Robi, non ti possiamo coinvolgere?roberta ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahAngioletta ha scritto:Veru, dobbiamo fare 750 uva e 1000 mirtilli. Io ho 405 zolle, voi quante ne avete? Così calcoliamo bene.

Messaggio da Angioletta » 29 apr 2010, 22:28
Robi, non ti possiamo coinvolgere?roberta ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahAngioletta ha scritto:Veru, dobbiamo fare 750 uva e 1000 mirtilli. Io ho 405 zolle, voi quante ne avete? Così calcoliamo bene.
Messaggio da vale77 » 29 apr 2010, 22:28
Messaggio da starla82 » 29 apr 2010, 22:29
Quasi quasi mi prendo il TRAVEL.. mi sembra il più pratico..roberta ha scritto: carta di credito.
Messaggio da starla82 » 29 apr 2010, 22:30
ciao Valevale77 ha scritto:buonasera
oggi ho il computer che si impalla, che pizza!!!
Messaggio da Paciughina80 » 29 apr 2010, 22:30
starla82 ha scritto:Quasi quasi mi prendo il TRAVEL.. mi sembra il più pratico..roberta ha scritto: carta di credito.![]()
anche se non mi fido tanto di usare la c.c...che poi sarebbe quella di mia madre perché io ho solo il bancomat..se no b.b...
Messaggio da starla82 » 29 apr 2010, 22:30
Messaggio da roberta » 29 apr 2010, 22:30
perchè??starla82 ha scritto:Quasi quasi mi prendo il TRAVEL.. mi sembra il più pratico..roberta ha scritto: carta di credito.![]()
anche se non mi fido tanto di usare la c.c...che poi sarebbe quella di mia madre perché io ho solo il bancomat..se no b.b...
Messaggio da Paciughina80 » 29 apr 2010, 22:31
Messaggio da starla82 » 29 apr 2010, 22:33
in banca mi hanno detto di non usare MAI la carta su internet. Se devo fare qualche acquisto hanno detto di usare solo le ricaricabili..roberta ha scritto:perchè??starla82 ha scritto:Quasi quasi mi prendo il TRAVEL.. mi sembra il più pratico..roberta ha scritto: carta di credito.![]()
Messaggio da Angioletta » 29 apr 2010, 22:34
Messaggio da roberta » 29 apr 2010, 22:37
ah beh..starla82 ha scritto:in banca mi hanno detto di non usare MAI la carta su internet. Se devo fare qualche acquisto hanno detto di usare solo le ricaricabili..roberta ha scritto:perchè??starla82 ha scritto:Quasi quasi mi prendo il TRAVEL.. mi sembra il più pratico..roberta ha scritto: carta di credito.![]()
Allora, in realtà io la carta di mamma la uso, per esempio per ricaricare il cell, e la usa pure lei..però siccome è sua se succede qualcosa mentre la usa lei è un conto, se succede mentre la uso io è un altro..boh..
Messaggio da starla82 » 29 apr 2010, 22:40
Appena torna mamma da Londra le chiedo l'autorizzazione a procedere alloraroberta ha scritto:ah beh..starla82 ha scritto:in banca mi hanno detto di non usare MAI la carta su internet. Se devo fare qualche acquisto hanno detto di usare solo le ricaricabili..roberta ha scritto:perchè??starla82 ha scritto:Quasi quasi mi prendo il TRAVEL.. mi sembra il più pratico..roberta ha scritto: carta di credito.![]()
Allora, in realtà io la carta di mamma la uso, per esempio per ricaricare il cell, e la usa pure lei..però siccome è sua se succede qualcosa mentre la usa lei è un conto, se succede mentre la uso io è un altro..boh..
io l'ho usata per comprare davvero tante cose e da ogni angolo della terraviaggi, oggetti, abiti e pure cibo.
se nn l'avessero inventata sarebbe un vero peccato![]()
ma se tu nn ti senti sicura usa il bonifico!
e cmq il sito di mhug è un secure site.
Messaggio da roberta » 29 apr 2010, 22:41
angio secondo me son morti anche gli animali nella fattoriaAngioletta ha scritto:Robi, non ti possiamo coinvolgere?roberta ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahAngioletta ha scritto:Veru, dobbiamo fare 750 uva e 1000 mirtilli. Io ho 405 zolle, voi quante ne avete? Così calcoliamo bene.
Messaggio da Veru » 29 apr 2010, 22:42
ok.... facciamo così...Angioletta ha scritto:Secondo me 3 di noi devono fare uva e una mirtilli
Messaggio da roberta » 29 apr 2010, 22:43
ma prendi il travel quindi?starla82 ha scritto:Appena torna mamma da Londra le chiedo l'autorizzazione a procedere alloraroberta ha scritto:ah beh..starla82 ha scritto:in banca mi hanno detto di non usare MAI la carta su internet. Se devo fare qualche acquisto hanno detto di usare solo le ricaricabili..roberta ha scritto:perchè??starla82 ha scritto:Quasi quasi mi prendo il TRAVEL.. mi sembra il più pratico..roberta ha scritto: carta di credito.![]()
io l'ho usata per comprare davvero tante cose e da ogni angolo della terraviaggi, oggetti, abiti e pure cibo.
se nn l'avessero inventata sarebbe un vero peccato![]()
ma se tu nn ti senti sicura usa il bonifico!
e cmq il sito di mhug è un secure site.
Messaggio da Angioletta » 29 apr 2010, 22:45
:ahah :ahah :ahahroberta ha scritto:angio secondo me son morti anche gli animali nella fattoriaAngioletta ha scritto:Robi, non ti possiamo coinvolgere?roberta ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahAngioletta ha scritto:Veru, dobbiamo fare 750 uva e 1000 mirtilli. Io ho 405 zolle, voi quante ne avete? Così calcoliamo bene.![]()
Messaggio da roberta » 29 apr 2010, 22:46
Emma70 ha scritto:ok.... facciamo così...Angioletta ha scritto:Secondo me 3 di noi devono fare uva e una mirtilli
Paciu, ci sei?
Robi,
Messaggio da roberta » 29 apr 2010, 22:48
Messaggio da Angioletta » 29 apr 2010, 22:49
buona ninna!roberta ha scritto:vado a letto donne
Messaggio da Paciughina80 » 29 apr 2010, 22:50
Allooooooooooooraaaa???Emma70 ha scritto:ok.... facciamo così...Angioletta ha scritto:Secondo me 3 di noi devono fare uva e una mirtilli
Paciu, ci sei?
Robi,