GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Bloccato
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 apr 2010, 8:43

vado...come vi avevo preannunciato oggi....mercato :yeee :yeee ..... :che_dici

un bacio a tutte
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da karamel » 29 apr 2010, 8:43

MaMMaSiLVia ha scritto:
karamel ha scritto:ciao bimbuzze bedde!!
Aggiungiamo anche Francesco alla lista dei febbrosi: ieri tutto il giorno oltre 39...ma almeno può stare da solo a casa, anche se io sono in apprensione comunque.

Misu, compagna dermatitica a rapporto! Sono ormai mesi che combatto con il prurito. Soprattutto sopra un seno ho una specie di escoriazione che si acutizza ogni volta che faccio la doccia. Sto pensando di non lavarami più..... :spiteful:
una :coccola a Francesco....ma almeno sta bravo quando è malato o già si comporta come i mononeuroni adulti?.... :ahah
sta bravissimo, praticamente non lo sento... come mononeurone è ancora immaturo!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 29 apr 2010, 8:44

buon mercato Silvia! .... come ti invidio
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 29 apr 2010, 8:47

buongiorno care.
ieri pome shoopping di scarpine estive per la Brumbi.
e poi hanno aperto un saper edi mare qui a bolzano e abbiamo fatto un pò di scorte.
mammasilvia: io sono interessata. ora ti mando la mail in mp.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 apr 2010, 8:48

karamel ha scritto:ttt quando si sposa tua figlia? Vedo che i preparativi fervono...

Silvia anche Francy odia i bulli, ma in genere cerca di evitarli e di non dar loro troppa corda. Comunque sono situazioni che anche a me farebbero partire in quarta, soprattutto se si vede la sofferenza nei nostri figli. Qualche settimana fa mi sono precipitata nella sede della società dove mio figlio gioca a calcio per chiedere chiarimenti ,visto che ogni volta che tornava a casa daglli allenamenti era nervoso e a volte addirittura piangeva dalla rabbia.
Il direttore sportivo poi lo ha chiamato a casa e lo ha rassicurato che lui era il perno della squadra, etc etc.... e l'allenatore ha fatto un bel discorsino a tutti. Morale: adesso nessuno offende nè prende più in giro i compagni ed è tornata l'armonia negli spogliatoi. :ok
a volte vale la pena anche partire in 4^! :ok
sì infatti indagherò.....è che questa mia amica mi ha pregato di non dire ancora nulla perchè la mamma di quell'altro ragazzino voleva chiedere bene lei per suo figlio e poi Mathieu mi ha giurato e spergiurato che a lui non danno granchè fastidio...lui è uno cui le cose negative scivolano abbastanza via....
però so già che non riuscirò a frenare la lingua se incontrerò la mamma del bulletto...... :hi hi hi hi
miiiiiiiii li ho sempre odiati questi bocia....son quelli che già da piccoli spingono gli altri bimbi giù dallo scivolo al parchetto....... :pistole :pistole e le mammme sono quelle che tutte orgogliose commentavano "che bravo mio figlio...già sa difendersi da solo!"..... :urka ..... :martello :martello :martello

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 apr 2010, 8:49

desert noor ha scritto:buongiorno care.
ieri pome shoopping di scarpine estive per la Brumbi.
e poi hanno aperto un saper edi mare qui a bolzano e abbiamo fatto un pò di scorte.
mammasilvia: io sono interessata. ora ti mando la mail in mp.
:ok

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 apr 2010, 8:54

....... :che_dici

c'è la lulla che sta guardando la melevisione sulla sedia.....le sono appena passata davanti per ritirare le tazze della colazione e mi ha detto scocciata facendo segno con la manina "toti mamma" (= spostati mamma)....... :che_dici ho creato un mostro.....

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 apr 2010, 8:54

ora vado sul serio

ciao a dopo

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 29 apr 2010, 9:13

Passo a salutare, sto uscendo per andare al Casotrama con il mio papà.
Mi sento tanto vicina a Dolly.........certe cose in casa non dovrebbe farle l'uomo? Vi sembra che debba essere io a comprare la parete del box doccia? :martello
Leggo dopo, un bacino speciale a Karamel, mia compagna di dermatite/sventura.
Questa mattina ho fatto la doccia.......puoi immaginare......
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo G

Messaggio da evakant » 29 apr 2010, 9:52

'giorno qui c'è un sole stupendo :sorrisoo :sorrisoo
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 29 apr 2010, 9:59

Buongiorno a tutte!
Anche qua sole e farà caldo!
:bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 apr 2010, 10:17

BUONGIORNO :che_dici ....................... la Gio è di nuovo malata.....si è svegliata con 38,5 :impiccata: raffreddatissima: 3 giorni di asilo e ZAC! pronti per altro W.E. chiusi in casa...... ODIO L'ASILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 apr 2010, 10:18

Misurina ha scritto:Passo a salutare, sto uscendo per andare al Casotrama con il mio papà.
Mi sento tanto vicina a Dolly.........certe cose in casa non dovrebbe farle l'uomo? Vi sembra che debba essere io a comprare la parete del box doccia? :martello
Leggo dopo, un bacino speciale a Karamel, mia compagna di dermatite/sventura.
Questa mattina ho fatto la doccia.......puoi immaginare......

:ok almeno sei sicura di comprare quella giusta che piace a te! io alla fine preferisco fare io: ci metto meno e faccio meglio :hi hi hi hi ....basta che paghi lui, no?!!!! :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 apr 2010, 10:22

robibg ha scritto: ELE: ma cosa sono i pan goccioli? non sono mica panini con le gocce di cioccolato? :perplesso ......coem hai fatto a mangiarne 8? :urka
Hai presente i Pangoccioli del Mulino Bianco? le brioscine?
http://www.mulinobianco.it/node/108" onclick="window.open(this.href);return false;

li ho fatti io, un pò più piccoli di dimensione....eppoi ho scritto che ne ho mangiati 3!!!! cambia eh!!!!!!!! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo G

Messaggio da evakant » 29 apr 2010, 10:34

giovant, anche io nel pomeriggio, andrò a fare shopping..... ci si rivede da oviesse reparto bimbi????
:bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 apr 2010, 10:41

Buongiorno :sorrisoo

Tess
continua, continua a raccontare i preparativi del matrimonio della Ele,
ci fai emozionare :emozionee

Silvia

i bulli pure da voi ???
e io che pensavo che la vostra fosse un'isola felice :che_dici
Anche a me come la Gio questi discorsi mettono ansia preventiva

Gio
come Corradino è vittima di sberleffi e spintoni ???
hai parlato con le maestre ?

Karamel
:coccola allo spilungone malato

Ele
di nuovo febbre ??? :coccola
ieri Sara ha vinto due pasticche di Bentelan :congratulations:
beh era andata all'asilo per ben 8 giorni :impiccata:

Misu
buon box doccia :sorrisoo

Robi

come si prospetta la giornata ?

Azel
come stai ?
una coccola a Uffa

ma Dolly ???
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 apr 2010, 10:48

Pinga ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

Ele
di nuovo febbre ??? :coccola
ieri Sara ha vinto due pasticche di Bentelan :congratulations:
beh era andata all'asilo per ben 8 giorni :impiccata:
ahhhh bhe dopo 8 giorni che vuoi di più??????? io non riesco a superare i 3 giorni :impiccata:

ovviamente stamattina mia mamma mi ha detto : "io chiamerei l'otorino per fare una visita perchè è da troppo che ci trasciniamo sta storia...che dici lo chiamo?" tanto aveva già deciso tutto :che_dici infondo io sono solo la mamma, la NONNA è lei e quindi che mi chiede a fare????? lo so che lo fa perchè ci tiene, ma mi fa sempre sentire come se fossi una bambina che non sa come fare, come se trascurassi la salute della gio....... insomma sempre la solita storia..............
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 apr 2010, 10:50

Ele
ma siamo gemelle ?????
mia madre fa esattamente la stessa cosa, mi dice: "senti, fa come vuoi, però forse è il caso che la porti a far vedere..." oppure "ma non ti sembra il caso di...."
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 29 apr 2010, 10:55

stamattina dopo la doccia stavo per vestirmi e la Stella ha detto "petta che dò una carezzina alla fratellina" :emozionee
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 apr 2010, 10:56

giovant ha scritto:pinga finora non ho parlato alle maestre di questa cosa perché mi sembra che corrado regisca bene.... però anche mio marito ha notato che quando lo accompagna in classe lui non vuole mai stare vicino a queste bambine, sembra quasi che le tema.

Eva come sta Axel? passata la febbre?

Ele mi spiace per la gio, piccola...
ciao GIOVANT :bacio

Guarda, ti parlo da mamma di piccola femmina sicuramente affiliata a baby gang femminile :hi hi hi hi anche la Gio e le sue amichette (la loro è una classe prevalentemente femminile, i maschi pochini) sono molto "razziste" coi maschi, loro non possono giocare insieme, stare seduti vicini e cose simili ma è altrettanto vero anche il contrario (soprattutto i maschi dei 4 e 5 anni sono MOLTO maschilisti, quelli dei 3 poverelli subiscono un pò) ma stanno sperimentanto la loro "diversità" di sesso: Winx contro Gormiti......... a meno che non ci siano tipini violenti (morsi e simili, dalla Gio c'è un maschietto di 3 anni particolarmente vorace :urka ) alla loro età credo sia un passaggio evolutivo non pericoloso.

alla medie invece mi spaventa molto, soprattutto qui le medie sono davvero da capelli dritti in testa (nel mio ufficio che è davanti alle medie abbiamo dato il permesso di installare delle telecamere di sorveglianza :urka ) infatti ho già deciso che per quanto elementari e medie per me sarebbero comodissime qui, la Gio la porterò nell'altro paese dove le cose al momento sono un pò migliori.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”