GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le febbrarine (09) son curiosone... busserà la cika a qualche portone?

Bloccato
laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le febbrarine (09) son curiosone... busserà la cika a qualche portone?

Messaggio da laurino71 » 28 apr 2010, 21:32

ragazze vi passo a salutare perchè sia ANNA che AURORA :bacio sono passate a tirarmi le orecchie su faccialibro dicendomi di farmi viva... in effetti sono settimane che non riesco a collegarmi come si deve e a chiacchierare un po' con voi...

diciamo che ho visto giornate migliori di queste...

col marito siamo un po' ai ferri corti... si litiga spesso e in effetti sono un po' stanca di questa situazione...

sono sommersa di lavoro perchè questo è il periodo clou delle gite scolastiche e ho dei servizi tutti i giorni, spesso anche il fine settimana :che_dici

l'unica gioia è la mia pulcetta che ormai ha imparato a chiamarmi MAMMA :emozionee e che è sempre allegra e vivace... facciamo tanti giri in bicicletta, o anche a piedi in pineta perchè lei adora raccogliere sassi e foglioline, spesso andiamo in spiaggia dove la lascio ravanare in mezzo alla sabbia e andare sui giochi (purtroppo adora gli scivoli e spesso mi tocca farli insieme a lei perchè se decide di fare una cosa non c'è modo di farle cambiare idea), insomma faccio sempre più fatica a tenerla in casa ma sinceramente ho notato che passando fuori le giornate evidentemente si stanca di più e dorme anche un pelino di più (si sveglia dopo le 6.00 :clap )

e per finire... un mega in bocca al lupo a EMMAMARTY :congratulations:

vi saluto, non so quando riuscirò a ripassare perchè fino alla fine di maggio siamo oberati di lavoro, ma poi sarò più presente, giurin giurello :ok
vi penso :bacio
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le febbrarine (09) son curiosone... busserà la cika a qualch

Messaggio da martina83 » 28 apr 2010, 22:06

bellezze mieeeee!
Ben riletta Laurino! periodo pesantuccio eh? spero passi presyo! però dai... ti invidio, emilia ti chiama mamma! :cuore

carla! sonon felicissima x il tuo esame! cmq davvero, ma tuutti questi giorni stanno cadendo? che mi devo preoccupare? cadrà anche jacopo? ahahaha :ahaha

Favola, come sta Reby? hai parlato con Checco sul da dirsi ai suoceri? :fischia

sally mr labbro bello come va?
Annina, io e te siamo giovani, abbiamo 15/18 anni x procreare ancora! abbi fede e pazienza! :cuore cmq, come va con giorgia? e con Simone? siete più sereni?

Alena, ma non è che ra riscompari????? :buuu

a tutte le altre un bacio---- notte :cuore
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le febbrarine (09) son curiosone... busserà la cika a qualch

Messaggio da martina83 » 28 apr 2010, 22:08

Ah! Emmarty, facci sapere come stai e dicci delle beta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 28 apr 2010, 22:30

un bacio a tutte stasera credo che andrò a nanna presto....
volevo scrivere un po' di cose ma i miei occhi si chiudono da soli, per cui dico solo a Carla che sono felicissima x il suo :cuore !!! :ok

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 apr 2010, 9:43

:sole_splendente: BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOO :sole_splendente:
E' PRIMAVERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:57_party1: :sisisi: :yeaa: :yeyeye:

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 29 apr 2010, 10:45

Prima di tutto sono felicissima di sapere che Carla sta bene e il suo cuoricino pure! :bacio

Poi conto fino a 10 perchè se no parto per un tour dell'Italia che mi porti dai vari nonni solo per picchiarli a sangue...e non si può, quindi conto, magari anche fino a 100. :che_dici

Qui...boh...io sto peggio di prima nonostante i farmaci ma, MA, MA, MA :impiccata: ...ieri mi hanno chiamata dall'asilo...la Marty aveva 38.2! :grrr :nuvolanera :nonegiusto :mi_arrendo:
Tonsillite. Oggi siamo a casa, con la tachipirina sembra non passarle nulla perciò oggi inizieremo l'antibiotico, evvai! :che_dici

Un bacino grande grande a Laurino e su questo...
laurino71 ha scritto:
col marito siamo un po' ai ferri corti... si litiga spesso e in effetti sono un po' stanca di questa situazione...
dev'essere l'aria di Ravenna, noi siamo ai ferri corti da un pezzetto ormai, per 3 giorni abbiamo litigato sulle stesse identiche cose, sempre le stesse, il riassunto è: NON FA UN ca**o IN CASA E PRETENDE DI DIRMI COSA E COME FARE IN CASA SENZA PERO' AVERE LA DECENZA DI MUOVERE UN DITO, NEANCHE PER BADARE A SUA FIGLIA MENTRE IO FACCIO LA SCHIAVA. :impiccata:
E ci si incazza pure! :urka
No dico, almeno abbi la decenza di tacere! :aargh
In più non gli vado bene fisicamente, sempre a dirmi che lo dice per me, ma intanto rimarca sempre cosa in me non va bene, il rotolo lì, la faccia così, la ciccia colì, ecc.
Io gliel'ho detto a chiare lettere che mi sto stancando alla grande, per un paio di giorni capisce poi ricomincia da capo.
Fatto sta che all'ultima discussione gliel'ho detto: se non gli sta bene, la porta sa dov'è, visto che tanto questa casa secondo lui "non è sua" perchè è intestata ai miei.
Gli ho perfino detto che sarei quasi contenta, non per me e lui, ma per Martina, perchè con gli orari dell'affidamento condiviso almeno sarebbe costretto a stare dietro a sua figlia per più di cinque minuti al giorno...di certo io gliela farei vedere quando vuole!
Il discorsino deve aver fatto effetto perchè è una settimana che muove il kulino...l'attendo al varco! Se si prova a smettere di aiutarmi... :pistole
Avrò diritto anch'io a non fare la schiava, ad avere un compagno collaborativo, non dico che deve fare tutto lui ma almeno le cose di base sì! Se trova il secchio dell'immondizia senza sacchetto butta la roba senza metterglielo! Dai cavolo, ma sei un troglodita! :buuu
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 29 apr 2010, 11:00

beh... dev essere un aria che tira anche qui a Vicenza...

intanto evviva per il :cuore di Carla :ok
e bentornata Laurino! Emilia è un bijoux nel nuovo avatar :emozionee

tornando a discorso morosi/mariti
ANCHE QUI FERRI CORTI.. infatti mi sa che difficile che ci "moltiplichiamo" con l'aria che tira...
ci facciamo saltare i nervi a vicenda... ha da ridire perchè pare che io sia sempre contraria a quello che dice lui, che so tutto io, che voglio decidere tutto io... :domanda a me pare che lui sia un pò NEVROTICO :pistole in sti giorni e INSOPPORTABILE :martello, che voglia sempre aver ragione etc...
Insomma consoliamoci donne :coccola , per fortuna che abbiamo le nostre gnappe che ci fanno fare tanti sorrisini :sorrisoo e che ci coccolano!
Cmq io sono piu' di qlk volta che gli dico che puo' andarsene per la sua strada... :buuu ste cose non vorrei dirle ma riesce a tirarmi fuori il peggio!

E per fortuna che ho la signora che mi fa le pulizie, altrimenti chissà quante me ne prenderei per la casa in disordine o da sistemare.... perkè già si lamenta di come e cosa faccio da mangiare a lui e Isabella... :bomba
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 29 apr 2010, 11:06

ah.. mia figlia è SCORBUTICA :ahaha
ieri eravamo al parco con una sua amichetta 3gg + "vecchia" e nella giostrina quella che gira in tondo e si sta sedute, l amichetta tentava di "tenersi" su Isabella e lei la scansava, poi ha provato a tenerle la manina e lei la toglieva infastidita, poi ha tentato di cingerle la vita e ancora Isabella piagnuccolare infastidita :ahaha MIA FIGLIA E' UN ORSO! E la sua amichetta una tenerella affettuosa :ahaha

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 apr 2010, 11:54

Memole, effettivamente unm pò più di collaborazione non guasterebbe... speriamo che duri!
Martina?

Lin! e dai no, non litigate, qui aspettiamo lòa panzè!!!!
Che spettacolo isabella "scorbutica" :ahah

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 apr 2010, 11:56

non sò cosa dirvi a proposito dei mariti.... non avendolo non ho voce in capitolo!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 apr 2010, 12:01

ououou

troppa roba da leggeere

INNANZITUTTO
UN FESTEGGIAMENTO AL :cuore DI CARLA :congratulations: E UNA CAREZZA A BLUE...COM'è andata poi al domire fuori??bene kmq immagino :bacio

LAURINO...mi spiace che non riesci a passare e :bacio e x il marito siamo penso tutte messe uguali...quanto ha parlato memole (del fattoche lui dice che nn fa nulla) simone è UGUALE
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 apr 2010, 12:07

X l'aspetto fisico..NO COMMENT..dopo un anno e 2 mesi dalla nascita di giorgia sono tornata al peso che avevo prima di rimanere incinta :che_dici ora mi mancano solo 20 kg da perdere :che_dic
x cui simone me lo fa notare sempre...l'altro gg ho messo na canotta e mi fa "dove vai cosi...sembri il doppio di quello che sei...copriti che sei orrenda"
grazie amore :cuore
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 apr 2010, 12:36

annetta84 ha scritto: X l'aspetto fisico..NO COMMENT..dopo un anno e 2 mesi dalla nascita di giorgia sono tornata al peso che avevo prima di rimanere incinta :che_dici ora mi mancano solo 20 kg da perdere :che_dic
x cui simone me lo fa notare sempre...l'altro gg ho messo na canotta e mi fa "dove vai cosi...sembri il doppio di quello che sei...copriti che sei orrenda"grazie amore :cuore
no, ecco, io questo non lo permetterei.
Ma come ca**o si permette? ma ha la delicatezza di un bisonte? Tu iniziagli a dire che il suo pipino in fondo non è nulla di che, e che tu almeno puoi dimagrire, mentre lui ci deve metteere una pietra sopra xche non si può sistemare.

No dai, ti ha detto una cosa troppo meschina!

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 29 apr 2010, 13:04

ciao belle bellissime febbrarine...prima di tutto grazie a tutte per l'appoggio a me e al mio cuorisino... :ok
allora:
1. che bello rileggere Laurino, mi spiace che le cose col maritozzo vadano così così e spero davvero che sia solo un periodaccio, cerca di tornare presto tra noi che ci manchi...
2. Annetta la nottata è andata benissimo a parte il fatto che è cascata dal letto!!! :che_dici
3. Sempre per Annetta un :fuck: a Simone per quello che ti ha detto... ragazze ma stiamo scherzando???? dagli una bastonata in testa da parte mia se ti dice ancora cose simili....

Qui tutto ok, l'aria di primavera mi fa un gran bene (a parte per la mia allergia!), finalmente ieri sera sono tornata a giocare a calcio e abbiamo vinto... siamo in finale!

Io del marito non mi posso proprio lamentare... lui in casa fa quasi tutto e quello che non fa lui lo fa la donna delle pulizie...
prima che nascesse Blue facevamo i lavori di casa sempre insieme perchè cmq fin dall'inizio avevo chiarito una questione: i casi sono due, o io non lavoro e tu mi mantieni e allora mentre tu vai a lavorare io pulisco casa, faccio la spesa, faccio da mangiare, pago le bollette etc etc oppure se io lavoro 8 ore così come fai tu... non ho più tempo libero di te e quindi le faccende si fanno tutte insieme o comunque si ripartiscono... e cosi è sempre stato
ora che c'è Blue io mi sono "assunta" la gestione della bimba, nel senso che organizzo io le sue giornate e mi tengo due pomeriggi liberi dal lavoro per stare con lei... e, cosa che non è semplice, tengo la gestione organizzativa della casa, cosa che può sembrare una cavolata ma non lo è... è un lavoro di testa e non di fisico ma cmq molto stressante, quindi sono io a tenere i conti dei soldi, occuparmi dei pagamenti, degli impegni di tutti, compresi i gatti :che_dici insomma sono la mente!
cico in compenso è il braccio, si occupa autonomamente di lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie (è fortissimo, a volte si mette la sveglia alle 2 di notte per togliere i panni dalla lavatrice e metterli in asciugatrice...si è proprio preso a cuore la questione ahahahhaha) e poi svolge tutte le mansioni che io gli programmo...
la spesa la andiamo a fare sempre insieme....
insomma... io non mi lamento anzi direi che è proprio bravo...
ovviamente il lato negativo della medaglia è che devo essere sempre io a decidere e pianificare...

per la questione fisico... anche qui sono fortunata perchè prima di me cico stava con una bella ragazza magrissima ma con problemi con il cibo... si vedeva grassa anche se non lo era e quindi lui è sempre attentissimo che io non diventi cosi... e mi dice sempre che a lui sembro bellissima anche se sono cosi ciccia!!!
io cmq mi sono arenata a 63 kg.... ero partita da 68 con la dieta e ho perso 4 kg in due mesi poi più nulla...
prima di Blue ero 62 ma ero già in sovrappeso... al mio matrimonio ero 52 !!!
vorrei arrivare almeno a 56-57 kg...
una mia amica ieri mi parlava di una dieta a punti (non a zona) con cui ha perso moltissimi kg...
quasi quasi ci provo!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 apr 2010, 14:01

.............A PROPOSITO DI DIETE, FINISCO DI PREPARARE IL POLLO CON I PEPERONI E TORNO!
:hi hi hi hi
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 29 apr 2010, 14:17

Carla: tu Blue e Cico mi date l idea di SERENITA'!!! :ok troppo programmato pianificato e pacifico! siete proprio sereni e tranquilli, si nota da quello che scrivi.

Nemmeno io mi lamento di Sandro che si fa in 4 per la famiglia e quello che non fa la signora che pulisce lo dividiamo abbastanza, ma quando si sobbarca cose in piu' qlk volta lo rinfaccia.. HA UN CARATTERACCIO :pistole

Annetta:
1) siete già a TV?
2) Simone????!! Lo pestiamo in gruppo così si ravvede????
3) Il lavoro? come va la ricerca? (questo in caso siate già a TV)
4) coi familiari com è migliorata la situazione?

Marti: Isabella è un'orsetta! :ahaha

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 29 apr 2010, 14:18

per kg in + io non è che posso lamentarmi ma da fine allattamento ho preso 3 kili che non si scollano! :bomba

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 apr 2010, 14:22

ANNA SCUSA LA SINCERITA', MA TI SENTO SPESSO CHE DICI CHE SIMONE CRITICA......E MOLTO IL TUO ASPETTO FISICO.
MA QUANDO HA QUESTE USCITE TE COSA RISPONDI?
MINIMO UN BEL VAFMVHRUGHFUVHFVNHFJDNVJGIJKCVKXJLO SPERO!
UNA FRECCIATINA....BAZZUCATA........COME QUELLO CHE HA DETTO MARTINA NN SAREBBE MALE!

CARLA......VERY COMPLIMENTS A CICO!
FINO A CHE CHECCO NON INIZIASSE IL NUOVO LAVORO, ANCHE NOI FACEVAMO TUTTO "DIVISO DUE". ORA INVECE :buuu TUTTO A ME TOCCAAAAAAAAAAAAAAAAA!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 apr 2010, 14:25

LIN E CARLA, IO SENZA FARE DIETE, PER QUANTO RIGUARDA REBECCA QUINDI VI PARLO DI QUASI 7 ANNI FA, SONO RIUSCITA A TORNARE AL MIO PESO DI PARTENZA, DOPO 4 ANNI.
SONO UNA BUONA FORCHETTA QUINDI, QUANDO FACEVO 60/62 KG, NON E' CHE MI SAREI MAI MESSA A DIETA...... :che_dici

ORA NON MI PIACCIO!
54 KG......LI FACEVO A 15 ANNI.........FORSE.
SENZA TETTE POI.........UN UOMO.
VOGLIO I MIEI 58 KG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 apr 2010, 14:29

TUTTI I MARITI AI FERRI CORTI.......... :che_dici

IO NON NE HO POSSIBILITA'....NON C'E' MAI!

:che_dici

Bloccato

Torna a “Febbraio”