GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spermini immobili e bruttini

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
kiria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

spermini immobili e bruttini

Messaggio da kiria » 15 ott 2007, 12:46

Salve a tutte! Sono un po' emozionata perchè e da circa 2 anni che leggo i vostri messaggi ma non mi ero mai iscritta. Mi aiuta molto condividere con voi i miei pensieri, le mie paure e ho deciso di farmi conoscere per sentrirvi più vicine. Sono tre anni che noi cerchiamo un bimbo. Solo quest'anno mio marito ha fatto lo spermiogramma e abbiamo scoperto che aveva una mobilità bassissima e forme normali scarse. Insomma a Dicembre, se tutto va bene, dovremmo fare una fivet o icsi. Il centro e a Cagliari, il resp. è il dott. ********* (non si possono mettere nomi di medici. ci610) Loro dicono che ci sono buone possibilità, considerando che io ho 32 anni e che non ho problemi di ovulazione. Voi che dite? Vi saluto

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: spermini immobili e bruttini

Messaggio da roxy » 15 ott 2007, 12:48

Ciao e benvenuta!Ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 15 ott 2007, 12:50

BENVENUTA :incrocini :incrocini :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

kiria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kiria » 15 ott 2007, 12:53

Grazie mille! :bacio

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 15 ott 2007, 13:14

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Berta73 » 15 ott 2007, 17:21

Benvenuta! Anche io sono nuova...

Prima domanda: ma al centro non ti hanno fatto fare un'indagine sulle tube, tipo laparoscopia?

Seconda domanda: cosa intendi per spermio bruttino? Te lo chiedo perchè anche al mio socio non sono venuti valori idilliaci (anche se bisogna fare più di uno spermio per avere un quadro completo), vedi mio topic poco sotto su esito spermiogramma.

Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Berta73 » 15 ott 2007, 17:22

Benvenuta! Anche io sono nuova...

Prima domanda: ma al centro non ti hanno fatto fare un'indagine sulle tube, tipo laparoscopia?

Seconda domanda: cosa intendi per spermio bruttino? Te lo chiedo perchè anche al mio socio non sono venuti valori idilliaci (anche se bisogna fare più di uno spermio per avere un quadro completo), vedi mio topic poco sotto su esito spermiogramma.

kiria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kiria » 16 ott 2007, 8:58

Ciao Berta! Il mio gine mi aveva fatto fare l'istero che era andata bene, perciò visto l'esito dello spermiogramma hanno deciso che non fosse il caso di fare altri accertamenti. Per quanto riguarda mio marito ha fatto prima 3 spermiogrammi che dicevano che aveva solo tra il 5% e il 10% di forme mobili e solo per le prime due ore. Poi ha fatto un quarto spermiogramma al centro dove ci hanno detto che anche le forme normali erano scarse. Dopo la capacitazione però la situazione era migliorata e quindi si sono detti ottimisti, ma io ho tanta paura. Baci

lola@ alice .it
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lola@ alice .it » 16 ott 2007, 9:25

benvenuta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
prima o poi arriverai ..................................(5/06/96

Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Berta73 » 16 ott 2007, 9:32

Carissima,
tieni duro :incrocini :incrocini .
Noi dobbiamo ancora andare in un centro, ma spero tanto che questa cosa meravigliosa, nonostante tutto, capiti anche a noi.
Per alcuni è facilissimo, alla prima botta di vita ci riescono. Per altri la cosa è più complessa, ma MAI DEMORDERE!!

Volevo chiederti se l'andrologo ha prescritto a tuo marito qualche cura <<rinforzante>>

Un abbraccio

kiria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kiria » 16 ott 2007, 10:52

L'andrologo da cui si era fatto visitare per carità, gli aveva prescritto dei farmaci che sono addirittura fuori commercio. Il gine che ci segue ora, che è quello che farà il tutto gli ha dato da prendere una sorta di sciroppo alle erbe, non so bene cosa sia ma quando torno a casa vedo bene e ti faccio sapere, dice che dovrebbe un po' migliorare la situazione.

leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leo75 » 17 ott 2007, 12:28

Ciao, gli spermio di mio marito erano uno più tragico dell'altro( anche se l'andrologo diceva che di peggio non poteva esserci.....................)
Comunque, a mio marito erano rari ed immobili...................Insomma, quando facemmo la icsi, dovette garantire la presenza di un andrologo che ,in mancanza di spermini, al momento del mio pick up, prelevasse dai testicoli" qualcosa"......................

Per fortuna, al momento ne trovarono quelli necessari per fecondare tre ovociti!!!!!!
Risultato? Icsi riuscita..... e pure con gravidanza gemellare!!!!
ANCORA NON CI CREDONO, QUELLI DEL CENTRO!!!!!!!!
Mai arrendersi e lottare
Un bacio a tutte :bacio
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005

kiria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kiria » 17 ott 2007, 15:56

Ciao Leo 75 quelo che hai scritto mi riempie di speranza... E poi il fatto delle gemelline per me è davvero un bellissimo sogno. So che non ci devo sperare troppo, però ti confesso ci spero lo stesso. Tantissimi auguri di cuore. Non vedo l'ora che arrivi dicembre per fare questa benedetta ICSI. :bacio

Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Berta73 » 18 ott 2007, 15:28

Due gemelline, che meraviglia............

Oggi sono un po' abbattuta (ho passato la mattinata con una neomamma che mi ha riempito la testa su pappe e pannolini, dicendomi ogni tanto <<vedrai tra poco, quando sarà il tuo turno!>> :che_dici

leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leo75 » 30 ott 2007, 15:08

racconto spesso la mia storia proprio per darvi speranza.
Anche io, a suo tempo, andavo alla ricerca di esperienze a lieto fine, mi davano la forza per continuare a lottare! :ok

Winnie01
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Winnie01 » 11 nov 2007, 22:39

kiria ha scritto:Salve a tutte! Sono un po' emozionata perchè e da circa 2 anni che leggo i vostri messaggi ma non mi ero mai iscritta. Mi aiuta molto condividere con voi i miei pensieri, le mie paure e ho deciso di farmi conoscere per sentrirvi più vicine. Sono tre anni che noi cerchiamo un bimbo. Solo quest'anno mio marito ha fatto lo spermiogramma e abbiamo scoperto che aveva una mobilità bassissima e forme normali scarse. Insomma a Dicembre, se tutto va bene, dovremmo fare una fivet o icsi. Il centro e a Cagliari, il resp. è il dott. ********* (non si possono mettere nomi di medici. ci610) Loro dicono che ci sono buone possibilità, considerando che io ho 32 anni e che non ho problemi di ovulazione. Voi che dite? Vi saluto
:incrocini :incrocini :incrocini

Anche noi abbiamo una situazione simile alla vostra: dallo spermiogramma risulta che i suoi "girini" sono pochi, lenti e presentano molte forme anomale.

Noi siamo in attesa per un fivet in un centro a Genova......ma non se ne parlerà fino a marzo-aprile 2008 :buuu :buuu :buuu

leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leo75 » 14 nov 2007, 11:07

Winnie, nell'attesa non si può mai sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia :fischia

Il mese scorso, sono stata a controllo dal gine, gli abbiamo portato le foto dei tre cuccioli( che ha fatto nascere lui) e lui ci ha detto che il vero miracolo non sono le gemelle ma il nostro primo bimbo concepito naturalmente( solo con una cura ormonale che mio marito aveva fatto per sei mesi....). So' che è vero, ma vista la storia di mio marito io gli ho risposto che SONO TRE MIRACOLI!

NON ARRENDETEVI :bacio

Winnie01
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Winnie01 » 14 nov 2007, 14:45

Grazie leo75 per l'incoraggiamento :sorrisoo

Mentre aspettiamo di essere chiamati stiamo continuando a cercare di acchiappare la cika :incrocini :incrocini ...magari sbaglia strada e passa da noi...chissa! :ahaha

Il percorso da fare è lungo e ogni tanto qualche attimo di sconforto mi prende ma non mollo e leggere le tante storie positive sul forum mi da un'ulteriore carica

Grazie :yeee :yeee

leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leo75 » 15 nov 2007, 13:53

Winnie01 ha scritto:Grazie leo75 per l'incoraggiamento :sorrisoo

Mentre aspettiamo di essere chiamati stiamo continuando a cercare di acchiappare la cika :incrocini :incrocini ...magari sbaglia strada e passa da noi...chissa! :ahaha

Il percorso da fare è lungo e ogni tanto qualche attimo di sconforto mi prende ma non mollo e leggere le tante storie positive sul forum mi da un'ulteriore carica

Grazie :yeee :yeee

:yeee :yeee :yeee FORZA, TIFO PER TE!

Winnie01
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Winnie01 » 15 nov 2007, 20:47

Grazie per il tifo :bacio :bacio

Stiamo aspettando con ansia a fine mese il nuovo spermiogramma......speriamo che i girini si siano ripresi almeno un pò :incrocini :incrocini :incrocini

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”