GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano le 1° CANDELINE!

Bloccato
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano le 1° CANDELINE!

Messaggio da tommy75 » 28 apr 2010, 16:20

stella: :ok x gli esami andati bene. Com'è finita con la borsa?
:incrocini x G. e la sua visita di controllo

sonia: bentornata :sorrisoo
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 28 apr 2010, 17:39

Buona serata a tutte!

:bacio
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 28 apr 2010, 17:53

tommy75 ha scritto:sonia: bentornata :sorrisoo
:thank_you:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 28 apr 2010, 17:55

danys71 ha scritto:Ciao Sonia!

:yeee il trasformatore nuovo, così torni a farci compagnia!
:yeee :yeee :yeee
ieri abbiamo mandato la disdetta all'infostrada...stiamo da 3 anni con loro e non abbiamo mai avuto nessun tipo di problema anche come prezzi...il problema siamo noi che non usando la linea telefonica, vogliamo trovare qualcosa solo per l'adsl senza telefono che non ci serve...sper di non stare troppo tempo senza adsl da quando ce le staccheranno fino a quando troveremo un'altra soluzione per navigare :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 28 apr 2010, 17:56

Danys che bello il tuo nuovo avatar :emozionee

Stelladelnord mi sembra di capire che hai perso la borsa ? :domanda

Scusate non ho letto gli arretrati, sono + di 10 pagine :fischia

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 28 apr 2010, 18:01

Vorrei tanto metteare qualche foo del compleanno di Maria Grazia ma da quando ho il nuovo cellulare non posso caricarle sul pc tramite la memory card perchè questo ha la micro e io non ho il riduttore per metterla nel pc ! Il bluetooth invece non ce l'ha il pc perchè mio marito diceva che il blutooth fisso al pc non serviva perchè avevamo il blutooth usb che ora non funziona + :buuu
Vabbè appena risolviamo anche questa ne metterò qualcuna :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 28 apr 2010, 18:07

Domani alle 9,30 ho la visita fisiatrica per iniziare a fare le fisioterapie alla schiena :incrocini poi se riesco...spero proprio di sì...devo portare urgentemente Maria Grazia dalla pediatra a fare il bilancio mensile (che avevamo martedì) e poi se riesco la porto a fare il vaccino che è scaduto il 12-04 ! :urka

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 28 apr 2010, 18:31

pally ha scritto:
Patataus ha scritto:
pally ha scritto:PATATUS cosa significa comportarsi bene??? :domanda
ciao cara , comportarsi bene nei miei confronti.. nel senso non prendermela troppo a cuore .. in questo senso cara !

mah !!!
Capito,scusa non volevo essere invadente.
ma cara non lo sei stata per nulla !!! :sorrisoo
mi hai solo fatto una domanada !!!

buonasera a tutte...

si per il mal di testa adesso provero' anche io con il byte... 700 euro... ammazzate pero'....

buonasera A TUTTE !!! :bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 28 apr 2010, 19:15

Ciao a tutte!

La borsa è stata recuperata da mia cognata (sorella di mio marito, quella che ha la bimba di nome Luna). Siccome abita a Verona, per lei è stato facile. Per fortuna!!! :ok :clap
Avevo giù solo gli esami piko...però comunque non volevo perderli... Per fortuna non avevo giù altro. :ok

Controllo di G. ... diciamo bene. Cioè il pediatra ha detto bene per tutto.
Però non cresce in altezza... :che_dici è ferma a 72 cm... :buuu
Lui dice che non c'è niente di preoccupante in questo. E' cresciuta in in peso quindi non c'è problema. Però a me sembra strano che non cresca in altezza. Il dottore dice che poi si sblocca. Fra tre mesi al controllo mi ha detto che sarà cresciuta molto. Vedremo... Con tutto quello che mangia!!! Non so come mai non cresce!!! Mangia molto più di suo fratello...mangerebbe sempre. Il medico dice che è perchè si muove anche molto.
Per il resto tutto ok.

per la listona: G. a 1 anno pesa 9,370 kg x 72 cm
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano l

Messaggio da cipollina77 » 28 apr 2010, 21:50

letto tutto e non mi ricordo niente... :hi hi hi hi

no qualcosa mi ricordo:
:yeee per gli esami di stella sopratutto
:coccola per pascale che non guastano mai.

grazie a tutte per il pensare insieme a me sui metodi di svezzamento. Danys, di ciucci ho tutti le forme e tutte i formati...non li ciuccia. Mai. Se cerco di infilarglielo in bocca quando è mezzo addormentato si sveglia, si incavola di brutto e siamo punto da capo. Lui semplicemente non capisce che è una cosa che puoi ciucciare... :x: . Anche sua sorella faceva cosi poi 1 mese dopo aver smesso di allattarla del tutto ha iniziato, alla veneranda età di 20 mesi ad usare il ciuccio (dato dalla nonna.. :aargh ). Io sarei solo contenta se lui prendesse il ciuccio perche sicuramente gli darebbe quella "consolazione" che gli servirebbe per addormentarsi serenamente che ora non ha.

per la cronaca. T continua a ca*are acqua.. :che_dici . 3/4 volte al giorno e anche di notte fa una cacca talmente liquida e potente che mi tocca cambiarlo da testa a piedi... :x: . Per il resto sta benone. Mangia discretamente, gioca ed è allegro. E solo che tutto quello che mangia lo trovo tale quale, ma piu liquido e puzzolentissssssimo nel pannolino... domani richiamo la pediatra.

buonanotte a tutte!
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 28 apr 2010, 22:19

buonasera!!!!
oggi ero a casa e ne ho approfittato per fare un salto al mercato e a prendere un pezzo di stoffa, oggi ho fatto una gonna per me :-D , poi ritirare le bimbe al nido e giocare con loro in giardino, oggi marghe voleva giocassimo a fare le ginnaste :che_dici

stella bene per glie esami!!! sono prorpio contenta :-D vedrai che stella cresce, ora rallentano un po'
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 29 apr 2010, 8:20

TANTI AUGURI AMORE DELLA MIA VITA! STAMATTINA MI SON COMMOSSA PER FARTI GLI AUGURI... HAI GIà 1 ANNO TESORO DI MAMMA! VEDRAI CHE PIANO PIANO TUTTE LE NOSTRE DIFFICOLTAì SPARIRANNO NEL NULLA E TROVEREMO EQUILIBRIO E TRANQUILLITA'! TI ADOROOOOOOOOOOOOO! :cuore :emozionee
c6m9 :)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 29 apr 2010, 8:24

sere marty non è cresciuta molto ne di peso ne di altezza... apparte il peso che dipende da quanto mangiano, credo che in questo periodo l'altezza si stabilizzi un po' perchè in questo periodo di aggiornamento listone non ho registrato grandi sbalzi di altezza. :domanda

ali quotone per il mio avatar :buuu

stamattina in 1 ora si è bevuta 10 ml di latte però non ha mangiato i biscotti spappolati.

sonia guardo che se cambi operatore telefonico quello vecchio viene disdetto automaticamente da quello nuovo... almeno con fastweb è così!

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 29 apr 2010, 9:11

Beh.. volevo fare gli auguri a Marti dopo il messaggio di pascale mi sono commossa..

AUGURONI DI CUORE PICCOLA BIMBA FORTUNATA !!!( con una mamma cosi' :bacio ..)

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 apr 2010, 9:36

Martina tantissimi auguri per il tuo primo compleanno :60_compleanno: :happy_birthady: :festa_2: :tortina:

Pata, i prezzi dei byte sono quelli... purtroppo..... il mio dentista poi si prendeva 50 € ad ogni controllo che facevo all'incirca una volta al mese.... :martello

Sonia, grazie per i complimenti per l'avatar! :emozionee
e come ti ha scritto anche Pascale, vi conveniva prima cercare un nuovo operatore.... avrebbe fatto direttamente la disdetta verso il vecchio e avreste avuto pochi disagi per la linea...

Rada, che bello che sei capace a tagliare e cucire! :clap

Cipo, una :coccola a T. che continua ad avere dissenteria....

E Lisa e Chiaretta sono guarite?

Stella, menomale che hai recuperato la borsa con tutti gli esami! :ok
E per l'altezza di G. non ti preoccupare... se il pediatra ti ha detto che è tutto ok, fidati!

Ieri sera Serena dopo un pianto di nemmeno 5 minuti, si è addormentata da sola nel lettino :yeee
Sta notte si è svegliata un paio di volte verso le 2 (io non l'ho sentita..... è andato tutte e due le volte mio marito....) e poi di nuovo verso le 4.... ma questa volta non c'era più verso di farla addormentare nel lettino e allora è arrivata nel lettone.... aveva il naso tappato e non respirava bene.... infatti, dopo un bel po' le abbiamo fatto lo spruzzo di fisiologica nel naso e poi si è tranquillizzata e si è addormentata....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 29 apr 2010, 9:38

:congratulations: :60_compleanno: :happy_birthady: :majorette: :tortina: :partytime: Buon 1° compleanno piccola e bella Martina!!! La nostra mascotte aprilina, la più piccola di tutti gli aprilini...quella che non voleva più nascere, stavi bene nel pancione, è?? Hai visto che dura poi la vita fuori? :ahaha Auguri piccina!!! :congratulations: :60_compleanno: :happy_birthady: :majorette: :tortina: :partytime:
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 29 apr 2010, 9:40

la mia notte non la racconto...
ieri siamo andatea comprare i sandalini alle mie pupe, li ho presi naturino a marty e chicco a mimmi. il regalo di marty sono i sandali perchè di giocattoni non ne ha proprio la necessità :urka

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 29 apr 2010, 9:43

:congratulations: :congratulations: a martina e quoto chi dice che è una bimba molto fortunata ad avere una mamma cosi dolce e forte allo stesso tempo!!

grazie danys, T continua a fare la c*cca molle. Oggi pomeriggio lo porto dal pediatra perche non voglio iniziare il weekend cosi. (poi arriverà pure la febbre dopo 10gg del vaccino MPR...)

rada. ma sei creativissima! io sto ancora lavorando sulla mia tartarughina all'uncinetto. Manca solo "la schiena" e poi l'assemblaggio finale...

buona giornata a tutte!
Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 29 apr 2010, 9:45

pascale... :coccola per la notte. Però dai che sai che è capace di dormire per tutta la notte. T è arrivato nel lettone alle 23.30. :che_dici . Se non riesco a dormire le prime 2/3 ore della notte sono troppo stanca per applicare qualsiasi metodo o buon proposito. Se il primo risveglio è alle 2 o le 3 sono quasi riposata... :che_dici
Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 29 apr 2010, 9:46

grazie ragazze :bacio
vado afarequalcosa... marty s'è addormentata con l'aerosol come ogni mattina... stasera controllo dei bronchi :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”