GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*
- dottbaby
- Collaboratore
Re: Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*
Buongiorno...oddio, qua mi fate lavorare troppo...allora...
AUGURI alla tulipanzerotta!
Bentornata a Flysch (che adesso ha qua una collega, Lulan, ingegnera anche issa!)!
Fede, il sito mi piace e l'ho già condiviso su fb. Poi io gli acquisti li vengo a fare di persona...
Ok, ora scappo! Mando via un due fax, vado a prendere la puzzola al nido (per inciso, sullo stare buone buonine a tavola non siamo messe troppo bene...) e alle 3 prendo il treno e vado a Trieste a raggiungere l'uomo per il week-end (lui è giù per lavoro).
Buon primo maggio a tutte, lavoratrici indefesse!
AUGURI alla tulipanzerotta!
Bentornata a Flysch (che adesso ha qua una collega, Lulan, ingegnera anche issa!)!
Fede, il sito mi piace e l'ho già condiviso su fb. Poi io gli acquisti li vengo a fare di persona...
Ok, ora scappo! Mando via un due fax, vado a prendere la puzzola al nido (per inciso, sullo stare buone buonine a tavola non siamo messe troppo bene...) e alle 3 prendo il treno e vado a Trieste a raggiungere l'uomo per il week-end (lui è giù per lavoro).
Buon primo maggio a tutte, lavoratrici indefesse!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Eccomi qui.. mattinata infernale con le consegne..... ricevi i disegni, correggi...poi
stampare trenta copie.... la testina del plotter nera fuori uso.... nessuno te la vende se non ordini... chiama a pordenone il servizio copie, spedisci, organizza per il ritiro e trasporto...
però ho combinato.....
Alla fine ieri dal ped è andata benissimo!!! Ari è praticamente guarita..
l'ha trovata perfetta... mi ha detto che grazie all'antibiotico dato sabato ho scongiurato la bronco polmonite seria.... facendo così ho smorzato subito il proliferare dei batteri.....
Io ho la tendenza all'antibiotico facile... ma non ho mai sbagliato.....
Altezza 96,6 cm per 14,7 kg
Stasera quindi parto per Milano per il week end
stampare trenta copie.... la testina del plotter nera fuori uso.... nessuno te la vende se non ordini... chiama a pordenone il servizio copie, spedisci, organizza per il ritiro e trasporto...

Alla fine ieri dal ped è andata benissimo!!! Ari è praticamente guarita..

Io ho la tendenza all'antibiotico facile... ma non ho mai sbagliato.....
Altezza 96,6 cm per 14,7 kg
Stasera quindi parto per Milano per il week end
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
tulipano77 ha scritto:Flyschhhhhhhhhhhhhhhhhhhti teniamo sempreeeeeeeee, anche latitante!!!
![]()
tim grazieoggi faccio gli anni di Cristo.... ehm ma io voglio arrivare ai 34 neeeeeeeeeeeeeeeeeee

solo 33???

Pippi, Agosto 2007
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Lulan dott grazie per gli auguri... lulan ma gli anni basta portarli bene... che siano 33 o di più...
e
per Ari che è guarita e per il vostro week end
io stasera parto per gorizia... speriamo che il viaggio vada bene, ma tanto arriveremo alle 2 o alle 3
sempre che qualche ritardatario non faccia scarrellare l'orario dell'esame per i funghi...
l'altra sera c'era già una ragazza che diceva che lei non riusciva ad arrivare per le 20 perchè aveva il negozio da chiudere.... le hanno "amorevolmente" risposto che come lei ci sono altri che hanno il negozio da chiudere, ma che chiudono mezz'ora prima per essere puntuali
anche perchè se no tieni in ballo 30 persone, e finisce che l'interrogazione di tutti finisce all'una di notte
ps io ho chiesto di passare per prima :fuck:
weeeeee c'ho il friuli che mi aspettaaaaa mica bao bao micio micio
dite che gli altri mi strozzano?

e

io stasera parto per gorizia... speriamo che il viaggio vada bene, ma tanto arriveremo alle 2 o alle 3

sempre che qualche ritardatario non faccia scarrellare l'orario dell'esame per i funghi...
l'altra sera c'era già una ragazza che diceva che lei non riusciva ad arrivare per le 20 perchè aveva il negozio da chiudere.... le hanno "amorevolmente" risposto che come lei ci sono altri che hanno il negozio da chiudere, ma che chiudono mezz'ora prima per essere puntuali

anche perchè se no tieni in ballo 30 persone, e finisce che l'interrogazione di tutti finisce all'una di notte

ps io ho chiesto di passare per prima :fuck:

weeeeee c'ho il friuli che mi aspettaaaaa mica bao bao micio micio

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Timandra
- Master~GolGirl®
Tulli mica avevo capito che l'esame era questa sera !!!! Imbocca al lupo e fammi sapere !!!
euuiua per la Ari che si sta riprendendo alla grande. . .con la sua mami condivido un caffè
Buon we a tutte quelle che partono, che restano a casa e pure a quelle che lavorano
io come al solito lavoro sia domani mattina che domenica mattina e come al solito abbiamo organizzato due pomeriggi di fuego per compensare l'impegno perenne nel cubicolo. . .abbiamo persino il primo pigiama parti per iris
sperando che i cc non vengano a suonarci il campanello in piena notte perchè la mamma della bimba è la famosa cugina di andrea
della serie se non son casini a noi non piacciono
se riesco passo più tardi altrimenti ci si legge lunedì

euuiua per la Ari che si sta riprendendo alla grande. . .con la sua mami condivido un caffè

Buon we a tutte quelle che partono, che restano a casa e pure a quelle che lavorano

io come al solito lavoro sia domani mattina che domenica mattina e come al solito abbiamo organizzato due pomeriggi di fuego per compensare l'impegno perenne nel cubicolo. . .abbiamo persino il primo pigiama parti per iris

se riesco passo più tardi altrimenti ci si legge lunedì

2004 * Scontrinata
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
tulipano77 ha scritto:Lulan dott grazie per gli auguri... lulan ma gli anni basta portarli bene... che siano 33 o di più...![]()
e![]()
per Ari che è guarita e per il vostro week end
io stasera parto per gorizia... speriamo che il viaggio vada bene, ma tanto arriveremo alle 2 o alle 3![]()
l'altra sera c'era già una ragazza che diceva che lei non riusciva ad arrivare per le 20 perchè aveva il negozio da chiudere.... le hanno "amorevolmente" risposto che come lei ci sono altri che hanno il negozio da chiudere, ma che chiudono mezz'ora prima per essere puntuali![]()
anche perchè se no tieni in ballo 30 persone, e finisce che l'interrogazione di tutti finisce all'una di nottep
ps io ho chiesto di passare per prima :fuck:![]()
weeeeee c'ho il friuli che mi aspettaaaaa mica bao bao micio micio![]()
In bocca al lupo per l'esame

e..anche qui...tantissimi auguri

mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
grazie tim e tiziana speriamo bene per stasera e poi posso finalmente dire che questo mese incasinatissimo è finalmente finito
tim pigiama party
bellissimoooooooooooo

tim pigiama party

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- dottbaby
- Collaboratore
Ma tutte qua, venite a passare il week-end? E senza darmi modo di organizzarmi....Tulip, ma tu lunedì' ci sei ancora? Io sono a Udine...vedi mai che ci becchiamo... Intanto, pero', in bocca al fungo!
P.S. E' resuscitato il palmare! Sono in treno verso Trieste...per la precisione sono a Cormons
P.S. E' resuscitato il palmare! Sono in treno verso Trieste...per la precisione sono a Cormons
24.10.07
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
dott verrei a trovarti più che volentieri, ma lunedì mattina riparto... ma prima o poi ci si becca... magari durante le vacanze lunghe... grazie anche a te per gli incrocini ... e che crepi il fungo 

- fly
- Original~GolGirl®
ciao raga
passo al volo.
non sono riuscita a leggere niente, ma ho buttato l'occhio e ho visto che
la tullipanzerotta è da festeggiare, e allora.................................

passo al volo.
non sono riuscita a leggere niente, ma ho buttato l'occhio e ho visto che
la tullipanzerotta è da festeggiare, e allora.................................

(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- dottbaby
- Collaboratore
Aiutoooo...ancora venti minuti...ma Vic sta cominciando ad essere difficile da gestire. Per fortuna fra un po' si vede il mare...
24.10.07
- valentina83
- Original~GolGirl®
buon 1 maggio a tutte!

IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
dunque dunque...
intanto buon pigiama parti a iris!!!
poi spero che il fungoesame sia andato bene...e buon viaggio tulip....
dott ma lunedì sei a udine???
io mattina sono qui...parto verso mezzogiornop per aviano...se vuoi squillo e coffee....
se qualcuna che sta da queste parti vuole unirsi....
a propposito
ho sentito oncologo
dice che pet è superpulita e non ci sono neanche le tracce dell'intervento piu nemmeno infiammazioni tutto ok...secondo lui siamo vicini vicini a farcela!!!!
lunedì vado a fare il simulatore per i centri della radio.....sono curiosissimaaaa!!!!!!!!
dott evviva la mia supercliente!!!!
ho messo ancora cose sul sito..riuscirò mai a finirlo???
se volete cose che non ci sono chiedete!!
e per le golline scontiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
ho scoperto che posso impostarli nelle registrazione cliente!!!
notte notte bimbe!!!
baciniiiiiiii
intanto buon pigiama parti a iris!!!
poi spero che il fungoesame sia andato bene...e buon viaggio tulip....
dott ma lunedì sei a udine???
io mattina sono qui...parto verso mezzogiornop per aviano...se vuoi squillo e coffee....
se qualcuna che sta da queste parti vuole unirsi....
a propposito
ho sentito oncologo
dice che pet è superpulita e non ci sono neanche le tracce dell'intervento piu nemmeno infiammazioni tutto ok...secondo lui siamo vicini vicini a farcela!!!!
lunedì vado a fare il simulatore per i centri della radio.....sono curiosissimaaaa!!!!!!!!
dott evviva la mia supercliente!!!!
ho messo ancora cose sul sito..riuscirò mai a finirlo???
se volete cose che non ci sono chiedete!!
e per le golline scontiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
ho scoperto che posso impostarli nelle registrazione cliente!!!
notte notte bimbe!!!
baciniiiiiiii
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- Flysch
- Original~GolGirl®
Buon I maggio scontrin@te!
Noi siamo reduci da due giorni di assoluto svacco alle Terme di Vinadio...
Una goduria assurda, anche se ci hanno ciucciato tutte le energie
Alla fine abbiamo provato un po' di tutto: cromoterapia nella piscina delle vecchie terme romane, il percorso plantare per la circolazione dei polpacci e piedi, le grotte sudatorie e ovviamente la piscina.
Ma la cosa più bizzarra e divertente in assoluto sono stati i fanghi: ci siamo immersi completamente in questa poltiglia grigiastra tiepidina, dalla cosistenza intermedia tra maionese e nutella, per circa 20 minuti. La pelle è una meraviglia, ma pulirsi dopo ci è andato una vita...
Noi siamo reduci da due giorni di assoluto svacco alle Terme di Vinadio...

Alla fine abbiamo provato un po' di tutto: cromoterapia nella piscina delle vecchie terme romane, il percorso plantare per la circolazione dei polpacci e piedi, le grotte sudatorie e ovviamente la piscina.

Ma la cosa più bizzarra e divertente in assoluto sono stati i fanghi: ci siamo immersi completamente in questa poltiglia grigiastra tiepidina, dalla cosistenza intermedia tra maionese e nutella, per circa 20 minuti. La pelle è una meraviglia, ma pulirsi dopo ci è andato una vita...

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
buona serata a tutte e buonanotte!!!
noi oggi giornata un po cosi...dovevamo andare la mare ma poi cambiato programma
mattinata a spasso io fil e mia mamma in centro
pomeriggio al parco conil socio
fil sempre in bici
poi 4 passi in centro e abbaimo anche incontrato un amichetto di asilo
che teneri quando si sono visti che si sono abbracciati!!!
poi casa
alle 21 era stecchito
ma alle 22.30 si è messo a piangere...gli facevano male i muscoli dei polpacci e delle gambe!!! hihihihi ha pedalato troppo!!!!!!!!!!
mamma che cucciolooooooooooo!!!!!!!!!
vABBE dopo tutte queste dolcinerie vado a nanna se no vi faccio venire il diabete...hihihi
notteeee!!!!!!!!!!!
noi oggi giornata un po cosi...dovevamo andare la mare ma poi cambiato programma
mattinata a spasso io fil e mia mamma in centro
pomeriggio al parco conil socio
fil sempre in bici
poi 4 passi in centro e abbaimo anche incontrato un amichetto di asilo
che teneri quando si sono visti che si sono abbracciati!!!
poi casa
alle 21 era stecchito
ma alle 22.30 si è messo a piangere...gli facevano male i muscoli dei polpacci e delle gambe!!! hihihihi ha pedalato troppo!!!!!!!!!!
mamma che cucciolooooooooooo!!!!!!!!!
vABBE dopo tutte queste dolcinerie vado a nanna se no vi faccio venire il diabete...hihihi
notteeee!!!!!!!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
'giorno..io sempre al lavoro..ma ieri ho fatto nulla..e anche oggi è tutto deserto.. vabbè, tanto ero a casa e fare oraruio solo al mattino è cmq comodo..leggo..leggo molto.. :)
Buona domenica..oggi e domani al mio paese c'è la fiera di San Pio, nulla di ecezionale, ma c'è l'esposizione degli animali d acascina, così porterò Fedino a vedere mucche, asini, pecore..a lui piaccino moltissimo
Buona domenica..oggi e domani al mio paese c'è la fiera di San Pio, nulla di ecezionale, ma c'è l'esposizione degli animali d acascina, così porterò Fedino a vedere mucche, asini, pecore..a lui piaccino moltissimo
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
seraaaaaaaaaa
domanda per chi ha spannolinato...
noi sono 2 giorni che usciamo senza e lo usiamo solo di notte
il probl è che fil al parco e per strada non vuole farla
la fa solo in bagno mi ha detto al parco ieri!!!
io no faccio pipi sull'albero!!!
vabbè....
ma in bagno io lo tengo appeso perchè non tocchi nulla...
c'è un ,odo che so una tavoletta usa e getta qualcosa con cui si puo appoggiare???????
perchp già lo vedo in bagno con papa.....
poi
voi i maschietti li portate in bagno con voi?
perchè ieri in gelateria ero in bagno cn fil nel bagno delle donne e una siura mi ha guardato malissimo e ha detto: ma è delle donne questo????????
echecavolo il socio non lo porta e io non posso mica entrare in quello degli uomini...poi a 2 anni che chezz capirà mai mio figio di uomini o donne??????boh........
grassie!!!!
adesso scappo che chiama!!!
bacini....
vabbè....
c'è un ,odo che so una tavoletta usa e getta qualcosa con cui si puo appoggiare???????
poi
perchè ieri in gelateria ero in bagno cn fil nel bagno delle donne e una siura mi ha guardato malissimo e ha detto: ma è delle donne questo????????
echecavolo il socio non lo porta e io non posso mica entrare in quello degli uomini...poi a 2 anni che chezz capirà mai mio figio di uomini o donne??????boh........
grassie!!!!
bacini....
- dottbaby
- Collaboratore
Uargh!!!! Ma si puo' essere sveglie a quest'ora? Soooooffrooooo!!!! Voglio tornare a nannaaaaa!!!! Oltre tutto, piove, governo ladro! E io devo andare a Udine....
Fede, vedo per che ora mi libero, che oggi devo fare il triplo carpiato all'indietro con gli occhi bendati...
Fede, vedo per che ora mi libero, che oggi devo fare il triplo carpiato all'indietro con gli occhi bendati...
24.10.07
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
prezz Emma è spannolinata totalmente di giorno e di notte da un paio di mesi.prezzemolo ha scritto:seraaaaaaaaaa
vabbè....
poi
grassie!!!!
bacini....
Ho comprato il vasino da viaggio da imaginarium e in giro usiamo quello, sotto metto un copriwater usa e getta e per situazioni estreme ho anche i guanti e le salviette lisoform. Se no usiamo la tecnica del "NON TOCCARE NIENTE, CHE E' TUTTO SPORCO" e in situazioni estreme, ho preferito fargliela fare nel lavandino. So che non si fa... ma se fa proprio schifo che si fa???
Cmq io la porto dove capita. Se è con me nel bagno delle donne se è con papà in quello degli uomini.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Timandra
- Master~GolGirl®
In volata vi dico solo che la Tulli ha passato l'esame
poi con calma passerò per il resto. . .
buona settimana di lavoro !!!!

buona settimana di lavoro !!!!
2004 * Scontrinata