della seconda pancia????ORNI ha scritto:Makotina, intanto goditi questo traguardo.......
claro que si!!

Messaggio da Makotina » 29 apr 2010, 15:43
della seconda pancia????ORNI ha scritto:Makotina, intanto goditi questo traguardo.......
Messaggio da Dorotea » 29 apr 2010, 15:50
Messaggio da ORNI » 29 apr 2010, 15:59
....con tutto il rispetto per il secondo pancino, alludevo al miracolo nero-bluMakotina ha scritto:della seconda pancia????ORNI ha scritto:Makotina, intanto goditi questo traguardo.......
claro que si!!
Messaggio da MARSICA » 29 apr 2010, 16:10
è buono questo shampoo?Dorotea ha scritto:Mi sa che l'unica con mia figlia è aspettare che crescano, per ora uso lo shampoo capelli ricci della Chicco e devo dire che li fa belli morbidi con un riccio definito.Li avrebbe sulle spalle ma sono talmente dei cavatappi che le sparano tutti corti in testa
Messaggio da MARSICA » 29 apr 2010, 16:12
ORNI ha scritto:....con tutto il rispetto per il secondo pancino, alludevo al miracolo nero-bluMakotina ha scritto:della seconda pancia????ORNI ha scritto:Makotina, intanto goditi questo traguardo.......
claro que si!!.... o non era a quello che riferivi nel tuo commento?????
Messaggio da Makotina » 29 apr 2010, 16:34
Messaggio da Makotina » 29 apr 2010, 16:35
mi pareva strana l'affermasione,ORNI ha scritto:....con tutto il rispetto per il secondo pancino, alludevo al miracolo nero-bluMakotina ha scritto:della seconda pancia????ORNI ha scritto:Makotina, intanto goditi questo traguardo.......
Messaggio da ORNI » 29 apr 2010, 16:41
Messaggio da Germy » 29 apr 2010, 16:43
chissà come maiORNI ha scritto:....nei giorni corsi milly parlava di modi educativi da lei non condivisi.....
domenica siamo andati a casa di amici di amici.....due figli uno di 5 anni e una di 7/8. Luca (5 anni) ha già problemi di peso, evidenti.....sul tavolo c'era un portacioccolatini pieno e lui ogni volta che passava di li ne metteva uno in bocca (a volte un cioccolatino a volte una caramella). siamo rimasti lì un oretta circa e secondo me avrà mangiato una decina di caramelle/gioccolatini. Riccardo ovviamente appena ha visto il portaciocc.
mi ha chiesto se poteva prenderne uno e ovviamente ho acconsentito.
poi galvanizzato dal continuo "consumo" di Luca dopo 10 minuti ha allungato la manina per prenderne ancora: io allora gli ho detto che usciti di li saremmo andati a prendere un gelato, come gli avevamo promesso, e quindi non
era necessario mangiare altra cioccolata. Lui non ha fatto nessuna obiezione,
era traquillissimo. Io mi sono alzata chiamata da una amica, chiacchero con lei 2 minuti poi mi giro verso Riccardo e vedo che stà parlando con la mamma di Luca.................. in sostanza la mamma di Luca era andata da Riccardo ad offrirgli un altro cioccolatino................e lui che ha dimostrato + giudizio di lei le ha risposto che avrebbe aspettato il gelato
..............non ho ritenuto necessario dirle altro, anche perchè non la conosco molto ma ho dovuto respirare fino a 10 per non darle il suo avere.............poi dopo ho dovuto sentirla lamentarsi del fatto che suo figlio abbia qualche chilo di troppo e che proprio non riesce a fargli capire che deve mangiare meno.....no comment
Messaggio da Germy » 29 apr 2010, 16:43
Messaggio da ORNI » 29 apr 2010, 16:51
ce ne sono molti anche quando vado al parco......e cosi finisco col chiamarlo ChiccoVale70 ha scritto:ORNI, in camera con me c'erano due mamme con due maschietti Riccardo
Messaggio da ORNI » 29 apr 2010, 16:55
mi son proprio gasataVale70 ha scritto:chissà come maiORNI ha scritto:....nei giorni corsi milly parlava di modi educativi da lei non condivisi.....
domenica siamo andati a casa di amici di amici.....due figli uno di 5 anni e una di 7/8. Luca (5 anni) ha già problemi di peso, evidenti.....sul tavolo c'era un portacioccolatini pieno e lui ogni volta che passava di li ne metteva uno in bocca (a volte un cioccolatino a volte una caramella). siamo rimasti lì un oretta circa e secondo me avrà mangiato una decina di caramelle/gioccolatini. Riccardo ovviamente appena ha visto il portaciocc.
mi ha chiesto se poteva prenderne uno e ovviamente ho acconsentito.
poi galvanizzato dal continuo "consumo" di Luca dopo 10 minuti ha allungato la manina per prenderne ancora: io allora gli ho detto che usciti di li saremmo andati a prendere un gelato, come gli avevamo promesso, e quindi non
era necessario mangiare altra cioccolata. Lui non ha fatto nessuna obiezione,
era traquillissimo. Io mi sono alzata chiamata da una amica, chiacchero con lei 2 minuti poi mi giro verso Riccardo e vedo che stà parlando con la mamma di Luca.................. in sostanza la mamma di Luca era andata da Riccardo ad offrirgli un altro cioccolatino................e lui che ha dimostrato + giudizio di lei le ha risposto che avrebbe aspettato il gelato
..............non ho ritenuto necessario dirle altro, anche perchè non la conosco molto ma ho dovuto respirare fino a 10 per non darle il suo avere.............poi dopo ho dovuto sentirla lamentarsi del fatto che suo figlio abbia qualche chilo di troppo e che proprio non riesce a fargli capire che deve mangiare meno.....no comment
![]()
se è quella l'educazione alimentare che gli da ... spetta spetta l'adolescenza![]()
il tuo invece è bravissimo![]()
Messaggio da ORNI » 29 apr 2010, 17:01
mi sembra giusto!!!! io sono bianconera, ma ieri ho tifato Inter.....avevano fatto troppo i fenomeni i giocatori del Barcellona e se ne sono andati a casa!!!!Makotina ha scritto:mi pareva strana l'affermasione,ORNI ha scritto:....con tutto il rispetto per il secondo pancino, alludevo al miracolo nero-bluMakotina ha scritto:della seconda pancia????ORNI ha scritto:Makotina, intanto goditi questo traguardo.......
ecco perchè ti ho risposto prima con una domanda![]()
e poi, siccome qui nessuno è interessato al calcio non apro mai l'argomento e mi tengo la goduria tutta per me
Messaggio da lory75 » 29 apr 2010, 17:07
Il problema è che a quell'ora dormo pure io, per questo riesco a scrivere solo nel pomeriggio!framar ha scritto:buonasera a tutte![]()
i mocciosetti dormono tutti e due
dopo un'esperienza del genere concordo con te!marlener ha scritto: non prenderei più 3 ruote, è instabile...scendendo dal marciapiede ad andrea s'è capottato...con tato inside!!
Messaggio da MARSICA » 29 apr 2010, 17:09
NO...NON SIAMO NOI LE VECCHIETTElory75 ha scritto:Marsica, non mi dire che siamo tra le vecchiette di turno?
Messaggio da Germy » 29 apr 2010, 17:09
:fuck:MARSICA ha scritto:NO...NON SIAMO NOI LE VECCHIETTElory75 ha scritto:Marsica, non mi dire che siamo tra le vecchiette di turno?
Messaggio da Germy » 29 apr 2010, 17:11
Messaggio da ORNI » 29 apr 2010, 17:11
:fuck: :fuck: :ahahVale70 ha scritto::fuck:MARSICA ha scritto:NO...NON SIAMO NOI LE VECCHIETTElory75 ha scritto:Marsica, non mi dire che siamo tra le vecchiette di turno?
Messaggio da MARSICA » 29 apr 2010, 17:28
Vale70 ha scritto:MARSICA, non aggiorni la prima pagina
Messaggio da MARSICA » 29 apr 2010, 17:34