GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

xenical?

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

xenical?

Messaggio da grecale » 11 nov 2007, 17:32

ho saputo degli effetti "miracolosi "del farmaco xenical per dimagrire.qualcuna di voi lo ha mai provato? :bacio :bacio :bacio

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: xenical?

Messaggio da giulia35 » 11 nov 2007, 18:22

Ciao...io l'ho provato 10 anni fa circa...appena uscito...non che fossi propriamente obesa...volevo solo dimagrire un po'..e volevo un aiutino...ricordo all'epoca costava cento mila lire, e sembravano un occhio.........secondo me una fregatura se non abbinato ad una buona dieta......presentava pochi effetti collaterali..anche seappena uscito non c'era una vera casistica poichè agiva nell'intestino, ricordo, riducendo del 30% i grassi ingeriti.....ma presentava delle reazioni proprio brutte..le feci apparivano untuose di brutto e se sgarravi nell'alimentazione, ingerendo magari piu' grassi si potevano avere dolori di pancia e necessita' urgentissima di andare in bagno, cosichè si aveva paura anche di allontarnarsi dal wc.....io ne ho avuti meno di questi problemi , una mia amica con la quale avevo cominciato questa avventura molti i piu'..e nonti nascondo che una volta, non e' riuscita ad arrivare in bagno....io ho lasciato perdere dopo venti giorni e solo 1 kg perso....

se vuoi un consiglio spassionato...lascia perdere......e concentrati sull'alimentazione.....ma tu allatti isak?...io di mattia ero restata cicciottella poi ho scoperto quel centro che abbiamo abari d&b e l'anno scorso curando l'alimentazione...una dieta dissociata che se vuoi ti do', ho perso in due mesi 10 kg esatti...

dimenticavo , lo xenixal, inibitore digrassi provoca anhe flautenza e meteorismo. da morire.......
e non ha avuti tutto questo successo preannunciato !!!!!!!

fammi sapere se posso esserti utile...sopratutto allatti??? perchè mi dissero alcentro, la prolattina puo' essere di ostacolo alla perdita di peso a volte....(nel mio caso ho perso ugualmente i10 kg, ma loro non volevano nemmeno armi cominciare, quando hanno saputo che allattavo, anche se trattandosi di un bimbo grande speravo di perderlo il latte, perendo i kg)........
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 nov 2007, 21:07

io l'ho usato... funzionicchia... ma devi avere una dieta giusta... se mangi tanta roba grassa ti caghi anche le mutande...:urka ... e credimi non scherzo... se mangi troppo dietetico ti vengono le emorroidi enoooooormi.... :urka
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 13 nov 2007, 15:39

oooo clem??? metti i messaggi e poi scompari?????????? :buuu :buuu :buuu immagino la fatica con i piccoli.....
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”