GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????
Buongiorno a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
un salutino al volo!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- annate
- Master~GolGirl®
Patty complimenti per le torte che fai: sono opere d'arte!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
per il piccolo Nicolò
per l'EDF papà
Cri buon trasloco
come non ti invidio
Anto come va oggi il pancino?
Ieri notte grazie alla cammomilla, sono riuscita a far addormentare Grazia entro l'una
si è risvegliata verso le 3 ma si è riaddormenta subito e ha tirato fino alle 9 di stamattina
dopo devo controllare le gengive si sa mai che siano spuntati finalmente i dentini 

Cri buon trasloco

Anto come va oggi il pancino?

Ieri notte grazie alla cammomilla, sono riuscita a far addormentare Grazia entro l'una

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
- Silver~GolGirl®
GRETA
ciao ANNA
PATTY sempre di corsa, eh?
mi manchi!!!!
VALE allora 'sti dentini????

ciao ANNA

PATTY sempre di corsa, eh?

VALE allora 'sti dentini????
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
niente da fare Ross non vuole aprire la bocca 

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- Edf
- Master~GolGirl®
Secondo voi quando e' piu' conveniente interrompere la pillola? Finisco il blister? E come mi regolo con i rapporti? Precauzioni si', no? Se si' da quando?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
ELE puoi interrompere quando vuoi, ma appena smetti devi ricominciare subito con altre precauzioni
almeno io so questo

almeno io so questo
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ele se interrompi dopo qualche giorno arriva il ciclo per cui vedi tu se vuoi sballatrti altrimenti aspetta la fine del blister
Le precauzioni van prese dal ciclo in poi se non ricordo male, però per sicurezza prendile a subito
Le precauzioni van prese dal ciclo in poi se non ricordo male, però per sicurezza prendile a subito

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®
Va bhe, a sto punto finisco il blister.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Quindi rinunci?
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Vi posto la risposta di Giulio alla mia domanda "ma torni stasera?"
Giulio: Se sto a letto 4 gg qui invece di tornare a casa da una compagna, 5 figli, una ex moglie, una comunione, il giardino da sistemare e mio fratello con cui discutere ho più possibilità di sopravvivere alla malattia!!

Giulio: Se sto a letto 4 gg qui invece di tornare a casa da una compagna, 5 figli, una ex moglie, una comunione, il giardino da sistemare e mio fratello con cui discutere ho più possibilità di sopravvivere alla malattia!!

-
- Silver~GolGirl®
GRETA ma di quale malattia sta parlando??? 

- annate
- Master~GolGirl®
4gg a letto? Ma che ha?greta76 ha scritto:Vi posto la risposta di Giulio alla mia domanda "ma torni stasera?"
![]()
![]()
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- greta76
- Bronze~GolGirl®
E' raffreddato, ha tosse e catarro, nulla di che ma da bravo uomo fa un po' la vititma 

-
- Silver~GolGirl®
Tu rispondigli
Va bene caro stai a letto, rimettiti e stai riguardato. Qui nel weekend si tromb@, chi c'è c'è! "d'istinti saluti" :ahah
Va bene caro stai a letto, rimettiti e stai riguardato. Qui nel weekend si tromb@, chi c'è c'è! "d'istinti saluti" :ahah
- Edf
- Master~GolGirl®
Si' rinuncio.greta76 ha scritto:Quindi rinunci?
Da quando ho iniziato posso contare sulle dita i giorni SENZA mal di testa. Piu' o meno forte ce l'ho quasi tutti i giorni. Lo spotting poss anche tollerarlo ma il mal di testa no!
Tra quello che spendo al mese per pillola, Moment, Sinflex, salvaslip potrei mantenere un altro figlio!
E poi ho palesemente meno voglia, quando anche avrei voglia ho mal di testa (la sera e' sempre piu' forte).
Insomma Gianlu e' svizzero, io mi fido, finora e' andato tutto bene, se dovessi rimanere incinta si vede che era destino!
Cosi' stando le cose la mia qualita' della vita e' pessima.
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi è venuto mio papà a portare Bea al parco. Lei era felicissima...le brillavano gli occhietti. Tra un'ora me la riporta ed io ho già fatto la lavatrice, cambiato i letti, impostato il pranzo, passato l'aspirapolvere, ritirato i panni spesi. Ora sono sul divano con vanity ma quasi quasi mi sento in colpa. Non ci sono abituata.
Oggi ho un pò meno sonno... E magari riesco connettere anche i miei due neuroni rimasti.
Vale
per la tua nottata "quasi" accettabile!!!
Notizie di Niccolò
e del papà di Ele?
Oggi è venuto mio papà a portare Bea al parco. Lei era felicissima...le brillavano gli occhietti. Tra un'ora me la riporta ed io ho già fatto la lavatrice, cambiato i letti, impostato il pranzo, passato l'aspirapolvere, ritirato i panni spesi. Ora sono sul divano con vanity ma quasi quasi mi sento in colpa. Non ci sono abituata.
Oggi ho un pò meno sonno... E magari riesco connettere anche i miei due neuroni rimasti.
Vale

Notizie di Niccolò

e del papà di Ele?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Edf
- Master~GolGirl®
Ho sentito mio papa', la visita e' andata bene, hanno detto che all'interno tutto si sta saldando per bene e gli hanno tolto il catetere. Ora deve aspettare piu' o meno mezzogiorno e mezzo che vogliono vedere che faccia pipi' da solo e poi lo mandano a casa.
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ele io fossi in te proverei con la spirale