GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Bloccato
paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da paoladpd » 1 mag 2010, 19:26

Buonasera!
ROBIBG Ciao ma dove la cena?C è qualcuna che passa di qua???No non credo vero??
PINGA Ciao è vero congratulazioni futura zietta :congratulations:
DANA Ciao :bacio
a dopo...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo G

Messaggio da karamel » 1 mag 2010, 19:57

buon primo maggio!
ne ho approfittato per fare levatrici ... sgruntt!!
Lo spilungo ancora febbroso, ma almeno la diarrea senza tregua è finita (dopo il dissenten)

Ho letto un sacco di cose belle, vi ringrazio tutte cumulativamente perchè non ho tempo per rispondere a tutte :bacio
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo G

Messaggio da karamel » 1 mag 2010, 19:58

Gonfietto è ancora al suo posto? Che ci resti fino almeno per vedere la recita del fratellino!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da marilu » 1 mag 2010, 22:59

BUON COMPLEANNO GIOVANTO
BUON COMPLEANNO DIABOLIK

scusate il ritardo ma ancora non è mezzanotte :hi hi hi hi

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 mag 2010, 23:20

ussignur...che casinista.
pinga diventa zia grazie alla cicogna, dana grazie alla cicogna pasticciona.
scusatemi. in ogni caso.......congratulazioni alle future zie!!!!!!!!!!

buon anniversario checca!!!!!
buon compleanno giovanto e diabolik!!!!!

buona notte a tutte e gia' che ci sono anche buona domenica. domani c'e' la comunione del bimbo della mia amica fede. la comunione e' alle 10.00 :urka ......tocca puntare la sveglia anche di domenica. e' per una famiglia di svizzeri come noi, sara' una bella battaglia arrivare puntuali..... :che_dici
poi pranzo. quindi temo che non ci si sentira' fino a sera. baci a tutte :bacio :bacio :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 mag 2010, 0:37

Ciao a tutte....e in ritardpBuon anniversario Checca, buon compleanno a Giovanto e Diabolik gemelli diversi.. :congratulations: a Dana e Pinga future zie.

Oggi siamo stati a Lido di Spina, una scappata andata e ritorno quanto è bastato per fare un soprallugo al camping villaggio visto su internet...Viaggio pesante all'andata siamo entrati in autostrada a Bergamo e usciti il casello successivo...in colonna a passo d'uomo. :impiccata: Così abbiamo fatto strade statali fino a Peschiera prima di rientrare in autostrada....Siamo arrivati alle 14,30....Ci siamo fiondati al mare in jeans e scarpe da tennis...a Bg stamani faceva freddo, quindi ho lasciato a casa costumi &co la invece era bellissimo e caldo..risultato...le bimbe si sono denudate e sono andate a sguazzare in slip e body....Sara per l'entusiasmo è anche caduta in acqua mentre io ero ancora con le scarpe :urka .....l'ha recuperata Vale altrimenti mi sarei precipitata in mare vestita....
Si sono divertite tantissimo, Valentina adora il posto, Federica come suo padre è molto titubante per via delle zanzare....A me l'idea di soggiornare in mezzo alla pineta piace parecchio.

Federica ha ancora tosse e la sera si alza la febbre....continuo a curarla con mucosa ed Echinacea e per la febbre tachipirina....vediamo un pò se ne usciamo....neanche ieri l'ho mandata all'asilo.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 mag 2010, 0:39

Buonanotte ragazze un :bacio a tutte.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 2 mag 2010, 8:40

buongiorno bimbe e grazie a tutte per gli auguri :bacio

buona domenica anche se con il brutto tempo da ste parti :che_dici

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 2 mag 2010, 10:41

Buongiorno a tutte belle ragazze!

In super ritardo

TANTI AUGURI AI GEMELLI INCONSAPEVOLI DIABOLIK & GIOVANTO
E ora voglio sapere dalle mogliettine che cosa hanno regalato ai loro belli, così memorizzo qualche idea. Si sa, fare regali a un uomo è impresa difficilissima :fischia

E augurissimi anche alla Sig.ra Checca per il suo anniversario :congratulations:

Ieri sarebbe stato anche il mio anniversario ma a me è andata diversamente :fischia

Splendida giornata a tutte :bacio
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 2 mag 2010, 14:51

ciao...
e no Misurina non si fa così,bisogna condividere tutto,cose belle e cose brutte... :bacio
Dolly: :coccola a Federica. bella la giornata al mare :yeee .
BUONA DOMENICA A TUTTE :bacio
qui piove :x:

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 2 mag 2010, 14:58

Ciao!
MISU Potevi dircelo dell anniversario....auguri ! :bacio perchè è andata diversamente??
TERESA Ciao come va?Anche qua tempo brutto ma non piove!Ma quando si sposa Chiara? E Aurora come sta?
DOLLY Ciao :coccola a Federica!Bella la pineta l unico problema sarebbero davvero le zanzare...!!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 2 mag 2010, 15:36

paoladpd ha scritto:Ciao!
MISU Potevi dircelo dell anniversario....auguri ! :bacio perchè è andata diversamente??
TERESA Ciao come va?Anche qua tempo brutto ma non piove!Ma quando si sposa Chiara? E Aurora come sta?
DOLLY Ciao :coccola a Federica!Bella la pineta l unico problema sarebbero davvero le zanzare...!!
ciao Paola :bacio Chiara si sposa il 25 luglio,Aurora sta bene ma sta diventando sempre più monella e viziata..e i tuoi bimbi stanno bene? :bacio

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 2 mag 2010, 17:06

GIOVANT Ciao oddio pancia scesa :-D spero non nasca prima del 9 così ti godi la recita giusto? :bacio
TERESA Ciao i miei bimbi stanno bene!Anche Greta è monella ma fa morir dal ridere quando salta fuori con dei discorsi da grandi che rimaniamo a bocca aperta!Sabato la porto all Open Day dell asilo !Non vedo l'ora, voglio vedere cosa combina!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 2 mag 2010, 17:51

giono. festa finita. giornata fantastica, ma ho ingurgitato le calorie che di solito accumulo in una settimana :impiccata:
peccato la pioggia. eravamo in un rstorante con un meraviglioso parco, ma i bimbi sono usciti pochissimo per la pioggia. amen.
adesso siamo in magazzino a caricare la macchina per domani.
qui ddanno pioggia per meta' dellasettimana.
e a me manca la terza mano per portare l'ombrello
due mi servono per portare gli scatoloni..........
quindi non voglio pensare a come finiro' la mattinata. saro' da strizzare. uff
se riesco ripasso piu' tardi, altrimetni sogni d'oro a tutte. :bacio :bacio :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 2 mag 2010, 21:45

ciao...
Giovant: :emozionee è ora che scenda la pancia,39 +1 :fischia
Paola:qui gli asili nonfanno l'open day :x: a me sarebbe piaciuto visitarlo prima.
robi:buona giornata,speriamo che non sia proprio così bagnata..

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 2 mag 2010, 22:19

[quote="MaMMaSiLVia"
ieri colloqui con i professori delle medie, Gaia bravissima tutto ok.....Mathieu..... :che_dici crisi adolescenziale e calo del rendimento e dell'attenzione....e vabbè prima o poi c'era da aspettarsela....è solo un peccato perchè a un mese dell'esame rischiare di rovinare una media ottima.....vedremo....

:bacio[/quote]

ci sta tutta la crisi. non ti preoccupare. mi pare di aver capito che e' un ragazzo giudizioso. vedrai che si riprendera' alla grande prima degli esami!!!!!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 2 mag 2010, 22:21

Dollymamma ha scritto:Ciao a tutte....e in ritardp
Oggi siamo stati a Lido di Spina, Valentina adora il posto, Federica come suo padre è molto titubante per via delle zanzare....A me l'idea di soggiornare in mezzo alla pineta piace parecchio.

Federica ha ancora tosse e la sera si alza la febbre....continuo a curarla con mucosa ed Echinacea e per la febbre tachipirina....vediamo un pò se ne usciamo....neanche ieri l'ho mandata all'asilo.

guarda gabry, ce ne sono di piu' adesso che in estate. perche' poi attaccano con i trattamenti antizanzara e quindi ce ne sono davvero molte meno. noi per sicurezza ci diamo una spruzzatina. ma, per dirti, in agosto ce ne sono di piu' al lago che li'!!!

ps: io qui ho gia' ricominciato ad usare le zanzariere. sono bastati due giorni di caldo e le carognone sono tornate. :bomba

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 2 mag 2010, 22:24

giovant ha scritto:MIsu Panza un po' scesa.... baci a tutte!!
uhhhhhhhhhh.......... :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
ci siamo, ci siamo!!!!!!!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 2 mag 2010, 22:25

Buonasera belle ragazze passo a dare la buonanotte e me ne vado a nanna.

Giovanni è appena ritornato dal suo torneo esordienti, stravolto ma felice per la bella esperienza fatta. Si sono classificati al 21o posto (su 24 :fischia ) ma serberà sicuramente un bel ricordo di questo week end.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 2 mag 2010, 22:25

teresa63 ha scritto:ciao...
Giovant: :emozionee è ora che scenda la pancia,39 +1 :fischia
Paola:qui gli asili nonfanno l'open day :x: a me sarebbe piaciuto visitarlo prima.
robi:buona giornata,speriamo che non sia proprio così bagnata..

me lo auguro anche io. :bacio :bacio :bacio
un bacio alla cucciola capricciosa. sti ultimi bimbi sono davvero pestiferi. ma mi sa che un po' e' colpa dei fratelli e un po' nostra che abbiamo calato di brutto le braghe. non trovi? :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”