GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!

Messaggio da kk751 » 2 mag 2010, 20:03

serena73 ha scritto: panciotte non mi fate stare in pensiero, riposo riposo e riposo!!!
:bacio
serena73 ha scritto: vi metto le foto, mi raccomoando tifate per me :fischia

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1208537224

http://www.facebook.com/album.php?aid=2" onclick="window.open(this.href);return false; ... ace5ba50bd

http://www.facebook.com/album.php?aid=2" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3236bb72d2
bellissime torte!!! ma tifare per cosa??? hai un concorso???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 mag 2010, 21:14

ciao belle

SERE, GRANDE! è giunto il momento...al prox incontro,però vorrei pure provarle :hi hi hi hi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 2 mag 2010, 22:45

Ciao,
allora il mio c..o e' libero il problema che cosi' facendo crea tensioni in studio,anche perche' queste dopo un po' hanno dei privilegi e questo infastidisce parecchio;sono preoccupata perche'" la fortunata di turno" ha un brutto carattere,tende ad arrabbiarsi e rispondere per nulla,bah vedremo!

Oggi sono veramente felice perche' Bea ha fatto la cacca nel vasino, :clap si e' finalmente sbloccata,adesso mi attrezzo di mutandine e scarpe da dare anche ai nonni e lascio passare una settimana e poi le tolgo definitivamente il pannolino.

Garden certo che tua sorella ha veramente la faccia tosta,anch'io fossi stata al tuo posto sarei stata in imbarazzo!

Sere stupende le torte :congratulations:

Noi la bici non ce l'abbiamo ancora ma vogliamo comprarla,abbiamo montato solo 2 settimane fa il triciclo e ci va veramente volentieri
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 mag 2010, 7:14

Scusami Bice ma il tuo capo ha l'abitudine di fidanzarsi via via con una collega dietro l'altra??? Bella roba :ahaha

Buona giornata a tutte
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 mag 2010, 7:26

secondo me le storie tra colleghi sono un classico intramontabile, stai molto tempo a contatto con le stesse persone per cui è più facile che frequentandosi costantemente si scoprano affinità o attrazioni. Succede anche a persone sposate (infatti la maggior parte dei tradimenti si consumano proprio negli ambienti di lavoro), figuriamoci tra il capo scapolo e l'assistente giovane e carina! Son cose che capitano, con i loro favoritismi mentre le storie sono in atto e gli strascichi spiacevoli quando invece si interrompono. Negli ambienti di lavoro più piccoli è chiaro che le tensioni sono maggiori, ma l'unica è ignorare tutto e non starci a pensare.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 mag 2010, 8:37

Buongiorno,
qui tutto bene. Stanotte ho fatto di quegli incubi che non vi dico. :x:

Serena, le torte sono davvero bellissime. Specie quella primaverile. Certo che hai proprio talento.

Ieri scenetta di Emma mentre eravamo in giro
lei: "Papà l'abboro" (= l'albero)
lui: "Emma si dice albero"
lei: "Bravo papà"

Bice, in bocca al lupo per il pannolino. :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 mag 2010, 9:18

buongiorno, scusate la mia latitanza, ma sono sempre di corsa.
per noi week tranquillo, fin troppo.
siamo stati a casa e parco,
avevo qui gli zii di marco e più di tanto non si è potutto fare.
ci giostravamo ad alternanza con l'ospedale.
va meglio, pian piano sta pasando infezione.

Bici
: Aurora ha imparato a pedalere, Ale no, e nemmeno ha voglia di imparare, si fa spingere.
Pannolo: Aurora è da 4 giorni senza e per ora solo 1 incidente. Ale non lo vuole togliere.

ho letto poco, scusatemi, mi porterò in pari .
un salutone grande a tutte
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 mag 2010, 9:24

Garden, non ho parole per tua sorella.. proprio l'altro giorno iniziavi a lodarla...

Ish fortissima Emma!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 mag 2010, 9:29

Buongiorno!!

Week end intenso con la pupa.....poichè nell'ultima settimana è stata nervosissima, sabato e domenica ci siamo dedicati esclusivamente alle cose che le piacciono: parco, giostrine, librerie e sabato sera siamo andati al pub :-D Lorenza ha mangiato un panico con prosciutto cotto, provola e insalata e un piatto di patatine fritte e al ritorno abbiamo preso il gelato!!!!

Oggi all'asilo primo giorno senza pannolino...ho portato una valigia di cambi e speriamo :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 3 mag 2010, 9:43

buongiorno!

grazie per i complimenti! il mio talento era nascosto anche a me stessa!!!
a scuola ero molto brava in disegno, dipingevo... ho molta manualità, però anch'io come voi sto scoprendo tutto ora! :thank_you:

minual prossimo incontro prometto che vi faccio provare qualcosa preparato da me, già la scorsa volta avevo fatto questo pensierino, ma non ebbi tempo!

KK tifo per me, non per un concorso, ma come sostegno morale ad andare avanti su questa strada. spesso mi assale l'ansia e mi dico che non sarò mai capace di fare ciò, questo o quello!

bice davvero forte il tuo c..o! arruffianatevi lei, così forse otterete qualcosa anche voi! :ahaha

:incrocini per clo e spannolinamenti vari!

emma... mi sa che è dotata già di senso di humor?!! :ahaha
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 mag 2010, 9:50

SERE A ME fa impazzire la torta col campo da calcio!
sei bravissima, davvero, ma che faticaccia tutti gli omini!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 mag 2010, 9:59

Clo in bocca al lupo per lo spannolinamento. :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 mag 2010, 10:32

M76 ha scritto:Garden, non ho parole per tua sorella.. proprio l'altro giorno iniziavi a lodarla...
beh, sta imparando ad essere più indipendente e cavarsela da sola, però di base siamo e resteremo molto diverse di carattere. Semplicemente abbiamo modi diversi di vedere le cose e di vivere un pò in tutto, e non trovando punti in comune è difficile andare d'accordo.

Serena, hai un vero talento e credo sia venuto il momento di fare un bel book fotografico e proporti per ludoteche, catering, pasticcerie, ristoranti etc. fossi in te farei proprio una scuola di pasticceria (giusto per avere un titolo vero e proprio) e mediterei di aprire una attività in proprio.

per lo spannolinamento, forza che mi sembrate tutte sulla buona strada :ok

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 mag 2010, 11:25

buondì

sullo stile di Emma che si complimenta col papà :ahaha , Claudia nei primi giorni di spannolimento, mi sente fare la plin plin e dice "mamma, bravissima, sei un mito :-D "
Quando invece ha saputo che Gesù bambino mi aveva messo un bimbo nella pancia, mi ha detto: "ank'io c'ho un bimbo nella pancia, si chiama Gesù bambino. Io sono la Madonna". :ahah ha qualche mania di grandezza...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 mag 2010, 11:27

Minù ha scritto:Quando invece ha saputo che Gesù bambino mi aveva messo un bimbo nella pancia, mi ha detto: "ank'io c'ho un bimbo nella pancia, si chiama Gesù bambino. Io sono la Madonna". :ahah ha qualche mania di grandezza...
ECCO SE MIA FIGLIA MI DICESSE UNA COSA DEL GENERE CORRO A BATTEZZARLA CHE NON SI SA MAI :ahah :ahah :ahah

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 mag 2010, 11:31

Buongiorno e buona settimana.

Qui tutto bene tranne la mia allergia :bomba oggi c'è molto vento quindi sono ko.

Sere sei bravissima!!!Continua mi raccomando :bacio Anche io conto sull'assaggio.

Clo ,My e bice :incrocini per gli spannolinamenti.

Noemi la prox volta pensaci bene prima di fare certe proposte a tua sorella :fischia

Baci sparsi
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 3 mag 2010, 12:58

ishetta ha scritto:
Minù ha scritto:Quando invece ha saputo che Gesù bambino mi aveva messo un bimbo nella pancia, mi ha detto: "ank'io c'ho un bimbo nella pancia, si chiama Gesù bambino. Io sono la Madonna". :ahah ha qualche mania di grandezza...
ECCO SE MIA FIGLIA MI DICESSE UNA COSA DEL GENERE CORRO A BATTEZZARLA CHE NON SI SA MAI :ahah :ahah :ahah
Mio dio sto morendo dal ridere... :ahaha :ahah :ahaha :ahaha

Buongiorno a tutte!!!
Garden mi spiace per l'inconveniente della festa ma vedrai che la tua amica non se la sarà presa...credo che ti conosca bene e avrà capito di sicuro l'auto invito non è partito da te!!! :che_dici

Panciotte state riposo mi raccomando...
Sere le tue creazioni sono meravigliose...perchè abitiamo cosi lontano altrimenti ti ordinerei tutte le torte delle ricorrenze... :sorrisoo
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 3 mag 2010, 14:27

Buon inizio settimana a tutte!

La febbre sembra averci lasciato.........speriamo non torni a farci visita x un bel po'!!! :incrocini

Che forte Emma :ahah

Serena sei bravissima....potresti aprire una pasticceria :congratulations:

spannolinamento........aspetto il caldo :hi hi hi hi

Ish il latte sta tornando pianpo piano.....ce ne corre ad avere le tette piene come prima però......speriamo continui ad aumentare :incrocini
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 mag 2010, 14:40

sissyby74 ha scritto:
Ish il latte sta tornando pianpo piano.....ce ne corre ad avere le tette piene come prima però......speriamo continui ad aumentare :incrocini
Non ti preoccupare. Anche perchè fra un po' sarà normale non avere le tette piene, dopo un po' il seno impara a regolarsi e tornano a misure normale... per fortuna direi.

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 3 mag 2010, 15:34

ishetta ha scritto:
sissyby74 ha scritto:
Non ti preoccupare. Anche perchè fra un po' sarà normale non avere le tette piene, dopo un po' il seno impara a regolarsi e tornano a misure normale... per fortuna direi.
si lo so.........ma questo calo così repentino mi ha "infastidito" da dover portare le coppette x il troppo latte a vedere el tette così smunte.....che dire quasi mi deprime :aargh le rivoglio come prima! cmq l'importante è che ci sia latte e così sembra essere :ok
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Bloccato

Torna a “Novembre”