bhe lei e' giusta e ' il cinghialetto che e' lunghissimo,figurati che oggi mi hanno chiesto quanti anni avevaEmma70 ha scritto:la francy veste 9 mesi e alcune magliettine sono 6 mesi e le vanno giuste d imaniche....roberta ha scritto:18 mesilollo82 ha scritto:si anche io gli ho preso un cappellino fantastico...quello del servizio fotografico su face e dei pantaloni abbinati ad ana maglietta tutto rigorosamente 18 mesi e gli stanno giusti oraroberta ha scritto:vero che ci son robine meravigliose???? cos'hai preso?? hai visto i jeans?e le bandane ??Emma70 ha scritto:Ciao belle mammine![]()
Stamattina spesa e ho comprato 2 cosine di numero alla Francy da Zeta (c'era Marco che controllava)... Hanno tantissime cose carine
![]()
Lollo,![]()
La patatona non mangiato molto in compenso sono 2 giorni che beve 170/180 di latte alla mattina. Le preparo il bibe, glielo do, vado a fare pipì e quando torno se lo è scolato tutto d'un fiatoDirei che ho ottenuto un buon risultato, peccato che sono + di 3 mesi che la sto abituando al bibe...
![]()
ruscira' a metterli in estate????![]()
![]()
ma anche in lunghezza???