GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
suoceri!
- ceci73
- Basic~GolGirl®

suoceri!
ma voi ce l'avreste il coraggio di mandare a quel paese i vostri suoceri ?Io finora mi sono tenuta solo perchè mi piacerebbe rimanere una persona civile e per il bene di mia figlia e mio marito!!!Ma quando è troppo è troppo!!!La pazienza ha un limite no?
- rusc
- Master~GolGirl®

Re: suoceri!
Beh, dipende.....non è che così spieghi molto.
Ma in generale sono per mantenere dei buoni rapporti, soprattutto pensando al bene dei miei bimbi.
Ma in generale sono per mantenere dei buoni rapporti, soprattutto pensando al bene dei miei bimbi.
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Zù71
- Expert~GolGirl®

secondo me tra il trascendere e fare sceneggiate che ci fanno passare dalla parte del torto e l'inghiottire tutto c'è una bella via di mezzo che passa per una educata e comprensiva sincerità...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Friscona
- Basic~GolGirl®

LA SINCERITà (CHE PER COLPA DELLA RABBIA CHE MI HANNO PROCURATO, è SFOCIATA IN CATTIVA EDUCAZIONE) NON HA FATTO ALTRO CHE METTERMI IN CATTIVA LUCE. PROPRIO IN QUESTI GIORNI MI HA LASCIATA E VOLETE SAPERE QUANDO CHIAMO A CASA CHE COSA FANNO???
NON ME LO PASSANO.
PERCHè NON CHIAMO SUL CELL?
PERCHè NON MI RISPONDE.
SONO NERA. PER COLPA LORO L'HO PERSO.
NON ME LO PASSANO.
PERCHè NON CHIAMO SUL CELL?
PERCHè NON MI RISPONDE.
SONO NERA. PER COLPA LORO L'HO PERSO.
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

ceci73 ha scritto:ma voi ce l'avreste il coraggio di mandare a quel paese i vostri suoceri ?Io finora mi sono tenuta solo perchè mi piacerebbe rimanere una persona civile e per il bene di mia figlia e mio marito!!!Ma quando è troppo è troppo!!!La pazienza ha un limite no?
Coraggio? A vendere!
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- Jennyna
- Master~GolGirl®

guarda mia suocera da quando mi conosce non fa altro che insultarmi, finchè insulta me ok ho chiuso le orecchie e via, ma un bel giorno ha deciso di attaccare la mia mamma e il mio papà e allora lì mi sono infuriata, non l'ho mandata a fan.... solo xkè mi hanno insegnato a non farlo ma ho fatto ben capire che i rapporti con me erano chiusi.... oggi lei parla parla e io non la ascolto e se comincia a rompere come ha fatto quando è venuta a roma a una settimana dal parto io ho preso e me ne sono andata....
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

dipende... i miei sono davvro stupendi.....
ma se mi facessero qualcosa di grave forse educatamente li manderei........
ma se mi facessero qualcosa di grave forse educatamente li manderei........
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- leda71
- Silver~GolGirl®

i miei suoceri sono bravi ed educati ma non per questo io me ne sto zitta quando dicono o fanno cose con cui non sono d'accordo.
There must be some kind of way out of here ...
- Annagi
- Basic~GolGirl®

A volte i miei suoceri nn sono molto carini con me, a dirla tutta mi detestano e per amore del figlio mi sopportano ma ogni tanto nn ce la fanno a far finta e lo fanno capire ....
io il coraggio ce l'avrei eccome!!! spesso mi immagino di esplodere e fargli un bel discorsone, come mi piacerebbe!!! ma nn voglio far soffrire mio marito, anche perchè lui mi ha sempre difesa ed è il primo a dire che i suoi nn ci arrivano
diciamo che ho imparato col tempo a fregarmene ed a pensare solo ai loro lati positivi .....cioè che mi tengono i bambini
io il coraggio ce l'avrei eccome!!! spesso mi immagino di esplodere e fargli un bel discorsone, come mi piacerebbe!!! ma nn voglio far soffrire mio marito, anche perchè lui mi ha sempre difesa ed è il primo a dire che i suoi nn ci arrivano
diciamo che ho imparato col tempo a fregarmene ed a pensare solo ai loro lati positivi .....cioè che mi tengono i bambini
- lallina
- Active~GolGirl®

Io me la sogno la notte una bella leticata con i miei suoceri ed anche con i miei cognati
! Forse non arriverei a mandarli tutti a quel paese (e se lo meriterebbero, ve lo assicuro ) ma mi leverei diverse soddisfazioni...in realtà per menare il buon per la pace e per amore verso mio marito preferisco starmene zitta e fuori dalla loro portata.
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)
- deddola23
- Expert~GolGirl®

dipende a che livelli di esasperazione ti portano 
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- GRACE71
- Master~GolGirl®

oh, lo vorrei..... eccome se lo vorrei.....
a volte i vaffa.. son li che volgiono disperatamente farsi avanti...
ma mi mordo le labbra.
no, non l'ho mai fatto...
e spero di non farlo mai...
spero..
a volte i vaffa.. son li che volgiono disperatamente farsi avanti...
ma mi mordo le labbra.
no, non l'ho mai fatto...
e spero di non farlo mai...
spero..
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata