GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????

Messaggio da greta76 » 30 apr 2010, 23:54

Notte Ross

:bacio

(ho un peso sul cuore che non vi dico, ma di certo non è niente paragonato a quello che avrà in questo momento la mia amica Romina, e io non posso fare niente)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 1 mag 2010, 7:44

Buongiorno giugnomamme e :incrocini :incrocini :incrocini al piccolo Nicolò
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 mag 2010, 7:52

Buon sabato giugnette!
Noi ieri sera siamo svenuti dopo 10 minuti di tv e stamattina alle 7 eravamo gia' svegli! Siamo ancora a letto pero' e ci guardiamo il tg. Momo dorme. Voi che programmi avete x oggi?
Bacissimi!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 mag 2010, 7:59

Buongiorno a tutte

Cri io oggi ho da fare un'indefinito numero di lavatrici e devo andare a cercare il regalo per la comunione di mia nipote (macchhina fotografica digitale con eventuale accessori per arrivare a una cifra idonea visto che siamo io, Giulio, Giulia e Gloria mangianti, più Giovanni)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 mag 2010, 8:03

Ah per la cronaca a chi mi chiedeva se Bolle era veramente Gay ho appena letto il post su Fb di un amico fotografo e regista (gay) che conferma quanto da me sostenuto :buuu
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 1 mag 2010, 8:04

Buongiorno a tutte :bacio
:incrocini per il picolo Nicolò
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 1 mag 2010, 8:06

greta76 ha scritto:Ah per la cronaca a chi mi chiedeva se Bolle era veramente Gay ho appena letto il post su Fb di un amico fotografo e regista (gay) che conferma quanto da me sostenuto :buuu
che spreco :buuu
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 mag 2010, 9:39

Ho letto su FB di una cena organizzata dagli ultras dell'Atalanta per raccogliere fondi per Elisa... i bergamaschi mi stupiscono ogni giorno di più :-D
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 1 mag 2010, 10:19

Buongiorno.
Io ora stendo le lenzuola, attacco un'altra lavatrice e vado a fare la spesa con la family.

Ancora :incrocini per Nicolo' e un pensiero per Doremi'.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 mag 2010, 11:04

BUONGIORNO!!!!!!!!!
Noi ci siamo sveglaiti vero le 9 e poi chiacchiere, colazione, chiacchiere..... e adesso ci stiamo lavando e vestendo in serie.... nn penso usciremo stamattina, forse nel pomeriggio.
Adesso "buttiamo" le bimbe in giardino e continuiamo a ciacolare!!! :hi hi hi hi
Mentre Ric accende il fuoco per la grigliata e Davide riempie la colomba di chantilly al cointreau e la ricopre di cioccolato :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona:
questo mi comporterà una sessione straordinaria di mezza giornata di WII :ahah :ahah :ahah :ahah
buona giornata a tutte!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 mag 2010, 12:25

Golosaura!!!
Greta facci sapere di nicolo' appena sai qualcosa!
Socia buona spesa, noi pranzO dai suoceri...

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 1 mag 2010, 14:24

Buon pomeriggio.
Io ho acceso la terza lavtrice con le tende della cucina che sto tingendo color glicine :hi hi hi hi
Mentre Dado pisola io leggo un po'.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 1 mag 2010, 14:25

ROSS ti confesso che sono relativamente gelosa della tua colomba perche' i dolci col liquore non mi piacciono molto...

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 mag 2010, 14:49

Io mi spacco le balle. Non so per quale motivo momo e' svenuto alle 12 mentre venivamo qua e ha dormito fino alle 14.15. Stanotte aveva fatto tutta una tirata, forse gli ultimi due giorni al nido fino alle 16 lo hanno sfasato. Ora quindi mi tocchera' stare qui un altro po' xche' si e' messo a giocare, mi sale la carogna....che due maroni!
E mio marito si e' appena appisolato sulla poltrona, lo strangolerei.quindi ricapitolando: momo in cameretta con la nonna, io in soggiorno con suocero fintodormiente sul divano e marito dormiente in poltrona, tv spenta. Mi sento molto tafazzi...e ora sento inorridita mia suocera perche' momo le sta raccontando che al nido usano la noting chair x mettere in castigo i monelli (mentre non e' altro che una sedia che usano x la pausa di riflessione quando fanno cose pesanti tipo mordere, picchiare o lanciare oggetti addosso agli altri). Lei pero' ha quella mentalita' che e' meglio un vandalo di una punizione impartita da estranei. Ditemi che sopravvivero' ad oggi pomeriggio!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 mag 2010, 15:25

Edf ha scritto:ROSS ti confesso che sono relativamente gelosa della tua colomba perche' i dolci col liquore non mi piacciono molto...
ELE ma nn è bagnato con il cointreau ma la crema della farcitura è leggermente aromatizzata con quel liquore.... è giusto per dare il sentore di arancia
Anche a me nn piacciono le bagne o le farcie ai liquori :ok

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 mag 2010, 15:26

CRI :impiccata: :coccola dimmi che siete già andati via!!!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 1 mag 2010, 15:50

E' sopratutto il Cointreau e tutti i dolci con aroma arancia che non amo. E' proprio un abbinamento che le mie papille rifiutano :ahaha

Ho appena chiuso tre quarti d'ora di telefonata con mia mamma che dice che mio papa' e' lamentoso. Le ho offerto Dado in cambio di mio papa' :hi hi hi hi

Socia :x: :impiccata:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 mag 2010, 16:04

Edf ha scritto:E' sopratutto il Cointreau e tutti i dolci con aroma arancia che non amo. E' proprio un abbinamento che le mie papille rifiutano :ahaha

Ho appena chiuso tre quarti d'ora di telefonata con mia mamma che dice che mio papa' e' lamentoso. Le ho offerto Dado in cambio di mio papa' :hi hi hi hi

Socia :x: :impiccata:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
avresti leccato tutta la copertura di cioccolato: una goduria!!!! sto piangendo perchè ne ho dovuto mangiare solo un pezzettino: io che avrei fatto la scarpetta di tutto il cioccolato "colato" sul vassoio :buuu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 mag 2010, 16:51

Si si alle 15 siam venuti via, allelujaaaaaa!!!
Siamo passati dai miei e poi abbiamo provato i gonfiabili che hanno aperto al bosco urbano. E' la terza estate che trascorro qui e ancora non sapevo esistesse sto parco con laghetto! Fikata perche' ci sono tutte le sedie x i genitori, i gonfiabili, un sacco di tricicli e macchinine, il laghetto x dar da mangiare ai pesci...insomma: ora sappiamo dove andare x portarlo al parco d'estate!
Socia come son venute le tende? Io le ho glicine in soggiorno, ma le cedero' a mio fratello.
Ross non amo la colomba, ma l'avrei mangiata comunque. Tuo cognato cmq deve passare di qua!ihih!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 mag 2010, 17:56

Io sono stata al centro commerciale a prendere il regalo per la bimba (coolpix rosa con custodia di Hello kitty) e ora sto temporeggiando mentre il cucciolino dorme (dovrei svegliarlo ma non ho voglia di mettermi in ballo con lui)
Gloria è in ufficio con suo papà, Giulia è con suo fratello

Io ieri ho fatto la spesa pensando che saremmo stati a casa in 4 e invece ieri sera ho scoperto che la ex moglie è in Sicilia e son qui tutti, per cui quella che credevo una spesa settimanale si trasforma in una spesa da week end :che_dici

Va beh, ora vado a dare il latte a Giovanni, poi mi metto a fare una torta visto che aspettiamo una coppia di amici dopo cena e mi invento qualcosa per sfamare la tribù :perplesso
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”