GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE
-
- Silver~GolGirl®
Re: IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE
PER TUTTE LE "RADUNANDE" CHE VENGONO DIRETTAMENTE DOMENICA:
Possiamo stabilire un orario per cui ci vediamo all'uscita dell'autostrada BOLOGNA INTERPORTO.
Per arrivarci: una volta arrivati a Bologna si prende la diramazione per Padova e dopo circa 5 km c'è l'uscita BOLOGNA INTERPORTO....sono stata abbastanza chiara? Spero di si
Possiamo stabilire un orario per cui ci vediamo all'uscita dell'autostrada BOLOGNA INTERPORTO.
Per arrivarci: una volta arrivati a Bologna si prende la diramazione per Padova e dopo circa 5 km c'è l'uscita BOLOGNA INTERPORTO....sono stata abbastanza chiara? Spero di si
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
grillina ha scritto:Ciao giugnette scusate se non passo difrequente ma il maritino sta lavorando molto da casa e così "occupa" il computer!!!!
Grazie per gli auguri che ricambiamo diad Adria e giacomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non so voi..ma in questi giorni sono stanchissima, dormirei sempre..chiederè al medico di darmi dei ricostituenti perchè faccio fatica ad affrontare le giornate!!!
Spero di "tornare" presto da voi..avrò una settimana impegnativa tra dentista, ecografia ai reni di Bea () ed inserimento marghy al nido ( altri
).
Vi voglio bene

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
- Silver~GolGirl®
Tanti tantigrillina ha scritto:Ciao giugnette scusate se non passo difrequente ma il maritino sta lavorando molto da casa e così "occupa" il computer!!!!
Grazie per gli auguri che ricambiamo diad Adria e giacomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non so voi..ma in questi giorni sono stanchissima, dormirei sempre..chiederè al medico di darmi dei ricostituenti perchè faccio fatica ad affrontare le giornate!!!
Spero di "tornare" presto da voi..avrò una settimana impegnativa tra dentista, ecografia ai reni di Bea () ed inserimento marghy al nido ( altri
).
Vi voglio bene

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
quali foto???bb&ila ha scritto:Che bello stanno arrivando le foto........e i giugnetti si confermano bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
mi sono persa qualcosa???

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
- Silver~GolGirl®
ciauz Piore come stai? E Juanito, il nostro cioccolatino fondente preferito?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciauz a te Rossellarossella78 ha scritto:ciauz Piore come stai? E Juanito, il nostro cioccolatino fondente preferito?

il vostro cioccolatino preferito sta bene in questo momento è in braccio alla ragazza romena che ogni tanto mi aiuta...e sfoggia un paio di calzettoni da calciatore della Juve che gli arrivano sotto il ginocchio... TROPPO FORTE

Maa quanto è bella la tua ARIANNA? in quella foto ha una pelle di pesca...sembra una bimba delle pubblicità...semplicemente deliziosa

Juanitino ci sta facendo un pensierino

che rubacuori

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
...ma in fondo qui ci sono troppe femmenuzze prelibate...
:ahah

-
- Silver~GolGirl®
Hai ragione: troppe femmine e troppo belle!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
quelle per il calendario :ahah .....anzi quando mi mandi le tue? :prrrrPiorellino ha scritto:quali foto???bb&ila ha scritto:Che bello stanno arrivando le foto........e i giugnetti si confermano bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ANYA: Le foto sono arrivate...ti ho mandato una mail

PIORE: visto la tua grande abilità culinaria ti scrivo la ricetta di una torta tipica lucchese: la torta coi becchi...può interessare?
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
foto...bb&ila ha scritto:quelle per il calendario :ahah .....anzi quando mi mandi le tue? :prrrrPiorellino ha scritto:quali foto???bb&ila ha scritto:Che bello stanno arrivando le foto........e i giugnetti si confermano bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ANYA: Le foto sono arrivate...ti ho mandato una mail![]()
PIORE: visto la tua grande abilità culinaria ti scrivo la ricetta di una torta tipica lucchese: la torta coi becchi...può interessare?
quante ne devo mandare e dove???

torta...
con i dolci non sono abilissima (o è salata?)
ma sono curiosa me la mandi in MP?

GRAZZZZIE

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ross allora noi verremo direttamente domenica mattina! per il puntello aspettiamo le altre!
Il mio cucciolo è un po' raffreddato...il Narhinel lo ha fatto diventare bordeaux di rabbia, il cotton fioc per togliere le caccole idem...la peddy me lo ha fatto mettere vicino al vapore caldo dell'umidificatore, ma non è servito molto. Altri consigli? Poverino, respira male e quando poppa si stacca mille volte perchè ha il nasino tappato
Spero che non si ammali e non mi faccia saltare il raduno!

Il mio cucciolo è un po' raffreddato...il Narhinel lo ha fatto diventare bordeaux di rabbia, il cotton fioc per togliere le caccole idem...la peddy me lo ha fatto mettere vicino al vapore caldo dell'umidificatore, ma non è servito molto. Altri consigli? Poverino, respira male e quando poppa si stacca mille volte perchè ha il nasino tappato

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®
Io ho fatto 5 giorni di aerosol 2 volte al giorno con soluzione fisiologica, spruzzate di Phisiomer e aspirazioni col Narinhel (con relative urla e pianti) più volte al giorno e sempre prima di ogni poppata, Rinopaidolo sotto le narici e un paio di giorni di suppostine di Ozopulmin - rimedio della nonna, consigliatomi da un'amica mamma di un bibmo di un anno e mezzo. Sono suppostine balsamiche senza obbligo di ricetta, gliele ho messe per due sere dopo il bagnetto, prima della nanna.TeddyRaxpin ha scritto:Ross allora noi verremo direttamente domenica mattina! per il puntello aspettiamo le altre!![]()
Il mio cucciolo è un po' raffreddato...il Narhinel lo ha fatto diventare bordeaux di rabbia, il cotton fioc per togliere le caccole idem...la peddy me lo ha fatto mettere vicino al vapore caldo dell'umidificatore, ma non è servito molto. Altri consigli? Poverino, respira male e quando poppa si stacca mille volte perchè ha il nasino tappatoSpero che non si ammali e non mi faccia saltare il raduno!
In una settimana è passato il grosso, poi è rimasto ancora un po' di muco ma lo aspiravo solo 2 volte al giorno, l'importante è che il muco che aspiri sia bianco.

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
Riepilogando, visto che devo dare il numero definitivo al locale, l'elenco delle persone che vengono è:
BICE
ANYA
ILARIA
PARTICELLA
PATTY
PLUGA
ELENA
TI-ti
MICHE
TEDDY
Grillina
tutte con marito a seguito (e ovviamente il pupo)? +3 nel caso di Patty
Parti, Grillina e chi altro vengono da sabato sera?
Grazie mille per le info...
Buona notte
BICE
ANYA
ILARIA
PARTICELLA
PATTY
PLUGA
ELENA
TI-ti
MICHE
TEDDY
Grillina
tutte con marito a seguito (e ovviamente il pupo)? +3 nel caso di Patty
Parti, Grillina e chi altro vengono da sabato sera?
Grazie mille per le info...
Buona notte
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno donzelle
marò pero quanto scriveteeeeeeeeeeeee
beate voi che fate il raduno, mi piacerebbe esserci
vabbè.............
Buon inizio settimana a tutte-
beate voi che fate il raduno, mi piacerebbe esserci

vabbè.............
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- anya82
- Master~GolGirl®
Buongiorno Giugnette
Questa mattina abbiamo il vaccino, visto che Venerdì mi sono dimenticata di andarci (Greta
) e speriamo che vada tutto bene.
Grillina ti lascio tanti
per Bea, Marghy e il dentista
Yuma non riesci a convincere il socio
Prima che la scimmia si svegli vado a ri-ordinare un pò casa, visto che dopo due giorni è già un campo di battaglia
Buona giornata a tutte

Questa mattina abbiamo il vaccino, visto che Venerdì mi sono dimenticata di andarci (Greta

Grillina ti lascio tanti

Yuma non riesci a convincere il socio

Prima che la scimmia si svegli vado a ri-ordinare un pò casa, visto che dopo due giorni è già un campo di battaglia

Buona giornata a tutte
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Anche a me e probabilmente ci sarei andata anche se sola è un po difficoltoso con Juan l'esigenteyuma ha scritto:Buongiorno donzelle
beate voi che fate il raduno, mi piacerebbe esserci![]()
vabbè.............

ma hanno organizzato un incontro qui con le mamme che facevano il corso preparto per il mio ritorno in italia e sarebbe scorretto poi mancare

peo che rabbia voi vi conoscerete

- anya82
- Master~GolGirl®
Piore dai vieni anche tu
...adesso ti faccio l'avatar

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
NON CHIDERMELO COSIanya82 ha scritto:Piore dai vieni anche tu![]()
...adesso ti faccio l'avatar
CXHE CI STO PIU MALE---
IGNORAMI

come faccio loro organizzano pranzo per rivedercitutte proprio perche io e Juan siamo tornati (lor si incontrano spesso vivono tutte qui in zona)
SAREBBE PROPRIO CATTIVO NON ANDARE

ANYA GRAZIE PER L AVATAR....

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno giugnomeraviglie e buona settimana.
Scrivo mentre la Mindi esplora a marcia indiertro tutta la sala.....
Magari potessimo esserci tutte, sarebbe bellissimo!
Ross che ne dici delle 11.30 o 12.00 come orario?
Un bacionissimo, vado a fare un giro (finalmente
) ci sentiamo dopo......
Scrivo mentre la Mindi esplora a marcia indiertro tutta la sala.....

Magari potessimo esserci tutte, sarebbe bellissimo!
Ross che ne dici delle 11.30 o 12.00 come orario?
Un bacionissimo, vado a fare un giro (finalmente

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MI DATE UNA MAIL DOVR MANDARE LE FOTO PER IL GIUGNO CALENDARIO???Piorellino ha scritto:quali foto???bb&ila ha scritto:Che bello stanno arrivando le foto........e i giugnetti si confermano bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()