GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi ha preso la macumba non si dice....allora tanti auguri Beatrice (ago 08)

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: chi ha preso la macumba non si dice....allora tanti auguri Beatrice (ago 08)

Messaggio da Topillo » 29 apr 2010, 15:02

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:io con la moto ho chiuso, invece. Fra ha due ernie allo stesso disco e soffre tantissimo di mal di schiena. Direi che ormai lo posso pensionare.

:che_dici

Mia mamma ha sempre detto che non ha mai visto un bambino piccolo che preferisse così smaccatamente la mamma... già a 4 mesi Roberta tendeva le braccia a me e solo a me per farsi prendere in braccio!!!
E ho Topastro sempre sempre sempre addosso.

Si vede che sono un tipo facile da amare. Oppure anche loro sentono i ferormoni....... :ahaha
la prima che hai detto :ok

e con questo vi saluto.
vado adlla vecchia a recuperare il mio nanetto :fischia

ma prima :urka dena ALE HA IL 24 E IO LO CHIAMO PIEDONE L'AFRICANO :urka
Grazie :emozionee

Allora Roberta è cenerentola. :emozionee
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: chi ha preso la macumba non si dice....allora tanti auguri Beatrice (ago 08)

Messaggio da eire77 » 29 apr 2010, 15:03

a noi nessuno ha prestato vestitini.....manco mezzo :x:

Massi pure lui porta il 24.....gli ho preso per l'estate i sandalini Birkenstock ( si scrive così????)

Silvia voto pure io la prima :ok :cuore

Pure io ho poca fantasia nei giochi......sono pazza e rido come una matta ma Vla è più bravo a inventarsi cose assurde :-D

Io SONO GELOSA ( sempre stata ) delle MIE COSE :fischia ......sarà che sono figlia unica????? Non prestavo e NON VOLEVO nulla. Le poche volte che ho prestato non mi è andata molto bene :x:
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 apr 2010, 15:03

Jack ha scritto:
chuky ha scritto:
Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:Ele, vuoi dei vestitini per Lucca? La maggior parte di quelli piccoli piccoli di roby era di mia sorella, ma quelli che ho preso io, se vuoi, te li presto volentieri.
:perplesso interessante questa proposta...molto interessante :sorrisoo :sorrisoo direi Si volentieri :fischia
tesoro,facciamo uno scambio????? :hi hi hi hi
io presto a te,e tu presti a me!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Le cose più da maschietto :ok anche se penso che cercherò di riusare tante cose di Lore...tante sono neutre o almeno portabili per una bimba

in effetti è vero...le cose da maschietto sono + neutre e portabili per una bimba....il contrario è + difficile

uffi...adesso mi fate venire voglia di fare un altro/a agostino :fischia :spiteful: :spiteful:
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 apr 2010, 15:05

Roberta non può avere il piedone: io sono altina ma ho il 36 e Fra è basso e ha il 41... quindi lei resta Cenerentola.

Io pagherei perchè Roberta giocasse tanto con il suo papà... ma piano piano ci arriveremo. C'è da dire che come gioco io non gioca nessuno. Modestia a parte, se lei ha ME come standard, ci credo che non accetta altri!!!

Eh sì, Ele, mia mamma pensa sempre ai suoi nipoti e alle sue figlie, prima che a se stessa!

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 29 apr 2010, 15:07

wow che bel titolo! :fischia
uffa ma quanto avete scritto?????? :urka
sono ancora a pagina 4, ma se non scrivo ora poi alla pag 14 avrete già cambiato argomento almeno 3 volte!!!!

vediamo cosa ricordo:

moto. noi siamo sempre stati patiti. sempre enduro, ci facevamo delle megagite stupende.
adesso abbiamo una suzuki v-strom 650 immatricolata precisamente il 30 aprile 2004...un anno esatto dopo è nata beatrice :cuore che è stata concepita durante un meraviglioso viaggio in grecia...in moto appunto :prr
adesso sono 5 anni e 7 mesi che non salgo su una moto :buuu

funghi e alimentazione in gravidanza e allattamento: sempre mangiati e sempre mangiato di tutto. a parte le cose sconsigliate per la toxo, anche se ovviavo mangiandole cotte.
in allattamento non ho mai evitato nulla. all'inizio con beatrice evitavo i legumi, ma poi notavo che aveva le coliche(e per fortuna ne ha avute poche) anche quando mangiavo cose permesse. così ho fatto un paio di esperimenti e da allora ho mangiato di tutto. con francesco nemmeno a parlarne e lui non ha avuto neanche una colica :ok

francesco mette in bocca qualunque cosa, quindi devo sempre stare attenta alle cosine piccole delle bambole di beatrice :impiccata:

continuo ad aggiornarmi. :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 apr 2010, 15:08

Considerato il parco vestiti mio e di mia sorella, ho calcolato che l'unico periodo in cui non posso fare il secondo, se non lo voglio nudo, è da febbraio ad aprile. cioè proprio quando vorrei io. :che_dici

Mi toccherà fare un'altrA agostinA.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 apr 2010, 15:08

io dovrei andare a una comunione il 9....ma non andrò, credo
è a Vicenza, alle 10 poi ristorante e buffet a casa, Leo romperebbe alla cerimonio, al ristorante non mangerei perchè sarei dietro a lui, non dormirebbe e quindi rompip...., e poi è un mio cuginetto che non vedo mai e che non credo sentirà la nostra mancanza...ergo :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 29 apr 2010, 15:09

dena ha scritto:
Jack ha scritto:
chuky ha scritto:
Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:Ele, vuoi dei vestitini per Lucca? La maggior parte di quelli piccoli piccoli di roby era di mia sorella, ma quelli che ho preso io, se vuoi, te li presto volentieri.
:perplesso interessante questa proposta...molto interessante :sorrisoo :sorrisoo direi Si volentieri :fischia
io presto a te,e tu presti a me!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Le cose più da maschietto :ok anche se penso che cercherò di riusare tante cose di Lore...tante sono neutre o almeno portabili per una bimba

in effetti è vero...le cose da maschietto sono + neutre e portabili per una bimba....il contrario è + difficile

uffi...adesso mi fate venire voglia di fare un altro/a agostino :fischia :spiteful: :spiteful:
E' un po' tardi...o un po' presto per pensarci ora :ahaha :ahaha
Cmq si tante cose da bimbo una bimba le riporta tranquillamente!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 apr 2010, 15:10

Topillo ha scritto:Considerato il parco vestiti mio e di mia sorella, ho calcolato che l'unico periodo in cui non posso fare il secondo, se non lo voglio nudo, è da febbraio ad aprile. cioè proprio quando vorrei io. :che_dici

se a me capita il figlio quando deve capitare te le presto io :fischia :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 apr 2010, 15:10

fai a meno Dena, ottima scelta!!!!

Eire, lo sai che non avevo dubbi sul fatto che tu fossi gelosa delle tue cose???? :prr

A me invece non importa proprio. E poi mi piace vedere che gli altri apprezzano quello che piace a me. E' come dire: "brava, hai scelto bene".
Ed è anche una questione di affetto... a tutte voi presterei volentieri. Non presterei mai niente di niente, invece, ad altre persone.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 29 apr 2010, 15:11

Topillo ha scritto:Considerato il parco vestiti mio e di mia sorella, ho calcolato che l'unico periodo in cui non posso fare il secondo, se non lo voglio nudo, è da febbraio ad aprile. cioè proprio quando vorrei io. :che_dici

Nemmeno se ti ci vedo con il caldo ed il pancione d'agosto :ahaha

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 29 apr 2010, 15:12

A noi per Lore hanno prestato pochissimo o nulla...l'unico bimbo vicino di età è il suo amico Ale, ma nato a dicembre 2007 e con le taglie non siamo mai riusciti ad incrociarli :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 apr 2010, 15:13

Jack ha scritto:
dena ha scritto:
Jack ha scritto:
chuky ha scritto:
Jack ha scritto:
io presto a te,e tu presti a me!!!!!

no no aspetto così mi faccio prestare le cose sia da te che da Topi :fischia :spiteful: :spiteful: :hi hi hi hi

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 29 apr 2010, 15:13

dena ha scritto:io dovrei andare a una comunione il 9....ma non andrò, credo
è a Vicenza, alle 10 poi ristorante e buffet a casa, Leo romperebbe alla cerimonio, al ristorante non mangerei perchè sarei dietro a lui, non dormirebbe e quindi rompip...., e poi è un mio cuginetto che non vedo mai e che non credo sentirà la nostra mancanza...ergo :fischia
io se è una cosa a cui tengo vado (tipo 50 anni di nozze dei miei zii) e se Lore si stanca pace, invece se sono parenti lontani a cui non tengo :fuck: salto e me ne sto a casina tranquilla :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 29 apr 2010, 15:14

dena ha scritto:
Jack ha scritto:
dena ha scritto:
Jack ha scritto:
chuky ha scritto:
Jack ha scritto:
tesoro,facciamo uno scambio?????
io presto a te,e tu presti a me!!!!!

no no aspetto così mi faccio prestare le cose sia da te che da Topi :fischia :spiteful: :spiteful: :hi hi hi hi
:ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 apr 2010, 15:15

Jack, però tu non consideri il fatto che quando farò Clelia a 40 anni mi metto in anticipata. E appena finisce la scuola (Roby avrà 7 anni), cioè a giugno, prendo la figliola e scappo nuovamente a Vipiteno... fino alla ripresa delle lezioni!!!!

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 29 apr 2010, 15:16

si è appena svegliata Laura!
l'ho presa e le ho odorato i piedi ( te li porge appena sveglia :fischia ) e io.....
ma che puzza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lei:mamma luvio!!!!!!
vuole fare un pediluvio :ahaha
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 29 apr 2010, 15:16

Ah proposito di cose per la cucciola...Anto le ha preso un pagliaccetto bellissimo a Praga :fischia è la prima cosa che le prendiamo :emozionee perché poi scaramanticamente io aspetto il settimo mese :fischia solo che come tutti i maschietti Anto non ha molto occhio, ha preso un pagliaccetto mezza manica taglia 3 mesi...peccato che la signorina nasca nella seconda metà d'agosto :ahaha :ahaha vabbè è il pensiero che conta :cuore
Invece a Lore ha portato un costumino bellissimo, che Lore stamani portava in giro per la casa dicendo MARE MARE MARE :ahaha :ahaha

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 apr 2010, 15:16

Topillo ha scritto:fai a meno Dena, ottima scelta!!!!

Eire, lo sai che non avevo dubbi sul fatto che tu fossi gelosa delle tue cose???? :prr

A me invece non importa proprio. E poi mi piace vedere che gli altri apprezzano quello che piace a me. E' come dire: "brava, hai scelto bene".
Ed è anche una questione di affetto... a tutte voi presterei volentieri. Non presterei mai niente di niente, invece, ad altre persone.
anch'io farei una selezione su a chi prestare, ma presterei per gli stessi tuoi motivi e poi, diciamocelo, tenere là per cosa?????? non si rovina di certo la roba da neonati, la usano talmente poco :ok
insomma a me ha fatto tanto ricere ricevere le cose già usate da altri le ho usate e le ho restituite e farei lo stesso se qualcuno me le chiedesse :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 apr 2010, 15:17

io però se faccio un maschio lo mando nudo. Oppure lo vesto da femmina. Non mi ci fate pensare, che mi si rizzano i capelli...

A proposito di rizzare... stasera, sempre che a Fra non accada qualcosa di storto nel pomeriggio, mi tocca. Sono due giorni che mi gira attorno.... :spiteful:

Bloccato

Torna a “Agosto”