GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Messaggio da piciulonia » 28 apr 2010, 17:33

BUON POMERIGGIO

NON HO PAROLE PER ELY, SOLO CHE LE SONO VICINA.

E' UN PO' CHE NON SCRIVO MA LEGGO QUASI OGNI GIORNO.

FINALMENTE E' INIZIATO IL CALDO E COME DICE ALE TUTTI IN MACCHIAN VERSO IL MARE E ANCH'IO CHE ABITO A RAPALLO SOFFRO LA SINDROME DEL TURISTA :buuu , PERO' IN SETTIMANA SI STA TROPPO BENE, I SPIAGGIA A GIOCARE O AI GIARDINETTI, UNA GODURIA.

PER IL RESTO TUTTO OK.
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Messaggio da akane » 28 apr 2010, 18:51

ciao piciulonia :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 28 apr 2010, 22:04

anche qui caldo e afoso.....e arrivato l'vetto.... :yeee :clap speriamo ora che il magico incontro si realizzi..... :fischia

PS nota negativa.....ho saputo oggi che Arty fa parte di un gruppo di bulletti........a detta sua...lo comandano...a bacchetta e non osa dire di NO...per paura........ :urka
Siamo a casa in 4!!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 apr 2010, 8:14

piciulonia, ma ciao :bacio

grazia67, :incrocini per la fecondazione dell'ovetto e per Arty speriamo che non sia vero :incrocini

Yle allora come è andata il ritorno a casa?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 apr 2010, 8:24

Buondì :bacio
sono al lavoro di passaggio, oggi ennesima riunione sindacale per capire cosa fare per farci non dico assumere, ma almeno per farci fare dei contratti decenti. Solo che mi tocca andare da qui, almeno ho portato alice al nido.
spero non rientrare presto e riuscire a leggere.
Ieri abbiamo pagato la macchina che potremo ritirare giovedì prossimo. Ho finalmente una macchina mia, non mi pare vero.
scappo :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 apr 2010, 8:53

buongiorno a tutte
grazia :urka povero Arty :cuore speriamo davvero non sia vero.
io tutto ok
semplicemente in questi giorni ho poco da raccontare :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 29 apr 2010, 9:16

akane ha scritto:buongiorno a tutte
grazia :urka povero Arty :cuore speriamo davvero non sia vero.
io tutto ok
semplicemente in questi giorni ho poco da raccontare :sorrisoo

NON MI DIRE CHE FLAVIO è UN ANGELO.... :che_dici
SPUTA IL ROSPO...E CHIACCHIERA...CHE COMBINA IL PICCOLO DEMONE???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

NANA....NON LA SI VEDE.... SECONDO ME RIAPPARIRA'.....CON UN CERCHIAGGIO DI MENO... :incrocini :fischia

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 29 apr 2010, 9:18

NOI SIAMO INVECE IN ZONA OVO.... :hi hi hi hi

IERI SERA LO STICK OVULATORIO SI STAVA POSITIVIZZANDO.....E QUINDI APPENA SI è ADDORMENTATA ARIANNA...

ZAAAAAAAAAAACCCCCCHEHTE...ZUM ZUM.... :thank_you:

ORA VI FACCIO SBELLICARE DALLE RISATE... :hi hi hi hi

APPENA FINITO ZUM ZUM....MA PROPRIO APPENA APPENA FINITO....EHMMEHMMM INSOMMA STAVAMO ANCORA "ACCOPPIATI"...DICIAMO...

MI è VENUTO DA STARNUTIRE....MA UNO DI QUEI STARNUTI MICIDIALI....MA TANTO MICIDIALI CHE L'HO BUTTATO FUORI A PIPINO!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

SO' LA PEGGIO!!!
MA QUANDO LO RIESCO A FA' STO FIJO... :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 apr 2010, 9:32

ale è la verità ho poco da raccontare, flavio non è un angelo ma diciamo che io mi sono abituata a lui :ahaha e quindi tutto quello che fa mi pare nella norma.
Per il resto è tutto tranquillo

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 29 apr 2010, 9:33

Buon giorno a tutte!
Aless sei proprio terribile :hi hi hi hi
Noi ieri sera FINALMENTE siamo riusciti ad avere un po' di intimità, era dal rientro a casa che avevo voglia di "coccole" ma per una cosa o per l'altra non ce l'abbiamo mai fatta, soprattutto per colpa della mia schiena che mi blocca i movimenti. Ieri sono stata dal nuovo (speriamo) medico di base, è un tipo troppo simpatico, non ha peli sulla lingua, sportivone ed essenziale, mi piace!!!! Mi ha confermato l'infiammazione muscolare, non c'è molto da fare, finché allatto posso prendere solo la tachipirina, fare piscina o massaggi, non allattando invece mi può dare una cura strong.
Io dall'altro ieri sera non ho più latte!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu Tony è dovuto uscire di corsa a prendere quello in polvere perché Marta era disperata, il pediatra ci ha detto che non deve dormire così tanto e che dobbiamo svegliarla ogni 3/4 ore perché si deve alimentare, così ho usato il tiralatte per capire cosa stesse capitando e mi sono accorta che non esce quasi nulla. Ieri sono stata presa dallo sconforto, Marta è stata in crisi, l'ha innervosita molto questa nuova alimentazione e le reazioni del suo corpo, questa mattina ho sentito Regi che mi ha dato tanti preziosi consigli e mi sento combattiva, il latte mi DEVE tornare e io la voglio allattare! Beh, insomma, speriamo.....

Volevo esporvi un problema grosso e sentire se anche a voi è capitato: dal parto soffro di incontinenza, ho avuto una lacerazione mediana di secondo grado, fino a lunedì si trattava "solo" di perdere un po' di pipì nell'assorbente, o di non riuscire a trattenerla troppo correndo il rischio di farmela addosso, invece da un paio di giorni al risveglio, quando mi alzo dal letto, è come se togliessi il tappo al lavandino e mi scende la cascata :buuu :buuu naturalmente mi sono organizzata con una bacinella :buuu (porca miseria che umiliazione terribile..........) ma non vedo l'ora che questa cosa passi..............
A voi è capitato??? Il medico dice che ci sta tranquillamente e che dovrebbe rientrare nel giro di tre settimane, ma mi chiedo perché sia peggiorato anziché migliorare......mi sento proprio una skifezza fisicamente!

Per Ely......non ho davvero parole, è davvero così ingiusto........ :pistole davvero non so cosa dire, è proprio una notizia che non avrei mai pensato di trovare al mio rientro.

Yle allora???? Com'è andato il ritorno a casa? Quanto sei felice da uno a dieci?

Nanette???????????

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 29 apr 2010, 9:40

PER L'ALLATTAMENTO...SEGUI I CONSIGLI DI REGI.....VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE...

UNICA COSA CHE POSSO DIRE è: NON STRESSARTI TROPPO PERO'..... SE RITORNA IL LATTE MATERNO BENE...ALTRIMENTI NON TI FAR PRENDERE DALL'ESAURIMENTO NERVOSO E DALLE IL LATTE ARTIFICIALE SENZA TROPPI RIMORSI....CI SONO CRESCIUTI TUTTI BENISSIMO...

FORSE IL FATTO CHE DORMA TROPPO ED ALLUNGA I TEMPI DI CIUCCIATA FA SI CHE IL TUO SENO SI ADEGUI E PRODUCA DI MENO....IN GENERE è COSI'.... MENO STANNO ATTACCATI O MENO CICCIANO (TIPO ARIANNA CHE ERA PIGRA..) MENO PRODUCE IL TUO SENO...

PER L'INCONTINENZA POST PARTO NON TI SO' AIUTARE... MA PROVA A SENTIRE UN'OSTETRICA...IN GENERE PUO' ESSERE UN PROBLEMA DI RIEDUCAZIONE DEL PAVIMENTO PELVICO... :incrocini

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 29 apr 2010, 9:58

alessandra72 ha scritto:
NANA....NON LA SI VEDE.... SECONDO ME RIAPPARIRA'.....CON UN CERCHIAGGIO DI MENO... :incrocini :fischia
:-D :-D :-D Dici???????? O mamminamiabella!!!!!! :-D :-D :incrocini :incrocini
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 29 apr 2010, 9:58

No Aless non mi voglio stressare, è vero quello che dici, ma siccome di latte ne avevo tanto, e siccome Marta è pigra (ma in ogni caso va svegliata anche per il latte in polvere, non solo per il mio) e noi assecondavamo i suoi tempi, faccio 2+2 e quindi pigrizia=zero latte, una soluzione ci può essere e voglio provare a trovarla, è vero che con il LA crescono una marea di bimbi (io per prima), ma quello al seno è innegabilmente meglio e se riesco a darglielo preferisco! Se non riesco amen, mi metterò il cuore in pace, ma almeno ci avrò provato, se mi arrendo alla prima difficoltà che principala sono?????????? :hi hi hi hi

Ora provo a chiamare l'ostetrica che mi ha fatto il corso preparto e a vedere se dove ho partorito c'è un sostegno di questo tipo, credo proprio di sì.

A più tardi, vado a lavarmi che sono ancora impresentabile e tra poco arriva il mio papi!

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 29 apr 2010, 9:59

alessandra72 ha scritto:
APPENA FINITO ZUM ZUM....MA PROPRIO APPENA APPENA FINITO....EHMMEHMMM INSOMMA STAVAMO ANCORA "ACCOPPIATI"...DICIAMO...

MI è VENUTO DA STARNUTIRE....MA UNO DI QUEI STARNUTI MICIDIALI....MA TANTO MICIDIALI CHE L'HO BUTTATO FUORI A PIPINO!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah Oddio, mi hai fatto morire, sono dovuta uscire dall'ufficio e sono andata a ridere in bagno :ahah :ahah :ahah
Francesca

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 29 apr 2010, 10:01

Nini, :cuore non ti so aiutare con i tuoi problemi, spero tutto si risolva velocemente :incrocini , ma dai un bacetto a Marta da parte mia :bacio
Francesca

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 apr 2010, 10:05

alessandra72 ha scritto:

SO' LA PEGGIO!!!
:ahaha :ahaha :ahaha MAGARI LA SPINTA OLTRE CHE FUORI è STATA PURE DENTRO :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 29 apr 2010, 10:11

babymary ha scritto:
alessandra72 ha scritto:

SO' LA PEGGIO!!!
:ahaha :ahaha :ahaha MAGARI LA SPINTA OLTRE CHE FUORI è STATA PURE DENTRO :incrocini

SEEEEEEEEEEE E CHE SO' MANDRACHE'....(TIPICO ROMANACCIO!!!) :ahah :ahah

SPERIAMO DI NON AVER BUTTATO FUORI "TUTTO"....ALTRIMENTI ABBIAMO SPRECATO UNA BUONA OCCASIONE.... :che_dici
C'è QUESTO RISCHIO??? :domanda

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 apr 2010, 10:15

alessandra72, ooooooooohhhhhhhhhhhhh
sono qui sono qui
zitta zitta che ieri sera ho avuto pure delle contrazioni...
mi sono fatta sotto dalla paura...
un'altra sera così e mi levo le mutande per sostituirle con un pannolone...

mi sto a far sotto dalla pauraaaaaaaaaaaaaaaa
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 apr 2010, 10:21

Nini, prova a sentire anche Ishetta... ti giuro che lei è la regina della tetta!!!
Ha fatto miracoli qui su gol, anche con mamme che avevano partorito prematuramente e non potevano allattare per le prime settimane!!!
Per la questione pipì, ho letto che può capitare... purtroppo non ti so dare consigli... ma vedrai che tempo qualche settimana e torna tutto come deve essere :cuore

alessandra72, te sei un mito :ahah

akane, ti controllo eh!!!

frency72, so qui so qui....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 29 apr 2010, 11:06

Nana, :bacio stavo già pertendo alla volta di Careggi!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Vedrai che tutta la paura sparirà in un attimo appensa vedrai il cobrino :emozionee :bacio
Francesca

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”