Messaggio da kitty83 » 29 apr 2010, 13:52
Messaggio da babu71 » 29 apr 2010, 14:12
kitty83 ha scritto:buongiorno![]()
oggi avrei strangolato alcune maestre delle elementari alla gionrnata sportiva
Messaggio da zanchese » 29 apr 2010, 14:13
Allora ci rinuncio... al colloquio con i genitori non si segnala un unico episodio di questo tipo, non ha senso, se non sapevano cosa dire potevano parlare del tempo, si sa.. le mezze stagioni non ci sono più..Delma ha scritto:allora, la maestra ha riferito di UN episodio.... quindi mi pare che potesse anche star zitta: magari quel giorno era stanco.... MAGARI segnali un'abitudine, non UN episodio!zanchese ha scritto: Delma, le insegnanti di Andrea credo non si siano spiegate bene... legge o fa finta di leggere? Perche se legge non vedo il problema, invece se fa finta di leggere io approfondirei, sempre se lo fa spesso... per quale motivo dovrebbe far finta di leggere? Evita i compagni? Fa finta di essere secchione? Fa il "superiore"? Magari c'è qualche compagno un po' strunz che vuole evitare, magari invece crede di essere più "IN" mentre rischia solo di allontanare da sé i compagni.
![]()
e poi è anche venuto fuori che quel giorno in palestra era scoppiato a piangere perchè un suo compagno cacacazzi lo tormentava e lui a un certo punto non ne poteva più ed è esploso!
sinceramente in questo caso non mi sento di condannarlo.....
Messaggio da griselda » 29 apr 2010, 14:15
Messaggio da babu71 » 29 apr 2010, 14:19
zanchese ha scritto:Kitty cos'ha Nicole? Ancora febbre?
Messaggio da kitty83 » 29 apr 2010, 14:20
Messaggio da ros » 29 apr 2010, 14:27
Ma cerrrrrrrtobabu71 ha scritto:kitty83 ha scritto:buongiorno![]()
non lo dire a fiona
griselda io nella lotta ai pidocchi ho sempre persocon ilaria ogni mese ero dietro
e poi lei di capelli ne ha mille...togliere le lendini a mano è un'impresa
![]()
ros tragediaaaaaaaaaaaaa hai un cell di scorta vero?![]()
delma se vuoi andare in terapia solo perchè alzi la voce, allora credo che tutte dovremmo andarci :ahah se invece non ti senti "capace" di gestire le situazioni con andrea un consiglio non fa mai male
Messaggio da ros » 29 apr 2010, 14:27
Aka nemmeno, oggi. Ieri l'avevakitty83 ha scritto:nicole ha la febbre![]()
Messaggio da Delma » 29 apr 2010, 14:38
Messaggio da Delma » 29 apr 2010, 14:39
babu71 ha scritto:kitty83 ha scritto:buongiorno![]()
non lo dire a fiona
delma se vuoi andare in terapia solo perchè alzi la voce, allora credo che tutte dovremmo andarci :ahah se invece non ti senti "capace" di gestire le situazioni con andrea un consiglio non fa mai male
Messaggio da Delma » 29 apr 2010, 14:41
zanchese ha scritto:
Allora ci rinuncio... al colloquio con i genitori non si segnala un unico episodio di questo tipo, non ha senso, se non sapevano cosa dire potevano parlare del tempo, si sa.. le mezze stagioni non ci sono più..
Messaggio da babu71 » 29 apr 2010, 14:48
o tu sei telepatica zanc o kitty ha scritto su fb ed io dall'uffico non leggozanchese ha scritto:Kitty cos'ha Nicole? Ancora febbre?
Messaggio da zanchese » 29 apr 2010, 14:52
Meglio, grazie... ma in primavera è normale per lui entrare in depressione ormai, poi ci si mette pure la tosse che da quasi 1 mese non passa! E' il secondo antibiotico che prende, anche mia madre ci ha messo più di 1 mese a farsela passare.Delma ha scritto:
zanchese tuo papà come sta?
Messaggio da zanchese » 29 apr 2010, 14:53
La seconda che hai dettobabu71 ha scritto:o tu sei telepatica zanc o kitty ha scritto su fb ed io dall'uffico non leggozanchese ha scritto:Kitty cos'ha Nicole? Ancora febbre?
Messaggio da rada » 29 apr 2010, 14:55
Messaggio da Delma » 29 apr 2010, 15:02
zanchese ha scritto:Meglio, grazie... ma in primavera è normale per lui entrare in depressione ormai, poi ci si mette pure la tosse che da quasi 1 mese non passa! E' il secondo antibiotico che prende, anche mia madre ci ha messo più di 1 mese a farsela passare.Delma ha scritto:
zanchese tuo papà come sta?
Messaggio da Delma » 29 apr 2010, 15:06