VaLiNa78 ha scritto:Alekikka tesoro, tu sei stata una delle fan più sfegatate di Alessandro!Grazie davvero per essermi state accanto nei momenti neri di questa gravidanza, adesso finalmente posso trascorrere serenamente questi ultimi 10 giorni che mi separano dal mio bambino

e tu invece che sostieni sempre tutte noi... con consigli e tutto il resto?!!! Hai sempre una parolina per tutte! Ora ti rinomino     ' Fatina' Valina
    e tu invece che sostieni sempre tutte noi... con consigli e tutto il resto?!!! Hai sempre una parolina per tutte! Ora ti rinomino     ' Fatina' Valina    
 Bella la cameretta tutta pitturata! piena di farfalline, api, e personaggini vari! che brava!
Noi ancora non abbiamo fatto tutte queste cose.. sto aspettando una giornata libera di Max ma non ne ha

Belissa  per FEDERICO! TANTI TANTI AUGURISSIMI DI CUORE!!!
 Belissa  per FEDERICO! TANTI TANTI AUGURISSIMI DI CUORE!!!  Daneb bella notizia! Ale si e' girato!! Vedi che e' stato giudizioso?????
 che tenero!!!
   che tenero!!!   
 sono contentaaaaaaa

Pierangela ancora tanti
 e che tutto si risolva veloce a sto puntoooo. ora  basta attendere!
  e che tutto si risolva veloce a sto puntoooo. ora  basta attendere!   
 Phoebe,....
 anche io sono in ansia per lei...   perche'  non passa??
 anche io sono in ansia per lei...   perche'  non passa??Fiocco tanti baciotti anche a te!!
Mirta

Vale, oggi c'e' stato l'incontro con anestesista per l'epidurale... tanti bei discorsi... e' stato esaudiente e simpatico, eravamo in tantissimi ( mamme, papa' e qualche futura nonna).. Dopo la brutta esperienza mia, dell'anno scorso... ( la puntura accidentale da parte dell'anestesista insesperta, sulla dura madre e fuoriuscita del liquido spinale, causando dolori fortissimi alla schiena collo e forzandomi a letto per 5 giorni di fila con conseguente mal di schiena per 20 giorni e piu).... ho voluto chiedere alcune cose... e il pensiero che possa ricapitare ( calcolate che capita tipo lo 0,2% di casi su 200)
 mi fa star male. Mi ha detto che e' stato proprio il caso di sfortuna, ( ovviamente a me )  questa volta, il consenso lo firmo, ma aspettero' di star male e fino all ultimo momento per farla... da una parte vorrei farne a meno!!
  mi fa star male. Mi ha detto che e' stato proprio il caso di sfortuna, ( ovviamente a me )  questa volta, il consenso lo firmo, ma aspettero' di star male e fino all ultimo momento per farla... da una parte vorrei farne a meno!!   e se riesco faro' proprio cosi'  tie'
 e se riesco faro' proprio cosi'  tie'

40 minuti di calcioni
  40 minuti di calcioni   

, e per ringraziarvi infinitamente del sostegno, della vicinanza , dei consigli, delle risate che ci siamo fatte insieme in questi 9 mesi ormai quasi arrivati  a termine...siete state un punto di riferimento e una compagnia preziosa lungo tutto questo maleddettissimo inverno piovoso
 , e per ringraziarvi infinitamente del sostegno, della vicinanza , dei consigli, delle risate che ci siamo fatte insieme in questi 9 mesi ormai quasi arrivati  a termine...siete state un punto di riferimento e una compagnia preziosa lungo tutto questo maleddettissimo inverno piovoso  e lì non ho modo di collegarmi...
  e lì non ho modo di collegarmi... pier, ma ancora non hai sfornato??
  pier, ma ancora non hai sfornato??