GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La dietola al mare con le chiappe da brasiliana vuole andare!!!
- pisola
- Master~GolGirl®
Re: La dietola al mare con le chiappe da brasiliana vuole andare
DADA interessante la versione light delle melanzane ...assolutamente da provare!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: La dietola al mare con le chiappe da brasiliana vuole andare!!!
giremy dove te ne vai sabato?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Dimenticavo di dire che le congelo solo "composte" e una volta scongelate io le passo direttamente...al micro!pisola ha scritto:DADA interessante la versione light delle melanzane ...assolutamente da provare!

Ovviamente andrebbe benissimo anche il forno normale..
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Se ho capito bene...sulla bilancia!ishetta ha scritto:giremy dove te ne vai sabato?

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- farfalla
- Master~GolGirl®
forza di volontà, è l'unicaDadaEle ha scritto: Cioè, tagliare il parmigiano e non assaggiarlo.. Per me è quasi impossibile.. Avete qualche barbatrucco?!?!
io lo guardo brutto e gli dico "non mi avrai, infame"
spesso poi perdo, però...
brava EMY continua a non sgarrare

uff lo voglio anche io il micro...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io lo lecco e poi lo dò al canefarfalla ha scritto:forza di volontà, è l'unicaDadaEle ha scritto: Cioè, tagliare il parmigiano e non assaggiarlo.. Per me è quasi impossibile.. Avete qualche barbatrucco?!?!
..

pranzo: cous cous con verdure + filetto di scorfano alle erbe + verdure brasate + 1 mela + caffè macchiato sz.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- DadaEle
- Master~GolGirl®
ma daiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!ishetta ha scritto:io lo lecco e poi lo dò al canefarfalla ha scritto:forza di volontà, è l'unicaDadaEle ha scritto: Cioè, tagliare il parmigiano e non assaggiarlo.. Per me è quasi impossibile.. Avete qualche barbatrucco?!?!
..:ahah

Io non l'ho il cane!!!

Poi sarebbe una tortura ancora più grande!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
lo faccio xchè mi sento in colpa :ahahDadaEle ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!ishetta ha scritto:io lo lecco e poi lo dò al canefarfalla ha scritto:forza di volontà, è l'unicaDadaEle ha scritto: Cioè, tagliare il parmigiano e non assaggiarlo.. Per me è quasi impossibile.. Avete qualche barbatrucco?!?!
..:ahah
![]()
![]()
![]()
Io non l'ho il cane!!!![]()
![]()
Poi sarebbe una tortura ancora più grande!!
- syriailaria
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO DIETOLINE IERI SERA BRAVINA ANCHE SE HO MANGIATO 5 BOCCONI DI COTOLETTA E QUALCHE FONZIE...PERò .....
COLAZIONE: 4 BISCOTTI SECCHI + TE
PRANZO: POMODORINI+4 GALLETTE AL MAIS+4 FETTE DI EMMENTAL+MACEDONIA....DIREI BRAVA.......
STASERA: NON SO HO A CENA IL COLLEGA DI DANI A VEDERE LA PARTITA....
COLAZIONE: 4 BISCOTTI SECCHI + TE
PRANZO: POMODORINI+4 GALLETTE AL MAIS+4 FETTE DI EMMENTAL+MACEDONIA....DIREI BRAVA.......
STASERA: NON SO HO A CENA IL COLLEGA DI DANI A VEDERE LA PARTITA....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Pranzo 70 gr di pasta condita con pomodoro + fragole con una spruzzatina di panna

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
DadaEle ha scritto:NO, tu o nove mesi o niente!DAKOTA ha scritto:Patty 10 giorni di ritardoLi voglio io
![]()
![]()
![]()

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma sapete che la panna montata non è così terribile? Un cucchiaio ha solo 25kal perchè è piena di aria. L'hanno detto in qualche programma tv.DAKOTA ha scritto:Pranzo 70 gr di pasta condita con pomodoro + fragole con una spruzzatina di panna![]()
- syriailaria
- Original~GolGirl®
merenda: un biscotto secco......stasera a cena ho tre persone...preparerò la pasta con non so che.........e mi salta pure la wii

- Nane
- Expert~GolGirl®
Cena: Insalatona con tonno....ma mi sento gonfissima!!!
Urge nuovo post....chi apre????
a domani. 'Notte!

Urge nuovo post....chi apre????
a domani. 'Notte!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dietoline
Ieri sera ho ceduto alla pizza
stamattina a colazione solo caffe macchiato sz
sono pienissima

Ieri sera ho ceduto alla pizza

stamattina a colazione solo caffe macchiato sz
sono pienissima
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Ieri sera ristorante giapponese. Ho mangiato 3/4 cucchiaiate di riso alla cantonese + sashimi di salmone + zuppa di miso + qualche pezzettino di pesce fritto + caffè macchiato con zucchero.
Colazione: cappuccio.
Ieri sera ristorante giapponese. Ho mangiato 3/4 cucchiaiate di riso alla cantonese + sashimi di salmone + zuppa di miso + qualche pezzettino di pesce fritto + caffè macchiato con zucchero.
Colazione: cappuccio.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
DadaEle,
DAKOTA, allora ti mando un'infinità di
ma x nove mesi però sennò niente!
farfalla, direi che il 5° x il momento non è nei nostri pensieri ma non lo escludo magari + avanti!
Diaciamo che con il maritino non siamo in comunione di idee in questo momento!

DAKOTA, allora ti mando un'infinità di

farfalla, direi che il 5° x il momento non è nei nostri pensieri ma non lo escludo magari + avanti!

Diaciamo che con il maritino non siamo in comunione di idee in questo momento!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- syriailaria
- Original~GolGirl®
buongiorno
cena: pasta al forno, però ho mangiato solo metà porzione e qualche grissino....tutto sommato sono stata brava solo che stamattina mi sono pesata e non scendo più nemmeno di un etto...sarà che ho le rosse...ma che scatole......manco la wii funziona allora...
cena: pasta al forno, però ho mangiato solo metà porzione e qualche grissino....tutto sommato sono stata brava solo che stamattina mi sono pesata e non scendo più nemmeno di un etto...sarà che ho le rosse...ma che scatole......manco la wii funziona allora...

- farfalla
- Master~GolGirl®
secondo me niente è terribile di per sè, dipende dalle quantitàishetta ha scritto:ma sapete che la panna montata non è così terribile? Un cucchiaio ha solo 25kal perchè è piena di aria. L'hanno detto in qualche programma tv.DAKOTA ha scritto:Pranzo 70 gr di pasta condita con pomodoro + fragole con una spruzzatina di panna![]()
ovvio che se una cosa è molto calorica ne posso mangiare poca per stare nelle kcal, ma poi avrò famissima nera che più nera non si può, allora meglio scegliere el cose meno caloriche, così si può quasi riempire lo stomaco (dico quasi perchè riempire il mio è praticamente impossibile).
ieri sera ho cenato bene, poi il marito mi ha fatto incavolare di brutto trattandomi di cacca e mi sono sfogata sul salame
picchiatemi

chi apre?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte!
Allora ieri dalla dietologa: mi ha detto che lei vorrebbe io rimanessi stabile per almeno 6/7 mesi per poi ricominciare.
Le ho chiesto se dovevo continuare così e lei mi ha detto di si!
Ma vedremo...io sono convinta che se continuo così calo ancora ma se succede la chiamo e chiedo lumi!
grazie per i vostri

Allora ieri dalla dietologa: mi ha detto che lei vorrebbe io rimanessi stabile per almeno 6/7 mesi per poi ricominciare.
Le ho chiesto se dovevo continuare così e lei mi ha detto di si!
Ma vedremo...io sono convinta che se continuo così calo ancora ma se succede la chiamo e chiedo lumi!
grazie per i vostri

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....