GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sesso sbagliato durante eco
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
sesso sbagliato durante eco
Ciao ragazze per curiosità a chi è successo che durante l'eco intorno alla 16-20 settimana di gravidanza abbiano sbagliato a dire il sesso ? Cioè maschio per femmina e viceversa?
Bacioni Gabry
Bacioni Gabry
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Minù
- Master~GolGirl®
Re: sesso sbagliato durante eco
non ti vuoi proprio rassegnare,eh? 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Guarda ad una mia amica avevano detto che era una femminuccia questo fino a un minuto prima di entrare in sala parto......quindi cameretta rosa, completini e passeggino sul rosa.....bhe nasce e.......ti dico solo che si chiama Luca e ha 6 anni!!!
Questa è stata la faccia dei miei amici
e ovviamente il marito è corso nel primo negozio a comprare una tutina da maschietto!!!!
Però solitamente se dicono che è maschio.......difficilmente sbagliano!!!!
Questa è stata la faccia dei miei amici

Però solitamente se dicono che è maschio.......difficilmente sbagliano!!!!
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
non voglio darti false speranze...ma ad una mamma di una scuola dove lavoravo dissero che era maschio (era il 6°)...alla fine in sala parto le venne un colpo perchè nacque josephine...che ora ha 3 anniCALIBAN ha scritto:Però solitamente se dicono che è maschio.......difficilmente sbagliano!!!!

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- crikorki
- Master~GolGirl®
ad una mia amica avevano detto fino alla fine che era maschio poi è nata Alice..ma è l'unica caso che ho conosciuto personalmente nella mia vita..
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Gabrina a Patty nelle bis dissero che era maschio....... invece 

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- zoe_b
- Master~GolGirl®
per qualche settimana Samuel è stato Gaia....poi alla morfologica ha mostrat senza ombra di dubbio i gioielli di famiglia 

2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- Babbala
- Master~GolGirl®
Interessa anche a me sapere 
Gabry mi sa che abbiamo la speranza inversa
solo che io mi ritroverò 3 adolescenti ridacchianti insieme 

Gabry mi sa che abbiamo la speranza inversa

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Nelle apriline 2005 c'era una ragazza a cui avevano detto all'ultima ecografia,quindi a 32 settimane circa,che il bambino che aspettava era maschio.
L'ecografia è stata fatta in Germania,in un centro dei migliori.
Lei aveva preparato tutto per la nascita di Angelo e invece è nata....Giovanna
L'ecografia è stata fatta in Germania,in un centro dei migliori.
Lei aveva preparato tutto per la nascita di Angelo e invece è nata....Giovanna

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Alechan
- Original~GolGirl®
Idem una mia amica...le dissero a tutte le eco che era femmina, e il giorno del cesareo programmato...tac! Ecco Andrea! 

♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
non mi ci fate pensare...
a tutte le eco mi hanno detto ke è femmina...
ma tutti mi dicono ke ho la pancia a maskio...
non è ke farebbe differenza ovviamente...ma tutta la roba comprata..averla chiamata x nome da gennaio mi farebbe un po' restare così...

a tutte le eco mi hanno detto ke è femmina...
ma tutti mi dicono ke ho la pancia a maskio...

non è ke farebbe differenza ovviamente...ma tutta la roba comprata..averla chiamata x nome da gennaio mi farebbe un po' restare così...

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- tina2005
- Expert~GolGirl®
Anche a me dicono dal terzo mese che è femmina dall'ecografia, ma la mia pancia è da maschio
!!!!!!!vabbè ma sono soltanto dicerie sulla forma della pancia!
E sennò......surprise!!!!!!

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- frida77
- New~GolGirl®
allora......ho fatto l'amniocentesi a 16 sett e mi hanno detto che non si vedeva perche' era seduto e dormiva con le gambe incrociate. dopo 10 giorni feci un'altra eco e mi diedero maschio al 90%, dicendo che sarebbe stato proprio raro se quello che si vedeva in mezzo alle gambe fosse stato cordone....
ero rassegnata ormai.....quando arrivo' il risultato dell'amnio per posta......quando ho letto femmina, non ci potevo credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ero rassegnata ormai.....quando arrivo' il risultato dell'amnio per posta......quando ho letto femmina, non ci potevo credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- stefi80
- Original~GolGirl®
Minù ha scritto:non ti vuoi proprio rassegnare,eh?

anch'io so di una ragazza che era convinta di aspettare un maschio e poi ha partorito una bella bimba... (ma forse questa a Gabri meglio non dirla altrimenti si monta la testa!!

scherzi a parte... io risolvo il problema con un bel corredino neutro e una super surprise al momento della nascita!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze a tutte!!!!!
Minù tu proprio mi conosci bene non mi voglio arrendere ma perchè ci sono delle cose in questa gravidanza diverse che per le altre 2 e quindi mi rimane il dubbio.
Primo: io il pisello nell'eco non l'ho visto mentre degli altri miei cuccioli l'ho visto benissimo e in modo inequivocabile.
Secondo: con i primi 2 avevo la pelle bellissima liscia e senza neanche un brufolo e una pancia a punta bella in fuori, invece questa volta ho la pelle tutta ruvida e ogni giorno ho un brufoletto nuovo e la pancia è più piatta e larga.
E' solo per questo che rimango un pò così
non vedo l'ora che mi arrivino i risultati dell'amnio così non ci saranno più dubbi. Comunque nel frattempo ho aggiornato ticker e firma.
Minù tu proprio mi conosci bene non mi voglio arrendere ma perchè ci sono delle cose in questa gravidanza diverse che per le altre 2 e quindi mi rimane il dubbio.
Primo: io il pisello nell'eco non l'ho visto mentre degli altri miei cuccioli l'ho visto benissimo e in modo inequivocabile.
Secondo: con i primi 2 avevo la pelle bellissima liscia e senza neanche un brufolo e una pancia a punta bella in fuori, invece questa volta ho la pelle tutta ruvida e ogni giorno ho un brufoletto nuovo e la pancia è più piatta e larga.
E' solo per questo che rimango un pò così

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Paola67
- Master~GolGirl®
ma non crederai a queste cose vero?Gabrina74 ha scritto:Grazie ragazze a tutte!!!!!
E' solo per questo che rimango un pò cosìnon vedo l'ora che mi arrivino i risultati dell'amnio così non ci saranno più dubbi. Comunque nel frattempo ho aggiornato ticker e firma.
dai ancora un pochino di pazienza ed avrai il risultato dell'amnio
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- MammaMaria
- Basic~GolGirl®
Si io ne conosco qualcuna ma loro non avevano fatto indagini prenatali così approfondite (come l'amnio o la villo), erano semplici visite
.
Cmq facendo il calcolo con "il metodo" che ho scoperto a te esce maschietto forum/viewtopic.php?f=44&t=36474" onclick="window.open(this.href);return false;
.
Per quanto riguarda le credenze popolari io non ci credo, dicono voglie salate è maschio e voglie dolci è femmina, quando aspettavo Alessandro avevo sempre voglia di patatine ora ho sempre voglia di cioccolata ma è maschio cmq. Mia mamma invece ha avuto 2 gravidanze uguali sia con me che con mio fratello.
Se posso darti un consiglio ti suggerisco di non "illuderti", non autoconvincerti che alla prossima eco cambierà sesso perchè se non lo fa ci rimarresti ancora più male
.

Cmq facendo il calcolo con "il metodo" che ho scoperto a te esce maschietto forum/viewtopic.php?f=44&t=36474" onclick="window.open(this.href);return false;

Per quanto riguarda le credenze popolari io non ci credo, dicono voglie salate è maschio e voglie dolci è femmina, quando aspettavo Alessandro avevo sempre voglia di patatine ora ho sempre voglia di cioccolata ma è maschio cmq. Mia mamma invece ha avuto 2 gravidanze uguali sia con me che con mio fratello.
Se posso darti un consiglio ti suggerisco di non "illuderti", non autoconvincerti che alla prossima eco cambierà sesso perchè se non lo fa ci rimarresti ancora più male

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Alla cugina di mio marito...
Le hanno detto femmina fino alla settimana prima della DPP che è diventato... SIMONE
:ahah
Le hanno detto femmina fino alla settimana prima della DPP che è diventato... SIMONE

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Ciao GABRINA
la mia nipotina portafortuna GINEVRAfino a 5 mesi era un maschietto...
dai che fai una squadretta di calcio!
la mia nipotina portafortuna GINEVRAfino a 5 mesi era un maschietto...

dai che fai una squadretta di calcio!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- laura s
- Gold~GolGirl®
Gabina pensa che ho letto velocemente la tua firma e ho creduto che tu avessi già 3 maschi, e non 2... e quindi che aspettassi il quarto... beh su consolati c'è sempre chi sta peggio! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN