GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Bloccato
lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Messaggio da lalla71 » 11 nov 2007, 21:38

ingrid80, FINALMENTE VEDO ANCHE TE!!!!!!!!!!!!! GIURO CHE ORA MI CI METTO ANCH'IO MA NON HO IL TEMPO E LA VOGLIA IN QUESTI GG...PROVO DA GIOVEDì CHE LA SUOCERA PARTE :fischia e complimenti x lo shopping...anch'io 3 ruote ma b.confort
Aoifestella, mi confermi che io non posso leggere la tua storia, vero? pazienza, sono già contenta x le foto...finora sei soddisfatta della francia e la sua sanità?

forse a + tardi ...curioso un pò in giro
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 11 nov 2007, 21:39

lalla71 ha scritto:gnufy2000, :yeee :yeee :yeee come mi piace conoscere le vs facce...siete tutti bellissmi Mimi76, ora vado a leggere di memole...aspettavo anch'io notizie
ilarietta80, ma ciaooooooooooo
MOMI81, toscamilla ha preso quelle magliette da iobimbo...ma a ge è solo matarese? mi è scomodo, non c'è parcheggio
leggo le altre pag....faccio così altrimenti mi scordo tutto

Lalla ma noi ancora nn conosciamo te vero? :fischia Magari aspettiamo una foto della panza? :fischia
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 11 nov 2007, 21:41

Buona serata panciotte...
allora come va? scusate se oggi sn entrata senza salutare ma ero molto delusa...sto con ENRICHI per tutta la strumentalizzazione della cosa...
Cmq...MONICA mappate che significato il tuo nick...io ho messo semplicemente il soprannome...ero indecisa tra MIMI e SEIOSSO...nulla di che!!
Volevo farti anche i complimenti per la tua caparbietà e forza...ho letto la tua pagina pers...credo che tu abbia ragione, siamo state separate alla nascita...io la tua stessa tenecia l'ho tirata fuori per sconfiggere altro...ma l'importante è essere qui !! :yeee :yeee e tra poco avremo le ns. fagiole!!
INGRID Che bella panciona... :yeee ...ma il tuo visino non si vede mai!!
LALLA Ciao tesora, tutto ok?

ANCHE IO UN PAIO DI PAG HO CHIESTO DI SPONGINA??? :domanda :domanda
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 11 nov 2007, 21:43

lalla71 ha scritto:ingrid80, FINALMENTE VEDO ANCHE TE!!!!!!!!!!!!! GIURO CHE ORA MI CI METTO ANCH'IO MA NON HO IL TEMPO E LA VOGLIA IN QUESTI GG...PROVO DA GIOVEDì CHE LA SUOCERA PARTE :fischia e complimenti x lo shopping...anch'io 3 ruote ma b.confort
Aoifestella, mi confermi che io non posso leggere la tua storia, vero? pazienza, sono già contenta x le foto...finora sei soddisfatta della francia e la sua sanità?

forse a + tardi ...curioso un pò in giro
Lalla esatto purtroppo ancora no perchè devi essere registrata da 90 gg ed avere + di 500 msg...io ho appena richiesto l'autorizzazione!!
anche a me piace un sacco il bebè confort..ma costa un botto x me..figuramioci il mio moroso mi fa pressione per nn spendere + di 400 euro
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 nov 2007, 21:48

buona notte a tutte!!!...passo velocemente...il sonno avanza!!!!...
grazie per i complimenti per la pancia..ma tutte abbiamo delle splendide panciotte!!!!!!!...
MIMI se guardi ora le foto c'è anche il mio viso!!!!...così finalmente potete conoscere anche me!!! :yeee ....non solo ho messo anche le foto delle prime tutine che indosserà!!!!..spero vi piaccian!!!!
LALLA gli sconti c'erano anche da baby farma a frugarolo!!!..dove io ho comperato il mondo ieri!!!... :ok attendiamo le tue foto !!!!
ok..non ricordo più nulla.... tante nanne a tutte le panciotte!!! :bacio
a domani!!!!..dolce notte!!! :bacio :bacio :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 11 nov 2007, 21:57

Aoifestella, la suocera :bomba serve almeno a questo, no??? scherzi a parte...non compro culla, lettino me lo danno strausato, mi accontento di un fasciatoio portatile e di una vaschetta x il bagno...almeno x il trio mi lancio...se mi posso permettere sotto quella cifra c'è il giordani che non è male, solo che fa poca pubblicità...se andavo sul 4 ruote ci facevo un pensierino...x le mie foto dicevo che devo provare a inserirle... :fischia
Mimi76, ingrid si vede nell'ultima foto, dopo gli acquisti...x il nick name che dire allora della mia originalità? solo che presa dal nervosismo quando mi sono iscritta il primo che mi ha preso l'ho scelto...
SPONGINA?????????????????????????????

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 11 nov 2007, 21:58

ingrid80 ha scritto:MIMI se guardi ora le foto c'è anche il mio viso!!!!...così finalmente potete conoscere anche me!!! :yeee ....non solo ho messo anche le foto delle prime tutine che indosserà!!!!..spero vi piaccian!!!!
HAI RAGIONE!!!Ma ogni tanto dormo!!Scusa...sei bellissima!! :yeee
Spiegami x' hai preso tutto azzurro? Sesto senso di mamma!! :ahaha cmq sono tutte bellissime e tenerissime!!
Serena notte topolina....
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 11 nov 2007, 22:00

ingrid80, FRUGAROLO? non so neanche dov'è...scusa davo x scontato che tu andassi a GE...sogni d'oro

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 11 nov 2007, 22:19

buona domenica gennarine

prima di tutto volevo dire a ralle che ha una bimba veramente stupenda :yeee

gnufy ingrid mimi ho visto anche le vs foto complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ok

ieri mi sono immersa negli acquisti lenzuolini materasino nuovo e cuscino antisoffoco biberon ciuccio portaciuccio coppette latte kit x ombrlico soluzione fisiologica mutante a rete e ho deciso che il piumone trapuntato a tutina non lo comprerò la ragazza di io bimbo me l'ha sconsigliato...xò mi sono dimenticata la crema x i capezzoli...veramente non mi ricordavo il nome... :pistole
inutile dire che non vedo l'ora arivi il momento in cui lo vedrò :cuore

buona notte a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 11 nov 2007, 22:31

Notte a tutte, ci sentiamo domani..... :bacio :bacio serena notte a voi e i vs. tesorini :coccola

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 11 nov 2007, 22:47

CIAO care, grazie per i complimenti a Sofia!
Faccio anche io tanti complimenti a GNUFY, per il bellissimo matrimonio, la sua oancia in costume.. ma dove eravate? e a Ingrid per le foto della panciona e del suo bel viso!

Noi oggi siamo stati a casa di una coppia che ha una villa da urlo con un giardino enorme comprensivo di due mucche in carne e ossa che pascolano libero, la casa meravigliosa e abbiamo mangiato come dei nababbi, ci siamo goduti la vista sulle montagne!

Peccato al nostro ritorno trovare la notizia di questa morte assurda.....che fra l'altro poco c'entra con il calcio e con il tifo, infatti il ragazzo era un tifoso, ma era in auto e poteva essere un normale utilizzatore dell'area di servizio, addirittura un bambino.
E' assurdo morire così per un proiettile vagante!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 12 nov 2007, 7:49

buon giorno a tutte!!

RALLE solo ora noto...la chiami come la mia piccolina?vedrai sarà la dolcezza impersona!!!

io tutto bene la panciona cresce e tra 2 settimane con la morfologica finalmente vedrò il sesso,perchè nell'ultima eco aveva coscette chiuse!!

un bacio a tutte siete nei miei pensieri!!

un paio di mesi e vedrete i vostri cuccioli!!! :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 12 nov 2007, 7:55

BUONGIORNISSIMO!!!!...MA CIAOO MELISSA!!!!!!!!!...CHE BELLO!!!! TIENICI COSTANTEMENTE INFORMATE!!!!!!!...TIFIAMO PER TUTTE!!!!!!!!! E ANCHE NOI TI PENSIAM!!!! :cuore :yeee UN BACIONE GIGANTE ALLA TUA PANCINA!!!!!!!!! :bacio :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 12 nov 2007, 8:09

ARIBUONGIORNISSIMO A TUTTE!!!!!!!!!!! :sorrisoo
GRAZIE MILLE!!!!!! SIETE SPLENDIDE!!!..SPERO VI SIANO PIACIUTE LE FOTINE!!!...MIO MARITO SI è SBIZZARRITO!!!!!!!!
...MIMI tesoro..tutto azzurro perchè io adoro i colori tenui...mentre non sopporto ( nemmen da bimba!) il rosa!!!..tanto quando son così piccoli devi sempre specificare il sesso..anche se son di rosa o di azzurro!!! :ahaha ......( non nego che la mia preferenza sia il maschietto! :ahaha )....
.....SBILINA brava ottime spesucce!!!!..anche io non vedo l'ora di averlo/a tra le braccia!!!
....... :yeee MONICA che oggi entra nell'ottavo!!!!!!!!! :yeee ...( e a tutte le altre!!!ovviamente!!)
....mille :incrocini a chi ha esami o ddeve ritirare referti.!!!!..
io domattina prelievo....e giovedì...non vedo l'ora!!!..spero di farvi la sorpresa!!! :yeee
care mie debbo lasciarvi..oggi giornata stra piena..spero nel pom di passare!!! :yeee ...
vi vogliamo un mondo di bene!!!!!! :bacio vi auguriamo una giornata piena d'immensa energia e di grande vitalià!!!!!!!!..tra mille calcetti e infiniti singhiozzi!!!!...buon inizio di settimana!!!! :bacio

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 12 nov 2007, 8:34

ciao ragazza, scappo che Sofia ha la congiuntivite!!!!!!!!!!!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 12 nov 2007, 9:09

Ciao ragazze!!
Come va? Noi tutto ok anche se qsta notte mi sarò alzata 10 volte per la plin plin...nessun problema xò lo facevo sempre dormendo... :ahaha così mi rintobiavo subito!!Alla 3 volta Lore mi ha un po' sgridato...io vado al buio, e lui mi ha fatto un po' di menate x' dice che se sbatto la pancia da qlche parte..."non puoi accendere la luce!" :fischia ....
:yeee :yeee Per tutte qlle che entrano nell'8^ mese!! :bacio particolare per MONICA
:incrocini :incrocini per chi ha visite e/o ritiro esami!!
RALLE povera Sofia...è una brutta compagnia la congiuntivite... :incrocini speriamo passi presto!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 12 nov 2007, 9:15

Buongiornoooooo
passo x un saluto veloce... Mimi76, anch'io plin plin al buio...2 notti fa una craniata che non ti dico...ho ancora il bernoccolo :ahaha
devo fare un pò di spesa , un salto in ufficio (c'è la famosa emergenza x cui avevo detto che potevano chiamarmi) e poi un incontro al nido con le infermiere :emozionee c
vi auguro una splendida giornata

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 12 nov 2007, 9:17

buongiorno PANCIONE BELLE e buon inizio settimana a tutte!!!!!!!!!!!

GNUFY complimenti per il matrimonio e per la pancione. stai veramente bene :ok

fine settimana passato con il mio amore, però mi sono beccata un brutto mal di gola... uffy!!!

:yeee :yeee MONICA nell'8° mese :yeee :yeee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 nov 2007, 9:22

buongiorno a tutte. oggi avrei dovuto fare le analisi, se non che ieri prima di andare a letto mi rendo conto che non ho comprato il contenitore per le urine!!! niente tutto rimandato a domani. Meno male da un lat perche' ieri ho mangiato gnocchi alla sorrentina e filetto all'aceto balsamico e a merenda un tè con una bella fetta di ciambellone e forse non era l'ideale il giorno prima della mini curva glicemica :fischia
oggi riso in bianco e petto di pollo :fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 12 nov 2007, 9:39

MELISSA!! :yeee :yeee Aggiornaci sempre e appena fai la morfologica :incrocini facci un bel report!!! :sorrisoo
LALLA non ti affaticare troppo.... :coccola per la testata!!ma sempre meglio che una panzata!!
AKANE Riso in binaco e pollo...........NOOOOOOOOO!!
VI METTO IL LINK DELL'ARITICOLO CHE PARLA DI MEMOLE, anche se alcune di voi l'avranno sicuramente letto.... http://www.unionesarda.it/DettaglioSard ... ntId=15216

RAGAZZE MA SPONGINA? lo so divento insopportabile, ma nessuna ha il numero?
ILARIA :incrocini per il mal di gola e mi raccomando riguradati.... :bacio a te e alla piccola Giorgia!

Bloccato

Torna a “Gennaio”