GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA
- simona ss
- Master~GolGirl®
Re: LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA
Mi dispiace che Pinghetta stia male... Katia una volta mi disse di un rimedio con i semi di lino caldi, prova a chiedere a lei. pare funzioni...
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Romaname, questa ve la devo raccontare.
Mi devo sfogare perchè sono schifata, inorridita, e parecchio parecchio arrabbiata.
Vi ricordate la storia della lista dettagliata della roba da portarmi via da casa?
Ebbene, con quella lista è stato costruito un foglio excell con cui il simpaticone ha posto diritto di veto sulle cose che io posso portarmi via con tanto di colonnina OK, KO e commenti.
Perchè ovviamente il viscido ha già messo tutto in una scatola che mi farà trovare fuori dalla porta, perchè io non ho alcun diritto di entrare in casa mia e lui potrà decidere cosa possa prendermi e cosa no.
La chicca: pretende marca e modello di un toaster regalo di una mia amica. E alla voce bustier (voce messa chiaramente per prenderlo per il cu*o) ha scritto che non sa cosa sia e quindi nisba.
Io davvero non so cosa fare per calmarmi. Mi sta facendo veramente uscire fuori di testa
Mi devo sfogare perchè sono schifata, inorridita, e parecchio parecchio arrabbiata.
Vi ricordate la storia della lista dettagliata della roba da portarmi via da casa?
Ebbene, con quella lista è stato costruito un foglio excell con cui il simpaticone ha posto diritto di veto sulle cose che io posso portarmi via con tanto di colonnina OK, KO e commenti.
Perchè ovviamente il viscido ha già messo tutto in una scatola che mi farà trovare fuori dalla porta, perchè io non ho alcun diritto di entrare in casa mia e lui potrà decidere cosa possa prendermi e cosa no.
La chicca: pretende marca e modello di un toaster regalo di una mia amica. E alla voce bustier (voce messa chiaramente per prenderlo per il cu*o) ha scritto che non sa cosa sia e quindi nisba.
Io davvero non so cosa fare per calmarmi. Mi sta facendo veramente uscire fuori di testa

Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- simona ss
- Master~GolGirl®
VALE è partito di cervello...
non c'è altra spiegazione...
come pensi di muoverti? e, soprattutto, legalmente come puoi muoverti? ma siete sposati in comunione o in separazione dei beni?
non c'è altra spiegazione...
come pensi di muoverti? e, soprattutto, legalmente come puoi muoverti? ma siete sposati in comunione o in separazione dei beni?
- Kyoko
- Master~GolGirl®
APEzzetti, ma il tuo avvocato cosa dice? a me sembra assurdo che tu non possa entrare in casa tua a riprendere le tue cose
cmq tante tante coccole

cmq tante tante coccole

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
-
- Bronze~GolGirl®
Apezzetti
porc !!!!
l'avvocato che dice ?
porc !!!!
l'avvocato che dice ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ele68
- Silver~GolGirl®
ma davvero può non farti entrare in casa???????? il tuo avvocato ti ha detto che devi sottostare a questo ricatto? mi sembra davvero una roba da matti.......... sei una donna fortunata lo sai vero? perchè da uno così (e anche e soprattutto mi sembra di aver capito) e dalla sua famiglia prima ci metti la parola FINE PER SEMPRE meglio è....pensa se per sf**a avessi dovuto invecchiargli insieme cosa ti diventava con la demenza senile se è già a 'sti livelli oraKyoko ha scritto:APEzzetti, ma il tuo avvocato cosa dice? a me sembra assurdo che tu non possa entrare in casa tua a riprendere le tue cose![]()
cmq tante tante coccole![]()
![]()

cerca di non arrabiarti perchè fai solo il suo gioco.......trova la perfidia dentro di te per rendere il suo giochino pesante anche per lui e soprattutto fai valere i tuoi diritti....... coraggio

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- raffa71
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!! Ogni tanto riesco a comparire e farvi u saluto veloce!!! Vi penso sempre tanto e sono contenta per Yle che finalmente è riuscita a tornare a casa e ricongiungersi con la family!
Per chi me lo chiedeva il cesareo è fissato per venerdì 14 maggio
strizza io!!!
Baci a tutte
Per chi me lo chiedeva il cesareo è fissato per venerdì 14 maggio

Baci a tutte
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Se non fossi così arrabbiata mi ci metterei a ridere.
In fondo risparmio pure la fatica di impacchettare tutta la mia roba. Preciso come è mi farà trovare tutto perfettamente avvolto nella carta.
Il mio avvocato preferisce soprassedere, in fondo il gioco non vale la candela. Rischio che salti tutto l'accordo di separazione...
In fondo risparmio pure la fatica di impacchettare tutta la mia roba. Preciso come è mi farà trovare tutto perfettamente avvolto nella carta.

Il mio avvocato preferisce soprassedere, in fondo il gioco non vale la candela. Rischio che salti tutto l'accordo di separazione...

-
- Bronze~GolGirl®
SU ROMANE FACCIAMO UNA BELLA LISTA ALLA FACCIACCIA DEL EX MARITO DI APEZZETTI NOSTRA
- Pinga : tostapane ...come lo vuoi Vale ? verde? giallo?
-
-
venghino signore venghino.
- Pinga : tostapane ...come lo vuoi Vale ? verde? giallo?
-
-
venghino signore venghino.
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
pinga il tostapane quello a pressione! Con la formina delle fette! 

-
- Bronze~GolGirl®
bello, viene il toast tipo quello del bar !APEzzetti ha scritto:pinga il tostapane quello a pressione! Con la formina delle fette!
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Sì, non fa le briciole e si pulisce in un battibaleno!Pinga ha scritto:bello, viene il toast tipo quello del bar !APEzzetti ha scritto:pinga il tostapane quello a pressione! Con la formina delle fette!
Ma la cosa più divertente è che il suddetto toaster era stato acquistato alla Lidl alla fantasmagorica cifra di 12,90 euro!

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Famo una colletta per Maurizio: gliene compriamo 4 di tostapani della lidl, e je ce mettemo pure una confezione di pancarrè sempre della lidl
Daje su Vale, smetti di crucciartene!

Daje su Vale, smetti di crucciartene!

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- martina83
- Master~GolGirl®
io offro a maurizio una confezione di prosciutto sempre a marca lidl.
vale... ridici sopra che è meglio, e ringrazia che te lo sei tolto di mezzo...
pinga, il pediatra a jaopo ha dato bentelan 0.5. x 3 giorni 08-14-20
per 2 giorni 08-20
per 1 giorno 08
vado.... a dopo
vale... ridici sopra che è meglio, e ringrazia che te lo sei tolto di mezzo...

pinga, il pediatra a jaopo ha dato bentelan 0.5. x 3 giorni 08-14-20
per 2 giorni 08-20
per 1 giorno 08
vado.... a dopo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
- Bronze~GolGirl®
Marty
io non glielo dò ad orario anche perchè allle 8 dorme e non mi hanno mai detto di essere rigidi con l'orario e il problema non me l'ero mai posto visto che non è un antibiotico.
Cercherà di seguire degli intrevalli più o meno regolari.
io non glielo dò ad orario anche perchè allle 8 dorme e non mi hanno mai detto di essere rigidi con l'orario e il problema non me l'ero mai posto visto che non è un antibiotico.
Cercherà di seguire degli intrevalli più o meno regolari.
-
- Bronze~GolGirl®
Ylenia
che belli che siete
come va ? come è andata la prima giornata tutti e quattro insieme ?
che belli che siete

come va ? come è andata la prima giornata tutti e quattro insieme ?
- martina83
- Master~GolGirl®
Boh, pinga anche quando lo prendo io, il medico mi dice sempre he devo seguire scrupolosamente gli orari, una volta mi spiegò anche xche ma ora non lo ricordo.
Poi è possibile che a second a dell'uso che se ne fa, del motivo x cui lo si usa, la somministrazione cambia!
booooh!
Cmq sta meglio sara?
Poi è possibile che a second a dell'uso che se ne fa, del motivo x cui lo si usa, la somministrazione cambia!
booooh!

Cmq sta meglio sara?
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
- Bronze~GolGirl®
Marty
io gliel' ho dato stamattina alle 11,00 oggi alle 17,00 glielo darò stasera sul tardi verso le 23.
io gliel' ho dato stamattina alle 11,00 oggi alle 17,00 glielo darò stasera sul tardi verso le 23.
- Kyoko
- Master~GolGirl®
ho avuto la brillante idea di iniziare il cambio di stagione a Sandra
gli ho provato tutti i vestitini dell'anno passato, ho recuperato circa 80% della roba
e alcune cose sono anche taglia 12 mesi ari-
lei ad ogni cambio vuole farsi fare le fotografie tipo fotomodella
ho partorito un mostro 

gli ho provato tutti i vestitini dell'anno passato, ho recuperato circa 80% della roba

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
-
- Bronze~GolGirl®
a Sara non riesco a provarle mai nienteKyoko ha scritto:ho avuto la brillante idea di iniziare il cambio di stagione a Sandra![]()
gli ho provato tutti i vestitini dell'anno passato, ho recuperato circa 80% della robae alcune cose sono anche taglia 12 mesi ari-
lei ad ogni cambio vuole farsi fare le fotografie tipo fotomodella
ho partorito un mostro

quando compro qualcosa e gliela devo provare per vedere se gliela devo cambiare devo fare i balletti verdi o ricorrere a sottili minacce