Perchè Marco ha preso una sola craniata!!Emma70 ha scritto:io però la casa in provenza non ce l'ho e questa dove sono ha un mutuo pazzesco...

Messaggio da Angioletta » 29 apr 2010, 14:53
Perchè Marco ha preso una sola craniata!!Emma70 ha scritto:io però la casa in provenza non ce l'ho e questa dove sono ha un mutuo pazzesco...
Messaggio da lollo82 » 29 apr 2010, 14:54
che piccola...quanti kg era quando e' nata??starla82 ha scritto:Ho cominciato a mettere su le foto eh! ora non mi fermo più
Messaggio da roberta » 29 apr 2010, 14:55
quoto quoto quoto!!lelisa76 ha scritto:paura dell'aereo? si ce l'ho, ma a livelli normali e naturali direi.
per me viaggiare è davvero tutto e quindi metterei da parte cose molto più paurose.
per ora l'unica ansia è che anche solo per un minuto la mia cucciola possa star davvero male senza di me. magari un pochetto saràtriste, ma spero "davvero male" proprio no...anche perché in quel momento sarà iper coccolata...avrà tutti i nonni a disposizione, niente scuola, piscina e parco tuttii giorni...e poi ci sarà la sua mammetta che le racconterà ogni giorno cosa ha trovato per lei.
poi ovvio anche per il mio dolce patato...![]()
Robi mi dici il nome della ryokan?
Messaggio da veryle » 29 apr 2010, 14:55
Messaggio da roberta » 29 apr 2010, 14:56
infatti, qui stiao facendoci il callo..Angioletta ha scritto:Perchè Marco ha preso una sola craniata!!Emma70 ha scritto:io però la casa in provenza non ce l'ho e questa dove sono ha un mutuo pazzesco...
Messaggio da roberta » 29 apr 2010, 14:58
Messaggio da starla82 » 29 apr 2010, 14:58
E' nata 2.950kg, ma in quella foto era 2.600 perché ha avuto un calo notevole la prima settimana di vita. Praticamente in ospedale non si erano accorti che mi stava morendo di famelollo82 ha scritto:che piccola...quanti kg era quando e' nata??starla82 ha scritto:Ho cominciato a mettere su le foto eh! ora non mi fermo più
sei dell'82 come me!!!
Messaggio da starla82 » 29 apr 2010, 15:02
si ma sempre tenendosi ai mobiliroberta ha scritto:Starla ma Vittoria cammina gia da sola??
Marguerite per ora si muove spostandosi da mobile a mobile ma vedo che Vittoria è sempre in piedi!
Messaggio da Angioletta » 29 apr 2010, 15:03
Ma davvero? Ma praticamente tra una settimana cammina!!roberta ha scritto:Starla ma Vittoria cammina gia da sola??
Marguerite per ora si muove spostandosi da mobile a mobile ma vedo che Vittoria è sempre in piedi!
Messaggio da roberta » 29 apr 2010, 15:03
brava!! invece Marguerite non si stacca dal mobile, sicuramente ha paura, e allora si mette a piangere....starla82 ha scritto:si ma sempre tenendosi ai mobiliroberta ha scritto:Starla ma Vittoria cammina gia da sola??
Marguerite per ora si muove spostandosi da mobile a mobile ma vedo che Vittoria è sempre in piedi!![]()
è coraggiosa, a volte per passare da un mobile all'altro deve staccarsi del tutto e tenersi in equilibrio!
Messaggio da starla82 » 29 apr 2010, 15:05
Grazie, gambe lunghe che mi faranno veder le stelle quando comincerà a trotterellareveryle ha scritto:Starla Vittoria è davvero bella!! e che gambine lunghe !!
Messaggio da Angioletta » 29 apr 2010, 15:05
Anche lei!!!starla82 ha scritto:si ma sempre tenendosi ai mobiliroberta ha scritto:Starla ma Vittoria cammina gia da sola??
Marguerite per ora si muove spostandosi da mobile a mobile ma vedo che Vittoria è sempre in piedi!![]()
è coraggiosa, a volte per passare da un mobile all'altro deve staccarsi del tutto e tenersi in equilibrio!
Messaggio da roberta » 29 apr 2010, 15:07
e ma si tiene forte e se c'èun ostacolo comincia a piangere....Angioletta ha scritto:Ma davvero? Ma praticamente tra una settimana cammina!!roberta ha scritto:Starla ma Vittoria cammina gia da sola??
Marguerite per ora si muove spostandosi da mobile a mobile ma vedo che Vittoria è sempre in piedi!Ha nove mesi! E' davvero avanti Margot!!!
Messaggio da lelisa76 » 29 apr 2010, 15:10
Messaggio da veryle » 29 apr 2010, 15:10
Messaggio da lelisa76 » 29 apr 2010, 15:12
ah no...ora va...scusa.lelisa76 ha scritto:Robi non mi funziona il link![]()
io per'ora avevo selezionato questa
http://www.nagomi-kyoto.com/yuu/home.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da starla82 » 29 apr 2010, 15:14
Io il giorno del mio matrimonio volevo andare a comprare un paio di pantaloni per nascondere piedi e caviglie!!veryle ha scritto:robi anch'io avevo fatto una foto il gg stesso che è nata nicole ... mamma mia avevo il viso gonfissimo
Messaggio da gessica » 29 apr 2010, 15:15
Messaggio da roberta » 29 apr 2010, 15:17
il tuo mi sembra più chiclelisa76 ha scritto:ah no...ora va...scusa.lelisa76 ha scritto:Robi non mi funziona il link![]()
http://www.nagomi-kyoto.com/yuu/home.html" onclick="window.open(this.href);return false;
caruccia!!!!!![]()
Messaggio da roberta » 29 apr 2010, 15:18
ho visto le foto su flickr, si il nostro era più terraterra...lelisa76 ha scritto:ah no...ora va...scusa.lelisa76 ha scritto:Robi non mi funziona il link![]()
caruccia!!!!!![]()