Graziebea73 ha scritto: Mune ho letto la strepitosa notizia, sono felicissima che Viola Luna sta bene![]()

Messaggio da munequita » 10 nov 2007, 19:15
Graziebea73 ha scritto: Mune ho letto la strepitosa notizia, sono felicissima che Viola Luna sta bene![]()
Messaggio da munequita » 10 nov 2007, 19:16
Messaggio da sweet » 10 nov 2007, 21:15
Messaggio da sweet » 10 nov 2007, 21:26
Messaggio da VY » 10 nov 2007, 23:03
si intitola "il codice delle fate" di Lisa Tuttle, e' un romanzo.per ora ho letto una sessantina di pagine e mi piaciucchia ma spero che debba ancora arrivare il bello.munequita ha scritto:Che libro è?VY ha scritto:oh mamma Sonia ma chi e'????aiutooo io ne avrei paura!
avete fatto benissimo ad andarvene![]()
e ti rinnovoper la vendita della casa..
Uff, stasera vorrei staccare presto per iniziare il libro che ho preso - quello che ha vinto tra le bibliofiline - ma non riesco a lasciarvi![]()
Io ne ho almeno 7 comprati che da quando è nato Ale non ho più letto!
Messaggio da VY » 10 nov 2007, 23:05
no, niente di niente..munequita ha scritto:Che gocce le dai? Ho letto un post ieri che parlava delle R9 omeopatiche....a proposito voi usate l'omeopatia con i bimbi?BILLI ha scritto:Sara ha una tosse incredibile
che faccio?la sveglio x dare le gocce calmanti?
Messaggio da VY » 10 nov 2007, 23:08
taaaana saaaanta pazienza....e ancora taaaanta saaaanta pazienzabea73 ha scritto: questa sett. con Sam è stata molto bella, ma che fatica ragazzeVy, ma spiegami un pò come fai
Messaggio da VY » 10 nov 2007, 23:18
Messaggio da VY » 10 nov 2007, 23:22
Messaggio da puravita » 11 nov 2007, 0:52
Messaggio da puravita » 11 nov 2007, 11:01
Messaggio da BILLI » 11 nov 2007, 14:08
Messaggio da ziafra » 11 nov 2007, 18:21
Messaggio da munequita » 11 nov 2007, 20:48
Messaggio da munequita » 11 nov 2007, 20:49
Messaggio da munequita » 11 nov 2007, 20:51
Mi piacerebbe tanto!!! E' il tempo che manca oppure dovrei imparare a leggere in maniera diversa. Io ho sempre letto tutto d'un fiato, adesso non posso più permettermi di stare ore su un libro quindi dovrei imparare a leggere un po' x volta! Magari mentre Ale dorme il pomeriggio o la mattina presto....VY ha scritto:si intitola "il codice delle fate" di Lisa Tuttle, e' un romanzo.per ora ho letto una sessantina di pagine e mi piaciucchia ma spero che debba ancora arrivare il bello.munequita ha scritto:Che libro è?VY ha scritto:oh mamma Sonia ma chi e'????aiutooo io ne avrei paura!
avete fatto benissimo ad andarvene![]()
e ti rinnovoper la vendita della casa..
Uff, stasera vorrei staccare presto per iniziare il libro che ho preso - quello che ha vinto tra le bibliofiline - ma non riesco a lasciarvi![]()
Io ne ho almeno 7 comprati che da quando è nato Ale non ho più letto!
Ve ne parlo spesso perche' spero di "tirare dentro" al gruppo delle bibliofiline qualcuna di voi![]()
E' cosi bello leggere, no?
E poi e' davvero un bel gruppetto, ci si scambia pareri su molti libri e si impara a leggere anche generi prima mai aperti![]()
Ti aggreghi?
Messaggio da munequita » 11 nov 2007, 20:57
Evviva sìììììì! E' una chevrolet, modello nuovo del 2005, argento metallizzato (come la mia) con tutti gli optional...anche lo stereo cd mi danno! Ha qualche leggerissimo graffietto ma me lo sistemano prima di consegnarla. Ma soprattutto la cosa stupenda è che LORO mi vendono la mia!!! Mi garantiscono 2500 € (quando io avevo messo l'annuncio x 2000) e non devo avere rogne di vedere gente, farla provare ecc....Martedì o al più tardi mercoledì vado a dare la mia e prendere quella nuova! In tutto mi è costata 5000€ compreso il passaggio di proprietà (quindi pulite 2500)....non è male no? Calcolando che 6 anni fa la mia matiz sempre usata la pagai 7500€!VY ha scritto:MUNE evvivaaahai preso la Matiz allora? colore?bella bella bella
![]()
Bene, sospiro di sollievo! Ho capito che le devi lasciar stare ma le hai detto che ti da fastidio durante i rapporti?VY ha scritto: la mia visita e' andata bene...che sollievo! e' una ciste vaginale e non uretrale..grossina ma la gine dice che ne ha viste anche di piu' grossepotrebbe addirittura "scoppiare" da sola ( mi fa schifissimo l'idea ma lo spero!!!) ma mi ha detto che ci son donne che nemmeno con un parto l'hanno fatta scoppiare
Poi ne ho altre 3 sull'utero...ALLEGRIAAAA! Nient'altro? ah si, un'infiammazione ( ancora ovuli quindi), utero ingrossato ( dice sia normale dopo 2 gravidanze), retroverso..ecco perche' sento un male cane durante i paptest
A proposito, devo pure farlo, e' passato piu' di un anno..dopo la cura con gli ovuli tornero' da lei. La ciste dice che non e' da recidere
per fortuna e anche quelle all'interno dice di lascirle stare se non si ingrossano troppo...
Lei e' stata davvero meticolosa, mi piaceBrava Flo che me l'ha consigliata
Messaggio da munequita » 11 nov 2007, 20:59
puravita ha scritto:giulia ti aspettavo con il dolce![]()