GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA PICCINI CHE MAMMA HA LA PANCIA CHE SCOPPIA!E' ORA DI USCIRE!

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FORZA PICCINI CHE MAMMA HA LA PANCIA CHE SCOPPIA!E' ORA DI USCIRE!

Messaggio da Elastygirl » 30 apr 2010, 13:01

Vale70 ha scritto:Eccomi di ritorno
il tesserino sanitario non me l'hanno fatto perché il codice fiscale è sbagliato :bomba manca l'accento sulla O e quindi devo ritornare all'ufficio delle entrate :impiccata: :impiccata: :impiccata:

poi sono andata a fare un giro con amica panzuta ma nicolò praticamente ha pianto e ciucciato ogni 3x2 :che_dici
gli ho comprato una copertina di cotone, con quelle in lana o pile fa troppo caldo

ora è lavato cambiato e siamo alla tetta
Che palle gli intoppi burocratici :bomba
A Luca avevano sbagliato il cognome (va bè, qui lo sbagliano tutti, pur non essendo tanto complicato, saltano sempre la i centrale di Chimienti) sul foglio dell'accettazione il giorno del ricovero...Poi ci siamo accorti che avevano sbagliato anche il numero civico dell'indirizzo (avevano scritto 5 anzicchè 6)....Ma è così difficile copiare i dati da un foglio all'altro :che_dici

per il caldo, anche qui siamo passati al cotone per tutto, anche le tutine :ok
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 apr 2010, 13:08

L'altra sera mio marito è tornato a casa con un pacco regalo bello grosso....Luca aveva già ricevuto diversi regali dai vari colleghi (quasi tutto abbigliamento estivo :ok ), ma questa non me l'aspettavo: l'azienda di mio marito gli ha fatto un regalo :-D E tra l'altro mi è piaciuto un sacco, è la nuova Giostrina dei Colori della Chicco...Questa
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
La giostrina mi mancava, Davide aveva quella con le apine, ma si è rotta appena ci ha messo le mani su :che_dici
E per Sonia non l'abbiamo presa (e non ce l'ha regalata nessuno) perchè le avevamo comprato la struttura imbottita con una giostrina incorporata, anzi la devo salire su dal box e lavare...
Che fame, quasi quasi vado al volo a grigliarmi la bisteccona che mi sono comprata stamattina....
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 apr 2010, 13:12

bellissima la giostrina :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 apr 2010, 13:14

Vale70 ha scritto:bellissima la giostrina :-D
Più tardi gliela monto :hi hi hi hi Sembro una bambina pure io, quanto mi piacciono tutte le cosine per i bimbi :emozionee
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 apr 2010, 13:15

Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:bellissima la giostrina :-D
Più tardi gliela monto :hi hi hi hi Sembro una bambina pure io, quanto mi piacciono tutte le cosine per i bimbi :emozionee
:ahaha :ahaha :ahaha
hai ragione
io spero mi arrivi presto la fascia e la culla da viaggio :spiteful:

tra 4 settimane parto devo cominciare con l'elenco di cosa portare via per i bambini
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 apr 2010, 13:45

ho inviato sms a simo e piccola per avere notizie

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 apr 2010, 13:56

Buongiorno a tutte!!
Tatai: una grande nell'acquisto della lavatrice!!! :-D D2altronde non è obbligatorio andare in moto, si può benessimo andare a piedi :fischia
Elasty stupenda la giostrina :emozionee
Iris bentornataaaaaaa!!!!!!! :clap Ma che dici mi ha fatto piacerissimo ricevere i tuoi sms :cuore :bacio
Simo PiccolaP FORZAAAAAAAAAA :incrocini :incrocini :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FORZA PICCINI CHE MAMMA HA LA PANCIA CHE SCOPPIA!E' ORA DI U

Messaggio da seahorse » 30 apr 2010, 14:33

altra toccata e fuga... mi sto addormentando in iedi, figlia attaccata alla tetta, ma come ciuccio,mica sta mangiando... ma il ciuccio vero non lo vuole, ho provato con 3 modelli differenti... nisba.... per fortuna Caterina dorme...

Vale, alla fine che culla da viaggio hai preso??? Anche io mi sto guardando in giro... mio marito ha confermato una settimana di ferie al lavoro per fine giugno e ce ne andiamo 5 gg dai suoceri (con loro....) al mare!!!!! :clap :clap

Per voi, vi penso tutte, soprattutto alle due ancora (?????) panzute, e per tutti gli acciacchini/malattie/allattamenti/burocrazia etc... sono con voi!
Per il nido... ho provato ad informarmi, non c'è un buco libero fino a settembre da nessuna parte :buuu :buuu :buuu e anche allora solo se porto la bimba almeno tre gg a settimana....

Vado che è arrivata mia mamma! :bacio :bacio
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 apr 2010, 14:36

Vale mannaggia a 'sti tizi :martello
Stamattina già che avevo tempo sono andata in Parrocchia ed ho fissato il Battesimo per il 30 Maggio.. ora spero solo che la sala sia libera :incrocini
Ovviamente mi sono dovuta comprare qualcosa da mettermi.. :fischia in realtà un vestitino semplice già ce l'avrei.. ma l'ho già messo ad un matrimonio.. così visto che non costava tanto ho preso questo:
http://www.bonprixsecure.com/it/imageZo ... small&va=1" onclick="window.open(this.href);return false;
vi piace?
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 apr 2010, 14:37

Sea :coccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 apr 2010, 14:45

Mila75, bello il vestito ma l'hai ordinato on line :domanda

seahorse, ho preso questa http://www.buybaby.it/customer/product. ... rovaprezzi" onclick="window.open(this.href);return false;

ho notizia di simo ancora ripiena è dai suoi e non ha connessione al momento e piccola anche lei senza connessione fino a stasera le hanno fatto lo scollamento ma per il momento nulla difatto :incrocini :incrocini

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 apr 2010, 15:00

Vale70 ha scritto:Mila75, bello il vestito ma l'hai ordinato on line :domanda
Sì.. mi sono arrischiata la taglia.. speriamo bene :incrocini

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 apr 2010, 15:01

Vale bellissima la culla :-D scusa la domanda sc**a.. ma si può usare anche in casa?

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 apr 2010, 15:07

Arieccomi (di corsa, visto che tra mezz'ora inizia il giro scuole).
Per curiosità ho fatto una doppia pesata (anche se il pediatra dice di non farla)....Si è ciucciato 170 gr il maiale! Adesso giace in stato catalessico nella carrozzina, pronto per l'uscita :sorrisoo

Mila, che bello il vestito :ok
Noi il Battesimo probabilmente lo facciamo il 13 giugno, insieme ai gemellini di mia cognata :emozionee

Vale, la culletta da viaggio è bellissima :clap
♥Luca 9-4-2010♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 apr 2010, 15:26

Mia suocera si è iscritta su FB :che_dici sto tergiversando a darle l'amicizia.. ma secondo voi c'è un modo perchè possa inibirle l'accesso alla mia bacheca? Insomma.. se vuole può anche vedere le foto, ma tutti i miei discorsi preferirei restassero MIEI.. :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 apr 2010, 15:26

Mila75 ha scritto:Vale bellissima la culla :-D scusa la domanda sc**a.. ma si può usare anche in casa?
presumo di sì
io l'ho presa da usare in albergo in sardegna e poi in montagna
era quella che costava meno
ci metterò dentro un lenzuolino e magari qualche asciugamano per renderla più piccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 apr 2010, 15:27

vedo che parlate di battesimo ... io non so il parroco qui è cambiato lo scorso anno e quindi o me lo battezza senza corso altrimenti s'attacca :che_dici
l'altro parroco arrampicava e non abbiamo avuto bisogno di fare nessun corso :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 apr 2010, 15:30

Mila75 ha scritto:Mia suocera si è iscritta su FB :che_dici sto tergiversando a darle l'amicizia.. ma secondo voi c'è un modo perchè possa inibirle l'accesso alla mia bacheca? Insomma.. se vuole può anche vedere le foto, ma tutti i miei discorsi preferirei restassero MIEI.. :fischia
:hi hi hi hi devi andare nelle impostazioni privacy
impostazione personali e post
post pubblicati da me clicchi a fianco e metti personalizzato, ti apre la schermata con sotto scritto nascondi a e tu dici chi :hi hi hi hi
lo stesso con gli album

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 apr 2010, 15:34

mio fratello mi ha detto che il cellulare è arrivato :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

domani il socio è via lo nascondo e glielo faccio vedere domani sera :spiteful: :spiteful:

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 apr 2010, 15:34

Vale70 ha scritto:
Mila75 ha scritto:Mia suocera si è iscritta su FB :che_dici sto tergiversando a darle l'amicizia.. ma secondo voi c'è un modo perchè possa inibirle l'accesso alla mia bacheca? Insomma.. se vuole può anche vedere le foto, ma tutti i miei discorsi preferirei restassero MIEI.. :fischia
:hi hi hi hi devi andare nelle impostazioni privacy
impostazione personali e post
post pubblicati da me clicchi a fianco e metti personalizzato, ti apre la schermata con sotto scritto nascondi a e tu dici chi :hi hi hi hi
lo stesso con gli album
GRAZIE VALE!!! :bacio Sei una grande.. allora le posso dare l'amicizia.. :hi hi hi hi anche perchè ha zero amici e quindi le comparirebbe TUTTO quello che faccio :impiccata: Però lo devo fare dopo che è diventata mia amica vero?

Bloccato

Torna a “Aprile”