salve ragazze ,non scrivo molto ma vi leggo spesso ,ora vorrei scrivere anchio ed eccomi con il mio cruccio:allora mio figlio enrico fa 3 anni il 20 dicebre poss. e pesa 11 kili x 85 cm son preoccupata xkè vedo che è il + piccolino fra i suoi coetanei e mi rattrista la COSA
silvi71
New~GolGirl®
Iscritto: Lun Gen 02, 2006 1:34 am
Messaggio privatoSito web
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quanto pesano i vostri figli di tre anni?
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

Re: quanto pesano i vostri figli di tre anni?
non ti rattristare per una cosa cosi'...e' sano ? e' bello ? ( sono sicura di si)
ogni bimbo ha il suo sviluppo diverso, c'e' chi cresce in fretta e chi piu' lentamente,
all'asilo con mio figlio ci sono bimbi altissimi e bimbi che sembra abbiano un anno in meno
e allora ???
mio figlio ha quasi tre anni e pesa 16 kg x 1 metro di altezza, il suo amichetto coetaneo e' piu' piccolo di tuo figlio ma in compenso parla benissimo, mentre mio figlio parla come un bimbo di due anni
tranqui, ognuno ha i suoi tempi
tu e tuo marito siete alti ?? ma poi che importanza ha ???
ogni bimbo ha il suo sviluppo diverso, c'e' chi cresce in fretta e chi piu' lentamente,
all'asilo con mio figlio ci sono bimbi altissimi e bimbi che sembra abbiano un anno in meno
e allora ???
mio figlio ha quasi tre anni e pesa 16 kg x 1 metro di altezza, il suo amichetto coetaneo e' piu' piccolo di tuo figlio ma in compenso parla benissimo, mentre mio figlio parla come un bimbo di due anni
tranqui, ognuno ha i suoi tempi
tu e tuo marito siete alti ?? ma poi che importanza ha ???
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

quoto cristina.....
consultati con la pediatra che ti segue.....
ogni bimbo ha una crescita proporzionale .... se lei non ti ha detto mai nulla non ti creare problemi

consultati con la pediatra che ti segue.....
ogni bimbo ha una crescita proporzionale .... se lei non ti ha detto mai nulla non ti creare problemi
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
-
silvi71
GRAZIE RAGAZZE ,bhe.. c'è da dire che io sono BASSA CM 1,50 E MIO MARITO 1,64,COMUNQUE è SANO E VISPO STA BENE
- ely66
- Platinum~GolGirl®

doppio topic. chiuso.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)