conni ha scritto:Angi70 ha scritto:Mamma mia Gianpiero oggi ha due puntini sospetti, speriamo che sia solo sudore e che non portino sviluppi malefici...........barby74 ha scritto:Ragazze!! anche io opterei per i massaggi![]()
Varicella: quanto tempo ha di incubazione ?? e la scarlattina ?? all'asilo ci sono stati casi di entrambe le malattie..circa 2 settimane fa..speriamo bene![]()
![]()
![]()
Il periodo di incubazione è 14 giorni ma quello che non ho capito è da quando parte il potenziale contagio e quanto tempo il soggetto rimane contagioso.
Mio nipote nel frattempo si è riempito di pustoline.
lasciamo perdere, oggi ho portato mt dal pediatra per il controllo post bronchite. Ho notato che ha visitato un bimbo in una stanza diversa, ad un certo punto ho sentito la mamma chiedere alla segretaria quanto doveva stare in isolamento e quando la segretaria ha risposto 5 gg, lei ha ribattuto ma almeno lo posso portare un pò fuori???Poi hanno nominato l'acyclovir e lì volevo morireQuando sono andati via ho chiesto alla segrearia se gira la varicella, ovviamente la risposta è stata si
Io non l'ho avuta e sono terrorizzata, Questo bimbo l'abbiamo visto solo per due minuti, ma si sa la sfig@ è sempre in agguato
Chissà perché le visite domiciliari non usano più...almeno per le malattie infettive, cavoli!

Tanti