GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbr07 replicheremo, al prox raduno tutte ci saremo!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Re: Febbr07 replicheremo, al prox raduno tutte ci saremo!
p.s. è spuntato anche il 2° incisivo laterale inferiore....
sopra ancora nulla 
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- geranio
- Original~GolGirl®

scilla75 ha scritto:per geranio...
sto pensando a un giorno in cui posso liberarmi dal lavoro...
tu come sei messa durante la settimana????????
ciao scilla!
io questa settimana non ho nessun impegno quindi fammi sapere quando puoi e noi ci saremo!!!
evviva!!!!
mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®

buonasera a tutte,
stasera mi sono collegata ad un'ora più normale pensando di trovarvi qui...
geranio e 0 ospiti!!!
nessuna notizia da fifia mi è sembrato... speriamo tutto bene!!
stasera mi sono collegata ad un'ora più normale pensando di trovarvi qui...
nessuna notizia da fifia mi è sembrato... speriamo tutto bene!!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®

desert noor ha scritto:crismae ha scritto:Auguri alla nostra Stella...Desert ma oggi anche stella era in processone con la sua laterna? penso che ormai cammini da sola, nooooooooooooooooooooooo?![]()
ci stavo quasi pensando sai?
ieri ha fatto 3 passetti da sola......ti aggiornerò!
stellina è troppo più avanti... già tre passetti... complimenti!!!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®

kerubi ha scritto: Geranio sei riuscita ad evitare a Giuletto/Curzietto le leccate bavose del cane suoceresco???
ciao kerubi!!!
io ho cercato di tenerlo il più possibile in alto sul seggiolone ma ormai è un'impresa perché lui vuole girare, girare, girare....
il massimo dell'orrore l'ho raggiunto quando in un momento di mia distrazione (stavo sparecchiando) l'ho trovato con in mano l'ossetto (masticato) del cane... sotto lo sguardo divertito di mio suocero.....
io ormai faccio gli incubi di notte... non sono pronta per lasciarlo... ormai non penso ad altro... lui non può parlare come faccio a sapere se sarà trattato bene o no??? tu come stai quando lo devi lasciare a tua suocera? dimmi cosa si prova... e come si fa!
io sono un po' fissata e mi piace che le cose vengano fatte a modo mio... una sera in preda ad un momento di stanchezza ho fatto una scenata al socio perché al mattino quando il piccolo si sveglia lui non pensa mai ad alzarsi e dirmi :"dai stamattina dormi, ci penso io". sono nove mesi che mi sveglio presto senza un solo giorno di interruzione!!! (e questa cosa mi fa un po' inca@@are a dire il vero) però ieri mattina quando, soprattutto spontaneamente, si è offerto non ce l'ho fatta e mi sono alzata io lo stesso!
sto messa maale.....
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®

si questa cosa che gli ho comprato ve la devo far vedere... domani prometto: gliela provo, fotografo e poi ve la faccio vedere!!!crismae ha scritto: Geranio, foto, foto, foto!!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®

alla luce di quanto sopra hai tutta la mia comprensione.... una cosa così non esiste!!!maggi29 ha scritto:
Io sono... Insomma cerco di essere serena e paziente ma i miei suoceri davvero esagerano!!! Capisco che sono anziani, Anna è l'unica nipote e via dicendo ma insomma il troppo stroppia!!!! Lavoro tutta la settimana e Anna è quasi sempre con loro....possibile che mio suocera me la sia venuta a prendere anche la domenica mattina??????
SI....è appena successo!!!!!! E devo sopportarli anche a pranzo.....aiuto!!!!! E con il socio certo non posso sfogarmi altrimenti si va a finire di litigare.....
![]()
Adesso lascio passare 5 minuti e poi vado a riprendermela....
Speriamo che la vs domenica sia migliore!!!!!![]()
spero che tu sia andata a riprenderla subito!!!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®

per Perla
ho ricevuto la tua mail...
grazie tesoro!!!!
il video è davvero divertente, l'ho fatto vedere anche al socio!!!

ho ricevuto la tua mail...
il video è davvero divertente, l'ho fatto vedere anche al socio!!!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®

uffiiiiiiiiiiiiii
non arriva nessuno, il socio da buon laziale stasera è molto preso da quello che è successo stamattina. in tv non si parla d'altro, in effetti è una cosa proprio grave...
sono soola!!!!
andrò a letto.
ciao ciao
non arriva nessuno, il socio da buon laziale stasera è molto preso da quello che è successo stamattina. in tv non si parla d'altro, in effetti è una cosa proprio grave...
sono soola!!!!
andrò a letto.
ciao ciao
GERRY - FEBBRARINA 2007
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno care!
eccomi già in ufficio!
volevo salutarvi e augurarvi una buona settimana.
eccomi già in ufficio!
volevo salutarvi e augurarvi una buona settimana.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®

l'orsetto socio è romanista così come lo sono io e siamo veramente sconvolti e increduli......oramai in italia è peggio che a kabul......geranio ha scritto: il socio da buon laziale stasera è molto preso da quello che è successo stamattina. in tv non si parla d'altro, in effetti è una cosa proprio grave...
- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiorno mie care
vado ad arretrarmi 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Kitty_76
- Active~GolGirl®

Buongiornooo..
ce l'ho fatta ad arrivare in ufficio... 2h anche stamattina.. no comment..
E venerdì poi.. causa fiera del ciclo e motociclo.. altre 2 ore per arrivare.. SONO STUFA!!!
Il w.e. è stato... bhe.. sabato funerale.. atmosfera irreale... ancora non mi sembra vero..
E ieri ho pulito/lavato/stirato/pulito...
Insomma.. è volato!
E Dario sono 2 notti che ronfa... non si è mai svegliato... bravo il mio tesoro..
Ora cerco di aggiornarmi un pò...
ce l'ho fatta ad arrivare in ufficio... 2h anche stamattina.. no comment..
E venerdì poi.. causa fiera del ciclo e motociclo.. altre 2 ore per arrivare.. SONO STUFA!!!
Il w.e. è stato... bhe.. sabato funerale.. atmosfera irreale... ancora non mi sembra vero..
E ieri ho pulito/lavato/stirato/pulito...
Insomma.. è volato!
E Dario sono 2 notti che ronfa... non si è mai svegliato... bravo il mio tesoro..
Ora cerco di aggiornarmi un pò...
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- perla73
- Master~GolGirl®

Fabietto ma cosa ci combini?
Stella
sei troppo più avanti
Geranio orami sei la ns nottambula ufficiale...sei ancora sotto shock per le slinguazzate del cane?
Maggi con il tempo bisogna imparare a dire NO
Kitty
Superker sei un mito riesci sempre a trovare una parola per tutte
Enrica vedrai che piano piano riuscirai a digerire il rientro
Rubia a proposito di rientro, sei pronta
Ho sicuramente dimenticato qualcuna
Si sta avvicinando il raduno romano
sono in fibrillazione per voi!!! E quello genovese a quando 
Stella
Geranio orami sei la ns nottambula ufficiale...sei ancora sotto shock per le slinguazzate del cane?
Maggi con il tempo bisogna imparare a dire NO
Kitty
Superker sei un mito riesci sempre a trovare una parola per tutte
Enrica vedrai che piano piano riuscirai a digerire il rientro
Rubia a proposito di rientro, sei pronta
Ho sicuramente dimenticato qualcuna
Si sta avvicinando il raduno romano
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Kitty_76
- Active~GolGirl®

Grazie per i vostri pensieri....
Fifia come stà fabio?
Fifia come stà fabio?
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

ragazze grazie a tutte dei pensieri,ma siccome la settimana e' stata in tutti i sensi uno schifo anche questa promette bene
non sono assolutamente pronta
ho un ma di gola cane,
stamattina mi sono svegliata con una emorraggia sulla retina ( uno dei miei mille problemi agli occhi)
e ieri ci hanno chiamato i nostri amicissimi di Roma e la mia amica mi ha dato notizia che suo padre era venuto a Bresso (mi) al funerale di suo fratello durante il funerale si e' sentito male ed e' morto
Domani vengono in aereo perche' lei vuol vedere papa' prima che chiudono la bara per portarla a Roma,
Nicola li va a prendere all aereoporto,vanno in ospedale e poi tornano in aereoporto.
e io ho il primo gg di lavoro e non li posso neanche vedere e abbracciare

non sono assolutamente pronta
ho un ma di gola cane,
stamattina mi sono svegliata con una emorraggia sulla retina ( uno dei miei mille problemi agli occhi)
e ieri ci hanno chiamato i nostri amicissimi di Roma e la mia amica mi ha dato notizia che suo padre era venuto a Bresso (mi) al funerale di suo fratello durante il funerale si e' sentito male ed e' morto
Domani vengono in aereo perche' lei vuol vedere papa' prima che chiudono la bara per portarla a Roma,
Nicola li va a prendere all aereoporto,vanno in ospedale e poi tornano in aereoporto.
e io ho il primo gg di lavoro e non li posso neanche vedere e abbracciare
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!
Grazie a tutte per i pensieri per fabietto e per me(perchè come ha detto kerubi è vero siamo più noi che andiamo in crisi che loro)
Fabietto,non lo dico troppo forte, ma sembra star bene...è da sabato notte all'una e mezza che non vomita ieri ha scaricato tre volte liquido però ha giocato mangiato qualcosa...perciò non lo abbia più portato al pronto soccorso...è stata una grande impresa mettere le supposte forse non sapevo metterle io ma continuava a spingerle fuori
e farlo bere quel composto di sali ancora più dura ma in questo caso lo sforziamo un pò e qualcosa va giù.
oggi abbiamo sentito la pediatra e ha detto che c'è il virus in giro e probabilmente lui è ricaduto...di dare di nuovo le supposte se torna e continuare a farlo bere,che fino al 15%in meno di peso non è un problema(poverino ha perso le sue guanciotte belle...)
grazie ancora a tutte!!!

Grazie a tutte per i pensieri per fabietto e per me(perchè come ha detto kerubi è vero siamo più noi che andiamo in crisi che loro)
Fabietto,non lo dico troppo forte, ma sembra star bene...è da sabato notte all'una e mezza che non vomita ieri ha scaricato tre volte liquido però ha giocato mangiato qualcosa...perciò non lo abbia più portato al pronto soccorso...è stata una grande impresa mettere le supposte forse non sapevo metterle io ma continuava a spingerle fuori
oggi abbiamo sentito la pediatra e ha detto che c'è il virus in giro e probabilmente lui è ricaduto...di dare di nuovo le supposte se torna e continuare a farlo bere,che fino al 15%in meno di peso non è un problema(poverino ha perso le sue guanciotte belle...)
grazie ancora a tutte!!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®

AUGURI A STELLA (scusa il ritardo)
e per oggi TANTISSIMI AUGURI A BENNY!
adesso vado a prepare qualcosa per pranzo a dopo
e per oggi TANTISSIMI AUGURI A BENNY!
adesso vado a prepare qualcosa per pranzo a dopo
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- tittiale
- Collaboratore

ciau... triestina rientrata! trieste è una favola
bora a parte
manuel è stato un angelo...tutto ok!
la nostra paoletta è riuscita a ricollegarsi o è ancora isolata? vado ad arretrarmi...
la nostra paoletta è riuscita a ricollegarsi o è ancora isolata? vado ad arretrarmi...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

letto tutto! manuel stra-piange...vado!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´