Ragazze sono incavolatissima. Ho appena comprato il vaporì light (ariete) su internet ad un prezzo vantaggioso, finalmente oggi mi arriva e non funziona. Che faccio lo rimando indietro (quindi spese di spedizione a carico mio) o faccio un salto al centro assistenza, magari sarà una sciocchezza.
A proposito qualcuna di voi lo usa? Come si trova?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vaporì light che non funziona
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

vaporì light che non funziona
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- syriailaria
- Original~GolGirl®

Re: vaporì light che non funziona
IO CE L'HO E DEVO DIRE CHE LO USO QUASI TUTTI I GIORNI E PER IL MOMENTO MI TROVO BENE. PULIRE PULISCE, CERTO NON DEVI AVERE UN PAVIMENTO SPORCO DI TERRA O COSE GROSSE PERò IO USANDOLO TUTTI I GIORNI IN CUCINA E SALA E OGNI TANTO NELLE CAMERE DOVE LO SPORCO NON C'è SE SOLO LA POLVERE MI TROVO BENE.
IO PROVEREI A SENTIRE UN CENTRO ASSISTENZA DELL'ARIETE E VEDERE COSA TI CONSIGLIANO PER LA RIPARAZIONE O SENTIRE DIRETTAMENTE IL SITO DA CUI L'HAI COMPRATO
IO PROVEREI A SENTIRE UN CENTRO ASSISTENZA DELL'ARIETE E VEDERE COSA TI CONSIGLIANO PER LA RIPARAZIONE O SENTIRE DIRETTAMENTE IL SITO DA CUI L'HAI COMPRATO
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Che rabbia che ho. L'ho guardato bene, ha un difetto di fabbrica nella valvola alla base del manico, quindi non arriva acqua al generatore di vapore alla base (questo funziona bene, ho messo barbaramente l'acqua nel manico ed il vapore lo fà, eccome). In settimana vado al centro assistenza, vediamo che mi dicono.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- cipetta
- Master~GolGirl®

guarda se l'apparecchio ha un difetto di fabbrica sono tenuti a sostituirlo entro 15gg se nn sbaglio è successo anche a me con il vaporì jet(regalato alla suocera anni fa)telefonai direttamente in ditta e mi dissero che il punto vendita era obbligato a sostituirlo senza mandarlo al centro assistenza,nel mio caso l'avevo preso all'iperc@@p e mi fecero un buono nel tuo caso se il venditore ti ha dato la garanzia ti conviene rispedirlo o cmq contattarlo 
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥