Io oggi ho
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le chiocce son aumentate,finiremo il post prima dell'estate?
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Re: Le chiocce son aumentate,finiremo il post prima dell'estate?
Mirta
Io oggi ho
dissenteria ... che sia il nuovo ferro che mi ha prescritto la gine?
Io oggi ho
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ele,può essere.... vedi km va domani ma diglielo poi 
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ciao
Adry dovevo dirti una cosa ma non me lo ricordo piu'!
io il 28 vengo a lignano con la scuola e mattia c'è un parco divertimenti che si chiama....Gulliver???
Adry dovevo dirti una cosa ma non me lo ricordo piu'!
io il 28 vengo a lignano con la scuola e mattia c'è un parco divertimenti che si chiama....Gulliver???
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Oggi va molto meglio
e stamattina corso preparto!
Emma si c'è un parco che si chiama Gulliver, molto carino ... ai bimbi piacerà sicuramente tanto
Oggi va molto meglio
Emma si c'è un parco che si chiama Gulliver, molto carino ... ai bimbi piacerà sicuramente tanto
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

beneee elenitaaa!!!!!
toro seduto???
ahah corso preparto...mai fatto...com'è? ti piace?ti stanno insegnando a spingere???
toro seduto???
ahah corso preparto...mai fatto...com'è? ti piace?ti stanno insegnando a spingere???
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ELE..MA HAI MESSO OGGI LA FOTO??
CHE PANZONAAAAAAA
MA SOPRATUTTO
QUANTE TETTE HAI??? :ahah :ahah PEGGIO DI ME :ahah :ahah ed io una volta partorito avevo l'ottava piena
x cui preparati che ti scoppierann letterlamenteeeeeeeeeeeee
CHE PANZONAAAAAAA
MA SOPRATUTTO
QUANTE TETTE HAI??? :ahah :ahah PEGGIO DI ME :ahah :ahah ed io una volta partorito avevo l'ottava piena
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

kmq...
...
...
meravigliosa
...
...
meravigliosa
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Annetta ma le foto le puoi vedere su Fb ... e sono anche meglio!!!
Comunque partivo da una 4° e ora ho la 5°
Il corso preparto, diciamo che la prima parte teorica serve a niente perchè ci fanno parlare tra di noi ... e siamo quasi tutte primipare per cui l'esperienza è quella che è ... la seconda parte in cui facciamo ginnastica e poi esercizi di rilassamento e di respirazione mi sembra molto più utile!!
Comunque partivo da una 4° e ora ho la 5°
Il corso preparto, diciamo che la prima parte teorica serve a niente perchè ci fanno parlare tra di noi ... e siamo quasi tutte primipare per cui l'esperienza è quella che è ... la seconda parte in cui facciamo ginnastica e poi esercizi di rilassamento e di respirazione mi sembra molto più utile!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

e si vero....è piu utile il respiro che parlare
ma tan vedrai che non servirà a nulla
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Mi sa anche a me che hai ragione ... ad ogni modo è così rilassante che male non faannetta84 ha scritto:e si vero....è piu utile il respiro che parlare![]()
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Deb
- Bronze~GolGirl®

tesoreeee come state?CHE BELLO IL NUOVO POST
io lavoro tantissimo e tra 10 giorni parto!matrimonio cognato e gita dalla mia amica a roma...
non ho avuto tempo di leggere tutto...che mi raccontate?qui tutto ok,su per giù a parte alcuni problemi nella mia sfera personale(amicizie)...i bimbi benone!
a me è arrivato il ciclo ovviamente e si riparte
son a caccia così incasinata che manco sto attenta all'ovulazione :ahah
le pancine tutto ok?
ma io vi ho tutte su Fb?
tempo fa m'è successo che una simpaticissima pazza è entrata col mio nick e m'ha cancellato un bel pò di cose tra cui anche elimato amicizie..molte,tipo 50!ed ora non so mai chi ho perso per strada...(senza contare altre cose che ha fatto
e senza contare che era una mamma mia amica(virtuale)che ho poi scoperto non essere manco mamma)...le trovo tutte io!!
vi bacio
io lavoro tantissimo e tra 10 giorni parto!matrimonio cognato e gita dalla mia amica a roma...
non ho avuto tempo di leggere tutto...che mi raccontate?qui tutto ok,su per giù a parte alcuni problemi nella mia sfera personale(amicizie)...i bimbi benone!
a me è arrivato il ciclo ovviamente e si riparte
le pancine tutto ok?
ma io vi ho tutte su Fb?
tempo fa m'è successo che una simpaticissima pazza è entrata col mio nick e m'ha cancellato un bel pò di cose tra cui anche elimato amicizie..molte,tipo 50!ed ora non so mai chi ho perso per strada...(senza contare altre cose che ha fatto
vi bacio
J
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno chioccioline!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

buongiorno chiocciee
DEB...CHE BELLO IN VACANZA.. E BUONA CACCIAAA facci sapereee eh
hahahaha
ELENITA...è bello il corso anche xke conosci tante mamme

DEB...CHE BELLO IN VACANZA.. E BUONA CACCIAAA facci sapereee eh
hahahaha
ELENITA...è bello il corso anche xke conosci tante mamme
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ELE...hai chiesto alla gine del ferro se puo essere quello??? o magari hai mangiato qualcosa che nn andava ?? 
- mirta
- Expert~GolGirl®

ciao belle
qui le contrazioni a intermittenza continuano e in più questa notte si è aggiunto il sangua da naso
p.s. io su fb non ci sono
qui le contrazioni a intermittenza continuano e in più questa notte si è aggiunto il sangua da naso
p.s. io su fb non ci sono
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

STRANO...MIRTA NON è SU FB...NON SAPPIAMO MANCO LA SUA FACCIA...
MAAA...ESISTE STA MIRTA CON DIANA O NO??? :fuck:
X CHI NON è SU FB HO AGGIUNTO UN PAIO DI FOTO QUA SU GOL!!!!
MIRTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTRAZIONI??? SE VEDI CHE TI DAN FASTIDIO VAI IN DOCCIA E FATTI UNA BELLA DOCCIA CALDA...SE SONO FINTE SI FERMANO
MAAA...ESISTE STA MIRTA CON DIANA O NO??? :fuck:
X CHI NON è SU FB HO AGGIUNTO UN PAIO DI FOTO QUA SU GOL!!!!
MIRTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTRAZIONI??? SE VEDI CHE TI DAN FASTIDIO VAI IN DOCCIA E FATTI UNA BELLA DOCCIA CALDA...SE SONO FINTE SI FERMANO
- mirta
- Expert~GolGirl®

grazie annetta, questa della doccia non la sapevo
annetta, non sono su fb perchè... ho deciso di tenerti sulle spine fino al nostro incontro :ahah
no, a parte gli scherzi sono una capra col pc... di solito chiedo almarito per queste cose, ma lui non vuole che metta on line le foto, quindi
annetta, non sono su fb perchè... ho deciso di tenerti sulle spine fino al nostro incontro :ahah
no, a parte gli scherzi sono una capra col pc... di solito chiedo almarito per queste cose, ma lui non vuole che metta on line le foto, quindi
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Annetta credo sia il ferro ... ti farò ridere ma da quando ho smesso il ferplex e ho iniziato il ferrociplus ... la mia vita è cambiata!!
Con il ferplex ho provato per la prima volta in vita mia cos'è la stitichezza ... ad un certo punto credevo che mi sarebbero venute le emorroidi dal male e dal rossore che avevo.
Adesso con questo ferrociplus va tutto bene, solo che in 2 settimane ho avuto 2 episodi di dissenteria ... lunedì comunque vedo la gine e glielo dico!
Con il ferplex ho provato per la prima volta in vita mia cos'è la stitichezza ... ad un certo punto credevo che mi sarebbero venute le emorroidi dal male e dal rossore che avevo.
Adesso con questo ferrociplus va tutto bene, solo che in 2 settimane ho avuto 2 episodi di dissenteria ... lunedì comunque vedo la gine e glielo dico!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ciao!
a me le tette dopo l'allattamento sono tornate meno della seconda che avevo prima della gravidanza....
a me le tette dopo l'allattamento sono tornate meno della seconda che avevo prima della gravidanza....
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

emma0804 ha scritto:ciao!
Dici che poi mi si svampano anche le tette
Speriamo che se ne vadano anche i kg ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012