GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bis e Tris: la cika é da spennare se non decide di atterrare!
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: Bis e Tris: la cika é da spennare se non decide di atterrare!
io ora vado a domani baci a tutte 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Kylie, fra poco scappo anche io....spesa e poi casuccia per sistemare e lavare i panni....aiuto....
Domani pic nic salvo maltempo ....preferirei non andare perché devo sistemare ancora le scatole e sopratutto devo fare il cambio di stagione...ma mio marito insiste.
Domani pic nic salvo maltempo ....preferirei non andare perché devo sistemare ancora le scatole e sopratutto devo fare il cambio di stagione...ma mio marito insiste.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Betty si.....
Sono proprio cosi', occhi grandi e verdi e capelli sul rossiccio/castano e bocca carnosa.....non ho il coraggio di farmi le trecce ma vorrei tanto...
Sono proprio cosi', occhi grandi e verdi e capelli sul rossiccio/castano e bocca carnosa.....non ho il coraggio di farmi le trecce ma vorrei tanto...
Amo i miei due figli!!!
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
[quote="patti80Come dice quel tale devi controllare il mese del concepimento per "scegliere" la femmina...
[/quote]
http://www.astrocartomanti.it/astrologia/china/baby.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
fanno molto anche i rapporti avuti molto prima dell'ovulazione, o dopo, se puoi evita durante l'ovulazione di avere rapporti, e poi anche i cibi, mangia mozzarella, latticini vari, bevi latte, e poca carne
[/quote]
La tabella effettivamente diceva maschio e maschio è e anche con gli altri due. Per la prossima volta, se ci sarà una prossima volta, mi impegnerò nei mesi rosa e soprattutto nei 37/38 anni che sono quelli che hanno la percentuale di femmina più alta.
Allora in teoria io stavo monitorando l'ovulazione e il rapporto dovrebbe essere stato abbastanza lontano (vedi grafico di ff cliccando sul mondo), per i cibi io sono vegetariana quindi niente carne mentre di latticini effettivamente ne faccio uso. Quindi non so .....
E' proprio il destino che decide.

[/quote]
http://www.astrocartomanti.it/astrologia/china/baby.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
fanno molto anche i rapporti avuti molto prima dell'ovulazione, o dopo, se puoi evita durante l'ovulazione di avere rapporti, e poi anche i cibi, mangia mozzarella, latticini vari, bevi latte, e poca carne

La tabella effettivamente diceva maschio e maschio è e anche con gli altri due. Per la prossima volta, se ci sarà una prossima volta, mi impegnerò nei mesi rosa e soprattutto nei 37/38 anni che sono quelli che hanno la percentuale di femmina più alta.
Allora in teoria io stavo monitorando l'ovulazione e il rapporto dovrebbe essere stato abbastanza lontano (vedi grafico di ff cliccando sul mondo), per i cibi io sono vegetariana quindi niente carne mentre di latticini effettivamente ne faccio uso. Quindi non so .....
E' proprio il destino che decide.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- griselda
- Gold~GolGirl®
Stai molto bene.betty1977 ha scritto:HO CAMBIATO MANGATAR XCHE' QUELLO DI PRIMA NON MI SOMIGLIAVA PER NIENTE![]()
SU QUESTO DICIAMO CHE CI SIAMO ANCHE SE I MIE CAPELLI SONO LEGGERMENTE PIU' CORTI
Io l'ho fatto ma non mi arriva la mail, mah?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
non vi seguo...a proposito ieri cucciola mi hai scritto che mi avevi aggiunto, ma non ho capito doveCUCCIOLA78 ha scritto:Nemo...m'eri finita tra le indesiderate![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
Ora vedo e provvedo

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
griselda ha scritto:non vi seguo...a proposito ieri cucciola mi hai scritto che mi avevi aggiunto, ma non ho capito doveCUCCIOLA78 ha scritto:Nemo...m'eri finita tra le indesiderate![]()
Ora vedo e provvedo![]()
MSN

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Oggi rgazze mangio farfalle zucchine e salmone
C'ho 'na fameeeeeeeeeeeeeeeee!

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
CUCCIOLA78 ha scritto:Oggi rgazze mangio farfalle zucchine e salmone![]()
...e pure lettere... :ahah
- MichieMassi
- Active~GolGirl®
http://www.astrocartomanti.it/astrologia/china/baby.htm" onclick="window.open(this.href);return false;Gabrina74 ha scritto:[quote="patti80Come dice quel tale devi controllare il mese del concepimento per "scegliere" la femmina...![]()
![]()

E' proprio il destino che decide.[/quote]
Non era questo sito che intendevo io, con questo i miei figli non ci azzeccano....mi riferisco ad un articolo che ho letto su questo forum, ma che non so più ritrovare dove un tizio ha brevettato la scelta del sesso del nascituro a partire dalla data di nascita del primo figlio.
Quindi per il primo niente scelta, dal secondo in poi bisogna contare 40 gg dalla data del parto e in quel periodo si concepiranno maschi, poi altri 40gg sono per la femmina, poi 40 per il maschio e così via...
Non so se sono stata chiara, ma io e diverse amiche abbiamo provato e sembra funzionare!!!

Se dovessi basarmi sulla dieta....addio femmina...sono intollerante al lattosio!!!! :ahah
moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)
[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]
- MichieMassi
- Active~GolGirl®
Per Nemo: bello l'avatard!!!
Grazie ma nella lista ci sono già!!!
Grazie ma nella lista ci sono già!!!

moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)
- betty1977
- Silver~GolGirl®
patti80,
DAI... MANGATI PURE TU!!! 

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno nn vi sto dietro 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- griselda
- Gold~GolGirl®
ahCUCCIOLA78 ha scritto:griselda ha scritto:non vi seguo...a proposito ieri cucciola mi hai scritto che mi avevi aggiunto, ma non ho capito doveCUCCIOLA78 ha scritto:Nemo...m'eri finita tra le indesiderate![]()
Ora vedo e provvedo![]()
MSN

-
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio belle donne....ogni tanto faccio la mia apparizione.....ho bisogno del vostro aiuto....il mio pupo dovrà fare la recita all'asilo e dovrà interpretare l'OROLOGIO......come farò a creare il vestito?? Avete qualche suggerimento da darmi.....
GRAZIE infinite

- griselda
- Gold~GolGirl®
Quasi quasi riprovo a manghizzarmi.
a dopo.
a dopo.
- griselda
- Gold~GolGirl®
Gabrina
evviva il terzo maschietto

- loretta83
- Gold~GolGirl®
mi aggiornate??cos'è successo in questi giorni?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Alisia...una bella tutina neutra e le maniche a forma di lancette!alisia ha scritto:Buon pomeriggio belle donne....ogni tanto faccio la mia apparizione.....ho bisogno del vostro aiuto....il mio pupo dovrà fare la recita all'asilo e dovrà interpretare l'OROLOGIO......come farò a creare il vestito?? Avete qualche suggerimento da darmi.....GRAZIE infinite
![]()

Oppure la tutina neutra e un orologio sulla pancia e uno sulla schiena, fatti col cartone...

Gris, dai anche tu manghizzata...
Lory, io non sono stata nè molto attenta nè molto baciosa...sarà la carogna premestruo?

-
- Original~GolGirl®
CUCCIOLA grazie mille