Messaggio da Veru » 29 apr 2010, 14:10
Messaggio da roberta » 29 apr 2010, 14:13
veryveryle ha scritto:ciao robi![]()
finalmente avete dormito! bene anche x gli esami di max.
hai già sentito il consultorio ?
sei decisamente + tranquilla !!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da roberta » 29 apr 2010, 14:16
cara ma ti ho messo mille baci primaEmma70 ha scritto:Robi,![]()
![]()
perchè ultimamente non mi c@ghi più?????
![]()
Messaggio da lollo82 » 29 apr 2010, 14:16
quante ore sono??roberta ha scritto:GODITELA! li sentirai per telefono e vedrai che , purtroppo( per il viaggio), una settimana volerà!lelisa76 ha scritto:io non lo solollo82 ha scritto:leli io nn ce la farei a stare cosi' lontano dal mio cucciolo pero' se ne avete voglia fate una gran bene![]()
![]()
ci ho pensato a lunghissimo e sono straconvinta, nel profondo, che sia una scelta giusta la mia, però da qui a essere tranquilla...ce ne passa...
penso con autentico terrore alla mia mati (ovvio per me è lei quella che sentirà maggiormente la mancanza) che sente nostalgia (nonostante ora lei dica che non la sentirà ed è felice perché avrà i regali al mio ritrno)... e boh...vado in palla, quindi non ci penso e amen. è una settimana soltanto, è un'incognita...un'eperienza.
Messaggio da roberta » 29 apr 2010, 14:17
Messaggio da lollo82 » 29 apr 2010, 14:18
Ma come ?????!!!!non esiste donna al mondo con evaquazioni piu' frequenti al giorno di leiEmma70 ha scritto:Robi,![]()
![]()
![]()
Messaggio da roberta » 29 apr 2010, 14:21
10 ore con scalo intermedio.lollo82 ha scritto:quante ore sono??roberta ha scritto:GODITELA! li sentirai per telefono e vedrai che , purtroppo( per il viaggio), una settimana volerà!lelisa76 ha scritto:io non lo solollo82 ha scritto:leli io nn ce la farei a stare cosi' lontano dal mio cucciolo pero' se ne avete voglia fate una gran bene![]()
![]()
ci ho pensato a lunghissimo e sono straconvinta, nel profondo, che sia una scelta giusta la mia, però da qui a essere tranquilla...ce ne passa...
penso con autentico terrore alla mia mati (ovvio per me è lei quella che sentirà maggiormente la mancanza) che sente nostalgia (nonostante ora lei dica che non la sentirà ed è felice perché avrà i regali al mio ritrno)... e boh...vado in palla, quindi non ci penso e amen. è una settimana soltanto, è un'incognita...un'eperienza.
io nonostante ho viaggiato 5 volte in aereo e anche viaggi lunghi ora nn ne voglio piu' sapere mi e' venuta la fobia
Messaggio da roberta » 29 apr 2010, 14:22
ma se sono stitica io!lollo82 ha scritto:Ma come ?????!!!!non esiste donna al mondo con evaquazioni piu' frequenti al giorno di leiEmma70 ha scritto:Robi,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lollo82 » 29 apr 2010, 14:24
hai ragione ma poi penso:e se quella percentuale fossi io????roberta ha scritto:10 ore con scalo intermedio.lollo82 ha scritto:quante ore sono??roberta ha scritto:GODITELA! li sentirai per telefono e vedrai che , purtroppo( per il viaggio), una settimana volerà!lelisa76 ha scritto:io non lo solollo82 ha scritto:leli io nn ce la farei a stare cosi' lontano dal mio cucciolo pero' se ne avete voglia fate una gran bene![]()
![]()
io nonostante ho viaggiato 5 volte in aereo e anche viaggi lunghi ora nn ne voglio piu' sapere mi e' venuta la fobia
io odio l'aereo Lo pero' è più forte la mia voglia di esplorare e conoscere.mi eccito gia nella fase di organizzazione del viaggio, sono leggermente maniacale, e poi veramente conoscere culture straniere mi piace troppo cosi come l'idea di poter trasmttere le mie esperienze ai miei figli .
cmq la percentuale di incidenti aerei e infinitamente più bassa di quelli automobilistici.
Messaggio da lollo82 » 29 apr 2010, 14:25
a no erano turbolenze in corporoberta ha scritto:ma se sono stitica io!lollo82 ha scritto:Ma come ?????!!!!non esiste donna al mondo con evaquazioni piu' frequenti al giorno di leiEmma70 ha scritto:Robi,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Veru » 29 apr 2010, 14:29
sorry....roberta ha scritto:veru![]()
![]()
grazie.
Messaggio da Veru » 29 apr 2010, 14:30
puntualissimi....roberta ha scritto:ah Veru, ma la tua azienda??
puntuali eh nel rispondere....
Messaggio da Veru » 29 apr 2010, 14:30
Messaggio da Angioletta » 29 apr 2010, 14:30
Si, non era mai caduta fino ad oggiroberta ha scritto:Angio immagino lo spavento..era la prima volta che cadeva?? no perchè qui le craniate sono all'ordine del giorno....
Messaggio da starla82 » 29 apr 2010, 14:30
Messaggio da veryle » 29 apr 2010, 14:31
Messaggio da Angioletta » 29 apr 2010, 14:31
Messaggio da roberta » 29 apr 2010, 14:32
:ahah :ahah :ahah :ahahlollo82 ha scritto:a no erano turbolenze in corporoberta ha scritto:ma se sono stitica io!lollo82 ha scritto:Ma come ?????!!!!non esiste donna al mondo con evaquazioni piu' frequenti al giorno di leiEmma70 ha scritto:Robi,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn evaquazioni
Messaggio da lollo82 » 29 apr 2010, 14:34
anche io sono come teveryle ha scritto:Robi puoi anche andare in ospedale!! io ho fatto così x avere un secondo parere. non paghi nemmeno!! prova![]()
aerei .. da qndo è nata nicole ho iniziato ad avere mille paure! una di qste l'aereo!! ho fatto viaggi lunghini anch'io (messico-cuba e s.domingo) xò il pensiero di prendere l'aereo ad agosto x 1ora e20minuti con lei ....![]()
stessa cosa x i viaggi lunghi in macchina .........![]()
passano qste "paure" vero?????????????????????????????????
Messaggio da roberta » 29 apr 2010, 14:34
guarda io ho paura degli altri, in auto. ho perennemente paura che mi vengano addosso.veryle ha scritto:Robi puoi anche andare in ospedale!! io ho fatto così x avere un secondo parere. non paghi nemmeno!! prova![]()
aerei .. da qndo è nata nicole ho iniziato ad avere mille paure! una di qste l'aereo!! ho fatto viaggi lunghini anch'io (messico-cuba e s.domingo) xò il pensiero di prendere l'aereo ad agosto x 1ora e20minuti con lei ....![]()
stessa cosa x i viaggi lunghi in macchina .........![]()
passano qste "paure" vero?????????????????????????????????