GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????

Messaggio da rossella78 » 30 apr 2010, 10:04

Vogliamo parlare del fatto che Enel Gas nn mi spedisc più bollette da un anno??? :che_dici

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 30 apr 2010, 10:07

mamma mia Ross :x: ma tu come fai ti conservi più o meno un certo tot ogni due mesi? in modo da non trovarti poi incasinata quando si decideranno a mandartele?
ma come mai non te le mandano?
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 apr 2010, 10:10

Io ho ancora in arretrato la tassa dell'immondizia e le spese condominiali del primo trimestre (giuro che a giugno mi metto in pari :sorrisoo )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 apr 2010, 10:13

ROSS l'han fatto anche con me! Poi mi han mandato un conguaglio stellare che ho potuto dilazionare in 3 rate.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 apr 2010, 10:14

Anche io immondizia, ma settimana prox la pago. Si puo' pagare online o mi tocca andare in posta?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 apr 2010, 10:15

DOREMI' :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 apr 2010, 10:15

ELE mi sembra che si possa pagare anche on line se hai l'home banking :ok

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 apr 2010, 10:19

DOMI ti vedo online :bacetto :incrocini

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 apr 2010, 10:27

Domi cara.... qui l'ansia aumenta più passa il tempo.... come va?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 30 apr 2010, 10:27

eccomi qua, innanzi tutto grazie a tutte vi ho sentite vicine
adesso cerco di spiegare un po' in che situazione mi trovo per una nostra
imperdonabile leggerezza
tutta la scorsa settimana è stata una continua attesa di un ciclo che non è arrivato, sabato mattina l'amara scoperta, amara perchè sono ancora strafatta di farmaci che ho preso in questi ultimi due mesi per combattere quella che poi in definitiva si è trattata di polmonite batterica
mi è crollato letteralmente il mondo addosso, non riesco a metabolizzare
mercoledì pomeriggio sono stata dalla gine (tra l'altro neanche la mia perchè ha ottenuto il trasferimento ed ora lavora a Biella)
ovviamente si è messa le mani nei capelli dopo aver letto tutta la terapia che ho seguito, la mancanza di copertura da acido folico, l'età che fa innalzare tutti i parametri confermando di fatto così buona parte dei miei sospetti
faccio la visita e l'eco sono a 5+4 la camera ovulare c'è ma è desolatamente vuota e c'è già in atto un distacco
ora non resta che attendere le prossime due settimane per vedere se le cose si evolvono da sole o se occorre intervenire
con mia mamma non posso parlarne, è anziana e comunque so già in partenza che non capirebbe, lei che per queste cose ha sofferto le pene dell'inferno e che a distanza di tanti anni la fanno ancora piangere, leggerei nei suoi occhi solo una condanna e non me la perdonerebbe mai
a mia sorella non ho ancora avuto il coraggio di telefonare anche se quando e se sarà lei mi starà vicino
il problema è che non so se io riuscirò mai ad assolvermi per questo,
è una vita che non ho cercato, che è arrivata, che è partita nel peggiore dei modi e che quasi sicuramente non vedrà il mondo, è un peso così grande da portare che l'unica cosa che mi sta dando la forza di affrontare questo momento sono i baci e gli abbracci che il mio piccoletto mi fa continuamente come se avesse capito che la sua mamma ne ha un bisogno disperato, lui che di queste cose è un grande avaro

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 apr 2010, 10:35

Domi, ma tu non hai colpe.... ok non l'avete cercata ma se la gravidanza fosse andata avanti non l'avreste buttata via giusto? che ne sai che dipende dai farmaci? Se tutte le donne che prendono qualcosa non riuscissero a portare avanti le gravidanze non ci sarebbero in giro figli di madri tossicodipendenti da disintossicare alla nascita

Secondo me le cose sarebbero andate in questo modo comunque, non ti devi assolutamente colpevolizzare e soprattutto non ti isolare da noi... sei libera di esprimere tutta l'angoscia che provi in qualunque momento.... non può cambiare gli eventi ma aiuta ad affrontarli :coccola
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 apr 2010, 10:35

DOMI mi dispiace infinitamente!!! ma nn puoi rimproverarti di niente! la polmonite batterica andava curata. Questa gravidanza non è stata cercata. E a volte anche stando attenti può capitare.
Vorrei tanto essere più vicino per farti anche solo piangere sulla mia spalla! perchè ho imparato che un buon pianto liberatorio ci fa vedere le cose con una sfaccettatura diversa!

Certe cose mi fanno veramente capire quanto siano miseri certi altri problemi!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 apr 2010, 10:38

Bonjour!
Come state carizzime? Non fatemi parlare di soldi in questo periodo che sono impiccata!
Oggi di nuovo da mia mamma ma siamo a buon punto!
A dopo baci xxxxxx
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 apr 2010, 10:40

Buongiorno vi leggo tutte prese in conti e simili!!!

Speriamo oggi possa passare Doremi così la coccoliamo un pò! :cuore

Sono Felice per Niccolò. Rimango incrocita.

Per il tempo... Ho un week end talmente pieno che non mi da un baffi: grigliata domani a pranzo, teatro alla sera e comunione della nipote domenica. Ma Greta... Quanto hai speso!!!!????? :urka
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 apr 2010, 10:42

Ecco ha ragione GRETA, non è detto che senza tutte quelle cure nn sarebbe cmq andata così. :coccola

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 apr 2010, 10:44

Doremi tesoro ho letto!!! Non colpevolizzarti di nulla.. Ti prego. Non avevi la sfera di cristallo, non potevi sapere! Noi ora attendiamo con te... :cuore
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 apr 2010, 10:46

DOMI spero anche che le cose si evolvano da sole!!! e poi se volete il secondo si riapre la caccia ufficiale!!!
tanto adesso hai finito con la cura vero?

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 apr 2010, 10:52

Oh DOMI quanto mi dispiace!
Ma mi sento di quotare GRETA. Le cose vanno come devono andare, non e' detto che la colpa sia dei farmaci.
Ti mando un abbraccio grande grande. Aspettiamo con te...

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 apr 2010, 10:55

E a 5+4 di solito non si vede ancora nulla o sbaglio? Quindi il vero problema e' il distacco in corso?
Ti ha dato delle cure da fare o devi solo aspettare?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 apr 2010, 10:55

Uh mamma non avevo letto di domi! Tesoro cerca di confrontarti con altre donne, io la penso come Greta, non e' detto che sia colpa delle cure.
Per le prime settimane vale la regola del tutto o niente (relativamente ai farmaci assunti), ma tu sei cosi all'inizio che l'embrione non e' ancora formato. Davvero domi non e' colpa tua affatto e poi mica ti sei drogata, ti sei solo curata! Un abbraccio grande
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Bloccato

Torna a “Giugno”