vorrei vedere lui... ieri ho provato ad allattare al parco e nel giro di due microsecondi avevo attorno a me 4 bambini e 3 mamme e 1 papà

voi allattate in giro?
Messaggio da cinzia1974 » 29 apr 2010, 12:55
Messaggio da fenicia » 29 apr 2010, 13:22
Messaggio da fenicia » 29 apr 2010, 13:24
vai manu...fattela regalare!!!MANU_ROB ha scritto:In effetti d' estate suderei solo al pensiero di metterlo li sopra..... ma mi fido se dici che funziona....ottima idea regalo x il battesimo!!!Boomie75 ha scritto:so che può sembrare strano ma secondo me è + utile in estate che in inverno... in estate fa un po' senso lo so,MANU_ROB ha scritto:uffaaaaaaaaaa mi stai facendo venir voglia di prenderlaaaaaaaCoffee milk ha scritto:Boomie75 ha scritto:GiornO!
io sono già stata a spasso ed ora dovrei pulire casa....![]()
chi chiedeva della pelle d'agnello??
è questa: http://www.nidodigrazia.it/html/sottoca" onclick="window.open(this.href);return false; ... eonati.htm
Giulia è raffreddatissima e stanotte ogni 2 ore era sveglia.
poi il socio mi butta però sul serio fuori di casa![]()
già ho rischiato con la collana d'ambra![]()
Chissà come l'ha accettata se ora gli metto anche la pelle d'agnello devo passare una settimana di rotture di balls...ma io ora la vogliooooooooooooooooooooooo[/quote
in effetti è fichissima.....facciamo così....la compro a settembre con la scusa del freddo![]()
![]()
ma vi assicuro che I BIMBI NON SUDANO!!
assorbe molta + umidità del cotone e la pelle rimane asciutta....
quindi dovete approfittare del caldo, non del freddo!!!![]()
![]()
fatevela regalare da qualcuno per il battesimo (chi è ancora in tempo...)![]()
Coffeeeeeee........ho trovato un sito dove costa un po' meno....magari il socio si arrabbia un po' meno....spero sia la stessa che dice Boomie http://www.myspecialbaby.it/product/118" onclick="window.open(this.href);return false; ... eggino.asp
Messaggio da fenicia » 29 apr 2010, 13:26
caspiterina!!!! che anno ricco di emozioni!!!MANU_ROB ha scritto:ragazze.......ci sono leGennarine 2011
....è già passato 1 anno!!!!
Messaggio da fenicia » 29 apr 2010, 13:26
no, ma sembra molto bello!!MANU_ROB ha scritto:ho messo questo viewtopic.php?f=26&t=43942
lo conoscete?!?!?
Messaggio da fenicia » 29 apr 2010, 13:30
Messaggio da fenicia » 29 apr 2010, 13:42
Frabg ha scritto:
Noi complice il sole siam sempre in giro![]()
evviva la prima pappa!!noproblem ha scritto:Buongiorno Bellezze!!![]()
Noi ieri prima pappa (Eva sembra gradire!) e seconda lezione di acquaticità...moooolto meglio della prima!!!![]()
Ieri pomeriggio pensavo che Eva crollasse ed invece solo dei micro pisoli e poi si è addormentata alle 23 per svegliarsi stamattina alle 8.15!
Ma ai vostri cuccioli sudano i piedi??!! Ad Eva se le metto i calzini (anche di cotone) si!! ..e così ieri è stata tutto il pomeriggio con i piedini nudi!!!
Messaggio da fenicia » 29 apr 2010, 13:46
Messaggio da pelukes » 29 apr 2010, 14:43
ciao Cinzia!!! per la bilancia la prox settimana la riporto in farmacia!cinzia1974 ha scritto:pelukes mi sembra che comunque ci sia un peso abbastanza buono del tuo cesare.
pensa che alessia pesa poco meno di kg,5,5 quindi non farti troppe paranoie con la bilancia.
sei sicura che si attacca bene quando mangia?
per la pesata mettilo sulla bilancia vestito prima di mangiare e ripesalo così appena mangiato, so che è un po' difficile perchè si muovono ma magari dagli il ciuccio o fagli sentire una musichetta finchè lo pesi.
non entrare nel tunnel di pesarlo in continuazione... io con matteo lo facevoed ero paranoica dalla mattina alla sera.
Messaggio da pelukes » 29 apr 2010, 14:48
grazie cara, cercherò di stare più tranquilla!fenicia ha scritto:pelukes,per il periodo difficile
per l'eco alle anche e per il vaccino!
hai paura che cesare sia piccolo?ma pesa tanto!!! cosa dovrei dire io...? mariasole pesa solo 5 kg!!
credo che cinzia abbia ragione, non farti prendere dalla paranoia della bilancia!!!
e poi, tu stesa dici che riempie i pannolini e che è sereno!!
Messaggio da fenicia » 29 apr 2010, 14:52
capisco cosa vuoi dire...ma magari è solo un piccolo periodo in cui è cresciuto menopelukes ha scritto:grazie cara, cercherò di stare più tranquilla!fenicia ha scritto:pelukes,per il periodo difficile
per l'eco alle anche e per il vaccino!
hai paura che cesare sia piccolo?ma pesa tanto!!! cosa dovrei dire io...? mariasole pesa solo 5 kg!!
credo che cinzia abbia ragione, non farti prendere dalla paranoia della bilancia!!!
e poi, tu stesa dici che riempie i pannolini e che è sereno!!
come dicevo a cinzia, non credo che il cucciolo sia piccolo, è solo che ha abbassato notevolmente il trend di crescita... ho letto che dal terzo mese è normale, solo che lui ha iniziato un po' prima...se a questo aggiungo le poppate lampo ecco venire fuori i miei dubbi![]()
per la tua scricci: il pediatra mi ha detto che il vaccino può causare mal di testa ai cuccioli, i quali si innervosiscono, frignottano etc.etc. quindi anche in assenza di febbre, se questo accade, dagli la tachipirina, sempre 3 goccie per chilo. oltre che antipiretico è anche antidolorifico, quindi magari le dà una mano!!
per il sangue nelle feci non saprei che dire...magari se si ripresenta senti il pediatra
un abbraccio
Messaggio da Boomie75 » 29 apr 2010, 14:58
Messaggio da pelukes » 29 apr 2010, 14:58
Messaggio da fenicia » 29 apr 2010, 14:59
bravaaaaaa!!Boomie75 ha scritto:Cinzia io ALLATTO OVUNQUE!!! :ahah :ahah
oggi mi sono messa su una panchina nella piazza principale della mia città, ieri dentro alla coin, al ristorante, al parco, all'ipermercato, seduta su un divano in esposizione all'IKea (o su una sedia...)... veramente tra Gaia e Giulia penso di aver davvero allattato in qualsiasi posto.
![]()
problemi zero, e se qualcuno prova a dirmi qualcosa visto che cmq la tetta è sempre coperta da uno scialletto tattico li fulmino
Messaggio da Boomie75 » 29 apr 2010, 15:05
Messaggio da lilletta » 29 apr 2010, 15:18
Messaggio da lilletta » 29 apr 2010, 15:23
Messaggio da fenicia » 29 apr 2010, 15:30
Messaggio da fenicia » 29 apr 2010, 15:32
Messaggio da sissyby74 » 29 apr 2010, 15:36