GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINE 2005
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Re: AGOSTINE 2005
Ragazze la mia avventura è finita venerdì 16/04 esattamente un mese dopo aver scoperto quella seconda righetta sul test di gravidanza. Domani raschiamento.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
No....Gattona mia...no......non avrei mai voluto leggere questa cosa. Mi spiace immensamente, ti abbraccio forte e oggi ti penserò e ti sarò vicinafulminata76 ha scritto:Ragazze la mia avventura è finita venerdì 16/04 esattamente un mese dopo aver scoperto quella seconda righetta sul test di gravidanza. Domani raschiamento.

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
sPhoebe72 ha scritto:Ciaooooo!!!![]()
Noi tutto bene a parte una mia cistite fastidiosissima che ieri mi ha fatto un pò spaventare...son talmente gonfia laggiù che pensavo fosse sceso il bimbo, quindi corsa dal gine e misura del collo dell'utero che per fortuna però è della lunghezza giusta![]()
ora via d'antibiotico...sigh![]()
I bimbi stan bene, Matteo è diventato molto bravo (a parte qualche capriccio), Andrea invece sta entrando nei terrible two...![]()
Laura come va??
Tronky spero che con Dario vada meglio all'asilo!!
Gattona e tu? come va la panzetta??? e Asia?? raccontaci un pò della nostra agostina![]()
Belissa tu sarai in dirittura d'arrivo credo: come va??
Katiuscia....ma sei sicura sicura sicura sicura sicura???![]()
![]()
Cipetta come state??
e tutte le altre???
Un grandissimo bacione a tutte voi, presenti o latitone![]()
![]()
SICURISSIMA

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
MI DISPIACE TANTISSIMOfulminata76 ha scritto:Ragazze la mia avventura è finita venerdì 16/04 esattamente un mese dopo aver scoperto quella seconda righetta sul test di gravidanza. Domani raschiamento.

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO LATITONEEEEEEEEEEEEEE 

- Cicci1
- Master~GolGirl®
Ciao Agostine '05
come state? Non so se vi ricordate ancora di me, io ricordo ancora i nomi di tante di voi...
Non siamo riuscite mai a entrare nel listone iniziale, a quei tempi avevo notevoli problemi di connessione (e non solo), e non partecipavo moltissimo, ma vi seguivo sempre, e per quanto possibile ho cercato di seguirvi sempre. Ci volete accogliere adesso, anche se sono passati quasi 5 anni?
5 ANNI
come state? Non so se vi ricordate ancora di me, io ricordo ancora i nomi di tante di voi...
Non siamo riuscite mai a entrare nel listone iniziale, a quei tempi avevo notevoli problemi di connessione (e non solo), e non partecipavo moltissimo, ma vi seguivo sempre, e per quanto possibile ho cercato di seguirvi sempre. Ci volete accogliere adesso, anche se sono passati quasi 5 anni?

5 ANNI
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte agostine latitone!!!
Qua tutto bene a parte i bimbi tossicchianti da parecchi giorni....fortuna senza febbre
Fulminata mia, come stai????
spero che le cose vadano un pò meglio, ti abbraccio forte!!!
Cicci BENTORNATA!!!
Vedrai che appena passa Cipetta ti aggiunge nel listone
E tutto le altre?? DOVE SIETEEEEEEEEEEE???? insomma, possibile che non scriva più nessuna???
Un bacione enorme a tutte

Qua tutto bene a parte i bimbi tossicchianti da parecchi giorni....fortuna senza febbre

Fulminata mia, come stai????

Cicci BENTORNATA!!!

Vedrai che appena passa Cipetta ti aggiunge nel listone

E tutto le altre?? DOVE SIETEEEEEEEEEEE???? insomma, possibile che non scriva più nessuna???
Un bacione enorme a tutte

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Ciao piccola. Tutto ok? Io ho alti e bassiPhoebe72 ha scritto:Fulminata mia, come stai????spero che le cose vadano un pò meglio, ti abbraccio forte!!!

- Phoebe72
- Original~GolGirl®
ti capisco, mi è successa la stessa cosa e anche io mi son ributtata subito....e dopo qualche mese....è arrivato Andrea
quindi....tantissimi
Aspetto con te il prossimo test!!

quindi....tantissimi

Aspetto con te il prossimo test!!

- Cicci1
- Master~GolGirl®
Sto cercando di passare un po' più spesso, per cercare di prendere un po' di sintonia con il gruppo...ma non c'è nessuna!!!

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Buon 1 maggio a tutte
.... lo stick si sta negativizzando quindi mi auguro che per fine settimana prossima sia completamente negativo...........................
E il tuo panzon come va?
Grazie tesoroPhoebe72 ha scritto:ti capisco, mi è successa la stessa cosa e anche io mi son ributtata subito....e dopo qualche mese....è arrivato Andrea![]()
quindi....tantissimi![]()
![]()
![]()
Aspetto con te il prossimo test!!![]()

E il tuo panzon come va?
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Rieccomi qui
intanto un grande BENVENUTO a Federico di Belissa
e brava la nostra Belissa
Cicci purtroppo il post si è un pò svuotato...che vuoi farci??? penso che abbiamo tutte mille impegni...ma ogni tanto si passa, il pensiero per le mie compagne agostine c'è sempre!!!
io sono più presente di altre perchè sono a casa dal lavoro ma immagino che per le altre sia più difficile essere presente.
Gattona mia!!!! Tanti
per tutto quello che vuoi!!! io son pronta a festeggiare con te!!!
il mio panzon va abbastanza bene, nel senso che il piccino sta bene, si muove tanto...però, sarà che è la terza gravidanza, è un pò "pesante"...mi sembra di essere a fine gravidanza anche se ho un micro pancino....fiatone, panza pesante e spesso dura, cistite a go-go....mal di schiena, male alle gambe...vabbè, arriverà anche il 1 settembre
l'importante è che Nicolò stia bene!!!
Vi bacio tutte agostine mie!!

intanto un grande BENVENUTO a Federico di Belissa

e brava la nostra Belissa

Cicci purtroppo il post si è un pò svuotato...che vuoi farci??? penso che abbiamo tutte mille impegni...ma ogni tanto si passa, il pensiero per le mie compagne agostine c'è sempre!!!

io sono più presente di altre perchè sono a casa dal lavoro ma immagino che per le altre sia più difficile essere presente.
Gattona mia!!!! Tanti

il mio panzon va abbastanza bene, nel senso che il piccino sta bene, si muove tanto...però, sarà che è la terza gravidanza, è un pò "pesante"...mi sembra di essere a fine gravidanza anche se ho un micro pancino....fiatone, panza pesante e spesso dura, cistite a go-go....mal di schiena, male alle gambe...vabbè, arriverà anche il 1 settembre

Vi bacio tutte agostine mie!!

- belissa
- Original~GolGirl®
ragazze eccomiiiiiiiiii
ho letto che chiedevate di me, eh si sono stata un pò latitante effettivamente ma come potete vedere e come già sapete E' NATO FEDERICO IL 29 APRILE ALLE ORE 6.25 CON UN PESO DI Kg 3.400
CON UN PARTO SPONTANEO UN PO' + SOFFERENTE DEL PRIMO MA PUR SEMPRE BELLISSIMO E VELOCE, pensate che sono arrivata in ospedale già a 8 cm di dilatazione

ho letto che chiedevate di me, eh si sono stata un pò latitante effettivamente ma come potete vedere e come già sapete E' NATO FEDERICO IL 29 APRILE ALLE ORE 6.25 CON UN PESO DI Kg 3.400

CON UN PARTO SPONTANEO UN PO' + SOFFERENTE DEL PRIMO MA PUR SEMPRE BELLISSIMO E VELOCE, pensate che sono arrivata in ospedale già a 8 cm di dilatazione

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- belissa
- Original~GolGirl®
Phoebe, cistite a parte tu come stai
confermato, è un altro maschietto
ho visto che hai dato tu l'annuncio della nascita di FEDE, come l'hai saputo, hai fatto un salto tra le maggioline

confermato, è un altro maschietto

ho visto che hai dato tu l'annuncio della nascita di FEDE, come l'hai saputo, hai fatto un salto tra le maggioline

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
- Beth
- Original~GolGirl®

come è andato il parto?
a me Giorgia ha già 5 mesi e nn sono ancora andata a scrivere un post sul parto

oggi volevo uscire ma sono ancora in camicia da notte con la bimba che mi dorme in braccio da nn so che ora! xnn parlare dei servizi qui a casa.............

sono alle prese con lo svezzamento: da lunedì ho cominciato con il primo pranzetto....dal 4° mese avevo già cominciato con la merenda a base di frutta!

Devo dire che Giorgia è brava la notte: si addormenta anche alle 23 dopo l'ultima poppata (l'allatto io) xsvegliarsi verso le 7,30-8...se si sveglia durante la notte mi basta darle il ciuccio e lei si rimette a dormire!

NN MI POSSO PROPRIO LAMENTARE
Il 2.5 l'abbiamo battezzata ed è stata una giornata alquanto lunga e faticosa....lei si è comportata benissimo ma verso sera, siccome piangeva senza apparente ragione, le ho guardato in bocca ed ho scoperto che era piena di bollicine bianche....ho chiamato il pediatra e mi ha detto che si trattava di candidosi

Oggi sta meglio!
Spero di passare + spesso

ma i vostri grandi di quasi 5 anni come stanno?
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Belissa io sto "bene", nel senso che per ora tutto procede bene...però come dicevo mi sembra di essere a fine gravidanza invece che al sesto mese..
si, ogni tanto venivo a sbirciare fra le maggioline per vedere se avevi partorito, mi fa piacere seguire le nascite dei fratellini dei nostri agostini
Beth ho visto le foto e Giorgia è proprio una bella pacioccona
e che bello che sia così brava la notte!! io spero proprio che Nicolò (ebbene si, credo che lo chiameremo così il piccolo in pancia) sia almeno abbastanza bravo....
Matteo sta bene, a volte è molto birichino, ha spesso fasi di "sfida" nei nostri confronti...però devo dire che quando siamo fuori spesso ci fanno i complimenti per quanto è bravo ed educato (ad eccezione dell'asilo...lì ormai si sente a casa e fa il birichino anche lì)
dicono che è una fase....non ne posso più di queste fasi!!!!!!! ARGH!!!
poi vorrei raccontarvi un problema che ha ultimamente matteo e mi preoccupa un pò ma adesso non riesco perchè ho matteo al fianco che mi dice ogni due secondi:"hai finito, hai finito, hai finito...."
Un bacio a tutte

si, ogni tanto venivo a sbirciare fra le maggioline per vedere se avevi partorito, mi fa piacere seguire le nascite dei fratellini dei nostri agostini

Beth ho visto le foto e Giorgia è proprio una bella pacioccona

e che bello che sia così brava la notte!! io spero proprio che Nicolò (ebbene si, credo che lo chiameremo così il piccolo in pancia) sia almeno abbastanza bravo....

Matteo sta bene, a volte è molto birichino, ha spesso fasi di "sfida" nei nostri confronti...però devo dire che quando siamo fuori spesso ci fanno i complimenti per quanto è bravo ed educato (ad eccezione dell'asilo...lì ormai si sente a casa e fa il birichino anche lì)

dicono che è una fase....non ne posso più di queste fasi!!!!!!! ARGH!!!
poi vorrei raccontarvi un problema che ha ultimamente matteo e mi preoccupa un pò ma adesso non riesco perchè ho matteo al fianco che mi dice ogni due secondi:"hai finito, hai finito, hai finito...."
Un bacio a tutte

- Beth
- Original~GolGirl®
Paola rappresenta a pieno il suo segno zodiacale....LEONE con l'ascendente in CAPRICORNO....UN SEGNO ESUBERANTE, AMBIZIOSO, CREATIVO E xniente TIMIDO!
a scuola sa farsi valere da maschietti e femminucce e lì sa essere sicuramente + ubbidiente che a casa! Con noi invece NN ASCOLTA, E' DISTRATTA E SVOGLIATA....molto spesso con la scusa che le "sue mani sono stanche" chiede di farsi imboccare con la pappa!!!
nn so se vi ricordate il tran-tran col pannolino dell'estate scorsa....diciamo che da un paio di giorni l'abbiamo finalmente tolto
anche se lei si svegliava regolarmente di notte xandare a farla nonostante avesse il pannolino a mutanda! quindi potrei anche affermare che al mattino lo trovavo sempre asciutto! 
a scuola sa farsi valere da maschietti e femminucce e lì sa essere sicuramente + ubbidiente che a casa! Con noi invece NN ASCOLTA, E' DISTRATTA E SVOGLIATA....molto spesso con la scusa che le "sue mani sono stanche" chiede di farsi imboccare con la pappa!!!

nn so se vi ricordate il tran-tran col pannolino dell'estate scorsa....diciamo che da un paio di giorni l'abbiamo finalmente tolto

Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
- cipetta
- Master~GolGirl®
seraaaa
ragazze nn ho scusanti lo so vi leggo spesso ma nn ho mai tempo per scrivere
nn riesco a seguire i gruppi come prima uffa
belissaaaaa congratulazioni
allora com'è federico racconta un pò e il fratellone come si comporta
fede allora deciso il nome
che succede a matteo
noi tutto abbastanza bene tanta stanchezza ma tutto sommato bene i piccoli crescono aida tra un pò fa sette mesi è tutta morbidona e cicciottona e mangia tanto è bassina ma recupera in larghezza
paride è il solito testone beth qui tanto ci sono molti leoni(pure io
)però alla fine è un pò troppo buono soprattutto all'asilo ogni tanto ci prende dagli amichetti
e creativo nn direi proprio nn gli piace colorare niente di niente
un bacione a tutte tutte

belissaaaaa congratulazioni

fede allora deciso il nome

noi tutto abbastanza bene tanta stanchezza ma tutto sommato bene i piccoli crescono aida tra un pò fa sette mesi è tutta morbidona e cicciottona e mangia tanto è bassina ma recupera in larghezza

paride è il solito testone beth qui tanto ci sono molti leoni(pure io

un bacione a tutte tutte

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
fulminata mi dispiace tanto nn sapevo
cicci questo è un post di latitone vero....sono sparita pure io che facevo certi monologhi
e pure tronky
però siete sempre nel mio
e per consolarvi vi dico che nn posto nel gruppo delle ottobrine 2009 da subito dopo il parto
e nn ho ancora scritto il racconto che sciagurata 

cicci questo è un post di latitone vero....sono sparita pure io che facevo certi monologhi

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
cipettaaaaaaaaaa!!!!
Sciagurata davvero!! vogliamo il racconto del parto, così poi mi prosciugo in lacrime di commozione!!
SEGNO ZODIACALE: consolatevi!!! Matteo è nato l'ultimo giorno del cancro...e...ohhhh mamma!! che lunatico che è!!! aiutoooooo!!!! in più è anche ascendente cancro...io non credo ai segni zodiacali...ma caspiterina!!! Matteo è proprio un cancro!!
Matteo...quello che volevo raccontarvi...si sta già ridimensionando....diciamo che per circa 10 giorni usava la parola "cacca" dappertutto....sembrava quasi ossessivo-compulsivo, sembrava non riuscisse a smettere di dirla...
neanche con le punizioni grosse....
poi siam passati all'indifferenza o allo scherzarci sopra...niente...continuava...
ora, dopo più di 20 giorni, inizia a smettere...la dice solo qualche volta...ma insomma....questa "compulsività" un pò ci spaventa....voi che dite???sarà normale o è meglio indagare??
Un bacione a tutte voi e ai piccoli agostini adorati!!
(fratellini e sorelline comprese!!)
Sciagurata davvero!! vogliamo il racconto del parto, così poi mi prosciugo in lacrime di commozione!!

SEGNO ZODIACALE: consolatevi!!! Matteo è nato l'ultimo giorno del cancro...e...ohhhh mamma!! che lunatico che è!!! aiutoooooo!!!! in più è anche ascendente cancro...io non credo ai segni zodiacali...ma caspiterina!!! Matteo è proprio un cancro!!

Matteo...quello che volevo raccontarvi...si sta già ridimensionando....diciamo che per circa 10 giorni usava la parola "cacca" dappertutto....sembrava quasi ossessivo-compulsivo, sembrava non riuscisse a smettere di dirla...

neanche con le punizioni grosse....
poi siam passati all'indifferenza o allo scherzarci sopra...niente...continuava...
ora, dopo più di 20 giorni, inizia a smettere...la dice solo qualche volta...ma insomma....questa "compulsività" un pò ci spaventa....voi che dite???sarà normale o è meglio indagare??
Un bacione a tutte voi e ai piccoli agostini adorati!!