nient da fà.... mini raduno in riviera salta già in partenza!!!!!!topinaf ha scritto:stefi mannaggia noi andiamo la terza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIA I CAPPOTTI OTTOBRINE ('10), ORA SFOGGIAMO LE PANCINE
- stefi80
- Original~GolGirl®

Re: VIA I CAPPOTTI OTTOBRINE ('10), ORA SFOGGIAMO LE PANCINE
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- lahelga
- Expert~GolGirl®

gabrina!!! 3 maschi ammappate!!! io più che altro al terzo avrei finito i nomi!!! non saprei come chiamarlo il terzo maschio!!!
dai anch'io vorrei la femmina lo ammetto, ho sempre detto di no, tra me e mia mamma così come tra mia mamma e mia nonna i rapporti sono non belli, e quindi ho paura a fare la femmina, ma credo di essere una mamma diversa dalla mia, quindi potrebbe anche andare bene...
all'inizio pensavo fosse femmina, ora più spero sia femmina più mi sento che e' maschio... e poi e' un terremoto, quindi credo sia maschio...
dai anch'io vorrei la femmina lo ammetto, ho sempre detto di no, tra me e mia mamma così come tra mia mamma e mia nonna i rapporti sono non belli, e quindi ho paura a fare la femmina, ma credo di essere una mamma diversa dalla mia, quindi potrebbe anche andare bene...
all'inizio pensavo fosse femmina, ora più spero sia femmina più mi sento che e' maschio... e poi e' un terremoto, quindi credo sia maschio...

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

ottobrine mi sono fatta due foto in cucina così vedete la panza
non guardate i capelli non ero pettinata!!!

- stefi80
- Original~GolGirl®

Helga... invece io non ho ancora capito se mi piacerebbe un maschietto o una femminuccia.. da un lato mi piacerebbe un maschio perchè la femmina ce l'ho già, però anche l'idea di avere due femmine vicine mi piace molto.... boh, vedremo!!!!
che bella panzina... ma io mi sa che ne ho di più ma parto avvanataggiata.... nel mio fotoalbum c'è una foto di qualche settimana fa.... ora è anche peggio!!!
e giusto per stare in tema di panze che crescono... dopo un panino mozzarella e verdure grigliate... mi sono fatta un bel cornetto!!!! e vai!!!!!
che bella panzina... ma io mi sa che ne ho di più ma parto avvanataggiata.... nel mio fotoalbum c'è una foto di qualche settimana fa.... ora è anche peggio!!!
e giusto per stare in tema di panze che crescono... dopo un panino mozzarella e verdure grigliate... mi sono fatta un bel cornetto!!!! e vai!!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- littlemom
- Expert~GolGirl®

mamma mia se parliamo di pancia, la mia sembra che sono al 5 mese.
quando riesco mi faccio qualche foto e la metto.
quando riesco mi faccio qualche foto e la metto.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Minù
- Master~GolGirl®

stai un amorelahelga ha scritto:ottobrine mi sono fatta due foto in cucina così vedete la panza![]()
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Uxela
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte! Oggi sono stata a Brescia a fare la visita di controllo per le cure che sto facendo. Gli esami vanno bene, solo che devo continuare a farmi le punture di eparina fino a dopo la nascita del bimbo, fino alla fine dell'allattamento...oddio mi sento male a pensarci...Sono quelle punture che si dovrebbero fare in pancia, io le sto facendo dall'inizio di marzo, ma già da subito la pancia mi cresceva e non potevo più farle lì.
Così sono passata alle braccia, ma ho di quei lividi tremendi, non potete immaginare che roba...ne uno a destra che è grosso come una palla da tennis, viola scuro...sigh...e non ci posso fare niente. Però il medico mi ha detto che posso farle nel sedere, bè, almeno lì i lividi rimangono nascosti...
Per lo meno nonostante questo mi hanno detto che se non ci sono ulteriori complicazioni posso partorire nell'ospedale che preferisco...
Riguardo la pancia!!!!Ohhh non vedo l'ora di aver sufficienti messaggi per poter vedere le vostre!!! Io ne ho abbastanza dai, nonostante non sono aumentata di peso, (anzi, ho perso subito 2 kili e mezzo e non sono più cresciuta) la pancetta è bella evidente e quando vado in giro ne sono tutta orgogliosa ehehehe!
Così sono passata alle braccia, ma ho di quei lividi tremendi, non potete immaginare che roba...ne uno a destra che è grosso come una palla da tennis, viola scuro...sigh...e non ci posso fare niente. Però il medico mi ha detto che posso farle nel sedere, bè, almeno lì i lividi rimangono nascosti...
Per lo meno nonostante questo mi hanno detto che se non ci sono ulteriori complicazioni posso partorire nell'ospedale che preferisco...
Riguardo la pancia!!!!Ohhh non vedo l'ora di aver sufficienti messaggi per poter vedere le vostre!!! Io ne ho abbastanza dai, nonostante non sono aumentata di peso, (anzi, ho perso subito 2 kili e mezzo e non sono più cresciuta) la pancetta è bella evidente e quando vado in giro ne sono tutta orgogliosa ehehehe!
- LAO80
- Active~GolGirl®

Ciao Uxela, penso proprio sia dura, ma pensa che lo fai per un'ottima causa... pensa al tuo piccolino o piccolina. L'importante è che stiate bene voi!
La tua pancina è quella nella foto? Certo che è già proprio bella!
Uff... nemmeno io posso ancora vedere le foto!!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

oggi la gente alle scuole dei bimbi si è accorta che forse sono incinta
e io che già vedo una pancia gigante
oggi pomeriggio ho fatto l'esperimento con la pasta di zucchero per coprire la torta di sabato...bellissima
ancora meglio dell'mmf!
e ho fatto il pandispagna verde
e io che già vedo una pancia gigante
oggi pomeriggio ho fatto l'esperimento con la pasta di zucchero per coprire la torta di sabato...bellissima
e ho fatto il pandispagna verde
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Uxela
- New~GolGirl®

LAO80 ha scritto:Ciao Uxela, penso proprio sia dura, ma pensa che lo fai per un'ottima causa... pensa al tuo piccolino o piccolina. L'importante è che stiate bene voi!
Sìsì è quella nella foto, ma la foto risale a 3 settimane fa
- Turchese
- Original~GolGirl®

UXELA: dai che sei forte e ce la fai! Complimenti, non deve essere facile ma quando sarà finita l'avventura sarai felice di aver sopportato queste "sevizie"
LAHELGA: posso dirti sinceramente una cosa? SEi bellissimaaaaaaaaaa
la mia pancia, come anticipato dalla gine, è esplosa e anche io. Mi è venuta tanta fame, cosa posso fare per non mangiare troppo? Non voglio crescere ancora così velocemente rischio di partorire con larghissimo anticipo!!!! aiuto
LAHELGA: posso dirti sinceramente una cosa? SEi bellissimaaaaaaaaaa
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- Turchese
- Original~GolGirl®

TOPINAF: la prx torta la fotografi e la metti sull'album? anche io vorrei cimentarmi con il MMF, prima o poi ci proverò 
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Turchese ha scritto:TOPINAF: la prx torta la fotografi e la metti sull'album? anche io vorrei cimentarmi con il MMF, prima o poi ci proverò
indietro ho messo un link a picasa con le foto della festa e della torta
io la pancia non l'ho ancora fotografata
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- lahelga
- Expert~GolGirl®

graziee 

- Minù
- Master~GolGirl®

ho visto le foto... Che bel bimbo Luca, e che bel terrazzone!!
Vai UXELA;
reisti
Vai UXELA;
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- lahelga
- Expert~GolGirl®

uxela le punture le ho fatte anch'io dal giorno del parto x 1 mese tutti i giorni alla stessa ora
dai se servono al tuo piccolo per venire al mondo tieni duro e guarda avanti!! 

- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze!
anch'io ho una panzona. nella precedente gravidanza ero così al 7° mese!
anch'io ho una panzona. nella precedente gravidanza ero così al 7° mese!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- lahelga
- Expert~GolGirl®

ciao desert!! per me invece e' il contrario, per Luca la pancia era esplosa già da un pezzo, ora invece inizia a farsi vedere...! e siamo quasi a meta'! 

- desert noor
- Expert~GolGirl®

che robe strane!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- stefi80
- Original~GolGirl®

ciao ragassuole
la mia pancia è già bella grossa (vedi fotoalbum)
oggi non ho proprio voglia ma me tocca... non vedo l'ora che siano le 3,30 così schizzo a casa....
Helga, è vero sei bellissima....e il tuo luca è davvero un amore!!!
baci a tutte... (quando ho tempo vado sbircire le foto degli altri gollini!!)
la mia pancia è già bella grossa (vedi fotoalbum)
oggi non ho proprio voglia ma me tocca... non vedo l'ora che siano le 3,30 così schizzo a casa....
Helga, è vero sei bellissima....e il tuo luca è davvero un amore!!!
baci a tutte... (quando ho tempo vado sbircire le foto degli altri gollini!!)