Vale70 ha scritto:ecco prenotato pediatra per il 24 maggio e ginecologa per il 17

devo prenotare la ginec anch'io...

Messaggio da cianci » 30 apr 2010, 9:39
Vale70 ha scritto:ecco prenotato pediatra per il 24 maggio e ginecologa per il 17
Messaggio da Germy » 30 apr 2010, 9:43
Messaggio da cianci » 30 apr 2010, 9:47
pure io...è un caso perchè il socio è di riposo poi ha tre gg di lavoro..we in solitudine...Vale70 ha scritto:cianci, che bello in montagnaio sempre qui sto
Messaggio da Germy » 30 apr 2010, 9:50
Messaggio da tatai » 30 apr 2010, 9:53
Messaggio da cianci » 30 apr 2010, 9:53
che pensieri positivi!Vale70 ha scritto:vado all'usl finché ho la voglia di uscire![]()
poi le scartoffie sono finite![]()
l'altro giorno il socio mi ha detto: pensa se domenica morivo in montagna e non eravamo ancora andati a riconoscere nicolò
Messaggio da tatai » 30 apr 2010, 10:28
Messaggio da Simo75 » 30 apr 2010, 11:00
Messaggio da Elastygirl » 30 apr 2010, 11:16
Messaggio da Elastygirl » 30 apr 2010, 11:38
Cianci, buona passeggiata in montagna e non preoccuparti, un'ora di macchina non è tanto, vedrai che Cosma dormirà tutto il tempocianci ha scritto:pure io...è un caso perchè il socio è di riposo poi ha tre gg di lavoro..we in solitudine...Vale70 ha scritto:cianci, che bello in montagnaio sempre qui sto
Messaggio da Elastygirl » 30 apr 2010, 11:41
Vale70 ha scritto:vado all'usl finché ho la voglia di uscire![]()
poi le scartoffie sono finite![]()
l'altro giorno il socio mi ha detto: pensa se domenica morivo in montagna e non eravamo ancora andati a riconoscere nicolò
Messaggio da Elastygirl » 30 apr 2010, 11:43
Si, certo....se li lava lui peròtatai ha scritto:Lavatrice rotta...inutile continuare a ripararla, bisogna sostituirla...l'ho detto a marito. Cosa mi ha detto secondo voi?
Che i panni si possono anche lavare a mano.![]()
Ma secondo voi ci è o ci fà?
Comunque avevo nel portafoglio i soldi per fare il bonifico per l'assicurazione della sua moto...![]()
Ieri mi hanno consegnato la lavatrice nuova...
Messaggio da francesca1972 » 30 apr 2010, 11:48
Messaggio da Elastygirl » 30 apr 2010, 12:03
Fra, la legge di Murphy mi sa che funziona con tutti.....Qui, quando Luca ha fame, gli altri due hanno da fare la cacca o qualcos'altro che implica la mia presenza, quando dorme nessuno ha da fare nientefrancesca1972 ha scritto:BUONGIORNO DONNE!!!!![]()
ho scoperto che la Legge di Murphy funziona col piccolo Lorenzo....vale a dire:
se ho il pigiama pulito e non metto l'asciugamano addosso sicuramente mi rigurgiterà sopra, se invece ho il pigiama lercio e l'asciugamano Lorenzo trattiene tutto il latte! Altro che tisane e Mylicon!!!!![]()
![]()
![]()
approfitto del sonnellino della belvetta x pulire casa...tra poco mi daranno i parziali dei tamponi fatti domenica così saprò cosa avevo![]()
SIMO PICCOLA CORAGGIO!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da iris71 » 30 apr 2010, 12:05
Messaggio da iris71 » 30 apr 2010, 12:16
Messaggio da Elastygirl » 30 apr 2010, 12:20
Ciao cara! Il tempo per chiacchierare è diminuito un pò per tutte, ma è per una dolcissima causairis71 ha scritto:eccomi ragazze, sono passata per un micro secondo, ora le mie giornate sono pienissime, ma sono felicissimama tutto ciò non toglie il mio pensiero per voi. povera mila si becca i miei sms mattinieri dopo la poppata notturna di Sofia.
ho intuito che simo è ancora ripiena miper lei e per chi deve ancora spanciare.
Messaggio da roberta77 » 30 apr 2010, 12:25
Messaggio da Germy » 30 apr 2010, 12:45
Messaggio da Elastygirl » 30 apr 2010, 12:57
Ciao Roby!roberta77 ha scritto:CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!
Ho Matteo con la scarlattina, ve l'avevo già detto???
Oggi nuovo controllo in H... Discorso ittero rientrato, l'ho pesato e in 3 gg ha messo su 160 gr!!!![]()
Però poverino, ha un raffreddore che lo fa stare sempre col naso chiuso...![]()
Cioè quando ciuccia e quando dorme no, ma quando si sveglia è completamente tappato... Uff... Il primo raffreddore a 10 gg non è male!!!![]()
Oggi ultima puntura per la coagulazione del sangue per me, meno male!!! Un peso in meno!!!
Bacioni ragazze e ovviamente un pensiero speciale a SIMO E PICCOLA!!! FORZA RAGAZZE!!!![]()
![]()
![]()