Ieri subito dopo cena ho preso il biochetasi, non ho rimesso ma la sensazione di nausea non è passata, l'ostetrica mi ha dato anche delle supposte, di un altro farmaco che si può assumere in gravidanza solo che diciamo è per il vomito vero e proprio, ok che una volta al giorno è ormai prassi vomitare, ma penso sia inutile prenderlo tanto la nausea rimarrebbe!!!
Guardate è proprio un malessere continuo da che mi sveglio a che vado a letto, solo se dormicchio non lo sento, il che non possibile tra lavoro, casa ed Elisa....
ieri la piccola mi ha graziato e nel pomeriggio si è fatta pisolino e naturalmente ne ho approfittato accoccolandomi con lei!!!
Spero che questa situazioni passi in fretta 9 mesi così...aiutooooooo non fatemi pensare!!
A che poi giusto perchè non bastasse alterno stitichezza a dissenteria e pare mi stiano venendo problemini pure li
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh sfogo....scusate!!!
Nel mentre che dire Elisa è proprio dolcissima e tutto sommato non è poi così tremenda come sempre, si vede che i bimbi sono molto sensibili a queste cose, chiaro che mi sento in colpa verso di lei perchè magari non riesco a darle tutte le attenzioni e verso questa gravidanza perchè "non l'ascolto" molto e per di più sono arrabbiata per il malessere!!!!!!!!!





