alla faccia! ma purtroppo è risaputo...ilaria772 ha scritto:se a qualcuno può interessare, ho appena scoperto che milupa e mellin sono esattamente la stessa azienda (milupa ha acquisito mellin qualche anno fa), quindi il latte aptamil della milupa è identico al mellin (ho controllato la composizione), solo che aptamil costa meno e, COSA NON INDIFFERENTE, è venduto nel sito babyneo che è un sito tedesco.... ho trovato lì l'aptamil HA, che è la versione precedente del mellin polilat (quindi leggerissimamente diverso, tipo qualche grammo di vitamine in più o in meno) che prendo io....
volete sapere la differenza? tenetevi forte:
mellin polilat 800 gr, 42 euro
aptamil HA, 600 gr 11,95
![]()
![]()
![]()
![]()
questo lo posto anche nel post dell'allattamento artificiale... e che cavolo, in Italia ci spennano!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I febbrarini(2010) crescono in fretta: chi col bibe e chi con la tetta (2)
- Deda
- Silver~GolGirl®

Re: I febbrarini(2010) crescono in fretta: chi col bibe e chi co
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

Re: I febbrarini(2010) crescono in fretta: chi col bibe e chi con la tetta (2)
Myriam AUGURI in ritardo, X IL TUO COMPLEANNO! 
- Deda
- Silver~GolGirl®

Lorenzo ha compiuto 5 anni il 28 aprile!
e purtroppo, per me il 29 aprile è una data difficile da vivere... 3 anni fa è morto il mio papà...

e purtroppo, per me il 29 aprile è una data difficile da vivere... 3 anni fa è morto il mio papà...
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

Deda ha scritto:IERI ABBIAMO DATO IL CIUCCIO A FILIPPO!
Mio marito non perde occasione x farmi sentire inappropriata...
poverino.. è lì che ciuccia il niente... quando glielo toglieremo... a Lorenzo quando l'abbiamo dato...........![]()
![]()
![]()
tutto questo ambaradan
per poi - filippo- tenerlo 5 minuti!
DEDA,
e auguri a Lorenzo!!
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

Deda ha scritto:IERI ABBIAMO DATO IL CIUCCIO A FILIPPO!
Mio marito non perde occasione x farmi sentire inappropriata...
poverino.. è lì che ciuccia il niente... quando glielo toglieremo... a Lorenzo quando l'abbiamo dato...........![]()
![]()
![]()
tutto questo ambaradan
per poi - filippo- tenerlo 5 minuti!
Perchè non proponi a tuo marito una bella ceretta sulle sise così può fungere lui da ciucciotto umano per il pupo e magari darti il tempo di farti un bagno di due ore??? :fuck:
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

... e AUGURONI AL TUO LORENZO!!Deda ha scritto:Lorenzo ha compiuto 5 anni il 28 aprile!![]()
... lo so tesoro... fa male anche a me ogni 9 gennaio... ma si continua a camminare... e i figli aiutano
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

Ragazze mie, un bacione a tutte, ho avuto Leo con raffreddore e febbre, ora va meglio ma ha ancora un po' di tossetta e starnutisce ancora un po', vado di fisiologica e male che vada il pediatra mi ha detto di fargli due volte l'aerosol con fisiologica e clenil... cerco di evitarlo, se poi non risolvo con i lavagetti provvedo. Eugenio pure è un produttore di muchi ambulante, mi sa che sto richiamo della trivalente slitta a giugno...
Buon I maggio a tutte, spero lo passiate in famiglia e soprattutto SERENE!

Buon I maggio a tutte, spero lo passiate in famiglia e soprattutto SERENE!
- anto2512
- Master~GolGirl®

questo lo posto anche nel post dell'allattamento artificiale... e che cavolo, in Italia ci spennano!!
scusa deda ma io tuo marito me lo mangerei vivoMio marito non perde occasione x farmi sentire inappropriata...
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- anto2512
- Master~GolGirl®

mi dispiace per il tuo papa'Lorenzo ha compiuto 5 anni il 28 aprile!
e auguri al piccolo lorenzo,che sta diventando un ometto
- anto2512
- Master~GolGirl®

gipsydancer, ciao
e grazie,ricambio l'augurio 
- marins
- Original~GolGirl®

ciao
ilaria si aspetto per vedere se fano effetto i farmaci... gia non vomita piu però..sono ancora le coliche che rompono! dai domani compie tre mesi quindi passano! hheh ehehe eh
prima mi avevano detto che dopo la quarantina passavano, poi mi hanno detto fino ai tre mesi...quindi ora aspetto domani per vedrere! haha haha ha aha
poi mi hanno detto che il reflusso è fino ai 4 mesi piu o meno poi si alleggerisce...quindi un altromese...poi che salterà fuori??n povero lorenzo le ha passate tutte dalla nascita"
e per i ped. è ttutto fisiologico...l'ittero 6 gg...le coliche... il reflusso... almeno l'omero rotto no era fisiologico se no!!!!
che sonno oggi...mio marito stamattina mi ha convinto a fare un po di compiti..,.dai è andata bene non mi faceva male come l'iultima volta...
ilaria si aspetto per vedere se fano effetto i farmaci... gia non vomita piu però..sono ancora le coliche che rompono! dai domani compie tre mesi quindi passano! hheh ehehe eh
prima mi avevano detto che dopo la quarantina passavano, poi mi hanno detto fino ai tre mesi...quindi ora aspetto domani per vedrere! haha haha ha aha
poi mi hanno detto che il reflusso è fino ai 4 mesi piu o meno poi si alleggerisce...quindi un altromese...poi che salterà fuori??n povero lorenzo le ha passate tutte dalla nascita"
e per i ped. è ttutto fisiologico...l'ittero 6 gg...le coliche... il reflusso... almeno l'omero rotto no era fisiologico se no!!!!
che sonno oggi...mio marito stamattina mi ha convinto a fare un po di compiti..,.dai è andata bene non mi faceva male come l'iultima volta...
ciao
- marins
- Original~GolGirl®

ilaria non è e ke usi il latte mellin ar1?? se qualcuna di voi lo usa glie lo spedisco l'ho aperto due gg fa ma a lorenz proprio non piace e poi con il medigel non mi serve!!
io uso aptamil...mi hanno detto che alla slecker a bs costano molto meno è un negozio tedesco...ilaria è vicino al civile ...hanno ancoe il sito e mi hanno detto che hanno anche pannoloni ecc
ragazze sono piena di pannoloni taglia 2 che non so cha prezzi bassissimie farne...e ora anche la tre gli va quasi stretta ...li metterò su ebay rimettendoci cosi i miei risparmi a comprarli on line vanno a farsi benedire...se lo sa mio marito mi uccide!!
io uso aptamil...mi hanno detto che alla slecker a bs costano molto meno è un negozio tedesco...ilaria è vicino al civile ...hanno ancoe il sito e mi hanno detto che hanno anche pannoloni ecc
ragazze sono piena di pannoloni taglia 2 che non so cha prezzi bassissimie farne...e ora anche la tre gli va quasi stretta ...li metterò su ebay rimettendoci cosi i miei risparmi a comprarli on line vanno a farsi benedire...se lo sa mio marito mi uccide!!
ciao
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

io uso l'HA, aptamil o mellin tanto sono identicissimi.... ma usi aptamil normale? non AR immagino, visto che usi il medigel....marins ha scritto:ilaria non è e ke usi il latte mellin ar1?? se qualcuna di voi lo usa glie lo spedisco l'ho aperto due gg fa ma a lorenz proprio non piace e poi con il medigel non mi serve!!
provo a vedere il sito della slecker.... altrimenti lo trovo su babyneo a pochissimo, tipo 11 euro.... prova se hai voglia a vedere anche lì.....
tuo marito non deve saperlo..
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

non è che qualcuno conosce alberghi sulla riviera romagnola dove i bimbi di 6 anni non pagano?
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

leggevo da qualche parte che i farmaci x le coliche peggiorano il reflusso... però nn ricordo dove, credo in qualche forum....marins ha scritto:ciao
![]()
e per i ped. è ttutto fisiologico...l'ittero 6 gg...le coliche... il reflusso... almeno l'omero rotto no era fisiologico se no!!!!![]()
son contenta che lorenzo stia meglio, anche perchè così ti rassereni anche tu! non è bello aver sempre un bambino irritabile, è stressante anche x la mamma....
io a questa cosa del reflusso che migliora a 4 mesi ci credo poco.... è scritto dappertutto però tutte le mamme a cui ho chiesto (almeno 4\5) mi han detto che ai loro figli è passato verso l'anno.... quando hanno iniziato a camminare e non bere quasi più latte....
- marins
- Original~GolGirl®

si uso aptamil normale con medigel dentro..
ora vedo il sito che mi hai detto tanks
ripeto per tutte le altre
regalo confezione mellin ar1 aperta ieri se lo usate ve lo spedisco... e pannoloni pampers easy dry taglia 2
sempre regalo!!! fatemi sapere!!
ora vedo il sito che mi hai detto tanks
ripeto per tutte le altre
regalo confezione mellin ar1 aperta ieri se lo usate ve lo spedisco... e pannoloni pampers easy dry taglia 2
sempre regalo!!! fatemi sapere!!
ciao
- marins
- Original~GolGirl®

dove andare in gita o in vacanza con il nostro cucciolo?
- mare, campagna, lago, città, all'estero?
- non cambieremo le ns abitudini? non ci muoveremo? in appartamenti in affitto? dai parenti? alberghi generici o attrezzati?
- se desiderate riposare, avere tutto a disposizione e pochi problemi:
esistono numerose ed attrezzatissime strutture dove poter trascorrere fantastiche, comode e rilassanti vacanze con i nostri cuccioli.
http://www.cavallino-bianco.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.italyfamilyhotels.it/home.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.riccionefamilyhotels.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.suedtirol-it.com/renon/family_hotel.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.vacans.com/it/italia/prenota" onclick="window.open(this.href);return false; ... iglie.aspx
- mare, campagna, lago, città, all'estero?
- non cambieremo le ns abitudini? non ci muoveremo? in appartamenti in affitto? dai parenti? alberghi generici o attrezzati?
- se desiderate riposare, avere tutto a disposizione e pochi problemi:
esistono numerose ed attrezzatissime strutture dove poter trascorrere fantastiche, comode e rilassanti vacanze con i nostri cuccioli.
http://www.cavallino-bianco.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.italyfamilyhotels.it/home.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.riccionefamilyhotels.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.suedtirol-it.com/renon/family_hotel.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.vacans.com/it/italia/prenota" onclick="window.open(this.href);return false; ... iglie.aspx
ciao
- marins
- Original~GolGirl®

http://www.sporthotelpanorama.it/default.aspx?ID=892" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.italyfamilyhotels.it/home.html?lingua=it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.hotelrenato.it/index.aspx?pa" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4886979167
http://www.familyhotelprimavera.it/benvenuti.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.italyfamilyhotels.it/home.html?lingua=it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.hotelrenato.it/index.aspx?pa" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4886979167
http://www.familyhotelprimavera.it/benvenuti.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
- marins
- Original~GolGirl®

a me hanno detto che questi sono i migliori...
io non ho ancora deciso se andare al mare o in montagna mi sa che andremo in trentino alla fine una sett a luglio..ora vedremo non abbiamo molti fondi...
oppure mi piacerebbe trovare un appartam in affitto o in romagna o in toscana...si vedrà
io non ho ancora deciso se andare al mare o in montagna mi sa che andremo in trentino alla fine una sett a luglio..ora vedremo non abbiamo molti fondi...
oppure mi piacerebbe trovare un appartam in affitto o in romagna o in toscana...si vedrà
ciao
- marins
- Original~GolGirl®

ho scoperto che la slekcer c'è anche a roncadelle...ottimo!!
ciao