempo a sgridarlo/aKatia68 ha scritto:Intanto le mie coronarie continuano ad essere messe a dura prova....matteo sabato è caduto e siccome aveva le manine impegnate è atterrato col viso a terra....s'è tagliato l'interno della bocca con i dentini...tanto sangue e il labbro subito gonfio...ho temuto si fosse spezzato i dentini...si è consolato col ciuccio....mah!
Uff....noi siamo in pieno nei terribili due...Matteo è diventato davvero tremendo e fa sempre il contrario di ciò che glli si chiede...mi sento così in colpa nel doverlo sgridare continuamente...ma fa cose davvero pericolose e io non ce l faccio emotivamente a pensare che si possa fare male...spero passi presto questa fase...non reggo.....![]()
non so se passa in fretta, di sicuro evolve però: saprà fare sempre di meglio
Soprattutto quando prova a buttarsi addosso la porta scorrevole...e ci ha provato almeno un paio di volte....

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Ciao, Pinga!
Come sta Saretta oggi?
Come sta Saretta oggi?

- evakant
- Master~GolGirl®
anche io.......Misurina ha scritto:ele68 ha scritto:bling blong! aggiornamento otiti Giorgina.................... venerdì siamo andati dall'otorino....................
a ottobre ci opera, oggi devo prenotare![]()
![]()
![]()
Non ho l'Evite.........è che sono senza parole......
e vi aggiungo... Axel stanotte ha avuto la febbre..... alle 21..... avevamo il volo per Dublino

alle 16 vado dal pediatra........
Misuuuuuuuu

Ele, mannaggiaaaaaaaa

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- evakant
- Master~GolGirl®
Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo G
ci vuole il titoloooooooooo
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- ele68
- Silver~GolGirl®
evakant ha scritto:
e vi aggiungo... Axel stanotte ha avuto la febbre..... alle 21..... avevamo il volo per Dublino![]()
alle 16 vado dal pediatra........
Misuuuuuuuu![]()
Ele, mannaggiaaaaaaaa

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005