GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!

Bloccato
stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!

Messaggio da stella senza cielo » 28 ago 2007, 10:48

buongiorno!

co, :bacio anch'io ormai non dormo più perchè sta prendendo il seno ogni ora...

ieri sera poi si è addormentato alle 9 e alle 5.30 voleva alzarsi :x: poi sono riuscita a farlo ri addormentare ma dopo ero sveglia io... :buuu

pollon, BENTORNATA! :sorrisoo
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 28 ago 2007, 11:07

Stella bellissimo il tuo nuovo avatar, che belli che siete

Oggi ci sono da festeggiare un sacco di complimesi. AUGURI a:

LORENZO di DEB
REBECCA di EDU&ROS
ANDREA di PIOTTA
AMEDEO di SAR@

:festa :festa :festa :festa
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 28 ago 2007, 11:08

Con questo nuovo forum non ho ancora capito come si fa a cambiare colore dei caratteri, a fare il bold, ad ingrandire il carattere, etc etc...... :ahaha

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 28 ago 2007, 11:11

CIAO RAGAZZE, COME VA? VE LA RICORDATE HEIDI??? :emozionee

forum/viewtopic.php?f=33&t=1181
.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 ago 2007, 11:17

BUONGIORNO!!!!

Emma: le ciabatte cerco solo di farle sparire... altrimenti mi diverto a lsciarlo avvicinare, poi le sposto di un metro, lui arriva e io le sposto ancora... così fa pure ginnastica :hi hi hi hi

Shar: per il sesso il gine stava andando a sbirciare, anche se ha detto che era presto, ma io gli ho detto che non ero ancora convinta se farmelo dire o no, così ha lasciato perdere. :hi hi hi hi

Co: Anche Ale ultimamente tossisce (e starnutisce) spesso, ma per il momento dorme ancora bene. Sarà pure questo clima odioso, qui da me la settimana scorsa c'erano 22° adesso siamo tornati a 30° :aargh

Ieri sera il nano s'è addormentato 30/40 minuti prima del solito...
Sto cercando di scalare gli orari per farlo svegliare prima la mattina e dormire prima la sera, per vedere se riesco a fargli fare un pasto in più la mattina prima della pennica :incrocini

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 28 ago 2007, 11:31

jessica78 ha scritto:BUONGIORNO!!!!

Emma: le ciabatte cerco solo di farle sparire... altrimenti mi diverto a lsciarlo avvicinare, poi le sposto di un metro, lui arriva e io le sposto ancora... così fa pure ginnastica :hi hi hi hi

VERY BASTARD INSIDE :hi hi hi hi

SILVIAC
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SILVIAC » 28 ago 2007, 13:09

Ciao ragazze!!!!
non so se vi ricordate di me, ma non mi stupirei di no visto da quanto tempo non passo per il forum!!

Poi.... ora che ho ricominciato a lavorare sono ancora più presa con le bomboe!!! :bomba

Sofia sta bene, domenica fa 11 mesi, pesa circa 10,5 kg e le sono spuntati 5 dentini, gattona (a modo suo ma gattona) e devo ammettere di essere stata fortunata perchè DORME MOLTO ED E' BUONA.
Si diverte ad andare in giro e quindi anche uscire con i nostri amici non è un problema!

Ma.... ha un caratterino come quello della mamma :aargh :prrrr infatti il papà è già preoccupato!!

Mando un abbraccio a tutte/i e un mega bacione ai vostri piccoli.
Baci
Silvia

jessy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jessy » 28 ago 2007, 13:33

BUongiorno a tutti!

Come state? Fa di nuovo caldo... :caldo: e naturalmente Marty non mangia più come al mare...che palle...era una gioia darle da mangiare, ora invece di nuovo a lottare! E poi non ne vuole sapere proprio della pastina, quindi sono ancora qui a frullare tutto!!!! :urka Che vita! :buuu

DOMANDA: c'è qualcuno dei vostri bimbi che non ha ancora messo neanche un dente, che non gattona, che non si tira su e non mangia cose solide?? Intendo tutte queste cose insieme. No perchè inizio a preoccuparmi. :domanda
Mamma di Martina nata il 03/11/06 alle 17:43...Kg. 3,900 per 52 cm - Beatrice nata il 16/2/16 alle 18.33 kg 2220 per 46.5 cm - Rebecca nata il 16/2/16 alle 18.49 kg 2050 per 45.5 cm

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 28 ago 2007, 13:38

Ciao Silvia,

io mi ricordo benissimo mi hai passato diversi alfabeti a punto croce per preparere il nastro da appendere alla porta. Ricordi?

A proposito di punto croce, non so se qualcuna del vecchio forum (quando ancora eravamo in attesa) si ricorda che a un certo punto era saltato fuori lo schema del METRO GIRAFFA. Ebbene sì io mi ero intrippata in questo ricamo e domenica dopo ben 13 mesi sono riuscita a finirlo :ok . C'ho messo molto pero' è venuto davvero bello, appena lo appendo in camera di Francesco gli faccio una foto e provo a metterla nel photoalbum.

Per il resto c'ho un sonno da matti, ho preso un caffe' che non bevo mai per vedere se mi fa effetto.

Consuelo

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 ago 2007, 13:44

jessy ha scritto:BUongiorno a tutti!

Come state? Fa di nuovo caldo... :caldo: e naturalmente Marty non mangia più come al mare...che palle...era una gioia darle da mangiare, ora invece di nuovo a lottare! E poi non ne vuole sapere proprio della pastina, quindi sono ancora qui a frullare tutto!!!! :urka Che vita! :buuu
idem leo, in montagna era un lupo, adesso di nuovo a litigare.... niente pastina solo pappette...
ma l'altro giorno ho provato a fargli assaggiare un pezzettino piccolo piccolo di pasta al sugo e ne ha voluto ancora, idem per la bistecca di pollo...
pero' la pappona la vuole cremosissima se no sputa tutto..
siamo ancora a vedere i 9 kg con il lanternino, non mangia piu' di 200 grammi di pappa
insomma uno sclero e poi lavorando sono sempre di fretta sarà ancora più dura :buuu :buuu :buuu
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 ago 2007, 13:52

jessy ha scritto:DOMANDA: c'è qualcuno dei vostri bimbi che non ha ancora messo neanche un dente, che non gattona, che non si tira su e non mangia cose solide?? Intendo tutte queste cose insieme. No perchè inizio a preoccuparmi. :domanda
Io credo che ogni bimbo si fissi con una cosa in particolare su cui concentra le sue energie, vedrai che ci sarà senz'altro qualcosa in cui Marty batte tutti.

Ale ad esempio:
gattona,
si tira su da solo e cerca di camminare attaccandosi qua e là,
mangia cose solide

ma:
è indietro di parecchio sulla crescita,
non ha neppure un dente,
sono riuscita a fargli battere le manine solo da una decina di giorni dopo 3 mesi di tentativi
col linguaggio è ancora fermo a ma-ma-ma-ma, ba-ba-ba e ga-ga (o ghè-ghè),
beve ancora col biberon e riesce a tenerlo da solo soltanto da coricato,
inizia a manipolare bene gli oggetti solo ora.

Per curiosità però volevo chiederti quanto dorme durante il giorno, perchè può capitare che bimbi che passano più ore a dormire rispetto ad altri imparino talune cose dopo, ma è dovuto solo al fatto che stando svegli meno ci passano sopra meno tempo.

jessy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jessy » 28 ago 2007, 13:57

Jessica: durante il giorno dorme 2 ore al max in tutta la giornata. :domanda
Mamma di Martina nata il 03/11/06 alle 17:43...Kg. 3,900 per 52 cm - Beatrice nata il 16/2/16 alle 18.33 kg 2220 per 46.5 cm - Rebecca nata il 16/2/16 alle 18.49 kg 2050 per 45.5 cm

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 28 ago 2007, 13:57

jessica78 ha scritto:
jessy ha scritto:DOMANDA: c'è qualcuno dei vostri bimbi che non ha ancora messo neanche un dente, che non gattona, che non si tira su e non mangia cose solide?? Intendo tutte queste cose insieme. No perchè inizio a preoccuparmi. :domanda
Per curiosità però volevo chiederti quanto dorme durante il giorno, perchè può capitare che bimbi che passano più ore a dormire rispetto ad altri imparino talune cose dopo, ma è dovuto solo al fatto che stando svegli meno ci passano sopra meno tempo.

Dici? Perche' in questo caso Francesco dovrebbe essere un premio Nobel :ahah :ahah

Jessy non ti preoccupare come ti hanno gia' detto in tanti ogni bambino è a se e non bisognerebbe mai fare paragoni. Magari Marty è solo un po' pigra.

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 28 ago 2007, 14:36

Ciaooooooo! OGGI FACCIAMO 11 MESIIIIIIIIIII :Yuppieeee !!!!! Grazie a chi ci ha già fatto gli auguri :bacio e ovviamente li faccio anch'io a Rebecca,Lorenzo e Andrea :love_c !
BENTORNATE SILVIA e MARGI :-D !!!
Per festeggiare il complimese,Amedeo ha pensato bene di rimettersi a dieta.. :che_dici ..stamattina niente latte e a pranzo pochissima pappa...ma mi sa che sta mettendo 4 denti in un colpo :urka ! Infatti mi sembra di vedere gli altri 2 incisivi superiori e i 2 inferiori..o almeno spero tanto che sia x quello,dato che ultimamente ci sta pure facendo passare delle notti di c@cc@ :hi hi hi hi ...se sono SOLO capricci,invece... :grrr !!!
JESSI..se ti può consolare,Amedeo NON MANGIA ancora nient'altro che papponi (e a volte manco quelli..) e gattona solamente (non tenta di tirarsi su o camminare)...ma come dicono tutte OGNI BIMBO HA I SUOI TEMPI...nel frattempo però le mamme SCLERANO :prrrr !!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 28 ago 2007, 14:38

Alice ha scritto:ARy adora le ciavatte come mi girose le prende.... ma magari fossero solo queste a lai qualunque cosa dico no diventa magicamente la sua preferita!!!!!!!!! non voglio che va in bagno e come mi gire lei si infila nella tazza, non voglio che va in balcone coem trova la finestra aperta ci si fionda proprio!!!!
Anche lei mi rincorre poi si arrampica sulle mie gambe fino a quando non la prendo in braccio ma poi vuole starci pochissimo perchè poi vuole riscendere, ragazze ma i vostri bimbi salutano i protagonisti deiprogrammi che magari vedete sempre?
Arianna quando iniziano i telefilm che vedo tutti igiorni lei va davanti alla tv fa ciao con la mano e poi torna a giocare... chissà che pensa....
Vi bacio tutte e scappo perchè non sento più ary che ho "posato" un secondo nel lettino, meglio che vado a vedere che combina... bacini...a dopo
PURE MATTIA APPENA VEDE LA PORTA APERTA SI METTE A GATTONARE SUPER VELOCE PERCHè SA CHE IO NON VOGLIO CHE ESCA DA SOLO IN GIARDINO!
PER EDU.. NON HAI MESSO UN CANCELLETTO?
NOI LO ABBIAMO MESSO SUBITO E MATTIA CI SI ARRAMPICA ED IO HO SEMPRE PAURA CHE SI APRA.....
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 28 ago 2007, 14:42

Mattia ha solo 2 denti, gattona molto veloce e adora tirarsi su. piu' che mangiare cose solide le succhia... dice solo ba ba , mmmmammmma, pa pa, be be, mmmmmmmmmmm, non batte per nulla le manine (anche se io non glielo faccio vedere molto spesso) non fa quasi mai ciao solo raramente....... ogni bimbo ha i suoi tempi. di giorno dorme 1 ora la mattina e 2 il pomeriggio.
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 28 ago 2007, 14:43

Sara la nuova foto di Amedeo è bellissima. Povero 4 denti in un colpo sono davvero troppi!!!

Noi stiamo sclerando per uno che sta uscendo

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 28 ago 2007, 15:13

co73 ha scritto:Sara la nuova foto di Amedeo è bellissima. Povero 4 denti in un colpo sono davvero troppi!!!

Noi stiamo sclerando per uno che sta uscendo

:bacio Co!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 28 ago 2007, 15:20

ah! a proposito di denti... io ho preso dentinale ho fatto male?glielo metto nello spazzolino e quando mi sembra abbia una crisi gli spazzolo le gengive

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 28 ago 2007, 15:28

Emma anche la mia ped mi aveva detto di usarlo..il problema è che appena tento di metterglielo Amedeo diventa una iena.. :che_dici

Bloccato

Torna a “Ottobre”