GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Bloccato
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Messaggio da cleo » 8 nov 2007, 17:24

Ho messo un topic nei piccoli bebé sugli scoppi d'ira.......ci date un'occhiata se potete?
Qua mi sa che arrivano i terribili due......aiut............. :urka
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 8 nov 2007, 19:03

Eccoci nel nuovo post... :incrocini a tutte! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 8 nov 2007, 19:32

Buonasera a tutte belle mammotte.
Oggi sono un po' triste... ecco... proprio io sono quella che diceva di non essere tristi...

Sono davvero giù di morale perchè ho grossi problemi con la bimba. Verso fine mese ho preso un appuntamento per un aiuto psicologico... non ce la faccio più... oggi sono scoppiata e mi sono messa a piangere per oltre mezz'ora senza riuscire a smettere.

Ora non sto a raccontarvi tutto... forse lo farò ma per il momento sono ancora troppo amareggiata, triste, arrabbiata, distrutta....

Scusatemi... oggi è stata una giornata pessima. Spero domani di stare meglio. Un bacio
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 8 nov 2007, 20:18

Roby...mia cognata è la nuova..binda riccioluta!!! e anche lei molto incinta!!!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 8 nov 2007, 23:24

Ciao a tutte,
niente di nuovo dalle nostre parti, Giorgio sta meglio, da ieri è tornato a scuola, e io e il nano al solito :sorrisoo
Quindi passo direttamente alle risposte per voi:
Lucy se sei arrivata a questa conclusione, vuol dire che hai ponderato bene la cosa e in fondo un consulto psicologico non è mica niente di così grave!!
Se hai altri malanni vai dal medico no?Se tu o qualcuno dei tuoi bimbi vivete una situazione di disagio ti fai dare una mano da chi di dovere, tutto qui.. non ti abbattere, hai fatto sicuramente la scelta migliore! :coccola
Nella famiglia dove lavoravo come baby sitter il terzogenito aveva problemi enormi a contenere la rabbia e diventava persino pericoloso in certi momenti, io ho alle spalle un corso di laurea in psicologia clinica e non mi sono comunque mai permessa di spingere i genitori a rivolgersi a qualcuno fino al momento in cui non mi hanno chiesto un parere in merito loro stessi.
Ti posso dire solo che ci sono stati grandi progressi :ok
Cleo ora vado a dare un'occhiata, mi interessa perchè anche il nano ogni tanto comincia a dare in escandescenze... :urka
Roberta :yeee :yeee per il cagnolotto, certo che ogni volta che li si fa curare sono delle salassate :urka
Vittoria ben "tornata", non cominciare a farti venire strane pare..sono le peggiori nemiche per la caccia alla cika..vedrai che vi farete un bel regalino per l'anno nuovo!
Bigstar non me lo dire...ieri dopo averlo comprato ho letto il numero dei rami ..769..e giuro che non ho ancora avuto il coraggio di sbirciare nello scatolone.Magari per ferragosto finirò di montarlo :buuu
Ancora mal di denti?
Che forte miss Chiara!Giulio , quando vede che ha fatto tanta pipì nel vasino applaude :hi hi hi hi
peccato che non ci va ancora di sua spontanea volontà..
Vale evvai per la curva glicemica a posto! :ok
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 9 nov 2007, 8:58

Ciao ragazze.....

Lucy, sei una mamma super, hai chiesto anche aiuto...quindi sei ancora piu' super e consapevole del problema e quindi sono sicura che lo risolverai al piu' presto!
Non farti un cruccio per lo sconforto...... io vado in crisi con un bimbo, mi sento sempre inadeguata al ruolo di mamma..... non oso immaginare con 3 bimbi di età cosi' diverse e problematiche così diverse... ti abbraccio tanto. :bacio

Vittoria......dai che arriva la cicogna, non preoccuparti.... cerca di rilassarti e se ti posso dare un consiglio: non metterti un termine, quando arriva, arriva!!!
In bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
p.s.: ma martina è sempre piu' bella :emozionee

Vado dal cucciolotto...oggi chiamo il pediatra per la conferma della visita allergologica :incrocini

baci a tutte!!
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 9 nov 2007, 9:36

Buongiorno a tutte. Oggi va un po' meglio...
La decisione di andare da uno psicologo l'avevo presa già da diverso tempo perchè la Mile si porta dietro diversi problemi ormai da molti anni.
In questi giorni probabilmente ci si è sommata la mia stanchezza e quindi sono esplosa.
Già mercoledì si era seduta a tavola con quel suo atteggiamento schifato e senza neanche assaggiare cosa aveva nel piatto ha iniziato a dire che faceva schifo e non lo voleva mangiare. Mi sono arrabbiata, le ho urlato un po' dietro e le ho mollato uno scappellotto sulla testa. Lei ha avuto una crisi isterica e io sono stata male tutto il giorno. Siamo anche andati in palestra più tardi e alla fine ho scoperto che lei non aveva fatto niente per tutta la lezione di danza. Le piace far finta di essere malata e si mette da una parte a fare il suo show. Lo fa spesso anche a scuola.
Poi ieri... mangia tranquilla, prende lo zaino per fare i compiti e tutta sorridente mi dice: Non posso fare la lezione perchè ho lasciato a scuola tutti i libri. Sei sempre te che mi dici che non devo portare troppo peso nello zaino.
Non ci ho visto più. HO iniziato a urlare e mi sono fatta venire io una crisi isterica. Ho cominciato a piangere come una sc**a continuando a ripetere che non sapevo più come fare con lei, che non ce la facevo più! Mi sono chiusa in camera e ho pianto come una deficente per mezz'ora senza riuscire a smettere.

Ok... ora penserete che sono proprio fusa... a scriverlo qua sembra una cosa assurda anche a me.... infondo non era successo niente di grave... è solo che con lei c'è un problema ogni giorno. Non esiste un giorno dove tutto va bene e tutto è tranquillo, ci deve sempre essere un problema!
Eppure è una bambina molto intelligente e dolce quando vuole. A scuola è una delle più brave, nonostante abbia sempre avuto problemi proprio nei rapporti con le compagne. Picchia gli altri bambini da quando andava al nido... e quello finalmente ha smesso di farlo da un annetto. Però gli altri problemi rimangono. A cose normali mi fa una tenerezza infinita perchè vedo che lei è la prima che ci sta male di questi suoi problemi e io cerco di aiutarla come posso. Con il tempo ho imparato ad affrontare anche le sue "crisi" e infatti sono sempre più rari i momenti di scontro diretto. Però ogni tanto scoppio... sono davvero stanca...

Scusate lo sfogo. Oggi tutto mi sembra già più facile.... Grazie per avermi fatta sfogare.
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 9 nov 2007, 9:50

Buongiorno marzoline belle!!!!
Ieri ho iniziato il nuovo lavoro e , dopo un iniziale momento di smarrimento, tutto è andato bene! Certo , ancora devo riabituarmi a quell'ambiente, devo dire che mi era mancata qull'autenticità, spesso anche dirompente, che hanno i disabili di rapportarsi agli altri...autenticità che non si trova di certo in altri ambienti di lavoro!!!
Per ora anche Cate sembra aver reagito bene al cambiamento di orari...ieri sera mi è venuta a prendere al lavoro con mio babbo e mia sorella ed è stata carinissima...all'inizio è rimasta immobile, poi qaundo sono salita in macchina era tutta una smorfia e una risatina!!!! Oggi sarà un po' più dura, stamattina sono all'informagiovani e poi pomeirggio vado al centro...sarà una bella maratona!!!!!
Lucy: concordo con chi ti ha detto che se hai scelto di chiedere aiuto non devi sentirti in colpa, anzi la cosa ti fa onore. E' il primo passo verso la risoluzione dei problemi. Se hai voglia di parlarne io sono qui. Un bacio :bacio
Vittoria: bentornata!!!! Non ti fare paranoie per la cika...vedrai che più sarai rilassata e prima arriverà!!! Tanti :incrocini
Carlotta: o mamma mia...già ci siamo!!!!! Che emozione rivivere quei momenti...che bello saremo di nuovo zie!!!!!! :yeee
Roby: vedi che il nuovo poast ha portato bene al tuo cane !!!! Spesi sicuramente bene, ma cavoli 900 euro sono davvero tantissimi!!!!! :urka
Big: accipicchia anche il mal di denti!!! Per caso in questi giorni hai avuto il raffreddore? Perchè a me ultimamente capita che mi si fermi il muco nella zona dei seni nasali e questo mi crea un gran mal di denti!!!! Ma che brava Chiara con il vasino....Cate ci vuole stare sopra solo vestita e se la spoglio non se ne parla proprio di fare pipì.....mi sa che farò come Cleo e ci ripenserò la prox primavera/estate!!!!
Cinzia: dai che il nuovo poast fa bene anche a te!!! Un bacione :bacio
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 9 nov 2007, 9:56

Lucy: a parte che non sei una defi***te e il fatto che sei esplosa è comprensibilissimo, mi fa piacere constatare che il solo fatto di parlarne ti ha già fatto vedere le cose da un altro punto di vista.Sono convinta che con l'aiuto di uno psicologo in grado di far tirare fuori a Mile la sua aggressività e incanalarla in maniera positiva, potrete superare il problema. :incrocini
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 9 nov 2007, 10:10

buongiorno a tutte :bacio
:fischia :fischia nella pancia c'è SUSANNA :emozionee
finalmente ho saputo il sesso..e sono emozionatissima :hi hi hi hi

Lucy..sei proprio una super mamma :cuore

Carlotta...già ci sei....ti giuro che non vedo l'ora diarrivare a gennaio,questa volta la gravidanza ha avuto,sino ad ora ,meno problemi ma io sono distrutta!!!

Big...domenica viene la dimostratrice Bimby :hi hi hi hi
Melissa :bacio ..vedo che sei in linea...
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 9 nov 2007, 10:17

Ciao Eleo: al lavoro lascio Gol sempre aperto e ogni tanto sbircio un po'!!!!! Evviva Susanna!!!!!! :yeee Mi hai fatto ricordare la morfologica che ho fatto proprio due anni fa precisi ( era il 15 novembre 2005)...che momenti emozionanti :emozionee

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 9 nov 2007, 13:39

BUONGIORNO A TUTTE!!!!

LUCY... Ti capisco.. Non deve essere facile gestire la tua bimba e oltretutto è comprensibile scoppiare ogni tanto! Ci vuole tanta forza in un caso come il tuo e a volte uno può anche essere un po' più fragile... Però la tua decisione di farti aiutare credo che sia la migliore e concordo con Melissa quando dice che uno psicologo può incanalare l'agressività della Mile in maniera positiva...
Dai... vedrai che ce la farai!!!! :incrocini

BIG... Ma l'hanno appena assunta e lei è già incinta??? :urka Chissà com'è felice il principale!!! :ahaha

ELEO... Che bello è una SUSANNAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! :yeee E grande cosa anche il Bimby... io mi trovo benissimo!!!!

MELI... Sono contenta che il primo giorno del nuovo lavoro sia andato bene!!!!

Un bacio a CLEO, GOLDIE, VALE e tutte le altre!!! :bacio
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 9 nov 2007, 13:40

Oggi forse mi restituiscoo il cane!!! :yeee :yeee :yeee
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 9 nov 2007, 14:21

Il nano è appena crollato metre ci guardavamo le foto del suo album online e allora ne approfitto per non fare la notturna come al solito..
Eleo ma è troppo bello!Una bimba, che meraviglia!!!Complimenti a Susanna allora!
Roby povero cucciolotto speriamo che si rimetta presto.Va beh che loro in confronto a noi sono delle rocce..mi ricordo la mia gattona aperta e rattoppata come un tacchino da farcia che saltava su e giù dalle sedie :urka
Lucy Milena ha sicuramente trovato un modo più adulto di incanalare i suoi sentimenti ostili, ora non usa più le mani, ma sta usando dei mezzi più "sottili" anche se sicuramente più esasperanti per te.
Fai benissimo a correre ai ripari ora, finchè è ancora facile parlarle e mettere i sentimenti su un piatto, prima di trovarti con una preadolescente ingestibile e con cui la comunicazione è chiusa (come facilmente succede a partire da quell'età).Sicuramente è una bimba molto sensibile e con una personalità complessa quindi uno psicologo può aiutarla a mettere ordine tra i suoi sentimenti.
Hai visto?Tu na hai parlato con noi e ti senti già meglio! :incrocini :incrocini
Melissa :yeee :yeee , allora è andato tutto bene.Forza finirà anche questa giornata un po' pesante :ok
A tutte le altre un bacione!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 9 nov 2007, 18:46

Ciao a tutte !
Qui tutto ok , le cose sembrano aver preso la piega giusta ..... :incrocini
Ieri è stata una giornata un "down" x me , avevo l'umore sotto ai piedi . Sarà xchè ho preso un'ulteriore mese di aspettativa e mi manca il lavoro , le mie colleghe e lo stare in mezzo alla gente .... Ho fatto uno sfoghino con mia mamma ed oggi va molto meglio . Ho spesso delle nausee , ma tranqui non sono incinta (a meno che lo Spirito Santo ....) , siamo in quarantena :fischia ...

:bacio a tutte!
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 9 nov 2007, 19:43

Eccoci....giuse lavora fino a tardi e io e chiara ci siamo porate avanti...insomma abbiamo già cenato, messo aposto la cucina, ci siamo già lavate e messe il piggiama...ogni tanto ci vuole!!!!!

Roby...no..non l'hanno appena assunta...è da un anno che è lì..e cmq hai ragione..Olivieri è uno che sta sulle balle a molti....

ho letto..ma vi giuro non ho la forza..vadoa divanizzarmi...
piuttosto..è tutto il giorn che penso ad Aly.......chissà come và....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

teamali
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teamali » 9 nov 2007, 23:13

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma vi avevo scritto un mess ma nn c'è è sparito boh...
micol è con il papà e io son triste ora che è andata perchè avevo voglia che andasse sono stanca il 19 ho l'udienza e sono in ansia... :buuu :buuu
poi la sera vuole dormire solo alle 23 mentre prima alle 21.30 andava a nanna
consigli? :domanda
baci :coccola

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 12 nov 2007, 0:53

Ciao a tutte!!
Finalmente riesco a collegarmi di nuovo......anche se sempre ad orari impossibili!!
Qui le cose vanno sempre + o meno uguali...tra alti e bassi......ormai mi ci sto quasi abituando!!
Questo week end è stato interminabile......venerdi sera mi hanno fatto una sorpresa al lavoro organizzandomi una festa x il mio compleanno, e ne sono stata davvero felice!!
Sabato nn ho lavorato e la sera abbiamo festeggiato con i nostri amici.....ed oggi pomeriggio è stata la volta dei parenti......e che cavolo manco fosse natale!!!!

Con Ale sto cercando in tutti i modi di seguire la mia linea di pensiero......ma a volte nn è facile credetemi......avrei voglia di mollare tutto...

Ho letto velocemente e volevo dire a Lucy che anche secondo me hai preso la decisione + giusta x la Mile.....vedrai che riuscirete insieme a risolvere tutti i problemi!!
Cinzia......spero davvero che le cose continuino ad andare nel verso giusto!!
Eleo.....evviva SUSANNA!!!
Goldie......anche io gia' penso al mio albero da montare....e nn vedo l'ora.....ma credo che Giulia preferira' smontarlo!!!
Vale.....tanti :incrocini x Gio!!
Big.....come stai con il tuo mal di denti?
Tea......posso solo immaginare come ti possa sentire quando nn c'è la tua piccola......ti abbraccio forte!!
Meli.....sono felice x il nuovo lavoro!!
Roby......allora il cagnolone??!!!

ok......memoria esaurita!!!
ragazze vado a nanna......che sono distrutta.....domani è di nuovo lunedi.....e soprattutto avro' un anno in +.....
Buona notte a tutte......vi voglio bene!!
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 12 nov 2007, 9:33

buongiorno a tutti! Stamani vi saluto con una bella notizia: La mia sorellina è di nuovo incinta!!!! :yeee :yeee Se ricordate aveva avuto un aborto interno alla 11° settimana la scorsa primavera e da allora non ci avevano più riprovato... per motivi loro. A quanto pare negli ultimi mesi le cose stanno andando meglio e hanno deciso di ritentare! E ci sono riusciti!!!! Fatele i vostri magici :incrocini che ne ha bisogno. e anche la mia collega ci sta provando (anche lei un'interruzione ad agosto.... e 2 cisti gigantesche a settembre) Quesdto è il primo mese di tentativi anche per lei...

AIUTOOOOO SONO CIRCONDATAAAAAAAAAAAAA :ahaha :ahaha :ahaha

se poi mi viene voglia del quarto... non è colpa mia!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 12 nov 2007, 14:30

buon lunedì a tutte,
ho fatto un weekend con poco tempo per il pc e oggi sarà dura, ho un sacco di cose da fare visto che domani vado a Brescia.. :yeee Mia mamma arriverà mercoledì da Trieste, ma intanto domani serà sarò in compagnia di una mia carissima zia che arriva da Roma..
Che c@sino , eh?Non ce n'è una che abiti nella stessa città, ma almeno ogni tanto riusciamo a convergere :sorrisoo
Il nano alterna momenti dolcissimi a momenti da serial distructor e quindi si va un po' ad alti e bassi, ora l'ho spedito a letto mica tanto con le buone... :aargh
Tea immagino come stai, non ti angustiare per l'udienza, dai! :incrocini
Aly non mollare, a questo punto vai avanti così..prima o poi si stuferà di fare questa menata..
Lucy il quarto...!!!??Va beh che sono contagiosi, maaa ..Qui nel nosto condominio ce n'è un altro in viaggio, l'ultimo è nato due mesi fa :hi hi hi hi
Tanti incrocini per tua sorella! :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Marzo”