GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Bloccato
Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Messaggio da Sissimama » 30 apr 2010, 18:01

buon pomeriggio panciotte :sorrisoo

Marta :coccola :coccola mi ero persa il fatto triste della tua nonna che è venuta a mancare, mi dispiace molto... :coccola
Cookina :cuore :incrocini
MAmmaluna che brutto risveglio... :coccola
Muzzina :coccola niente, il tribolamento continua, povero il tuo cucciolo raffredato!! Immagino la tua stanchezza :coccola
Elenita... che "simpatico" autoinvito, ad hoc per il momento che stai vivendo, però la soluzione del pranzo fuori casa mi pare ottima, così nn ti stressi e non ti stanchi e se sei stanca, nn farti scrupoli a dirlo, pensa alla salute della panz...
Scri riposati...
Certo che stiamo tutte messe da DEE :buuu io stanotte ho dormito, ma è tutto il giorno che mi sento a terra per la pressione...Questo we vado al mare coi miei e il mezzo-finto-socio sta a casa perchè è stanco e malaticcio (= raffreddato)..meglio almeno respiro io perchè è simpatico come un'emorroide, quindi stia da solo e si auto-sopporti, se ce la fa :fuck: perchè io nn lo sopporto più!

:bacio a ognuna di voi :bacio
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Messaggio da cookie » 30 apr 2010, 18:08

Sissi :ahaha sei troppo simpatica!

Ragazze, scusatemi davvero se non sono di compagnia...
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 30 apr 2010, 18:20

AHAHAHAH SISSI...TROPPO FORTE!!! :coccola

COOKIE TE LA TENIAMO NOI COMPAGNIA!!! TU NON DEVI FARE NULLA DI PARTICOLARE!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 30 apr 2010, 18:26

IL DIVANO NUOVO...TINA DAVVERO SPETTACOLARE...io quando vengono bimbi in casa, e iniziano a fare i TALEBANI con i miei mobili lo dico normalmente...tipo ho il camino in cotto rosso che quasi anche accenderlo lo MACCHIA di scuro, piu' di una volta delle bimbe figlie di una coppia di amici ci salivano sopra con le scarpe...AAAAAAAAA :urka :pistole
i genitori nulla, naturalmente, ma io ho detto alle bimbe di non farlo, e allora per fortuna la madre ha capito l'antifona!!! PERCHE' SONO ABITUATI A FARLO IN CASA, ma non significa che in casa d'altri debbano devastare tutto!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 30 apr 2010, 18:31

WENDY cerca di passare un buon w.e. spero che la piccola guarisca presto :incrocini ( ma sarà che gira il virus???)

ELE...MMMMMMM....MACEDONIA!!!HO UNA VERA DIPENDENZA :hi hi hi hi NON PARLIAMO DI STANCHEZZA...ho speso le ultime energie per dare la pappa ai cuccioli e preparare due biete lessate, magari il maritozzo arriva con la fame...io solo riso tanto :aargh ...ANCHE IO DOVREI PASSARE LO STRACCIO E FARE IL BAGNO...MA QUANDO??? :fischia

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 30 apr 2010, 18:44

MANNAGGIA...PRIMA HO MANGIATO UN PACCHETTINO DI CREKERS INTEGRALI PER MERENDA (1/2 NE HANNO MANGIATO I CANI VERAMENTE!! :sorrisoo ) E MI E' VENUTO UN SIMPATICO MAL DI STOMACO!!!!E CHE CAVOLO!!!! voglio ridere domani come farò...quasi quasi...do forfait e me ne sto a casuzza mia con il maritozzo...
POI LA SERA QUI' IN PAESE ORGANIZZANO MUSICA SOTTO LE STELLE ( come fanno in estate ogni settimana!) E QUINDI PORTO LA PICCOLA MARIA GRAZIA A BALLARE!!! :ahaha
DOMENICA invece c'è organizzato un mercatino del "contadino" dove vendono anche prodotti tipici e oggetti usati e agricoli..INSOMMA UN PO' DI DIVERSIVI PAESANI :hi hi hi hi

auguro a tutte voi un buon week end...VI SALUTO TUTTE TUTTE TUTTE!!!! :bacio

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 30 apr 2010, 20:02

mammaluna ha scritto:IL DIVANO NUOVO...TINA DAVVERO SPETTACOLARE...io quando vengono bimbi in casa, e iniziano a fare i TALEBANI con i miei mobili lo dico normalmente...tipo ho il camino in cotto rosso che quasi anche accenderlo lo MACCHIA di scuro, piu' di una volta delle bimbe figlie di una coppia di amici ci salivano sopra con le scarpe...AAAAAAAAA :urka :pistole
i genitori nulla, naturalmente, ma io ho detto alle bimbe di non farlo, e allora per fortuna la madre ha capito l'antifona!!! PERCHE' SONO ABITUATI A FARLO IN CASA, ma non significa che in casa d'altri debbano devastare tutto!!!
Mammaluna infatti io non è che me la voglio prendere con i bambini...sono bambini, ma con i genitori si però :che_dici :che_dici ! Ma che non lo vedi che tuo figlio mi sta saltando sul divano con le scarpe :bomba ??!??!?!?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 30 apr 2010, 20:08

Prima mi sono fatta una bella spremuta di arance (genio pure io eh, penso che mi faranno un po' acidità... :x: )per la prima volta quest'anno, e la mia bimba pare aver scoperto un elisir sensazionale, è iperattiva da che l'ho bevuta!!!! Le sarà piaciuta! :ok

MAMMALUNA da che ho capito tu mangi un sacco di frutta, e comunque cose sane e genuine... :ok :ok sarà per questo tipo di alimentazione che la tua bimba cresce assai!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sa

Messaggio da kk751 » 30 apr 2010, 20:32

eccomi!!!
scusate la latitanza ma sono stata presa prima col lavoro ... avevo una trasferta estera ... poi quando sono tornata ero senza marito che a sua volta era all'estero per lavoro e quindi sono stata presa con la piccola ... insomma periodo pieno pieno ... alla sera crollavo .... mi siete mancate tanto !!!! se riesco leggo un po' gli arretrati ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 30 apr 2010, 20:43

TINA, sai che non so se cresce così tanto per questo motivo??? io comunque attribuisco la crescita a fattori genealogici!!! praticamente sia da parte di mia mamma che del maritozzo, ma anche di mio padre, ci sono casi di ULTRASTANGONI!! :ok quindi non sarebbe anomalo se fosse molto lunga..anche la seconda figlia di mio fratello è molto lunga, è cresciuta tanto dalla nascita in dicembre, figurati che mette già le tutine che la sorellina metteva a quasi un anno, e nell'ovetto già va stretta!!! :-D
POI CERTO LA RAGAZZA MANGIA MOLTE COSE SANE E GENUINE, ANCHE IO DA CHE VIVO QUI' HO MIGLIORATO TANTISSIMOIL MIO STATO DI SALUTE!!!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 apr 2010, 20:46

come vanno le vostre pancine??? io miracolosamente mi sono fermata sia in domensioni pancia sia in kg ... sto rientrando nella "curva virtuosa che avevo preso con matilde" ... chissà se dura
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 1 mag 2010, 9:57

Buon primo maggio luglioline :sorrisoo

ciao KK :bacio

Un bacione a tutte, a presto :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 mag 2010, 14:28

Buon sabato pancine!
Noi abbiamo quasi finito, menomale!
Lascio un bacino x tutte e un abbraccio a Marta x la sua nonnina! :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 1 mag 2010, 18:16

Buon primo maggio luglioline del mio :cuore !
Grazie per l'affetto dimostrato! :coccola
Ieri sono stata latitante, tra le altre cose avevo il marito in ferie e ne abbiamo approfittato per andare a ritirare il Trio, acquistare le ultime cose necessarie (biberone, portaciuccio, cuscino fasciatoio, mutande di rete e assorbentoni della chicco) e fare la spesona per la casa... HO STRAFATTO quindi oggi mi sono mummificata e non siamo usciti per niente... non vorrei osare troppo!
Ele spero non abbia auto una giornata troppo persante oggi... certo che gli autoinvitati sono proprio simpatici :martello
Luna spero tu stia meglio e spero stia meglio anche Chiara di Wendy :incrocini ad entrambe... comunque sta girando molto il virus (una mia amica l'ha beccato tosto e se l'è portato dietro una settimana intera :x: )
Scri come sta Antonio?
Teddy riposati un pò!
Cookie :bacio
Muzzi :cuore
Sissi divertiti al mare e non badare a "quello"... tanto prima o poi crescerà anche lui! :ahaha
Tina, kk, alceste, chuky :bacio :bacio :bacio
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 2 mag 2010, 9:48

Buongiorno e buona domenica luglioline!!
Ieri giornata da :impiccata: ... sono andata a letto alle 23.30 stanca morta, con due salsicciotti al posto delle gambe e delle caviglie.
Mi sono dovuta trascinare tutta la mattina per un giro turistico, poi pranzo (ancora un po' e dovevo pagare per tutti e 7) e poi si son piazzati a casa e non si schiodavano più ... alle 14 credevo di svenire, non ne potevo più!!!
Per fortuna mio marito è arrivato alle 15 e mi è venuto in soccorso!
Stanotte sebbene fossi stanca ho dormito malissimo ... stamattina però mi sono fatta "coraggio" ho appena preparato un'insalata di riso integrale, se il tempo ci assiste andiamo a fare un pic nic ad Asiago :sorrisoo
Buona giornata :bacio
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 2 mag 2010, 14:25

Buongiorno e buona domenica pancelle!
Ele... terrificante il tuo 1° maggio... certo che la alcune persone hanno una capacità di capire le situazioni imbarazzante!
Spero oggi tu possa rilassarti un pò... qua il tempo oggi non è bello affatto ma è comunque caldo.
Anche per me nottataccia... dalle 5 alle 8 sono proprio emigrata sul divano poi di nuovo letto e nanna fino alle 11 :fischia
Io oggi come ieri mummificata a casa!
Un bacione a tutte!
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 2 mag 2010, 17:28

Buona domenica ragazze!! :sorrisoo
come sta andando il week end?
PRimo maggio di sole qui, ieri si stava benissimo e siamo andati in campagna :-D , a dormire ho dormito male :buuu , quando sono stanca non dormo io, infatti ho recuperato oggi con una pennica pomeridiana...

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 2 mag 2010, 18:29

Ciao belle bimbe .
Oggi giornata piena di sole e siamo stati a pranzo fuori quindi mi sono riposata alla grande ed Antonio (che sta comunque sempre raffreddato ) si è divertito un sacco perchè siamo stati in una baia piena di verde e giochi per bimbi .
Domani si opera la mia mamma al menisco e sono un po' in pensiero speriamo che vada tutto bene :incrocini
Vi abbraccio tutte
Scri :cuore
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 2 mag 2010, 18:49

Salve amichette di panza :cuore

Ieri siamo stati in escursione in collina in un agriturismo con lago per pranzo.. c'era una caos di gente esagerato. Tralaltro durante il pranzo è andato via il sole e ha cominciato il vento, io non ero molto in forma e non vedevo l'ora di andare via, anche perchè fare un percorso a piedi in montagna per me significa ambulanza sicura :impiccata:

Ieri sera alle 20 sono svenuta addormentata nel lettone. Per fortuna che Andrea ha badato i bambini. Mi sono svegliata alle 3 di notte, :urka Poi alle 5 mi sono alzata, ma non sapevo che fare, anzi, non avevo voglia di far nulla :fischia

Mi sono attivata un po' verso le 7.30. Oggi qui ha piovuto tutto il giorno :aargh e sembra che il tempo sia brutto fino a metà settimana.
Stamattina giro al centro commerciale.. un delirio. Sto odiando i posti stra pieni di gente, mi manca ancora di piu' l'aria. Pranzo dai suoceri in tranquillità.

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 2 mag 2010, 18:55

Ele ma poverina tu per il primo maggio :domanda per fortuna che è arrivato tuo marito a salvarti a una certa ora :bacio

Scri tanti :incrocini :incrocini per tua mamma domani.

Marta bella, sei stata brava a fare tutte quelle cose, ma non strafare mi raccomando :bacio

Tina cucciola, noto che il sonno è un problema un po' per tutte ahimè. Proprio ora che dovremmo riposare di piu' in previsione di nottate non facili con i nostri cuccioli :fischia

Un abbraccio grande a tutte :bacetto

Cookie :cuore

Bloccato

Torna a “Luglio”