GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano le 1° CANDELINE!

Bloccato
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano le 1° CANDELINE!

Messaggio da patti80 » 29 apr 2010, 9:56

buongiorno a tutte
TANTI AUGURI PICCOLA MARTINA :emozionee :clap :clap a me sembra ancora un sogno che i nostri cuccioli abbiano già compiuto un anno, sarà ma a me sembra ieri che pascale si lamentava che era rimasta l'ultima :emozionee

STELLA che io ricordi anche con dora ci fu un periodo di stop, e poi riprese, per quanto riguarda il peso, guarda è vero, dora mangiava quasi niente ma era molto pigra, e di peso era un pochino in più a rita, agli stessi mesi, invece rita mangia di più ma visto che è un terremoto smaltisce subito :che_dici
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano l

Messaggio da peffa » 29 apr 2010, 10:18

Buongiorno!
Tantissimi auguri a Martina!!!!!
:congratulations: :congratulations:
Pascale, sei davvero paziente e coraggiosa. Ti auguro di risolvere presto tutte le vostre difficoltà!
Stella, non ti preoccupare per l'altezza, di G. , spesso la crescita è 'a fisarmonica'!
cipollina77 ha scritto:Se non riesco a dormire le prime 2/3 ore della notte sono troppo stanca per applicare qualsiasi metodo o buon proposito. Se il primo risveglio è alle 2 o le 3 sono quasi riposata... :che_dici
quoto in tutto. Anche io ho lo stesso problema. Poi ora Lisa ha la febbre, da ieri sera :che_dici Quindi la notte è stata proprio :impiccata:
In compenso, la dissenteria è passata velocemente appena cambiata medicina, con Lacteol :ok
I miei suoceri sono partiti stamattina.

Danys, è davvero bello il tuo avatar!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 29 apr 2010, 10:20

buongiorno belle
TANTISSIMI AUGURI ALLA PICCOLA MARTINA!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 29 apr 2010, 10:26

la nostra notte è stata discreta qualche risveglio(ma io ho dormito della grossa..perchp nn ho sentito niente..il maritozzolo si è alzato :spiteful: )
per gli aprilini con la dissenteria :coccola
anche noi oggi siamo di controllo del respiro a leo,anche se tanto domani abbiamo il controllo mensile del pneumologo :incrocini
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 apr 2010, 10:29

peffa ha scritto: In compenso, la dissenteria è passata velocemente appena cambiata medicina, con Lacteol :ok
Danys, è davvero bello il tuo avatar!
Bene!!! menomale che finalmente la dissenteria di Lisa è passata :yeee
Grazie per i complimenti per l'avatar... :emozionee
patti80 ha scritto:buongiorno a tutte
TANTI AUGURI PICCOLA MARTINA :emozionee :clap :clap a me sembra ancora un sogno che i nostri cuccioli abbiano già compiuto un anno, sarà ma a me sembra ieri che pascale si lamentava che era rimasta l'ultima :emozionee
Patti, anche a me non sembra vero che tutti/e i/le nostri/e cuccioli/e abbiano già compiuto un anno..... è passato velocissimo....

Pally, :incrocini per il controllo a Leo!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 29 apr 2010, 10:33

ma vi ricordate come invece erano interminabili i mesi della gravidanza?? :che_dici

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 29 apr 2010, 10:38

Sì è vero, la gravidanza è lenta. specialmente verso la fine...gli ultimi 2 mesi sembrano non passare mai!!

Ora siamo a quota 1 anno. L'anno prossimo saremo qui a lamentarci per i terrible two! :ahaha :ahaha :ahaha Buona fortuna...
M. a 1 anno era calmissimo, anche troppo. Ai terrible two è uscita la sua natura da Attila.
G. è già fuori di testa adesso... chissà ai terrible two... :x:
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 apr 2010, 10:41

pally ha scritto:ma vi ricordate come invece erano interminabili i mesi della gravidanza?? :che_dici
Pally, si, ricordo..... io ho sperato fino all'ultimo che Serena nascesse prima..... e invece.... nulla :ahaha

Dai Stella, magari G. fa il percorso inverso a M.
al secondo anno sarà calmissima.....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 29 apr 2010, 10:44

DANY anch'io mi auguro che rita faccia il percorso inverso a dora, visto che anche lei verso i due anni è cambiata ma verso i tre è proprio esplosa, e visto che rita già da ora è un terromoto, mi auguro che si calmi arrivata ai tre :fischia

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 29 apr 2010, 10:53

anche leo è un terremoto..e infatti mi dico meno male che va all'asilo almeno si scarica li :-D tutte le energie..
a casa ormai devo tenere la porta chiusa del bagno..apre il bidet poi tenta di lavarsi..mette le mani dentro il water e ci butta tutto dentro :che_dici oltre alla carta igienica che fa tipo il cagnolino della scottex

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 29 apr 2010, 11:01

pally anche rita ha un amore verso il water :che_dici dora invece è stata sempre schifettosa :fischia

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 apr 2010, 11:02

pally ha scritto:anche leo è un terremoto..e infatti mi dico meno male che va all'asilo almeno si scarica li :-D tutte le energie..
a casa ormai devo tenere la porta chiusa del bagno..apre il bidet poi tenta di lavarsi..mette le mani dentro il water e ci butta tutto dentro :che_dici oltre alla carta igienica che fa tipo il cagnolino della scottex
Pally, me lo immagino.....

Bè, mi sa che questi aprilini sono tutti dei terremoti.....

io il coperchio del water lo devo tenere chiuso.... e per il bidet sono piazzata un po' come te.... il rubinetto è un po' duro quindi non riece ancora ad aprirlo, ma toglie la piletta (il tappo) e poi caccia la mano nel buco....
oppure, capita che ci sia dell'acqua dentro perchè Briciola ogni tanto beve neìl bidet e allora ci imerge le manine e comincia a schizzare dappertutto....

Patti, anche a te allora auguri che Rita si calmi un po'.... :ok
♥ Aprilina2009 ♥

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 29 apr 2010, 11:03

Anche Lisa ha cercato di infilare le manine dentro al wc l'altro giorno, meno male che l'ho fermata in tempo :x: In compenso riesce a sfilare lo scarico della doccia (che è lunghissimo e pesante, come fa :domanda ) e ora pure quello del bidet :aargh
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 29 apr 2010, 11:10

io me la sto vedendo nera anche con il camino, non vi dico ci sale sopra mi tira la catena, si arrampica su tutto :impiccata:

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 apr 2010, 11:12

patti80 ha scritto:io me la sto vedendo nera anche con il camino, non vi dico ci sale sopra mi tira la catena, si arrampica su tutto :impiccata:
Bella scatenata la tua Rita :hi hi hi hi
Dai Patti meglio così..... vuol dire che sta bene! :ok
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 29 apr 2010, 11:14

meno male che allora nn è solo il mio :ahaha
mi sono dimenticata di quando apre i cassetti e diligentemente porta tutto il contenuto del cassetto dalla sua camera in camera nostra.. :che_dici corre come un matto con le cose in mano e ride..e io nn so se ridere o :aargh

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 apr 2010, 11:19

Pally, anche Serena adora svuotare i cassetti.... ma lei mette tutto per terra..... o tenta di rimettere dentro...
e apre tutte le ante alla sua portata..... :fischia
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 29 apr 2010, 11:22

DANY sono contenta che è sveglia questo si, però starle dietro è pazzesco, pensa sua sorella imparò verso i 18 mesi a salire le scale, lei no già lo fa da un mesetto, ha un metodo tutto suo e lo fa, ma io ho paura perchè è troppo spericolata, però se vedete lei che è spericolata si fa meno male di dora che sta attenta a tutto :che_dici

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 apr 2010, 11:27

Patty, avere una sorella più grande la sprona a fare le cose che fa lei.....
Pensa anche a Federico di Sara..... anche lui ha imparato a fare le scale prestissimo, mentre il fratello aveva imparato decisamente più tardi...

I secondogeniti (o terzogeniti e così via...) tendenzialmente sono sempre più svegli rispetto ai primogeniti....
sigh.... io sono la primogenita.... e mio fratello è decisamente più sveglio di me :hi hi hi hi :fischia
♥ Aprilina2009 ♥

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 29 apr 2010, 11:30

pally, T fa uguale al tuo Leo! Oramai abbiamo tutti i tappi del bidet / lavandini staccati e in alto perche se no lui li tira via e li vuole ciucciare...

adora anche moltissimo ciucciare le scarpe.

oltre al cellulare sparito (ma mi sa che a questo punto è stato rubato) ora ho perso un pezzo del babypappa. L'avevo dato in mano a T per giocare, l'ha scaraventato da qualche parte e non lo trovo piu. La settimana scorsa avevo scopato per terra e siccome lui adora giocare con la manica della scopa gliel'avevo smontato per giocare con il bastone. Bene, quel bastone l'aveva infilato sotto il mobile della TV senza che io lo vedessi. Per 3 giorni avevamo la scopa inutilizzabile perche senza bastone....poi un giorno guardo sotto il mobile tv e guarda chi si trova :hi hi hi hi .
Ieri ha giocato con la palletta e scopetta piccola. Ha capito benissimo a cosa serve e cerca di imitare. Cosi come quando prende una sua scarpa e la appoggia sul suo piede come per dire: "va messo al piede". Da qualche giorno fa pure ciao ciao con la manina (specie quando siamo in strada :hi hi hi hi ) e quando dico "dov'è C?" "andiamo a svegliarla?" lui si alza, cerca le mie mani come sostegno e cammina verso la camera di C. :emozionee che ometto....

ah poi ieri...quando faceva una delle sue c*cche enormi...rideva quando faceva rumore... :che_dici . E' proprio un uomo mi sa! :ahah
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”