Fede dorme ,povero l'abbiamo distrutto oggi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ultimo trimestre ormai è vicino, ancora poco mio bell'agostino
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

Re: L'ultimo trimestre ormai è vicino, ancora poco mio bell'agos
io adesso sono sul letto ke golleggio . dopo la doccia è una goduria e poi mi piace passare da voi..
adesso dovremo asvegliarlo e fare banetto con testa compresa 
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

domani mi impegno e carico una foto della mia panciona,,,,,....anke oggi tutti a kiedermi, sei alla fine vero?

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

Re: L'ultimo trimestre ormai è vicino, ancora poco mio bell'agostino
Ciao belle pancine, ho caricato delle nuove foto nel mio foto album il profilo del cucciolo, la mia panciotta e le prime compere che abbiamo fatto, perchè non abbiamo resistito e abbiamo comprato due tutine e tre calzine

il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
- strawberry
- Active~GolGirl®

Ciao panciotte,
anche noi giornata stupenda trascorsa in agriturismo.Era il compleanno della nonna(91 anni ma ne dimostra 70). La Giulia si è divertita tantissimo e adesso è sul divano stra cotta ,fra un po' andiamo a nanna così gioco un po' con la piccolina che ho nella pancia. Ieri sembrava impazzita non è stata ferma un attimo e si muoveva anche la pancia,chissà cosa stesse facendo
anche noi giornata stupenda trascorsa in agriturismo.Era il compleanno della nonna(91 anni ma ne dimostra 70). La Giulia si è divertita tantissimo e adesso è sul divano stra cotta ,fra un po' andiamo a nanna così gioco un po' con la piccolina che ho nella pancia. Ieri sembrava impazzita non è stata ferma un attimo e si muoveva anche la pancia,chissà cosa stesse facendo
giulia è nata il 4 novembre 2006
giorgia è nata il 10 agosto 2010
- marby
- Master~GolGirl®

Buonasera agostine
Noi oggi volevamo restare verso il mare ma c'era troppo caos quindi siamo andati a Matera e al Parco delle Murge...uno spettacolo!
E' stata proprio una bella giornata!
Strawberry, auguri alla nonnina! Io ne ho 2, una di 88 anni e una di 89...due ragazzine rispetto alla tua
Anna, io metto sempre le mani avanti e dico: "ho una pancia enorme mi mi mancano ancora 3 mesi!"
Wonder ho provato a guardare le foto ma sto usando un mini portatile di mio suocero e le vedo piiiiiiiiiiiiccole
Buonanotte a tutte!
Noi oggi volevamo restare verso il mare ma c'era troppo caos quindi siamo andati a Matera e al Parco delle Murge...uno spettacolo!
Strawberry, auguri alla nonnina! Io ne ho 2, una di 88 anni e una di 89...due ragazzine rispetto alla tua
Anna, io metto sempre le mani avanti e dico: "ho una pancia enorme mi mi mancano ancora 3 mesi!"
Wonder ho provato a guardare le foto ma sto usando un mini portatile di mio suocero e le vedo piiiiiiiiiiiiccole
Buonanotte a tutte!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Spero che abbiate passato un buon primo maggio!
Oggi qui è nuvoloso ma cmq c'è una buona temperatura; io mi sono alzata presto per anticipare un pò di lavoro e nella prima pausa sono corsa a farvi un saluto flash!
Buona domenica a tutte, un
Spero che abbiate passato un buon primo maggio!
Oggi qui è nuvoloso ma cmq c'è una buona temperatura; io mi sono alzata presto per anticipare un pò di lavoro e nella prima pausa sono corsa a farvi un saluto flash!
Buona domenica a tutte, un
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)
- strawberry
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
che brutta giornata rispetto a ieri
Finalmente il mal di gola è sparito e mi scoppiato un gran raffreddore.
Buona giornata a tutte
che brutta giornata rispetto a ieri
Finalmente il mal di gola è sparito e mi scoppiato un gran raffreddore.
Buona giornata a tutte
giulia è nata il 4 novembre 2006
- YLE80
- Original~GolGirl®

Buongiorno Ragazze
scusate la latitaza ma ieri avevo una comunione che oltretutto ci siamo divertiti tanto,è andata benissimo,mangiato bene e tante risate l'unica cosa è che la notte prima mio marito è tornato alle 4.15 e io ero sveglia dalle 2.30
....quindi ieri sera piedoni gonfie pancia dura con qualche fittina,alle nove ero già a nanna e oggi mi sento veramente meglio
per le visite andate bene e per le gite del primo maggio
Oggi piove tanto anche quì ma a mezzogiorno dalla suocera e a cena dalla mamma quindi anche con il vitello fuori sto tranquilla che almeno non si bagna...sapete com'è mi preoccupo tanto ed è un cagnolone (sempre cucciolo della mamma=io)...figuriamoci con un bimbo (mio marito già mi prende in giro)
Mando un
grande a tutte e una buona domenica
Oggi piove tanto anche quì ma a mezzogiorno dalla suocera e a cena dalla mamma quindi anche con il vitello fuori sto tranquilla che almeno non si bagna...sapete com'è mi preoccupo tanto ed è un cagnolone (sempre cucciolo della mamma=io)...figuriamoci con un bimbo (mio marito già mi prende in giro)
Mando un
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
Wonder che bella panciotta! Dai che vogliamo vedere anche le altre.
Avete letto nel titolo che è già nato il primo giugnettino? Mamma mia, che ansia...

Wonder che bella panciotta! Dai che vogliamo vedere anche le altre.
Avete letto nel titolo che è già nato il primo giugnettino? Mamma mia, che ansia...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Vale83
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze,
oggi giornata di lavoro, abbiamo sistemato il giardino, ora ha cominciato a piovere e quindi siamo entrati in casa.
Mi sono appena mangiata una bella scodella di latte e riso soffiato, ne sentivo l'esigenza
è tutta oggi che la piccolina si muove e mi fa anche male quando si punta con la schiena, ma per poco per fortuna.
oggi giornata di lavoro, abbiamo sistemato il giardino, ora ha cominciato a piovere e quindi siamo entrati in casa.
Mi sono appena mangiata una bella scodella di latte e riso soffiato, ne sentivo l'esigenza
è tutta oggi che la piccolina si muove e mi fa anche male quando si punta con la schiena, ma per poco per fortuna.
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- carme70
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte panciotte, finalmente arrivo anchio nel nuovo post
per le visite andate bene e per le gite al mare, non sapete quanto v'invidio... qua due giorni di tempo schifosissimo
io ho passato due giorni a fare la filippina
ho pensato di portarmi avanti con le pulizie pesanti, finchè sono ancora ginnica
cosi' mi sono armata di vaporella e ho pulito tapparelle, finestre, vetri, rivestimenti di bagni e cucina, lavato le tende e ho arruolato roby per pulire sopra gli armadi perchè non mi sembrava il caso di arrrampicarmi su per la scala
ho finito un'ora fa, mi sono fatta la doccia, per cena spedisco roby a prendere due pizze e non mi schiodo dal divano neanche se mi pagano
sono stanchissima ma soddisfatta almeno fino a quest'autunno sono a posto e poi ci penseremo
a tutte
io ho passato due giorni a fare la filippina
ho finito un'ora fa, mi sono fatta la doccia, per cena spedisco roby a prendere due pizze e non mi schiodo dal divano neanche se mi pagano
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- GIORGY76
- New~GolGirl®

Buonasera ragazze!! Evviva il nuovo post!!
E' da una decina di giorni che non vi leggo, causa fuga d'amore a Sharm per il mio compleanno!!
E' andato tutto bene e lì è piena estate!! Vacanza fantastica! La bimba si muove un sacco e la pancetta è diventata panciona, ora se ne accorgono tutti!
L'eco del 20/04 è andata bene e la prossima sarà il 20/05.
Baci baci a tutte!
E' da una decina di giorni che non vi leggo, causa fuga d'amore a Sharm per il mio compleanno!!
E' andato tutto bene e lì è piena estate!! Vacanza fantastica! La bimba si muove un sacco e la pancetta è diventata panciona, ora se ne accorgono tutti!
L'eco del 20/04 è andata bene e la prossima sarà il 20/05.
Baci baci a tutte!
PICCOLA GLORIA TI STIAMO ASPETTANDO!
- Vale83
- Master~GolGirl®

giorgy, beata te!!!
anche la mia piccola si muove tantissimo, oggi mi faceva un male quando si puntava con la schiena, ormai da così a peggio coi movimenti, ma è bellissimo
anche la mia piccola si muove tantissimo, oggi mi faceva un male quando si puntava con la schiena, ormai da così a peggio coi movimenti, ma è bellissimo
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Come state?
Io sono in piedi dalle 4
e non trovando pace in nessuna posizione orizzontale mi sono messa a lavorare; ora però mi metterei a dormire e invece mi aspetta una normale giornata lavorativa, uff!
Ma almeno c'è un bellissimo sole e questo mi mette la felicità!
E voi? avete passato una buona domenica?
Giorgy, bentornata e buon compleanno passato!
E a proposito di compleanni...BUON COMPLEANNO CHICHITTA!!
Ora scappo via a sollecitare la pupa che stamattina è più lenta che mai; in compenso il pupo non si sta fermando un attimo!
Un
a tutte!
a dopo
Come state?
Io sono in piedi dalle 4
Ma almeno c'è un bellissimo sole e questo mi mette la felicità!
E voi? avete passato una buona domenica?
Giorgy, bentornata e buon compleanno passato!
E a proposito di compleanni...BUON COMPLEANNO CHICHITTA!!
Ora scappo via a sollecitare la pupa che stamattina è più lenta che mai; in compenso il pupo non si sta fermando un attimo!
Un
a dopo
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)
- Vale83
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze,
ieri sera mi sarò fatta circa 15 minuti di osservazione della pancia, mentre ero a letto stesa a pancia in su la piccola si muoveva, era troppo bello vederla, e pensare a queste creature che sono dentro di noi, a volte sembra impossibile che possa essere vero

ieri sera mi sarò fatta circa 15 minuti di osservazione della pancia, mentre ero a letto stesa a pancia in su la piccola si muoveva, era troppo bello vederla, e pensare a queste creature che sono dentro di noi, a volte sembra impossibile che possa essere vero
- Vale83
- Master~GolGirl®

buon compleanno chichitta!!!
e buon compleanno in ritardo a giorgy
e buon compleanno in ritardo a giorgy
- YLE80
- Original~GolGirl®

Buongiorno Ragazze
BUON COMPLEANNO CHICHITTA
Ragazze che bello leggere che sentite tutti questi movimenti,la piccola Asia invece va a giorni,alcuni mi fa le bolle mentre altri la sento veramente pochiccimo
spero solo stia bene
Oggi sole anche quì ma sono un po' preoccupata perchè è da stam,attina alle otto circa che ho il cucciolo fuori che zoppica e non ho idea di cos'abbia,alle dieci lo porto al volo dal veterinario vediamo se mi dice qualcosa di più e spero che non sia nulla di grave
Ci sentiamo dopo
a tutte
BUON COMPLEANNO CHICHITTA
Ragazze che bello leggere che sentite tutti questi movimenti,la piccola Asia invece va a giorni,alcuni mi fa le bolle mentre altri la sento veramente pochiccimo
Oggi sole anche quì ma sono un po' preoccupata perchè è da stam,attina alle otto circa che ho il cucciolo fuori che zoppica e non ho idea di cos'abbia,alle dieci lo porto al volo dal veterinario vediamo se mi dice qualcosa di più e spero che non sia nulla di grave
Ci sentiamo dopo
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- saker
- Original~GolGirl®

Buongiorno e ... BUON COMPLEANNO A CHICCHIITA
Qui tutto bene. WE a Pistoia per conoscere il nipotino nato lunedì. PICCOLO! Peccato che ieri non ha fatto altro che piovere x tutto il giorno!
Anche stamattina il tempo non è bello, anzi è prevista pioggia per tutta la settimana. Il prox WE poi diluvio! Sta primavera non si decide proprio ad arrivare
Carlotta
per la tua tosse. Alla fine io me la sono cavata a furia di soluzione fisiologica e acqua di sirmione + fumenti all'eucalipto. Lo spray ce l'ho dietro, ma non ho avuto bisogno di usarlo. Sembra che il catarro si stia sciogliendo. Certo ci ho messo + di 2 settimane, di cui 3 giorno ho letteralmente boccheggiato e gli altri ho avuto le orecchie che si tappavano e stappavano creandomi disagio.
Veramente stamattina ho la voce un pò arrochita
A proposito, domandina x chi ha fatto l'episiotomia ... Vi capita adesso che l'utero sta premdendo sulla vescica di sentire fastudio lì dove c'è il taglio?
Qui tutto bene. WE a Pistoia per conoscere il nipotino nato lunedì. PICCOLO! Peccato che ieri non ha fatto altro che piovere x tutto il giorno!
Anche stamattina il tempo non è bello, anzi è prevista pioggia per tutta la settimana. Il prox WE poi diluvio! Sta primavera non si decide proprio ad arrivare
Carlotta
Veramente stamattina ho la voce un pò arrochita
A proposito, domandina x chi ha fatto l'episiotomia ... Vi capita adesso che l'utero sta premdendo sulla vescica di sentire fastudio lì dove c'è il taglio?
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Auguri Chichitta e Giorgy!!!!
Yle, vedrai che il tuo cagnolone sta bene, il veterinario metterà tutto a posto.
Che bello i pupetti che si muovono... povero, oggi Fede deve aver preso paura per un colpo forte che ha sentito giù dei muratori: ho sentito questo colpo forte e subito una botta da dentro da lui, si vede che si è spaventato e ha fatto un salto di paura... che amore, poverino, cosa deve sopportare...
Mia cognata ieri mi prendeva in giro e raccontandomi di quei bimbi che, una volta nati, si tranquillizzano solo ri-sentendo i rumori familiari che sentivano anche quando erano nel pancione... e mi fa: preparati che tu dovrai buttar giù delle pareti!
:ahah
Che amorini...
un bacio!
Auguri Chichitta e Giorgy!!!!
Yle, vedrai che il tuo cagnolone sta bene, il veterinario metterà tutto a posto.
Che bello i pupetti che si muovono... povero, oggi Fede deve aver preso paura per un colpo forte che ha sentito giù dei muratori: ho sentito questo colpo forte e subito una botta da dentro da lui, si vede che si è spaventato e ha fatto un salto di paura... che amore, poverino, cosa deve sopportare...
Mia cognata ieri mi prendeva in giro e raccontandomi di quei bimbi che, una volta nati, si tranquillizzano solo ri-sentendo i rumori familiari che sentivano anche quando erano nel pancione... e mi fa: preparati che tu dovrai buttar giù delle pareti!
Che amorini...
un bacio!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
- saker
- Original~GolGirl®

AUGURI ANCHE A GIORGY
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!