Emma70 ha scritto:qualcosa nel freezer????starla82 ha scritto:non posso mangiare pizza tutte le sere

Messaggio da starla82 » 29 apr 2010, 21:06
Emma70 ha scritto:qualcosa nel freezer????starla82 ha scritto:non posso mangiare pizza tutte le sere
Messaggio da Veru » 29 apr 2010, 21:06
ora sento le 2 mie amiche e se gli altri 2 non possono proviamo a farlo noi in 4...Angioletta ha scritto:Veru, quando si inizia la co-op del pulmino?
Messaggio da Paciughina80 » 29 apr 2010, 21:16
Anima gemella!!!starla82 ha scritto:Dovete sapere che io non so cucinare e quando lo devo fare mi stresso perché oltretutto non mi piace!
quindi ho sempre il freezer pieno di pizze, sofficini, tranci findus, patatine da cuocere in forno, gelati e verdure in busta..
oggi dovevo fare la spesa, ma è saltatae quindi mi sa che devo ripiegare sulle uova!!
avete capito perché non dimagrisco?
Messaggio da Paciughina80 » 29 apr 2010, 21:18
Emma70 ha scritto:Boh...Angioletta ha scritto:Meravigliaaaaaa!Emma70 ha scritto:Stasera la Francy non ha fatto il riposino pre-pappa e ha continuato a grattarsi gli occhi...
Poi mi ha chiamato mio fratello e mentre ero al telefono ho visto ciondolare la testa mentre era sul seggiolone :ahah :ahah :ahah ho dovuto salutare di corsa per andare a cambiarla e metterle il pigiama.... Erano le 19.50
Con quale software l'hai programmata?ti ricordi quando non andava a nanna fino alle 2???? cioè... dormiva ma tre i vari risvegli la messa a nanna definitiva era tardissimo... poi non riuscivo a svegliarla prima di mezzogiorno
![]()
Ora non riesco a farle tirare oltre le 20.00 / 20.30....
Beh, Filippo va a nanna alle 20.30
Messaggio da starla82 » 29 apr 2010, 21:18
Messaggio da Angioletta » 29 apr 2010, 21:19
Messaggio da Veru » 29 apr 2010, 21:20
Messaggio da Angioletta » 29 apr 2010, 21:20
Brava, almeno non le friggi!starla82 ha scritto:Ho ricontrollato nel freezer per scrupolo e ....MIRACOLO! era rimasto un pacco di PATATINE! sto scaldando il forno
Paciu
Messaggio da Paciughina80 » 29 apr 2010, 21:21
Messaggio da Veru » 29 apr 2010, 21:21
Ho schiacciato qualche tastino sulla schiena e si è riprogrammata da sola :ahahPaciughina80 ha scritto:Emma70 ha scritto:Boh...Angioletta ha scritto:Meravigliaaaaaa!Emma70 ha scritto:Stasera la Francy non ha fatto il riposino pre-pappa e ha continuato a grattarsi gli occhi...
Poi mi ha chiamato mio fratello e mentre ero al telefono ho visto ciondolare la testa mentre era sul seggiolone :ahah :ahah :ahah ho dovuto salutare di corsa per andare a cambiarla e metterle il pigiama.... Erano le 19.50
Con quale software l'hai programmata?ti ricordi quando non andava a nanna fino alle 2???? cioè... dormiva ma tre i vari risvegli la messa a nanna definitiva era tardissimo... poi non riuscivo a svegliarla prima di mezzogiorno
![]()
Ora non riesco a farle tirare oltre le 20.00 / 20.30....
Beh, Filippo va a nanna alle 20.30
Si, io lo ricordo....ma non hai spiegato come hai fattoooooo!?!?!?!?!?![]()
![]()
Io mooooooooolto invidiosa!!!!
Messaggio da Veru » 29 apr 2010, 21:22
come ha fatto a slacciarsi???????Paciughina80 ha scritto:oh mamma mia! Stasera sono io che rischio l'infarto!
Ero qui a scrivere e avevo lasciato sfrantu di sul seggiolone a sgranocchiarsi il panino....legato con le cinghie e le bretelle.....l'ho trovato seduto sul poggiapiedi del seggiolone!!!!!![]()
![]()
Fortunatamente era praticamente attaccato al tavolo e non è scivolato a terra! Mi si è bloccato il cuore!![]()
Ma come ha fatto!?!?!?!?
Messaggio da starla82 » 29 apr 2010, 21:23
mi sopravvalutate.. non le friggo perché 1)non mi va 2)non lo so fareAngioletta ha scritto:Brava, almeno non le friggi!starla82 ha scritto:Ho ricontrollato nel freezer per scrupolo e ....MIRACOLO! era rimasto un pacco di PATATINE! sto scaldando il forno
Paciu
Messaggio da Paciughina80 » 29 apr 2010, 21:24
non era slacciato....le cinture sono ancora li belle chiuse!!Emma70 ha scritto:come ha fatto a slacciarsi???????Paciughina80 ha scritto:oh mamma mia! Stasera sono io che rischio l'infarto!
Ero qui a scrivere e avevo lasciato sfrantu di sul seggiolone a sgranocchiarsi il panino....legato con le cinghie e le bretelle.....l'ho trovato seduto sul poggiapiedi del seggiolone!!!!!![]()
![]()
Fortunatamente era praticamente attaccato al tavolo e non è scivolato a terra! Mi si è bloccato il cuore!![]()
Ma come ha fatto!?!?!?!?
Messaggio da starla82 » 29 apr 2010, 21:24
Emma70 ha scritto:come ha fatto a slacciarsi???????Paciughina80 ha scritto:oh mamma mia! Stasera sono io che rischio l'infarto!
![]()
Ma come ha fatto!?!?!?!?
Messaggio da Veru » 29 apr 2010, 21:24
Messaggio da Paciughina80 » 29 apr 2010, 21:25
GrazieEmma70 ha scritto:Paciu, fantastico il tuo nuovo avatar.... :ahah :ahah :ahah
Anche io voglio il bimby....non ho mai voglia di cucinare
Messaggio da Angioletta » 29 apr 2010, 21:26
Mamma mia! E' proprio vero che non bisogna perderli di vista mai!!Paciughina80 ha scritto:oh mamma mia! Stasera sono io che rischio l'infarto!
![]()
Ma come ha fatto!?!?!?!?
Messaggio da Paciughina80 » 29 apr 2010, 21:27
Fatto!Emma70 ha scritto:Paciu, Angio, mi date una mano con il PACK ENERGY per l'esila???![]()
![]()
![]()
Paciu, avresti il campo di FV libero per iniziare una co-op?Vorremmo vincere il pulmino....
Messaggio da Paciughina80 » 29 apr 2010, 21:29
ops, mi si è impallato...non carica la pagina, ora riprovoPaciughina80 ha scritto:Fatto!Emma70 ha scritto:Paciu, Angio, mi date una mano con il PACK ENERGY per l'esila???![]()
![]()
![]()
Paciu, avresti il campo di FV libero per iniziare una co-op?Vorremmo vincere il pulmino....
Messaggio da Veru » 29 apr 2010, 21:30