CHE INIZIO SETTIMANA STUPENDERRIMO....ben arrivato GONFIETTO!!!
augurissimi alla NOSTRA GIOVIP... al babbo... e a Corradello che da oggi inizia la vita da "FRATELLO MAGGIORE"

Messaggio da Azel67 » 3 mag 2010, 8:46
Messaggio da desert noor » 3 mag 2010, 8:47
Messaggio da Azel67 » 3 mag 2010, 8:49
Messaggio da ele68 » 3 mag 2010, 9:01
Messaggio da Misurina » 3 mag 2010, 9:01
Messaggio da ele68 » 3 mag 2010, 9:02
MaMMaSiLVia ha scritto:un bimbo che arriva un altro che va.....
il mio bimbo è partito per la gitaaaa!!!!lo rivedrò venerdì....
peccato che le previsioni per la costa azzurra diano pioggia....io gli ho messo in valigia anche il costume da bagno ma mi sa....![]()
speriamo faccia il bravo.....
Messaggio da ele68 » 3 mag 2010, 9:08
Messaggio da ele68 » 3 mag 2010, 9:09
a me piace il secondo!Misurina ha scritto:Evviva la Parti che non deve partire!!!!![]()
Mi spiace però per l'appuntamento saltato![]()
Io sto già pensando al nuovo titolo.......
OGGI E' NATO ADRIANO GONFIETTO LE SIXTIES-ZIE FESTEGGIANO E FANNO UN BALLETTO
OGGI E' NATO GONFIETTO ADRIANO DELLA NOSTRA SIXTIE SOPRANO
Messaggio da Misurina » 3 mag 2010, 9:10
ANCHE A ME!!!!!!!ele68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:un bimbo che arriva un altro che va.....
peccato che le previsioni per la costa azzurra diano pioggia....io gli ho messo in valigia anche il costume da bagno ma mi sa....![]()
m'è preso un colpo! ma si scrivono 'ste cose? di solito hanno un altro significato...te possino!
Messaggio da ele68 » 3 mag 2010, 9:10
Messaggio da Dollymamma » 3 mag 2010, 9:11
Davvero Silvia....per un attimo mi sono bloccata nella lettura....mi sono spaventata...ele68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:un bimbo che arriva un altro che va.....
m'è preso un colpo! ma si scrivono 'ste cose? di solito hanno un altro significato...te possino!
Messaggio da Misurina » 3 mag 2010, 9:13
Mi stavo giusto chiedendo cosa facessi tu quiele68 ha scritto:ok allora facciamo fuori queste due pagine![]()
anch'io oggi dovevo venire a Milano...invece tutto rimandato a lunedì prossimoe devo dire meno male per chè è da venerdì che ho una cistite fastidiosissima e l'idea di essere in macchina senza un bagno a disposizione ogni 15 min mi dava l'ansia
Messaggio da Dollymamma » 3 mag 2010, 9:13
Adenoidi?....Perchè Ottobre?ele68 ha scritto:bling blong! aggiornamento otiti Giorgina.................... venerdì siamo andati dall'otorino....................
a ottobre ci opera, oggi devo prenotare
Messaggio da evakant » 3 mag 2010, 9:14
Messaggio da Misurina » 3 mag 2010, 9:15
ele68 ha scritto:bling blong! aggiornamento otiti Giorgina.................... venerdì siamo andati dall'otorino....................
Messaggio da Misurina » 3 mag 2010, 9:15
Messaggio da Dollymamma » 3 mag 2010, 9:16
Messaggio da ele68 » 3 mag 2010, 9:18
oh yes! adenoidi ENORMI!!!!!!Dollymamma ha scritto:Adenoidi?....Perchè Ottobre?ele68 ha scritto:bling blong! aggiornamento otiti Giorgina.................... venerdì siamo andati dall'otorino....................
Messaggio da Dollymamma » 3 mag 2010, 9:18
Pensavo di aver battuto Eva stamani...inveceevakant ha scritto:E' NATO GONFIETTO!!! AUGURI ALLA GIO E FAMIGLIA!!!
Messaggio da Dollymamma » 3 mag 2010, 9:19
Straele68 ha scritto:oh yes! adenoidi ENORMI!!!!!!Dollymamma ha scritto:Adenoidi?....Perchè Ottobre?ele68 ha scritto:bling blong! aggiornamento otiti Giorgina.................... venerdì siamo andati dall'otorino....................
perchè preferisce portarla vicino ai cinque anni e anche per una questione climatica (non ho capito bene ma li opera tutti in ottobre) intanto cura di antibiotico + cortisone per 8 giorni e poi uno spray nasale per due mesi e inanto a casa dall'asilo per almeno altri 15 giorni
.................sperando nell'arrivo della bella stagione!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”