Passa il 31 luglio senza lo straccio di una contrazione e anche i giorni seguenti niente di niente,vado a fare i monitoraggi un giorno sì e uno no,ma siccome il mio ginecologo era un po' pignolo e vecchiotto-poi per le altre l'ho cambiato-mi aveva mandato a fare i monitoraggi fin dalla 34 settimana!!!
Comunque, dopo l'ennesimo monitoraggio senza l'ombra di una contrazione il 5 agosto decidono di ricoverarmi perchè il liquido sta scemando e quindi mi vogliono indurre il parto.....povera sfigata non so ancora cosa mi attende!
Finalmente il 6 verso le 13.00 arriva l'ostetrica e mi mette la prima dose di gel,le contrazioni iniziano,ma nulla di eclatante;verso le 17.00 dopo la visita decidono di rompermi manualmente le acque e da quel momento i dolori iniziano ad essere davvero forti,meno male che il socio è con me,tra una contrazione e l'altra stringevo la sua t-shirt e devo avergliela allargata di almeno due taglie

Verso le 20 mi attaccano al monitoraggio ed io riesco anche ad addormentarmi,poi arriva l'ostetrica che ha la brillante idea

Mi trasferiscono in sala parto,ho voglia di spingere e inizio a farlo,la testolina esce....ancora una spinta,un bruciore forte e il mio piccolo è nato,è 01.38 di sabato 7 agosto e fuori c'è un diluvio universale,ma a me non importa nulla,sono diventata MAMMA.
Il mio ometto finalmente è nato,è tale quale suo padre,è anche pelato come lui

Quel miracolo della vita si è poi ripetuto altre due volte e chissà spero che si possa ripetere anche una quarta,socio permettendo!