GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT08:UN ALTRO ANNO STA PER FINIRE, SETTEMBRINO FACCI DORMIRE!

Bloccato
euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SETT08:UN ALTRO ANNO STA PER FINIRE, SETTEMBRINO FACCI DORMIRE!

Messaggio da euridice » 28 apr 2010, 22:49

sospiro di sollievo per miss rediviva
:coccola a paolins
:bacio topina
:bacio :bacio a roby taciturna.

io ho appena messo a letto la piccola appena in tempo perchè non vedesse uscire il padre, ultimamente non lo molla un secondo, e ci passa ore, sarà anche perchè si sta occupando di più di lei,più di me che non sto bene,ma è morbosa.però è così bello vederli insieme :emozionee quasi quasi queste settimane di cassintegrazione(di nuovo) ci volevano :fischia , non fosse che mettono paura. :buuu
intanto adesso il maritino è dovuto uscire a recuperare il fratello che ne ha combinata un'altra delle sue, non so quando tornerà ma sicuramente avrà bisogno di sfogarsi e farsi stringere.quindi lo aspetto un pò in ansia e intanto giro per il forum.
a voi tutte buonanotte :bacio

ps:maril come stai?
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 apr 2010, 9:57

Buongiorno a tutte!!!

euridice .. anche Chiara e' sempre dietro a Daniele ... tranne quando deve mangiare e quando vuole le coccole coccolose (con tanto di manina che strizza il capezzolo :x: ) ... e allora cerca me :fischia
Intanto la stiamo abituando ad addormentarsi la sera sia con me che con Daniele. ... ci mettiamo tutti e 3 nel lettone (da quando aspetto Simone, non potendo prenderla in braccio, ci siamo sempre addormentate abbracciate) ... e quando si addormenta Daniele la porta nel suo lettino ... Ovviamente mica facciamo tutta una tirata se non una volta a settimana (forse ...) .. ma ci svegliamo 1-2-3-4 volte a notte ... ma almeno non ho perso l'abitudine :fischia

Non so come fare a farla cominciare ad addormentarsi nel suo lettino ... ora con l'ingombro panza e' impensabile per me darle la manina o accarezzarla quando e' nel suo lettino ... vedremo poi di inventarci qualcosa ...

Intanto domani monteremo il lettino di Simone in camera, in modo da tenerlo pronto .. e da far abituare anche Chiara all'arrivo del fratellino .... sono troppo curiosa di vedere se saranno simili .. oh .. speriamo di carattere non tanto, altrimenti chiedo l'asilo politico :ahaha
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SETT08:UN ALTRO ANNO STA PER FINIRE, SETTEMBRINO FACCI DORMI

Messaggio da evakant » 29 apr 2010, 9:59

passaggio veloce, vi leggo sempre anche se non scrivo :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 29 apr 2010, 11:05

euridice :coccola mi spiace per tuo cognato...
elisa invece è cozza cozza con me :impiccata: ogni tanto si ricorda che esiste anche il papà e allora è lui che deve farle fare tutto, dalla pipì alle scarpe...ma mai metterla a nanna, quello tocca sempre a me.
miss non ho consigli su come farla abituare ad addormentarsi nel lettino, elisa lo fa tutte le sere ma poi puntulmente arriva nel lettone :che_dici lei però dorme nel lettino che era di luca, basso con le spondine piccole quindi sale e scende da sola e io mi metto sulla seggiolina accanto a lei...vedremo quando crescerà al panza...

un abbraccio a tutte! :bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 29 apr 2010, 12:18

:bacio topina eva
miss
anche noi ancora ci barcameniamo come possibile con la nanna, ancora con numerosi risvegli e con alti e bassi.ultimamente si era abituata ad addormentarsi da sola, ma nel lettone, con biberon e topogigio.ma da qualche settimana siamo punto e a capo.qualcuno mi ha detto che il fatto che mio marito lavori con turni non aiuta, infatti si può dire che cambia tutto ogni settimana o quasi, nonostante cerchiamo di mantenere i suoi orari e ritmi.
di abituarla al suo lettino con le sponde ho perso le speranze.ora ho idea di provare con un lettino del'ikea piccolo e basso ma senza sponde, magari potendo salirci e scendere liberamente lo accetta.
se non trovo una soluzione prima che nasca la piccolina, mi sa che deciderò di mettere proprio lei in cameretta e in culla da sola da subito, tutte due nel lettone non ce la posso fare! :che_dici
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 29 apr 2010, 13:19

ciao amiche mie, passo poco in questo periodo ma ogni volta rileggere mi lascia sempre un amaro in bocca tremendo.
frency tutto potevo aspettarmi ma non di leggere queste tue parole. sono sconcertata e tristissima, non so nemmeno come esprimermi. mi dispiace davvero tanto. incredibile giuro. sai che hai sempre un posticino tutto tuo nel mio cuore, sai che ci sono quando vuoi, in privato, se vuoi il mio numero, se vuoi la mia mail, chedi e ti sarà dato. un abbraccio enorme e dolcissimo a lele, povero cucciolo, non merita niente di tutto questo. ti prego evita anche l'argomento davanti a lui e se puoi piangi piangi piangi tanto ma solo quando lui non c'è. visto che suo PADRE non ne è capace, almeno tu dagli la serenità che merita. certi uomini non dovrebbero poter godere di un dono così' grande come è un figlio, NO non dovrebbero

paolinis :incrocini speriamo servano, ma sai, se la natura (perfetta) deciderà di intervenire in questa sistuazione un motivo c'è di sicuro e se qualcosa di tremendo deve avvenire, meglio adesso credimi. :cuore intanto tante tante coccole per te

roby complimenti per l'anniversario :cuore posso solo immaginare quanto tu sia stata felice durante quelle bellissime ore di sogno.
anche noi il 21 abbiamo festeggiato 4 anni matrimonio. nulla di che, giornata lavorativa per entrambi ma per cena ho cucinato le aragoste :fischia . non è che ce le potessimo permettere proprio ma me ne sono infischiata e ci siamo mangiati 30€ per due crostacei (minuscoli) accompagnati da spumante bollicinoso :emozionee
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 29 apr 2010, 18:31

Ragazze ciao a tutte!!

Lin, Paolins :coccola .

Euridice ti capisco perfettamente. Anche Lorenzo è inevitabilmente sconquassato dal fatto che ogni sera si addormenta cn modalità diverse...considera che in famiglia quella che lavora su turni sono io quindi può capitare la sera che lo faccio addormentare io, quella in cui lo fa addormentare mio marito ma anche la sera in cui dormiamo dai nonni e magari io faccio il turno serale cosicchè è mia madre a metterlo a letto!Del resto però non possiamo fare diversamente quindi tanto vale che si abitui sin da piccolo a questa vita "movimentata"!

A tutte :bacio
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 29 apr 2010, 19:54

euridice, perdonami ma stamattina ero presa da tante cose mentre scrivevo :bacetto
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 apr 2010, 12:21

:bacio a tutte!!!!!!!!
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paolins » 30 apr 2010, 22:04

Ciao ragazze!
Oggi ho ritirato le beta che come temevo sono scese considerevolmente.
La gine dice che probabilmente si è trattato di una gravidanza biochimica e che pertanto non si è neppure formato l'embrione...ora non resta che aspettare che le beta si azzerino e che ritorni il ciclo normale.
Io sono un pò stranita, nè triste nè felice, semplicemente mi sono affidata alle leggi della natura...forse non era ancora il momento giusto...
Resto comunque fiduciosa in una prossima occasione! :incrocini

Grazie del vostro affetto!

:bacio :bacio e sogni d'oro a tutte!
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 30 apr 2010, 23:26

paola :coccola
mi spiace molto, alla fine forse è meglio così...anche se è difficile da accettare :coccola
sarà per la prossima volta :bacetto

da un lato, è brutto da dire ma, meno male che si è risolto tutto da se...mi sa che ti sei evitata parecchie scocciature :bacetto
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 30 apr 2010, 23:37

paolins :cuore

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 1 mag 2010, 9:46

Ciao amori miei!
Paolins
:coccola è successo anche a me prima di pietro ... se doveva andar male meglio prima possibile! ti mando un bacio grande grande
lin tesoro certo in questo periodo non è facile ma non mollare eri così entusiasta!!!
Maril auguri per l'anniversario e brava per la cenetta a base di aragoste e bollicine: quando ci vuole ci vuole!!!
Miss Robyska Euridice Eva Topinaf e tutte tutte :bacio
Pietro si è abituato ad addormentarsi da solo ma sul passeggino davanti alla tv, nel lettino se provo a metterlo da sveglio urla come un matto... per ora mi accontento e poi lui fa tutta una tirata da un po' quindi leggendo voi direi che mi posso accontentare!!!
ragazze mio marito non lo sopporto più è così severo con pietro... :buuu e che non ho la forza e/o il coraggio di pensare di stare da sola ma veramente alcuni momenti se guardo la mia vita da spettatore mi faccio una tale tristezza........ meno male che ho questo posticino dove mi sento capita e dove posso condividere la gioia di essere mamma ! vi voglio bene.
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 1 mag 2010, 14:02

Ciao!

Mie care...vi leggo sempre, ma anch'io ho poco tempo per scrivere....oggi sono a casa tranquilla con la famigliola....Ale e Lorenzo stanno facendo un riposino e Gaia guarda Rai Sat Yoyo...e io posso scrivere! :yeee

Paolins....mi dispiace molto, ma come hanno detto tutte è meglio adesso se non doveva 'andare' per il verso giusto.... :coccola
Lin...non ti arrendere!!!! Anche essere dipendente a volte non è il massimo....orari vincolati, capi 'caproni' a cui devi dire sì per forza...insomma....ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro... :bomba

Argomento nanna....Ale si addormenta da solo nel suo lettino e con il suo Dumbo a fargli compagnia dai suoi 6 mesi....un bacino, lo metto giù, spegnamo la luce e via :emozionee con Gaia invece avevamo faticato non poco...lei voleva addormentarsi in braccio e fino ai 15 mesi non c'era verso diversamente....poi al mare mia mamma ha preso in mano la situazione e l'ha abituata in una settimana con loro a stare nel lettino e ad addormentarsi leggendole una favola....e così vuole tutt'ora! :emozionee
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 1 mag 2010, 14:10

Stefy...coraggio....non è facile con i mariti....anch'io con Lorenzo ho molti alti e bassi e la fatica di crescere i figli non aiuta...ma poi guardo i miei bambini ridere, rincorrersi e giocare insieme e tante piccole e sciocche discussioni passano in secondo piano....(ciò non toglie che spesso lo strozzerei! :hi hi hi hi )

Maril...anche noi per gli anniversari andiamo di cenette a casa...i nonni non ci hanno mai tenuto i bimbi se non in orari lavorativi...per cui in 6 anni non ci siamo mai potuti concedere cenette fuori o addirittura viaggetti (beata te Roby! :ok )...ma va bene così...lo sapevo che non potevo fare affidamento per certe cose e tolto qualche momento di sconforto, ormai ho fatto il 'callo'...

Euridice, Topina, Miss....forza panzotte! :cuore
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 1 mag 2010, 14:12

Eva....scrivi ogni tanto! Come sta Axel? :bacio

Topina, dimenticavo...com'è andata la festa di Luca? Auguroni da parte di tutti noi! :festa

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 1 mag 2010, 18:42

Febor :bacio :bacio :bacio
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paolins » 1 mag 2010, 21:01

Stefy coraggio mio cara. :coccola

Febor :bacio :bacio

A tutte un grosso abbraccio! :cuore
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 1 mag 2010, 22:36

paolins ... :coccola .. sicuramente ci sara' una prossima occasione :cuore

Stefy ... a casa mia Chiara "teme" solo me .... anche se Daniele cerca di fare il duro lei gli risponde con voce di rimprovero "PAPA'" ..... mi fa morire dal ridere ... Come ho detto svariate volte l'arrivo dei bimbi mina un po' l'armonia di coppia .... bisogna essere pazienti ... molto ...

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 1 mag 2010, 22:59

Paola un abbraccio forte forte tutto per te...
Per quel che vale è successo anche a me, prima di riki, con la differenza che io mi ero fatta venire la para di una gravidanza extrauterina...
E' doloroso perchè nel momento stesso in cui pensiamo che esista l* amiamo già con tutte le nostre forze... Ma Madre Natura (o il Buon Dio) sa bene quel che fa...

Stefy un abbraccio speciale anche a te... condivido quello che ha detto mary...

Un saluto a tutte voi, sono poco loquace perchè sono molto stanca... gli ultimi 10 gg sono stati molto faticosi... uff

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Bloccato

Torna a “Settembre”