GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I SETT '05 FAN LA HOLA PER IL CUORICINO DELLA PICCOLA VIOLA!

Bloccato
munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I SETT '05 FAN LA HOLA PER IL CUORICINO DELLA PICCOLA VIOLA!

Messaggio da munequita » 10 nov 2007, 19:15

bea73 ha scritto: Mune ho letto la strepitosa notizia, sono felicissima che Viola Luna sta bene :yeee
Grazie :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 10 nov 2007, 19:16

Pura starà cucinando? Non era stasera che aveva amici a cena?

Zia come staiiii??????
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 10 nov 2007, 21:15

Notizie di Viviana? Non sto tranquilla .. le invio un sms .... :incrocini

Grazie Mune ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 10 nov 2007, 21:26

.. dopo un'intera notte passata a parlare ... a singhiozzare ... a cercare di capire perchè si ostini a dirmi non ti amo come se dicesse che si deve lavare i denti ... sono arrivata ad un punto.
Difficile da capire .. e anche da spiegare .. il suo non ti amo corrisponde ad un ti vorrei amare diversamente .., è un pò come dicevi tu Mune .. la mia "insistenza" a voler sentire dire certe cose lo spinge a dire esattamente il contrario ...
Ha ribadito 100 volte che vuole amarmi, che lo desidera con tutto il cuore, che vedermi cosi triste, cosi malinconica lo fa soffrire .. che vuole rendermi felice ... che devo sentire con il cuore, che le parole sono solo trappole, che in realtà è solo incapacità ad esprimere quello che prova ...

Finchè ero in ufficio stamattina mi ha scritto 2 messaggi dolcissimi .. non succedeva da moltissimo tempo ..
Tornata a casa ho trovato una pianta stupenda di Lilium, il pranzo pronto e un biglietto .. aveva le lacrime agli occhi finchè me lo dava ... scriveva di voler intensamente rivedere il mio sorriso .. i miei occhi brillare ...

Oggi .. Alice ha dormito 3 ore e noi stretti sotto le coperte abbiamo riscoperto anche il desiderio .. la voglia di stare vicini ...

Razionalmente una parte di me .. una grande parte di me .. vorrebbe scappare lontano da lui, vorrebbe pace e silenzio, vorrebbe serenità ... l'altra parte con una paura folle e appiccicosa tenta di compiere ancora passi nella direzione dell'amore ...

Io so solo che se mai raggiungerò un equilibrio con Bruno me lo sarò guadagnato e sarà per sempre ...
Non voglio più pensare ... non voglio più logorarmi ... basta.
Sarà quel che sarà ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 10 nov 2007, 23:03

munequita ha scritto:
VY ha scritto:oh mamma Sonia ma chi e'????aiutooo io ne avrei paura!
avete fatto benissimo ad andarvene :clap
e ti rinnovo :incrocini per la vendita della casa..
Uff, stasera vorrei staccare presto per iniziare il libro che ho preso - quello che ha vinto tra le bibliofiline - ma non riesco a lasciarvi :buuu :bacio
Che libro è?
Io ne ho almeno 7 comprati che da quando è nato Ale non ho più letto! :buuu
si intitola "il codice delle fate" di Lisa Tuttle, e' un romanzo.per ora ho letto una sessantina di pagine e mi piaciucchia ma spero che debba ancora arrivare il bello.
Ve ne parlo spesso perche' spero di "tirare dentro" al gruppo delle bibliofiline qualcuna di voi :fischia
E' cosi bello leggere, no?
E poi e' davvero un bel gruppetto, ci si scambia pareri su molti libri e si impara a leggere anche generi prima mai aperti :sorrisoo
Ti aggreghi? :-D
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 10 nov 2007, 23:05

munequita ha scritto:
BILLI ha scritto:Sara ha una tosse incredibile
che faccio?la sveglio x dare le gocce calmanti?
Che gocce le dai? Ho letto un post ieri che parlava delle R9 omeopatiche....a proposito voi usate l'omeopatia con i bimbi?
no, niente di niente..
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 10 nov 2007, 23:08

bea73 ha scritto: questa sett. con Sam è stata molto bella, ma che fatica ragazze :-D Vy, ma spiegami un pò come fai :sorrisoo
taaaana saaaanta pazienza....e ancora taaaanta saaaanta pazienza :sorrisoo

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 10 nov 2007, 23:18

MUNE evvivaaa :yeee hai preso la Matiz allora? colore?bella bella bella :-D
SWEET sono felice di leggere del gesto di Bruno..ma che tenero :emozionee e che belle parole...
ma tu non credi che forse ti stia dicendo " ci sto provando ad amarti ma non voglio sentirmi pressato"? lo so che non e' rincuorante ma forse lui ha bisogno di vedere che lo accetti cosi com'e', anche per la sua incapacita' di DIRE ti amo....non so se mi sono spiegata...ci sono uomini che preferiscono percepirlo
l'amore anziche' sentirselo dire o dirlo...

la mia visita e' andata bene...che sollievo! e' una ciste vaginale e non uretrale..grossina ma la gine dice che ne ha viste anche di piu' grosse :urka potrebbe addirittura "scoppiare" da sola ( mi fa schifissimo l'idea ma lo spero!!!) ma mi ha detto che ci son donne che nemmeno con un parto l'hanno fatta scoppiare :domanda Poi ne ho altre 3 sull'utero...ALLEGRIAAAA! Nient'altro? ah si, un'infiammazione ( ancora ovuli quindi), utero ingrossato ( dice sia normale dopo 2 gravidanze), retroverso..ecco perche' sento un male cane durante i paptest :aargh A proposito, devo pure farlo, e' passato piu' di un anno..dopo la cura con gli ovuli tornero' da lei. La ciste dice che non e' da recidere
per fortuna e anche quelle all'interno dice di lascirle stare se non si ingrossano troppo...
Lei e' stata davvero meticolosa, mi piace :ok Brava Flo che me l'ha consigliata

questa settimana ho perso 1, 4 kg :domanda dove li ho persi?come ho fatto???EVVIVAAAA! :yeee
Ary sta tossendo nel sonno..beh, che altra novita' e' questa? :domanda

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 10 nov 2007, 23:22

dopo questo bellissimo racconto della mia patata :ahaha vi saluto, non sono piu' abituata a svegliarmi alle 7.30
Ah, l'unica cosa negativa della visita e' stata...l'attesa :aargh avevo appuntamento alle 9.30 e sono entrata alle 11.20 :pistole In questo sono molto milanese ancora..va bene sforare un po', una mezz'ora, un'ora..ma 2 mi sembrano eccessive :aargh
Mi sa che dovro' abituarmici :sorrisoo
buonanotte a tutte :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 11 nov 2007, 0:52

vy sono contenta x la visita...

mune :yeee x la macchina

la cena è andata benone mi hanno fatto pure i complimenti :hi hi hi hi
e poi le bimbe si trovano molto bene con i miei...

sonia l'sms te l'ho mandato ieri col tel di casa :che_dici pensavo che anche tu li mandassi col tel...

lisa :sorrisoo

vy anche a me piace leggere,ma nn ho mai tempo...se leggo alla sera reggo 2 pagg poi russo :ahah

ora sto leggendo jane eire ma ho letto una decina di pag :buuu
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

giulia ti aspettavo con il dolce :buuu

anto :bacio tommy sta meglio...adesso viene anche da me quando sente che il naso cola...

già domani è san martino...magari se è una giornata bella come oggi si va a fare un giretto

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

mi sa che mi sta uscendo il fuoco di s antonio :x:

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 11 nov 2007, 11:01

buona domenica :bacio

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 11 nov 2007, 14:08

buona domenica e buon san martino :sorrisoo

VY, visto che è andato tutto bene? :incrocini si sistemerà da sola la ciste! e la tosse di ARY persiste?

PURA, fuoco di san antonio?ma scusa come fai a dirlo?son ignorante scusa eh!ieri sera sappi che ero lì con te a cena :emozionee

SWEET io mi sento di ribadire quanto già detto da TNT e MUNE... :coccola (bella la sorpresa e bello il sotto le lenzuola...)

MUNE, dò le gocce SINECOD.Omeopatia la uso quando me la prescrive il pediatra, tipo come mucolitico uso uno sciroppo omeopatico.Le gocce R9 nn le homai sentite...COMGRATULAZIONI x la macchina, è una matiz?

BEA, come stà andando il pranzo?

FED, ma come va?dopo ti mando un sms....

ah, prima di pranzo arriva un sms a Massi,era suo fratello.Il testo "domani sera vengo lì a cena..pizza è ok"Ma dico io, e che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi finisco qui.

Ieri siamo andati a veder la macchina nuova...domani vado a provarla e se anche usandola mi piace la compro.E' la AYGO della TOYOTA.Consuma poco, maneggevole, piccolina(ma x la spesa eventualmente uso la S.WAGON di Massi e prezzo abbordabile.Se la ordino entro fine anno ho pure finanziam a tasso zero.Quindi mi sà che accetto l'offerta.

Mi vado a stravaccare sul divano mentre Sara dorme un pò poi festa da una mia amica x san martino :yeee

besitos :bacio
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 11 nov 2007, 18:21

15 pagg di arretrati?????
non ce la posso fare...
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 11 nov 2007, 20:48

Buonasera bambine :bacio

Oggi domenica casalinga...siamo andati dalla nonna la mattina perchè il papi lavorava ed io mi sono stirata le solite 2 lavatrici...ma tanto ne ho altre due già stese!!! :buuu :buuu :buuu
Poi a casetta, dormitina, giochini... :emozionee

X cena ho provato a fare gli gnocchi...buoni ma forse un po' troppo morbidi...non so se miva di farli x domenica x 16 persone! Al limite li compro! Ale nono ha voluto manguare niente stasera, speriamo che non rompa durante la notte....
Ha voluto solo la totta! (ciambellone) mah...

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 11 nov 2007, 20:49

Lisa davvero non so come darti una mano...Bruno forse ha capito qualcosa in più se poi è stato così tenero...speriamo che duri...forse ha avuto un po' di paura...

stai più tranquilla e serena possibile ti prego! :coccola :coccola :coccola

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 11 nov 2007, 20:51

VY ha scritto:
munequita ha scritto:
VY ha scritto:oh mamma Sonia ma chi e'????aiutooo io ne avrei paura!
avete fatto benissimo ad andarvene :clap
e ti rinnovo :incrocini per la vendita della casa..
Uff, stasera vorrei staccare presto per iniziare il libro che ho preso - quello che ha vinto tra le bibliofiline - ma non riesco a lasciarvi :buuu :bacio
Che libro è?
Io ne ho almeno 7 comprati che da quando è nato Ale non ho più letto! :buuu
si intitola "il codice delle fate" di Lisa Tuttle, e' un romanzo.per ora ho letto una sessantina di pagine e mi piaciucchia ma spero che debba ancora arrivare il bello.
Ve ne parlo spesso perche' spero di "tirare dentro" al gruppo delle bibliofiline qualcuna di voi :fischia
E' cosi bello leggere, no?
E poi e' davvero un bel gruppetto, ci si scambia pareri su molti libri e si impara a leggere anche generi prima mai aperti :sorrisoo
Ti aggreghi? :-D
Mi piacerebbe tanto!!! E' il tempo che manca oppure dovrei imparare a leggere in maniera diversa. Io ho sempre letto tutto d'un fiato, adesso non posso più permettermi di stare ore su un libro quindi dovrei imparare a leggere un po' x volta! Magari mentre Ale dorme il pomeriggio o la mattina presto....

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 11 nov 2007, 20:57

VY ha scritto:MUNE evvivaaa :yeee hai preso la Matiz allora? colore?bella bella bella :-D
Evviva sìììììì! E' una chevrolet, modello nuovo del 2005, argento metallizzato (come la mia) con tutti gli optional...anche lo stereo cd mi danno! Ha qualche leggerissimo graffietto ma me lo sistemano prima di consegnarla. Ma soprattutto la cosa stupenda è che LORO mi vendono la mia!!! Mi garantiscono 2500 € (quando io avevo messo l'annuncio x 2000) e non devo avere rogne di vedere gente, farla provare ecc....Martedì o al più tardi mercoledì vado a dare la mia e prendere quella nuova! In tutto mi è costata 5000€ compreso il passaggio di proprietà (quindi pulite 2500)....non è male no? Calcolando che 6 anni fa la mia matiz sempre usata la pagai 7500€! :urka
VY ha scritto: la mia visita e' andata bene...che sollievo! e' una ciste vaginale e non uretrale..grossina ma la gine dice che ne ha viste anche di piu' grosse :urka potrebbe addirittura "scoppiare" da sola ( mi fa schifissimo l'idea ma lo spero!!!) ma mi ha detto che ci son donne che nemmeno con un parto l'hanno fatta scoppiare :domanda Poi ne ho altre 3 sull'utero...ALLEGRIAAAA! Nient'altro? ah si, un'infiammazione ( ancora ovuli quindi), utero ingrossato ( dice sia normale dopo 2 gravidanze), retroverso..ecco perche' sento un male cane durante i paptest :aargh A proposito, devo pure farlo, e' passato piu' di un anno..dopo la cura con gli ovuli tornero' da lei. La ciste dice che non e' da recidere
per fortuna e anche quelle all'interno dice di lascirle stare se non si ingrossano troppo...
Lei e' stata davvero meticolosa, mi piace :ok Brava Flo che me l'ha consigliata
Bene, sospiro di sollievo! Ho capito che le devi lasciar stare ma le hai detto che ti da fastidio durante i rapporti?

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 11 nov 2007, 20:59

puravita ha scritto:giulia ti aspettavo con il dolce :buuu

Sorry :inchino
E' talmente piaciuto qui che l'hanno aperto subito...mica potevo portarti un ciambellone iniziato!!! Te ne faccio un'altro!

Non mi hai detto che primo e che antipasti hai fatto!

Io ho deciso il menù di domenica...

Bloccato

Torna a “Settembre”